RINASCIMENTO - MAgico Natale - scade 31 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Abbigliamento] RINASCIMENTO - MAgico Natale - scade 31 dicembre

    https://www.rinascimento.com/it-it/m...e-rinascimento




    Rinascimento ti premia

    EFFETTUA UN ACQUISTO DAL 7/12/22 AL 31/12/22 IN UNO DEI NEGOZI ADERENTI O SUL SITO WWW.RINASCIMENTO.COM E PARTECIPA ALL’ESTRAZIONE FINALE















    Regolamento:
    REGOLAMENTO DEL CONCORSO:
    "MAGICO NATALE, RINASCIMENTO TI PREMIA"

    PROMOTORE:
    TEDDY SPA (di seguito il “Promotore”) - con Sede Legale in 47923 Rimini (RN) - Via Coriano n. 58 - Blocco 97- P.IVA e C.F.:00953910403 - indice il seguente concorso a premi denominato “MAGICO NATALE, RINASCIMENTO TI PREMIA” (di seguito la “Manifestazione”) ai termini e alle condizioni di seguito specificate.

    SOGGETTO DELEGATO:
    GRUPPO EUROPE S.a.s con sede legale a 10138 Torino, Via Groscavallo n. 8, P.IVA e C.F. 10712670016 (di seguito il “Delegato”)

    TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMI:
    Concorso a premi a estrazione finale.

    PERIODO DI SVOLGIMENTO DEL CONCORSO:
    Dal 07/12/2022 al 31/12/2022 (di seguito, anche, “Periodo”)
    Estrazione finale: entro il 15/2/2023.

    AREA:
    Territorio Nazionale Italiano e nella Repubblica di San Marino presso: (i) i punti vendita fisici monomarca ad insegna Rinascimento aderenti al programma di fidelizzazione Rinascimento e indicati nella Tabella A in calce al presente regolamento (di seguito, “Punti Vendita”); e (ii) sul sito https://www.rinascimento.com/it-it/ (di seguito, “Sito”).

    PRODOTTI PROMOZIONATI:
    Tutti i prodotti a marchio Rinascimento presenti nei Punti Vendita e/o sul Sito, incluse le gift card (di seguito i "Prodotti Promozionati").

    DESTINATARI:
    Consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati nel Territorio Nazionale Italiano o nella Repubblica di San Marino (di seguito anche il "Concorrente" o i "Concorrenti").
    Non possono partecipare i dipendenti del Promotore e del Delegato, i rivenditori dei Punti Vendita e i loro parenti diretti che, qualora partecipassero alla Manifestazione, sarebbero comunque esclusi dall'assegnazione del premio, in qualunque fase antecedente o contestuale alla consegna del premio.

    MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
    Potranno partecipare alla Manifestazione tutti i Concorrenti che nel Periodo acquisteranno in un’unica soluzione uno o più Prodotti Promozionati in un Punto Vendita e/o sul Sito.
    In particolare, per partecipare alla Manifestazione i Concorrenti dovranno inviare un messaggio tramite SMS al numero (+39)3395433207 che dovrà riportare i seguenti dati.
    - In caso di acquisto presso un Punto Vendita, i Concorrenti dovranno indicare separati da un asterisco e senza spazi:
    · numero del Documento Commerciale di Vendita (ossia, dello scontrino), senza trattini e senza eventuali zeri iniziali (esempio: 5240711 per indicare 0524-0711);
    · data di emissione del Documento Commerciale di Vendita in formato ggmmaa senza trattini e/o barre interruttive (esempio: 061222 per indicare 6 dicembre 2022);
    · ora di emissione del Documento Commerciale di Vendita in formato hhmm senza trattini e/o segni di interpunzione (esempio: 1719 per indicare le 17 e 19 minuti);
    · il totale complessivo (ossia l’importo) del Documento Commerciale di Vendita comprensivo dei due numeri decimali (anche se sono zeri) e senza la virgola (esempio: 8490 per indicare Euro 84,90; 9000 per indicare Euro 90,00).
    A titolo esemplificativo l’SMS inviato dal Concorrente a seguito di acquisto presso un Punto Vendita, sulla scorta degli esempi sopra riportati, dovrebbe essere il seguente: 5240711*061222*1719*8490.
    - In caso di acquisto sul Sito, i Concorrenti dovranno invece indicare, separati da un asterisco e senza spazi:
    · numero ordine riportato nella Conferma Ordine (ossia, comunicazione ricevuta via e.mail a seguito dell’acquisto sul Sito), senza trattini e/o cancelletti iniziali (esempio: 6005240711 per indicare il numero #600524-0711);
    · data di emissione della Conferma Ordine in formato ggmmaa senza trattini e/o barre interruttive (esempio: 061222 per indicare 6 dicembre 2022);
    · indicare come orario “0000” di emissione della Conferma Ordine (esempio: se la Conferma Ordine reca orario 17:19 indicare in ogni caso 0000);
    · il totale complessivo (ossia l’importo) della Conferma Ordine comprensivo dei due numeri decimali (anche se sono zeri) e senza la virgola (esempio: 8490 per indicare Euro 84,90; 9000 per indicare Euro 90,00).
    A titolo esemplificativo l’SMS inviato dal Concorrente a seguito di acquisto sul Sito, sulla scorta degli esempi sopra riportati, dovrebbe essere il seguente: 6005240711*061222*0000*8490.

