FARMACA INTERNATIONAL - In palio 30 viaggi sul Mar Rosso - scade 30 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Cura della persona] FARMACA INTERNATIONAL - In palio 30 viaggi sul Mar Rosso - scade 30 giugno

    Ho sentito poco fa lo spot alla radio. Si vince un viaggio sul Mar Rosso ma sul sito non trovo nulla.

    https://www.farmaca.com/
    Ultima modifica 01-02-2023, 18:51.

    #2
    Io non trovo nulla sul sito

    Commenta


      #3
      Ho cercato anche io, ma non vedo nulla. Magari inizierà prossimamente

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
        Ho cercato anche io, ma non vedo nulla. Magari inizierà prossimamente
        È già iniziato. Lo spot dice concorso valido dal 1/2 al 30/6.

        Commenta


          #5
          https://www.farmaca.com/ricerca-salo...agna-concorso/

          In palio 30 viaggi in Egitto di 1 settimana con trattamento all-inclusive
          Ultima modifica 03-02-2023, 08:55.

          Commenta


            #6
            mi sembra di vedere che i punti vendita siano solo a Roma... oppure la ricerca mi funziona male

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da 78jackob Visualizza il messaggio
              https://www.farmaca.com/ricerca-salo...agna-concorso/

              In palio 30 viaggi in Egitto di 1 settimana con trattamento all-inclusive
              Per una persona giusto? O ho letto male?

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Laura-X Visualizza il messaggio
                mi sembra di vedere che i punti vendita siano solo a Roma... oppure la ricerca mi funziona male
                Ora provo e ti so dire

                Edit: io ho fatto al ricerca dei saloni e ne vedo anche nella mia zona

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Laura-X Visualizza il messaggio
                  mi sembra di vedere che i punti vendita siano solo a Roma... oppure la ricerca mi funziona male
                  https://www.farmaca.com/ricerca-saloni/

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da Laura-X Visualizza il messaggio
                    mi sembra di vedere che i punti vendita siano solo a Roma... oppure la ricerca mi funziona male
                    parti da Roma e sposta il puntatore fino alla tua zona

