DIXAN , PRIL , BREF , VERNEL , PERLANA - scade 31 marzo - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Casa, Pulizia] DIXAN , PRIL , BREF , VERNEL , PERLANA - scade 31 marzo

    https://concorsi.donnad.it/concorso/...rso-del-pulito






    Regolamento:
    Pag. 1 di 13
    REGOLAMENTO DEL CONCORSO DENOMINATO:
    “IL GRANDE CONCORSO DEL PULITO”
    23/002
    Promosso da HENKEL ITALIA S.r.l. 1. SOGGETTO PROMOTORE
    HENKEL ITALIA S.r.l. – con sede legale in Via Amoretti, 78 - 20157 Milano. Codice Fiscale e Partita Iva: 09299750969. 2. SOGGETTO DELEGATO
    Dmt Telemarketing S.r.l. con sede in Via del Lavoro, 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO). Codice Fiscale: 03941740379 e Partita Iva: 00679901207. 3. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO
    Concorso con assegnazione di premi con modalità instant win e partecipazione all’estrazione di un premio finale. 4. PRODOTTI OGGETTO DELLA MANIFESTAZIONE
    Oggetto della manifestazione sono i seguenti prodotti di Henkel:
    Bref, Pril, Nelsen, Bio Presto, Dixan, Vernel, Perlana, Grey, L'Acchiappacolore, Coloreria Italiana. 5. AMBITO TERRITORIALE
    La manifestazione avrà validità per gli acquisti effettuati presso i punti vendita presenti su tutto il territorio italiano. Sono validi gli acquisti effettuati su siti di e-commerce.
    Non sono considerati validi ai fini della partecipazione alla presente manifestazione a premi, gli acquisti effettuati con Partita Iva. 6. DESTINATARI
    La manifestazione è rivolta a tutti i consumatori, maggiorenni residenti e domiciliati in Italia, che acquisteranno i Prodotti oggetto della manifestazione all’interno dell’Ambito territoriale.
    Sono esclusi dalla presente manifestazione anche gli acquisti effettuati con P.IVA.
    Si precisa che i dipendenti del Gruppo Henkel potranno partecipare solo se in possesso di indirizzo E-mail privato ma non tramite indirizzo E-mail aziendale.
    Si precisa che per Consumatori s’intendono Persone Fisiche, sono pertanto esclusi a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Rivenditori, Grossisti, Negozianti, che partecipano per conto dei loro clienti e non, tali partecipazioni non saranno considerate valide.
    Pag. 2 di 13
    7. PERIODO DI SVOLGIMENTO
    La manifestazione avrà validità per gli acquisti effettuati dal 1° febbraio 2023 al 31 marzo 2023 (farà fede la data stampata sul titolo d’acquisto parlante).
    Estrazione finale ed eventuale estrazione a recupero entro il 31 Maggio 2023.
    I consumatori sono tenuti a conservare l’originale del titolo d’acquisto parlante fino al 30 Giugno 2023 in quanto potrà essere richiesto per eventuali controlli sulla partecipazione e per convalidare l’eventuale vincita ad estrazione finale o a recupero. 8. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
    Ogni consumatore avrà accesso e facoltà di partecipare, durante il Periodo di svolgimento della presente manifestazione, acquistando almeno 10 € di prodotti oggetto della manifestazione (di seguito “Acquisto minimo”), in un unico atto d’acquisto.
    Il consumatore dovrà conservare il Titolo d’acquisto parlante, con data compresa all’interno del periodo di svolgimento della presente manifestazione e che riporti in chiaro, almeno parzialmente, il nome ed il valore dei prodotti acquistati.
    Con “Titolo d’acquisto parlante” si intende il documento che attesta l’effettivo acquisto dei prodotti oggetto della manifestazione nelle quantità e nei termini previsti dalla medesima come “acquisto minimo”. È identificabile con lo Scontrino per un punto vendita fisico, oppure con Scontrino, Ricevuta d’acquisto o Fattura, che attesti l’effettivo acquisto e pagamento per un sito e-commerce. A titolo esemplificativo, gli acquisti on.line con pagamento con contrassegno non saranno quindi considerati validi ai fini della partecipazione.