    Il Concorrente potrà inviare l’SMS entro e non oltre il giorno 5 gennaio 2023. In ogni caso l’acquisto dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 31 dicembre 2022 e comunque entro il Periodo.
    Inviato l’SMS il Concorrente riceverà riscontro circa l’esito della registrazione della sua partecipazione che potrà essere:
    (i) positivo, con conferma che i dati indicati nell’SMS dal Concorrente sono stati inseriti secondo le modalità e l’ordine sopra specificato e che quindi la partecipazione alla Manifestazione – salva la verifica dell’effettivo acquisto – è stata recepita e registrata;
    (ii) negativo, con indicazione dei motivi per cui i dati indicati nell’SMS dal Concorrente non sono stati inseriti secondo le modalità e l’ordine sopra specificato e che la richiesta di partecipazione alla Manifestazione non è andata a buon fine.

    Si precisa che:
    · Sono ammessi solo Documenti Commerciali di Vendita con data compresa tra il giorno 7 dicembre 2022 e il 31 dicembre 2022;
    · Sono ammessi solo Conferme d’Ordine con data compresa tra il giorno 7 dicembre 2022 e il giorno 31 dicembre 2022.
    · Sono ammessi a partecipare gli SMS inviati attraverso tutti gli operatori nazionali da apparecchi cellulari mobili (sono esclusi gli apparecchi telefonici di rete fissa abilitati all’invio degli SMS e messaggi SMS che provengano da siti internet abilitati al loro invio).
    · Il costo dell’invio del messaggio dipende dall’operatore telefonico del Concorrente.
    · Il Promotore non è responsabile per eventuali problemi di natura tecnica legati all’invio/ricezione dei messaggi di partecipazione e di vincita non dipendenti dalla propria volontà, ma dalla rete telefonica nazionale, a titolo esemplificativo e non esaustivo: impossibilità di invio/ricezione dei messaggi o ritardo nell’invio/ricezione dei messaggi, sovraccarico di rete, caduta di linea, server irraggiungibili, ecc.
    · Ogni Documento Commerciale di Vendita o Conferma d’Ordine consente una sola partecipazione alla Manifestazione, indipendentemente dalla quantità e dal valore dei Prodotti Promozionati acquistati.
    · Non saranno convalidate vincite conseguite attraverso la registrazione di numeri parziali, inesatti o incompleti rispetto alle indicazioni fornite nel presente Regolamento e secondo le istruzioni che precedono.
    · Ogni Concorrente può partecipare più volte utilizzando ogni volta un Documento Commerciale di Vendita o una Conferma d’Ordine diversi.
    · Ogni Concorrente in caso di acquisto effettuato presso un Punto Vendita dovrà conservare l’originale del Documento Commerciale di Vendita in quanto documento che verrà richiesto in caso di vincita del premio in estrazione finale. Il Documento Commerciale di Vendita dovrà essere conservato fino al 31 marzo 2023.
    · Ogni Concorrente in caso di acquisto effettuato sul Sito dovrà conservare il documento denominato Buono di Consegna che riceverà unitamente ai Prodotti Promozionati acquistati. Il Buono di Consegna dovrà riportare il numero ordine riportato nella Conferma Ordine registrata per partecipare al concorso.
    Il Buono di Consegna dovrà essere conservato fino al 31 marzo 2023.

    ESTRAZIONE FINALE - ENTRO IL 15 febbraio 2023:
    Entro il giorno 15 febbraio 2023, alla presenza del Funzionario della Camera di Commercio, responsabile della tutela della fede pubblica, o di un Notaio, ai sensi di quanto previsto dall’articolo 9 comma 1 del D.P.R. 430/2001, verrà effettuata l’estrazione finale del premio in palio.
    Saranno inoltre sorteggiati n. 10 nominativi di riserva che saranno utilizzati in caso di irreperibilità del vincitore, o perché non in regola con le norme della Manifestazione.
    I predetti nominativi saranno estratti da un data base in cui saranno presenti tutte le partecipazioni valide maturate durante il Periodo e registrate tra il giorno 7 dicembre 2022 ed il giorno 5 gennaio 2023.
    I vincitori saranno avvisati mediante telefonata e, per aver diritto al premio, dovranno inviare, entro 7 giorni lavorativi dall’avviso della vincita, la documentazione indicata nel successivo paragrafo (farà fede il timbro postale).

    CONVALIDA DELLA VINCITA:
    Sarà inviata una comunicazione e-mail al vincitore dove saranno specificate le modalità per convalidare la vincita e richiedere il premio.
    Per aver diritto al premio il vincitore dovrà inviare – si suggerisce tramite raccomandata A/R – entro e non oltre 7 giorni lavorativi dalla data di comunicazione di vincita (farà fede il timbro postale), la seguente documentazione:
    · il Documento Commerciale di Vendita (in caso di acquisto in un Punto Vendita) o del Buono di Consegna (in caso di acquisto sul Sito) integri ed originali riferiti all’acquisto di Prodotti Promozionali per cui il Concorrente ha validamente partecipato alla Manifestazione;
    · fotocopia fronte/retro di un documento d'identità in corso di validità del Concorrente;
    · copia stampata della comunicazione di vincita che il Concorrente avrà ricevuto a mezzo e-mail;
    · al seguente indirizzo:

    Concorso:
    " MAGICO NATALE, RINASCIMENTO TI PREMIA "
    c/o EUROPE
    Via Groscavallo n. 8
    10138 Torino

    Il vincitore potrà scegliere il servizio postale che preferisce per la spedizione della documentazione richiesta. Per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione, si consiglia di effettuare la stessa tramite raccomandata A/R.
    Si specifica che il ricevimento della documentazione sopra indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita; in assenza, la vincita non potrà essere confermata.
    Si consiglia di conservare una fotocopia della documentazione inviata.

    Il Promotore si riserva la facoltà di procedere con le necessarie verifiche per accertare il reale acquisto dei Prodotti Promozionati e la regolarità della partecipazione, nonché la correttezza dei dati indicati dal Concorrente.

    Si precisa che:
    · non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione, con un secondo invio postale, la documentazione mancante o erronea;
    · in nessun caso la vincita potrà essere convalidata se il vincitore non fornirà l'originale del Documento Commerciale di Vendita (in caso di acquisto in un Punto Vendita) o del Buono di Consegna (in caso di acquisto sul Sito) risultato vincente, anche in caso di smarrimento, furto o altro; in nessun caso saranno ritenute valide le fotocopie del Documento Commerciale di Vendita o del Buono di Consegna;
    · il Promotore non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.

    La vincita non sarà convalidata in caso di uno dei seguenti motivi:
    · reso totale dei Prodotti Promozionati anche dopo la scadenza del Periodo;
    · irreperibilità del vincitore;
    · indicazione di dati personali non completi, non corretti o non veritieri;
    · ricezione di documentazione non completa, non conforme, illeggibile, e/o contraffatta o contenente dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri: in questo senso, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, non saranno considerati validi ai fini della Manifestazione Documenti Commerciali di Vendita o Buoni di Consegna non integri, con cancellature, abrasioni e alterazioni oppure con uno o più dati (tra quelli richiesti) ricoperti con nastro adesivo o qualsiasi altro materiale;
    · ricezione di Documenti Commerciali di Vendita riportanti una data di emissione al di fuori del Periodo:
    · ricezione di Buoni di Consegna riportanti un numero ordine differente da quello indicato nella Conferma d’Ordine;
    · giocate effettuate più volte utilizzando il medesimo Documento Commerciale di Vendita o Buono di Consegna, pur non avendone diritto.
    · non corrispondenza di anche uno solo dei dati indicati in fase di registrazione e di partecipazione con quelli riportati sui documenti richiesti (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, non saranno considerati validi Documenti Commerciali di Vendita o Buoni di Consegna che non riportino esattamente tutti i dati forniti all' atto della vincita: tra gli altri, il numero documento diverso e/o numero di ordine diverso, l'ora o i minuti diversi e/o la data diversa e/o il totale diverso) anche se ciò fosse dovuto ad involontario errore di digitazione da parte del Concorrente;
    · eventuali irregolarità della partecipazione e/o non rispetto delle condizioni previste nel presente regolamento.