    Non sono ammessi quali titoli d’acquisto, fatture o ricevute intestate a Soggetti con Partita Iva.
    Nel caso di acquisti su siti on.line il Titolo d’acquisto parlante dovrà riportare, come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la partecipazione e come data di emissione, una data compresa nel periodo di svolgimento della manifestazione.
    Chi sceglie di partecipare dovrà collegarsi, durante il Periodo di svolgimento della presente manifestazione, al sito concorsi.donnad.it (il costo di connessione a internet è pari alla tariffa concordata dal partecipante con il proprio provider/operatore telefonico e non rappresenta alcun introito per la società promotrice) e seguire le istruzioni.
    Pag. 3 di 13
    Gli utenti già registrati al magazine on.line www.donnad.it (comprese le properties ad esso collegate) potranno partecipare immettendo i propri dati di log-in all'interno dell'apposito form, mentre i nuovi utenti dovranno effettuare la registrazione dei propri dati unitamente al consenso del trattamento dei dati personali. A tutti gli utenti che non l’abbiano già fatto verrà richiesto di inserire anche il codice fiscale. Tale informazione è richiesta ai fini di prevenzione dalle frodi.
    Si ricorda di verificare l’esattezza dei dati anagrafici e di spedizione inseriti prima di procedere con la partecipazione, in caso di inesattezza o mancata corrispondenza la partecipazione verrà invalidata. I dati confermati rimarranno gli stessi per tutta la durata del concorso.
    I dati anagrafici e di spedizione forniti e per i quali viene fornito consenso al trattamento, dovranno appartenere esclusivamente al partecipante, anche ai fini della tutela della privacy di terzi, pertanto la Società si riserva di effettuare tutte le opportune verifiche in merito.
    Dopo aver effettuato il log in (oppure dopo aver effettuato la registrazione in caso di utenti non registrati) il consumatore potrà partecipare inserendo i seguenti dati riportati sul Titolo d’acquisto parlante, secondo le indicazioni del form:
    - Le cifre dell’importo totale del Titolo d’acquisto parlante, comprese anche le cifre decimali dopo la virgola;
    - La data del Titolo d’acquisto parlante;
    - L’ora dell’acquisto stampata sul Titolo d’acquisto parlante, in caso di Titolo d’acquisto e-commerce sprovvisto dell’orario indicare 0000;
    - Il numero del Titolo d’acquisto parlante, in caso di acquisto su sito e-commerce digitare le ultime quattro cifre, Il Numero Titolo d’acquisto è il numero che identifica fiscalmente il documento d’acquisto; si tratta del numero composto solitamente da una sequenza di 8 oppure 10 cifre separate da un trattino (indicato come “DOCUMENTO N.” “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili, generalmente riportato vicino alla data ed orario di emissione).
    - Il consumatore dovrà inoltre caricare la scansione/foto integra e leggibile del Titolo d’acquisto parlante che riporti chiaramente l’acquisto effettuato, secondo le indicazioni del form. Il consumatore dovrà caricare il retro nel caso contenga i dati necessari per verificare la correttezza della partecipazione.
    Il sistema automatizzato, in seguito all’inserimento dei dati del Titolo d’acquisto parlante, si comporta come segue:
    Pag. 4 di 13
    - Se i dati sono già stati utilizzati per una giocata precedente, non consente la nuova giocata e informa il consumatore.
    - Se i dati sono coerenti e mai giocati in precedenza, procede alla verifica della vittoria istantanea e comunicherà se il consumatore “ha vinto” o “non ha vinto” il tipo di premio istantaneo in palio, illustrando le modalità di convalida della vincita o illustrerà le procedure per partecipare all’estrazione finale ed all’eventuale estrazione a recupero.