    Per qualsiasi problematica inerente alla partecipazione alla Manifestazione il Concorrente potrà scrivere a [email protected]

    UBICAZIONE DEL SERVER:
    Si precisa che il server che raccoglie e gestisce i dati relativi alla Manifestazione è ubicato in Italia.
    Per il software informatico utilizzato viene redatta apposita dichiarazione sul corretto funzionamento dello stesso.

    MONTEPREMI:
    Il Promotore, nell'ambito della Manifestazione, mette in palio il seguente premio:
    n. 1 Gift Card/Voucher Digitale dal valore unitario di €. 1.000,00 Iva inclusa (€. 819,68 Iva esclusa) acquisti: (i) presso i punti vendita ad insegna Rinascimento indicati nella Tabella B e/o (ii) sul Sito. La Gift Card/Voucher Digitale sarà valida per un anno dal momento della sua ricezione da parte del vincitore.

    CONSEGNA DEL PREMIO:
    In seguito al buon esito della verifica della documentazione pervenuta, il vincitore riceverà il premio entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione.
    Il premio verrà consegnato esclusivamente in Italia o nella Repubblica di San Marino.
    Il premio sarà erogato in forma di Gift Card/Voucher Digitale trasmesso al vincitore a mezzo e- mail, al medesimo indirizzo di posta elettronica dallo stesso indicato per la convalida della vincita.

    Con il ricevimento a mezzo e-mail del premio, il vincitore ne acquisirà la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo univoco, con conseguente manleva da ogni responsabilità per il Promotore e il Delegato. Oltre alla Gift Card/Voucher Digitale, nella stessa e-mail inviata al vincitore verrà indicata la descrizione, in modo chiaro e dettagliato, delle modalità e delle condizioni di fruizione e/o di utilizzo specifiche del premio.


    PUBBLICITA’:
    La manifestazione sarà pubblicizzata tramite volantini e materiale presso i punti vendita.
    Il Promotore si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente Manifestazione ai destinatari della stessa.
    Il regolamento è disponibile sul Sito.


    FACOLTA’ DI RIVALSA:
    Ai sensi dell'articolo 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73 il Promotore dichiara di non esercitare la facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi.

    VARIE:
    Il Promotore si riserva il diritto di:
    · effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le partecipazioni o vincite conseguite, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dalla stessa, difformemente da quanto previsto o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione gli utenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche le vincite già conseguite;
    · procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato;
    · segnalare eventuali Concorrenti, al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte degli stessi, alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Polizia Postale, Agenzia delle Entrate, ecc.) senza procedere alla validazione delle relative partecipazioni e/o eventuali vincite.

    Il Promotore non è responsabile per:
    · l’eventuale mancato recapito della comunicazione dell’avvenuta vincita e/o di altre eventuali comunicazioni effettuate ai vincitori o ai Concorrenti, dovuta all’indicazione da parte dei Concorrenti di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, oppure a filtri antispam;
    · problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o disguidi postali o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo del Promotore stesso.

    Si precisa che:
    · la partecipazione comporta per il Concorrente l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna;
    · per quanto espressamente non indicato nel presente regolamento troverà attuazione il DPR n. 430/2001;
    · eventuali richieste di cancellazione dei propri dati dalla manifestazione a premi da parte dei Concorrenti, potranno essere accolte solo dopo che il notaio o il funzionario camerale avrà verbalizzato la chiusura della Manifestazione.

    ONLUS:
    Eventuali premi non richiesti o non assegnati, saranno devoluti alla Fondazione Gigi Tadei con sede a Rimini in Via Molise 4 – C. F. 91143430402.

    TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI:
    I dati personali raccolti in sede di partecipazione alla Manifestazione saranno trattati nel pieno rispetto di quanto previsto dal Reg. UE n. 2016/679 e dalla normativa nazionale applicabile, nonché in conformità all’informativa sul trattamento dei dati personali resa dal Promotore, in qualità di titolare del trattamento, disponibile nella sezione privacy del sito https://www.rinascimento.com/it-it/

    Rimini, 22 novembre 2022






    NEGOZI ADERENTI ALL'INIZIATIVA
    Affi | C.C. Grand'Affi Località Canove, 1, 37010 Affi (VR)
    Agrigento | C.C. Città dei Templi Via Fosse Ardeatine, 92100 Agrigento (AG)
    Arese | C.C. Il Centro Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20020 Arese (MI)
    Asti | Corso Vittorio Alfineri 234/236, 14100 Asti (AT)
    Bellinzago Lombardo | Via Padana Superiore, 154/Local 201 - 202, 20060 Bellinzago Lombardo (MI)
    Biella | C.C. Gli Orsi , Viale Domenico Modugno, 3B, 13900 Biella (BI)
    Bologna | Via dell'Indipendenza, 62, 40121 Bologna (BO)
    Bolzano | Centro Commerciale Twenty, Via G. Galilei, 20, 39100 Bolzano (BZ)
    Brindisi | C.C. Le Colonne, SS7, Km 712, 72100 Brindisi (BR)
    Busnago | C.C Il Globo Via Italia, 197, 20874 Busnago (MB)
    Cagliari | C.C Le Vele Via delle Serre, Località Quartucciu (CA)
    Caltagirone | Viale Europa 125, 95041 Caltagirone (CT)
    Casalecchio | C.C. Shopville Gran Reno Via Marilyn Monroe, 2, 40033 Casalecchio di Reno (BO)
    Casamassima | Via Noicattaro, 2, 70010 Casamassima (BA)
    Cassino | CC Panorama Via Casilina Sud, Km 140,250, 03043 Cassino (FR)
    Castenaso | C.C Centro Nova Via Villanova, 29, 40055 Castenaso (BO)
    Catania | C.C. I Portali, Viale Cristoforo Colombo, 13, 95037 San Giovanni La Punta (CT)
    Catania | Corso Italia, 21, 95100 Catania (CT)
    Chieti | C.C Chieti Megalò Località Santa Filomena, 66100 Chieti (CH)
    Como | C.C Lario Center , Via Asiago, 2, 22100 Como (CO)
    Conegliano | Corso Vittorio Emanuele II 89, 31015 Conegliano (TV)
    Crotone | Via Mario Nicoletta 59, 88900 Crotone (KR)
    Erba | C.C. I Laghi, Gallerie Bennet, Viale Prealpi, 3, 22036 Erba (CO)
    Erbusco | C.C. Le Porte Franche, Via Rovato, 44, 25030 Villa Pedergnano (BS)
    Ferrara | Via Giuseppe Mazzini, 68, 44121 Ferrara (FE)
    Firenze | Piazza della Stazione, Galleria commerciale, 14/34, 50100 Firenze (FI)
    Fiume Veneto | C.C Gran Fiume Via Maestri del Lavoro, 42, 33080 Fiume Veneto (PN)
    Foggia | Corso Cairoli 64, 71121 Foggia (FG)
    Forlì | C.C. Punta di Ferro Piazzale della Cooperazione, 2, 47122 Forlì (FC)
    Gela | Via Palazzi 192/194, 93012 Gela (CL)
    Grosseto | Corso Giosuè Carducci, 84, 58100 Grosseto (GR)
    Grottaglie | Via Marconi 94, 74023 Grottaglie (TA)
    Incisa | Via Santa Maddalena 54, 50064 Figline Valdarno (FI)
    La Spezia | C.C. Le Terrazze, Via Fontevivo, 17, 19100 La Spezia (SP)
    Latina | Corso Matteotti 35, 04100 Latina (LT)
    Lecce | Via Trinchese 102/104, 73100 Lecce (LE)
    Lecco | Via Camillo Benso Conte di Cavour, 47, 23900 Lecco (LC)
    Legnaro | Via Romea 41, 35020 Legnaro (PD)
    Licata | Via Palma 148, 92027 Licata (AG)
    Lonato del Garda | C.C. Il Leone Shopping Center, Via Mantova, 36 Centro, 25017 Lonato del Garda (BS)
    Lugagnano di Sona | C.C. La Grande Mela Via Trentino, 1, 37060 Lugagnano (VR)
    Manduria | Via Roma 29, 74024 Manduria (TA)
    Manfredonia | CC Gargano Contrada Pace,71037 Monte Sant'Angelo (FG)
    Marcianise | C.C. Campania Strada statale Sannitica, Località Aurno, 87, 81025 Marcianise (CE)
    Marcon | C.C. Valecenter Shopping Center, Via Enrico Mattei, Unità 102, 30020 Marcon (VE)
    Martignacco | C.C. Città Fiera Via Antonio Bardelli, 4, 33035 Martignacco (UD)