    La partecipazione comporta l’accettazione integrale e incondizionata di tutte le clausole del presente regolamento. 9. LIMITI DI PARTECIPAZIONE
    Ogni Titolo d’acquisto parlante dà diritto ad una sola partecipazione, indipendentemente dall’importo e/o dal numero di prodotti in promozione acquistati. Eventuali partecipazioni successive alla prima, anche per diverse manifestazioni promosse dalla Società Promotrice, saranno possibili solo con Titoli d’acquisto parlanti diversi.
    Ogni consumatore potrà partecipare al massimo 3 volte alla presente manifestazione. 10. ALLOCAZIONE SERVER
    I server coinvolti nella raccolta e nella conservazione dei dati relativi ai consumatori partecipanti alla manifestazione sono allocati nel territorio italiano. 11. MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE PREMI INSTANT WIN
    Durante tutta la durata della manifestazione il sistema di gestione assegnerà in modalità randomica instant win n. 1 premio con cadenza giornaliera per un totale di 59 premi (per dettaglio premi vedasi paragrafi 18. MONTEPREMI e 19. SPECIFICHE RIGUARDANTI I PREMI IN PALIO).
    In seguito alla partecipazione, il sistema computerizzato registrerà i dati del Titolo d’acquisto parlante, verificherà che sia corretto e che non sia già stato giocato e in seguito comunicherà se il consumatore “ha vinto” o “non ha vinto” il premio istantaneo in palio, illustrando le modalità di convalida della vincita.
    Per ottenere i premi instant win farà fede la schermata on-line di vincita corredata dalla mail di vincita contenente le indicazioni di convalida della stessa. Si consiglia di conservare la predetta mail di vincita, in quanto potrebbe essere richiesta per successive verifiche.
    Pag. 5 di 13
    12. MECCANISMO DI ASSEGNAZIONE PREMI INSTANT WIN
    Il meccanismo della vincita avviene attraverso punti orari predeterminati dal sistema programmato dalla società VAR Group.
    Il software certificato e installato su un sistema computerizzato assegna casualmente allo start del concorso, tramite la generazione di un file non manomettibile, tutti i punti orari vincenti. Ogni premio è associato a una determinata data, ora e minuto: la prima partecipazione valida, ricevuta dopo tale punto orario, vince il relativo premio. Non è mai possibile determinare a priori quale sarà la partecipazione vincente e quella non vincente, in modo da garantire al consumatore il principio di parità di trattamento e di tutela della fede pubblica.
    Per tale software la società VAR Group rende disponibile dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico della struttura relativa a:
    - le specifiche del programma di estrazione casuale degli eventi vincenti, basato sull’individuazione casuale di singoli momenti (rappresentati da giorno, ora, minuto, secondo) ai quali è associato e dichiarato come vincente il primo codice del Titolo d’acquisto parlante valido giocato, nel periodo immediatamente successivo;
    - l'adozione di accorgimenti ritenuti sufficienti per impedire la possibilità d’interventi esterni da parte di soggetti terzi per modificare il software e determinare le vincite.
    Ogni Titolo d’acquisto, indipendentemente dalla quantità di prodotti acquistati, consente una sola giocata. 13. MODALITÀ DI ESTRAZIONE FINALE ED EVENTUALE ESTRAZIONE A RECUPERO
    Entro il 31 Maggio 2023 verrà effettuata l’estrazione del premio finale (per dettaglio vedasi paragrafi 18. MONTEPREMI e 19. SPECIFICHE RIGUARDANTI I PREMI IN PALIO). Nella stessa sede verrà effettuate l’estrazione a recupero dei premi eventualmente non assegnati durante lo svolgimento della manifestazione e/o non confermati a seguito di controlli effettuati sulla documentazione inviata dal vincitore.
    Le estrazioni saranno effettuate alla presenza di un Funzionario delegato dal Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio o di un Notaio su due elenchi;
    l’estrazione finale sarà effettuata tra tutti i partecipanti, in regola con le Modalità di Partecipazione mentre l’estrazione a recupero sarà effettuata esclusivamente tra
    Pag. 6 di 13
    tutti i partecipanti, non vincenti con la modalità Instant Win, in regola con le Modalità di Partecipazione.
    Qualora non fosse possibile assegnare il premio per irreperibilità del vincitore, il premio non assegnato verrà rimesso in palio e aggiudicato al successivo nominativo estratto che soddisfi i requisiti per l’assegnazione del premio. A tale scopo è prevista l’estrazione di 10 nominativi di riserva per l’estrazione finale e l’estrazione di 10 nominativi di riserva per l’eventuale estrazione a recupero 14. MECCANISMO DI VALIDAZIONE PREMI
    In seguito alla comunicazione della vincita, sia instant win che ad estrazione, il consumatore dovrà inviare, entro 5 giorni dalla comunicazione di vincita (farà fede la data del timbro postale), in busta chiusa all’indirizzo:
    Concorso IL GRANDE CONCORSO DEL PULITO c/o ICTLABS Strada dei Confini, 60 – 05100 TERNI le seguenti informazioni e documenti:
    - L’originale del Titolo d’acquisto parlante relativo all’acquisto dei Prodotti oggetto della manifestazione riportante i dati comunicati durante la partecipazione per cui si è verificata la vincita.
    - La copia di un documento d’identità valido. Si ricorda che la partecipazione è ammessa solo a coloro che abbiano compiuto 18 anni.
    - La conferma dei propri dati anagrafici e l’indirizzo presso il quale saranno spedite eventuali comunicazioni relative alla consegna del premio.
    Un potenziale vincitore sarà considerato irreperibile se all’indirizzo da lui stesso comunicato non sarà possibile recapitare le comunicazioni riguardanti la fruizione del premio.
    Si precisa che è facoltà del consumatore inviare la documentazione necessaria per la convalida della vincita tramite raccomandata o posta tracciabile, che consenta di verificarne l’avvenuta consegna. La Società Promotrice non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna ed a buste non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere.
    Il ricevimento completo di tutta la documentazione su indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita, le richieste pervenute prive della documentazione necessaria o dei dati richiesti, la cui indicazione è obbligatoria, non saranno considerate valide e saranno conseguentemente escluse dalla presente manifestazione.
    Pag. 7 di 13
    La società promotrice si riserva, prima di confermare la vincita, di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione e di utilizzo del sistema di gioco. Ai fini della convalida della vincita si procederà come descritto nel presente regolamento ed in particolare nei paragrafi Meccanismo di validazione dei Titoli d’acquisto e Regole di partecipazione e invalidazione. 15. MECCANISMO DI VALIDAZIONE DEL TITOLO D’ACQUISTO
    Ai fini della validazione dei titoli d’acquisto si procederà a controllare che:
     il Titolo d’acquisto parlante, utilizzato per partecipare alla presente manifestazione, sia autentico, integro, privo di falsificazioni, non contraffatto, non recante abrasioni o cancellature, leggibile e che non sia stata utilizzata qualunque tecnica per alterarne l’originalità oltre che sia possibile identificare il punto vendita, o il sito e.commerce, che l’ha emesso, presso il quale potranno essere effettuate le opportune verifiche;
     sul Titolo d’acquisto parlante sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei Prodotti oggetto della manifestazione;
     il Titolo d’acquisto parlante contenga l’Acquisto minimo richiesto per partecipare alla presente manifestazione;
     il Titolo d’acquisto parlante riporti i dati indicati e rilasciati al momento della partecipazione;
     il giorno e l’ora di emissione del Titolo d’acquisto parlante siano compresi nel Periodo di svolgimento della presente manifestazione;
     il consumatore che ha effettuato la giocata sia maggiorenne. 16. REGOLE DI PARTECIPAZIONE E INVALIDAZIONE
    - La Società Promotrice o la Società da essa delegata si riservano il diritto di richiedere al consumatore l’invio a mezzo posta di superficie della seguente documentazione: Titolo d’acquisto integro originale parlante, unitamente alla copia del codice fiscale e della carta d’identità, stampa dell’e-mail completa di conferma d’ordine ricevuta nel caso di acquisto online e i dati utilizzati per effettuare la registrazione sul sito. La risposta dovrà avvenire, entro 5 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta, al seguente indirizzo: Concorso “IL GRANDE CONCORSO DEL PULITO” /o ICTLABS Strada dei Confini, 60 – 05100 TERNI. La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Le spese di spedizione saranno ad esclusivo carico dei partecipanti.