    Melilli | C.C. Belvedere Città Giardino Contrada Spalla, 96010 Melilli (SR)
    Messina | Viale S. Martino, 160, 98123 Messina (ME)
    Milano | Via Torino, 61, 20100 Milano (MI)
    Misterbianco | C.C Centro Sicilia SP54, 95045 Misterbianco (CT)
    Modica | Variante SS115 2/6 97015 Modica (RG)
    Molfetta | C.C. Gran Shopping Mongolfiera, Via A. Olivetti, 70056 Molfetta (BA)
    Montano Lucino | C.C La Porta D'Europa , Viale Prealpi, 3, 22036 Montano Lucino (CO)
    Monte Sant'Angelo | CC Gargano Contrada Pace 71037 Monte Sant'Angelo (FG)
    Montebello della Battaglia | C.C Montebello Via Ing. Adolfo Mazza, 50, 27054 Montebello della Battaglia (PV)
    Nardò | Via Grassi 35, 73048 Nardò (LE)
    Nichelino | C.C. Mondo Juve, Str. Debouchè, 10042 Nichelino (TO)
    Orio al Serio | C.C. Oriocenter Via Portico, 71, 24050 Orio al Serio (BG)
    Padova | C.C. Brentelle Via della Provvidenza, 1, 35030 Rubano (PD)
    Palermo | C.C. Conca D'Oro Via Giuseppe Lanza di Scalea, 1963, 90146 Palermo (PA)
    Palermo | C.C. Forum, Via Antonino Laudicina, 90100 Palermo (PA)
    Palermo | C.C. Poseidon Contrada, Via Ciachea, 90044 Carini (PA)
    Pavia | C.C Carrefour - Via Vigentina, 19, 27100 Pavia (PV)
    Peschiera Borromeo | C.C. Galleria Borromea Shopping Center, Via della Liberazione, 8, 20068 Peschiera Borromeo (MI)
    Pieve Fissiraga | C.C. Bennet di Pieve Fissiraga, Via delle Nazioni Unite, 1, 26854 Pieve Fissiraga (LO)
    Pompei | C.C La Cartiera Via Macello, 22, 80045 Pompei (NA)
    Pontecagnano | C.C. Maximall, Via Antonio Pacinotti, 33, 84098 Pontecagnano Faiano (SA)
    Pontedera | Corso G. Matteotti, 1/3, 56025 Pontedera (PI)
    Portogruaro | C.C. Adriatico 2, Via Prati Guori, 29, 30026 Portogruaro (VE)
    Potenza | Via Cavour 62/A, 85100 Potenza (PZ)
    Prato | Piazza del Duomo 1, 59100 Prato (PO)
    Ragusa | CC Ibleo Via Delle Americhe 52 ,97100 Ragusa (RG)
    Ragusa | CC Le Masserie Via A. Grandi 26, 97100 Ragusa (RG)
    Ravenna | C.C. Ravenna Esp Via M. Bussato, 74, 48124 Ravenna (RA)
    Reggio Calabria | Corso Garibaldi 413, 89125 Reggio Calabria (RC)
    Rende | C.C Metropolis Via Kennedy, 87036 Rende (CS)
    Rimini | C.C. Le Befane, Via Caduti di Nassiriya, 20, 47921 Rimini (RN)
    Riva del Garda | CC Blu Garden via Padova 5, 38066 Riva del Garda (TN)
    Roma | C.C. Roma Est, Via Collatina, 132, 00132 Roma (RM)
    Roma | C.C Gran Roma Via Aristide Merloni, 141, 00155 Roma (RM)
    Roma | C.C. Maximo, Via Laurentina, 865, 00143 Roma (RM)
    Roncadelle | C.C. Elnos Shopping Via Luigi Einaudi, 25030 Roncadelle (BS)
    Rovigo | CC La Fattoria SS16, 45100 Borsea (RO)
    San Cataldo | CC Il Casale SP6, 39, 93017 San Cataldo (CL)
    San Severo | CC Conad Shopping Center Via Michele Zannotti, 200, 71016 San Severo (FG)
    Savignano sul Rubicone | C.C Romagna Shopping Valley Piazza Cristoforo Colombo, 3, 47039 Savignano sul Rubicone (FC)
    Senigallia | Corso 2 Giugno, 8/10, 60019 Senigallia (AN)
    Sesto San Giovanni | C.C. Vulcano Viale Italia, 555, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
    Soverato | Corso Umberto I 63, 88068 Soverato (CZ)
    Stezzano | C.C. Le Due Torri via Guazzanica 62-64, 24040 Stezzano (BG)
    Termoli | Corso Nazionale, 51, 86039 Termoli (CB)
    Terracina | Via Derna 19, 04019 Terracina (LT)
    Torino | Via Giuseppe Garibaldi, 20, 10100 Torino (TO)
    Trapani | Via G. B. Fardella 153, 91100 Trapani (TP)
    Tricase | Via Luigi Cadorna 35,73039 Tricase (LE)
    Venezia | C.C. Nave de Vero Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia (VE)
    Verona | C.C Verona Adigeo Largo Perlar 19, 37135 Verona (VR)
    Vicenza | C.C Palladio Strada Padana verso Padova, 60, 36100 Vicenza (VI)
    Villesse | C.C Tiare Shopping Loc. Maranuz 2,34070 Gorizia (GO)