    Pag. 8 di 13
    - Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione con un secondo invio postale la documentazione mancante o erronea. È facoltà del consumatore inviare la documentazione necessaria tramite raccomandata, che consenta di verificarne l’avvenuta consegna.
    - La società promotrice si riserva, altresì, prima di confermare il premio, di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione e la corrispondenza dei dati. A titolo di esempio, se i dati inseriti in fase di registrazione o conferma non dovessero corrispondere a quelli presenti sul documento d’identità del partecipante, potrebbe essere richiesta documentazione aggiuntiva comprovante la veridicità dei dati forniti. La Società Promotrice si riserva il diritto di annullare le partecipazioni nel caso in cui tale documentazione aggiuntiva non dovesse essere inviata dal partecipante entro il termine di 5 giorni lavorativi dalla richiesta o non fosse adeguata ed esaustiva.
    - È facoltà del consumatore inviare la documentazione necessaria tramite raccomandata, che consenta di verificarne l’avvenuta consegna.
    - La Società Promotrice o la Società da essa delegata, al fine di contrastare ogni possibile abuso, si riservano di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione dell’utente, verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, anche attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti.
    - La presente manifestazione non è cumulabile con altre promozioni o iniziative, non verranno quindi accettati Titoli d’acquisto parlanti il cui pagamento sia avvenuto attraverso l’utilizzo di buoni sconto, buoni spesa, codici e-commerce che garantiscano uno sconto in valore assoluto, ticket compliments o gift card etc.
    - Non saranno accettati Titoli d’acquisto parlanti che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    - La manifestazione non è cumulabile con altre e/o precedenti manifestazioni, ovvero non sarà possibile utilizzare il medesimo Titolo d’acquisto parlante per più manifestazioni promosse dalla Società Promotrice.
    - La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione o nella documentazione inviata sono condizioni imprescindibili per la partecipazione. Il consumatore perderà il diritto all'ottenimento del Premio qualora i dati anagrafici inseriti in fase di registrazione alla presente manifestazione non saranno confermati e/o dovessero risultare non veritieri, imprecisi o fuorvianti, oppure non corrispondano a quelli presenti sul documento d’identità.
    Pag. 9 di 13
    - Non verranno accettate partecipazioni in cui venga richiesta la spedizione del premio presso un indirizzo diverso da quello indicato nel format di registrazione. Non è ammessa quindi la consegna del premio presso un punto vendita o presso la sede di un’azienda.
    - Registrazioni multiple non sono consentite da parte dello stesso consumatore con l’utilizzo di diversi indirizzi e-mail. La violazione comporterà l’annullamento della partecipazione. La Società Promotrice si riserva di impedire la partecipazione o annullare la richiesta di tutti i consumatori che non parteciperanno in buona fede (doppie identità, registrazioni multiple con diversi indirizzi e-mail, utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc.) o che siano privi dei requisiti previsti per la partecipazione.
    - I consumatori che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice, risultino aver aderito con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento della manifestazione e del presente regolamento, saranno esclusi dalla partecipazione.
    - La Società Promotrice, al fine di tutelare la buona fede di tutti i partecipanti, si riserva il diritto di effettuare controlli ed approfondimenti su partecipazioni considerate "anomale" e che potrebbero portare ad una elusione dei principi anzidetti.
    - La società promotrice si riserva quindi, prima di confermare il premio, di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione e si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    - Si precisa inoltre che, al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte dei consumatori, la Società Promotrice si riserva la facoltà di segnalare gli stessi alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Agenzia delle Entrate ecc.), senza procedere alla validazione delle partecipazioni relative ed al conseguente invio dei premi. 17. ULTERIORI PRECISAZIONI E NOTE FINALI
    - La Società promotrice non si assume responsabilità in merito a problematiche di collegamento al sito internet e per eventuali disguidi di connessione, di rete o cause tecniche di qualunque altro genere non a lei imputabili.
    - La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per il mancato recapito dei premi dovuto ad indicazioni non corrette/non leggibili dei dati inseriti all’interno della documentazione inviata.
    Pag. 10 di 13
    - La Società promotrice non si assume la responsabilità per i premi non fruibili a causa dell’errata comunicazione dei propri dati da parte del partecipante/vincitore.
    - La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per il mancato recapito o lettura dell’e-mail da confermare, per esempio in caso di:
    a) mancata lettura della mail inviata.
    b) mail arrivata in cartella spam o in posta indesiderata.
    c) mail erroneamente cancellate, spostate o perse.
    d) mail non recapitate o recapitate in ritardo per problematiche riferite al provider o gestore del Consumatore. 18. TEMPI CONSEGNA PREMI
    La consegna del premio sarà effettuata, senza alcuna spesa per il vincitore, entro un massimo di 180 giorni dalla data di assegnazione. 19. MONTEPREMI
    Montepremi concorso valore commerciale totale € 62.779,00 € Iva inclusa.
    Quantità
    Descrizione
    Valore Commerciale
    Unitario
    Valore Commerciale
    Totale
    59
    VOUCHER ENERGIA ELETTRICA
    200,00 €
    11.800,00 €
    1
    Tesla Model Y
    50.979,00 €
    50.979,00 €
    20. SPECIFICHE RIGUARDANTI I PREMI IN PALIO
    Premi instant win:
    - Ogni premio consiste in 1 Voucher del valore complessivo di 200,00 euro IVA inclusa che sarà utilizzato dall’agenzia ICTLABS S.p.A., incaricata dalla Società Promotrice, per il pagamento delle bollette di energia elettrica del vincitore.
    - Si precisa che il Premio non potrà in nessun caso consistere nella corresponsione di denaro al vincitore (art. 51 del R.D.L. 19 ottobre 1938, n. 1933).
    - A seguito della convalida, il vincitore verrà contattato dall’agenzia incaricata, a cui dovrà fornire la prima bolletta di energia elettrica di cui desidera il pagamento, relativa ad un’utenza riconducibile alla sua abitazione di residenza o di domicilio fornita durante la partecipazione al presente concorso e dovrà compilare e sottoscrivere la modulistica predisposta.
    Pag. 11 di 13
    - In seguito, il vincitore dovrà obbligatoriamente fornire le bollette dell’energia elettrica, entro e non oltre 10 giorni dalla scadenza delle stesse via e-mail alla all’agenzia incaricata. Non saranno accettate le bollette pervenute oltre i tempi indicati oppure in modalità diverse da quanto specificato. L‘agenzia incaricata procederà al pagamento dell’intero importo indicato in ciascuna bolletta fornita fino ad un contributo complessivo di 200,00 euro IVA inclusa. Non sono ammessi pagamenti frazionati per bollette di importo superiore al valore del voucher.
    - Il voucher dovrà essere utilizzato entro e non oltre 30 aprile 2024
    - Il valore del Voucher sarà utilizzato a scalare fino ad esaurimento dell’importo di € 200,00 IVA inclusa. Qualora dovessero presentarsi una delle due circostanze:
    - il valore residuo fosse insufficiente a saldare completamente una fornitura energetica successiva;
    - il valore residuo rimanesse inutilizzato prima della scadenza del voucher (30 aprile 2024)
    per l’importo pari a tale valore residuo, il vincitore concorderà con l’agenzia incaricata un premio sostitutivo, consistente in Buoni Spesa / Gift Card spendibili presso le insegne della grande distribuzione disponibili e che saranno comunicate al vincitore.