    NEGOZI IN CUI SARÀ SPENDIBILE IL BUONO DA 1000€
    Affi | C.C. Grand'Affi Località Canove, 1, 37010 Affi (VR)
    Agrigento | C.C. Città dei Templi Via Fosse Ardeatine, 92100 Agrigento (AG)
    Arese | C.C. Il Centro Via Giuseppe Eugenio Luraghi, 11, 20020 Arese (MI)
    Bellinzago Lombardo | Via Padana Superiore, 154/Local 201 - 202, 20060 Bellinzago Lombardo (MI)
    Biella | C.C. Gli Orsi , Viale Domenico Modugno, 3B, 13900 Biella (BI)
    Bologna | Via dell'Indipendenza, 62, 40121 Bologna (BO)
    Bolzano | Centro Commerciale Twenty, Via G. Galilei, 20, 39100 Bolzano (BZ)
    Brindisi | C.C. Le Colonne, SS7, Km 712, 72100 Brindisi (BR)
    Busnago | C.C Il Globo Via Italia, 197, 20874 Busnago (MB)
    Cagliari | C.C Le Vele Via delle Serre, Località Quartucciu (CA)
    Casalecchio | C.C. Shopville Gran Reno Via Marilyn Monroe, 2, 40033 Casalecchio di Reno (BO)
    Casamassima | Via Noicattaro, 2, 70010 Casamassima (BA)
    Castenaso | C.C Centro Nova Via Villanova, 29, 40055 Castenaso (BO)
    Catania | C.C. I Portali, Viale Cristoforo Colombo, 13, 95037 San Giovanni La Punta (CT)
    Catania | Corso Italia, 21, 95100 Catania (CT)
    Chieti | C.C Chieti Megalò Località Santa Filomena, 66100 Chieti (CH)
    Como | C.C Lario Center , Via Asiago, 2, 22100 Como (CO)
    Erba | C.C. I Laghi, Gallerie Bennet, Viale Prealpi, 3, 22036 Erba (CO)
    Erbusco | C.C. Le Porte Franche, Via Rovato, 44, 25030 Villa Pedergnano (BS)
    Ferrara | Via Giuseppe Mazzini, 68, 44121 Ferrara (FE)
    Firenze | Piazza della Stazione, Galleria commerciale, 14/34, 50100 Firenze (FI)
    Fiume Veneto | C.C Gran Fiume Via Maestri del Lavoro, 42, 33080 Fiume Veneto (PN)
    Forlì | C.C. Punta di Ferro Piazzale della Cooperazione, 2, 47122 Forlì (FC)
    Grosseto | Corso Giosuè Carducci, 84, 58100 Grosseto (GR)
    La Spezia | C.C. Le Terrazze, Via Fontevivo, 17, 19100 La Spezia (SP)
    Lecco | Via Camillo Benso Conte di Cavour, 47, 23900 Lecco (LC)
    Lonato del Garda | C.C. Il Leone Shopping Center, Via Mantova, 36 Centro, 25017 Lonato del Garda (BS)
    Lugagnano di Sona | C.C. La Grande Mela Via Trentino, 1, 37060 Lugagnano (VR)
    Marcianise | C.C. Campania Strada statale Sannitica, Località Aurno, 87, 81025 Marcianise (CE)
    Marcon | C.C. Valecenter Shopping Center, Via Enrico Mattei, Unità 102, 30020 Marcon (VE)
    Martignacco | C.C. Città Fiera Via Antonio Bardelli, 4, 33035 Martignacco (UD)
    Melilli | C.C. Belvedere Città Giardino Contrada Spalla, 96010 Melilli (SR)
    Messina | Viale S. Martino, 160, 98123 Messina (ME)
    Milano | Via Torino, 61, 20100 Milano (MI)
    Misterbianco | C.C Centro Sicilia SP54, 95045 Misterbianco (CT)
    Molfetta | C.C. Gran Shopping Mongolfiera, Via A. Olivetti, 70056 Molfetta (BA)
    Montano Lucino | C.C La Porta D'Europa , Viale Prealpi, 3, 22036 Montano Lucino (CO)
    Montebello della Battaglia | C.C Montebello Via Ing. Adolfo Mazza, 50, 27054 Montebello della Battaglia (PV)
    Nichelino | C.C. Mondo Juve, Str. Debouchè, 10042 Nichelino (TO)
    Orio al Serio | C.C. Oriocenter Via Portico, 71, 24050 Orio al Serio (BG)
    Padova | C.C. Brentelle Via della Provvidenza, 1, 35030 Rubano (PD)
    Palermo | C.C. Conca D'Oro Via Giuseppe Lanza di Scalea, 1963, 90146 Palermo (PA)
    Palermo | C.C. Forum, Via Antonino Laudicina, 90100 Palermo (PA)
    Palermo | C.C. Poseidon Contrada, Via Ciachea, 90044 Carini (PA)
    Pavia | C.C Carrefour - Via Vigentina, 19, 27100 Pavia (PV)
    Peschiera Borromeo | C.C. Galleria Borromea Shopping Center, Via della Liberazione, 8, 20068 Peschiera Borromeo (MI)
    Pieve Fissiraga | C.C. Bennet di Pieve Fissiraga, Via delle Nazioni Unite, 1, 26854 Pieve Fissiraga (LO)
    Pompei | C.C La Cartiera Via Macello, 22, 80045 Pompei (NA)
    Pontecagnano | C.C. Maximall, Via Antonio Pacinotti, 33, 84098 Pontecagnano Faiano (SA)
    Pontedera | Corso G. Matteotti, 1/3, 56025 Pontedera (PI)
    Portogruaro | C.C. Adriatico 2, Via Prati Guori, 29, 30026 Portogruaro (VE)
    Ravenna | C.C. Ravenna Esp Via M. Bussato, 74, 48124 Ravenna (RA)
    Reggio Calabria | Corso Garibaldi 413, 89125 Reggio Calabria (RC)
    Rende | C.C Metropolis Via Kennedy, 87036 Rende (CS)
    Rimini | C.C. Le Befane, Via Caduti di Nassiriya, 20, 47921 Rimini (RN)
    Roma | C.C. Roma Est, Via Collatina, 132, 00132 Roma (RM)
    Roma | C.C Gran Roma Via Aristide Merloni, 141, 00155 Roma (RM)
    Roma | C.C. Maximo, Via Laurentina, 865, 00143 Roma (RM)
    Roncadelle | C.C. Elnos Shopping Via Luigi Einaudi, 25030 Roncadelle (BS)
    Savignano sul Rubicone | C.C Romagna Shopping Valley Piazza Cristoforo Colombo, 3, 47039 Savignano sul Rubicone (FC)
    Sesto San Giovanni | C.C. Vulcano Viale Italia, 555, 20099 Sesto San Giovanni (MI)
    Stezzano | C.C. Le Due Torri via Guazzanica 62-64, 24040 Stezzano (BG)
    Termoli | Corso Nazionale, 51, 86039 Termoli (CB)
    Torino | Via Giuseppe Garibaldi, 20, 10100 Torino (TO)
    Venezia | C.C. Nave de Vero Via Pietro Arduino, 20, 30175 Venezia (VE)
    Verona | C.C Verona Adigeo Largo Perlar 19, 37135 Verona (VR)
    Vicenza | C.C Palladio Strada Padana verso Padova, 60, 36100 Vicenza (VI)
    Vil





    #2
    Il Concorrente potrà inviare l’SMS entro e non oltre il giorno 5 gennaio 2023.

    In ogni caso l’acquisto dovrà essere effettuato entro e non oltre le ore 23.59 del giorno 31 dicembre

    Commenta


      #3
      hanno chiuso il negozio che avevo vicino

      Commenta


        #4
        Estrazione finale: entro il 15/2/2023

        (sto cercando online se trovo vincite di vari concorsi...)

        Commenta

        ADS

        Comprimi

        Ad colonna destra 300x250

        Comprimi

        AD Colonna destra

        Comprimi

        Iscriviti al forum - desktop

        Comprimi
        Attendere prego...
        X