    - Nel caso in cui i vincitori avessero attivato il sistema di pagamento RID, occorrerà che lo disattivino per il periodo necessario alla fruizione del premio.
    - Si precisa che, solo qualora si ravvisasse l’impossibilità ad utilizzare il premio vinto, il vincitore concorderà con l’agenzia incaricata un premio sostitutivo, per un importo di pari valore a quello del premio in palio, consistente in Buoni Spesa / Gift Card spendibili presso le insegne della grande distribuzione disponibili e che saranno comunicate al vincitore al momento del contatto.
    Premio estrazione finale:
    Tesla Model Y a trazione posteriore 100% ELETTRICA E FACILE DA RICARICARE
    Inclusi nel premio sono le spese di immatricolazione, consegna al concessionario più vicino la residenza del vincitore e Contributo PFU.
    Le modalità di consegna saranno comunicate in fase di comunicazione di convalida della vincita.
    Pag. 12 di 13
    21. ONLUS BENEFICIARIA
    I premi non assegnati o non richiesti, diversamente da quelli rifiutati, verranno devoluti in beneficenza ai sensi dell’art.10 comma 5 del DPR n.430 del 26/10/2001, all’Onlus: CasAmica Onlus, Via Cesare Saldini 26 – 20133 MILANO, codice fiscale 97111240152. 22. TUTELA DELLA PRIVACY
    Henkel Italia S.r.l. in qualità di titolare del trattamento dei dati personali raccolti, informa che i dati personali saranno trattati anche con l'ausilio di mezzi informatici limitatamente alla gestione della manifestazione a premio anche dal soggetto delegato, nominato responsabile. Non inoltreremo i tuoi dati a terze parti se non per la consegna del premio e richieste da parte degli Enti proposti al controllo.
    Il trattamento e l'utilizzo dei dati sono basati su disposizioni di legge che giustificano tali operazioni in quanto il trattamento è necessario per la realizzazione della manifestazione a premio, pertanto i dati potranno essere conservati fino ad un massimo di dieci anni. In ogni momento, potrai esercitare i diritti previsti dalla normativa scrivendo a: Concorso “IL GRANDE CONCORSO DEL PULITO” c/o DMT Casella Postale 90 - 40033 Casalecchio di Reno (BO). 23. MATERIALI PUBBLICITARI
    I messaggi pubblicitari che comunicheranno la manifestazione a premi ai destinatari della stessa, veicolati su volantini, locandine, stampa e su web advertising, saranno coerenti con il presente regolamento.
    La società promotrice si riserva la possibilità di comunicare l’iniziativa attraverso tutti i mezzi che riterrà opportuni. 24. PUBBLICIZZAZIONE DEL REGOLAMENTO
    Il regolamento completo sarà disponibile sul sito concorsi.donnad.it. 25. DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE
    Henkel Italia Srl con sede legale in Via Amoretti, 78 - 20157 Milano, dichiara che:
    - È propria intenzione rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’articolo 30 Dpr 600 del 29/09/1973 a favore dei vincitori.
    - È stata prestata fidejussione a tutela dei partecipanti e conformemente all’attuale normativa in vigore sulle manifestazioni a premio.
    - Nel caso la suddetta tipologia di premi non fosse più disponibile, sarà sostituita da un’altra di pari o superiore valore.
    - Nel caso in cui i premi non siano usufruibili da parte dei vincitori, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro, per il divieto espresso
    Pag. 13 di 13
    dall’art. 51 del R.D.L. 19 ottobre 1938, n. 1933 né nella conversione in gettoni d’oro.
    Casalecchio di Reno, 30 novembre 2022
    per Henkel Italia S.r.l.
    (soggetto delegato)
    DMT Telemarketing S.r.l.
    Maurizio Maestri
    --------------------------------------Nulla segue al presente regolamento--------------------------------------
    Ultima modifica 01-02-2023, 07:20.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 37 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X