                    Commenta


                      #11
                      Regolamento:
                      REGOLAMENTO Concorso a premi denominato: “VINCI IL MAR ROSSO CON FARMACA INTERNATIONAL” SOGGETTO PROMOTORE FARMACA INTERNATIONAL SPA VIA LEINI’ N. 138/140 SETTIMO TORINESE (TO) 1. PERIODO Dal 1° febbraio 2023 al 30 giugno 2023. 2. OGGETTO PROMOZIONE DI TUTTE LE LINEE DI PRODOTTI FARMACA INTERNATIONAL 3. AREA DI DIFFUSIONE NAZIONALE 4. PREMI PREMI PER I CONSUMATORI: 15 viaggi in Egitto a Sharm El Sheikh per una persona 7 notti - Trattamento All inclusive 4 stelle plus o superiore Partenza: 5/6 Novembre (in base all'operativo dei voli) PREMI PER GLI ACCONCIATORI ABBINATI AI CONSUMATORI 15 viaggi in Egitto a Sharm El Sheikh per una persona 7 notti - Trattamento All inclusive 4 stelle plus o superiore Partenza: 5/6 Novembre (in base all'operativo dei voli) NON È INCLUSO • Le visite e le escursioni facoltative • Le bevande (salvo ove diversamente indicato), extra alberghieri • Le spese di facchinaggio, le mance • Omaggi • Tutto quanto non espressamente indicato su ogni singolo programma di viaggio VALORE PREMI: viaggio: 1.100,00 VALORE TOTALE MONTEPREMI EURO 33.000,00 5. DESTINATARI Tutti i clienti degli acconciatori che effettuino un trattamento colore o acquistino un prodotto delle linee Farmaca International e i relativi acconciatori abbinati al cliente vincente. 6. MECCANICA La Soc. Farmaca International SpA promuove un Concorso a premi rivolto a tutti i clienti ed agli acconciatori aderenti all’iniziativa. Tutti i clienti che aderiranno riceveranno dal proprio acconciatore una cartolina di partecipazione al concorso. Avranno diritto alla cartolina tutti i clienti che effettueranno nel periodo di validità del concorso un trattamento colore di Farmaca International oppure un acquisto di un prodotto delle Linee Farmaca International. I clienti dovranno compilare la cartolina in ogni sua parte, specificando in stampatello leggibile nome cognome indirizzo completo di numero civico e CAP, telefono, indirizzo e-mali (facoltativo), far timbrare la cartolina con la Ragione Sociale dell’acconciatore e spedire entro il 10/07/2023 a Farmaca International SpA, Via Leinì 138/140 - 10136 Settimo Torinese (TO) - (per la data di spedizione farà fede il Timbro postale). Le cartoline compilate in modo incompleto o illeggibile verranno considerate nulle ed escluse dall’estrazione. Le cartoline pervenute saranno suddivise nelle 15 aeree geografiche e parteciperanno all’estrazione finale che verrà effettuata il 20 luglio 2023 alla presenza di un Funzionario Camerale. I clienti partecipanti al concorso e i relativi acconciatori saranno suddivisi nelle seguenti 15 aeree geografiche definite per Province: AREA 1 : TO AREA 2 : AL, AT, BI, CN, NO, VB, VC, AO AREA 3 : GE, IM, SP, SV AREA 4 : MI, BG, BS, CO, CR, LC, LO, MN, MB, PV, SO, VA AREA 5 : BL, PD, RO, TV, VE, VR, VI, BZ, TN, GO, PN, TS, UD AREA 6 : BO, FC, FE, MO, PR, PC, RA, RE, RN AREA 7 : FI, PI, LU, PO, PT, PG, AR, SI, MS, LI, GR AREA 8 : AN, AP, FM, MC, PU, TR AREA 9 : AQ, CH, PE, TE, CB, IS AREA 10 : BT, BA, BR, FG, LE, TA AREA 11 : MT, PZ, CZ, CS, KR, RC, VV AREA 12 : AV, BN, CE, NA, SA AREA 13 : RM AREA 14 : FR, LT, RI, VT, CA, CI, VS, NU, OG, OR, OT, SS AREA 15 : AG, CL, CT, EN, ME, PA, RG, SR, TP Per determinare i vincitori dei 30 Viaggi verrà estratta una cartolina per ogni Area che corrisponderà ad una Viaggio per il Cliente e un Viaggio per l’Acconciatore. I vincitori dei viaggi, sia clienti che acconciatori, riceveranno una comunicazione a conferma della vincita a mezzo e-mail (se specificata nella Cartolina) o raccomandata e saranno contattati da Farmaca International SpA per stabilire i dettagli e prenotare il viaggio. Nel caso uno o più vincitori non venissero rintracciati o rifiutassero il premio è prevista l’estrazione di 3 nominativi di riserva per ciascuna Area sia per i Clienti che per gli acconciatori. I PREMI NON SONO CUMULABILI 7. PUBBLICITA’ Il presente concorso verrà pubblicizzato mediante materiale esposto sul punto vendita, riviste e social media. Inoltre, il presente regolamento verrà pubblicato sul sito www.farmaca.com 8. ONLUS I premi eventualmente non assegnati verranno devoluti alla ASSOCIAZIONE DELLA CROCE ROSSA ITALIANA - Via Toscana 12, 00187 ROMA 9. PRIVACY IDENTITA’ E DATI DI CONTATTO DEL TITOLARE DEL TRATTAMENTO: Farmaca International S.p.A., con sede in 10036 Settimo Torinese (To), Via Leini 138/140, Tel. (+39) 011.80.15.801 - Fax (+39) 011.800.74.95, indirizzo email: [email protected] FINALITÀ E BASI GIURIDICHE DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: il trattamento dei dati personali comuni (anagrafici e di contatto) avverrà per la finalità della corretta e completa esecuzione dell’incarico affidato, ovvero, la proficua partecipazione al Concorso. La base giuridica del trattamento dei dati è l’esecuzione di un contratto di cui l’interessato è parte con l’iscrizione al Concorso; è, infatti, necessario aderire e accettare tutte le norme contenute nel Bando di Concorso allegato. Il Titolare è tenuto, inoltre, a trattare i dati personali degli iscritti per l’adempimento dei relativi obblighi di legge. COMUNICAZIONE E DESTINATARI E DEI DATI PERSONALI: la comunicazione dei dati è un obbligo, quale requisito del concorso, ed è necessario per la sua conclusione e per la conseguente erogazione dei servizi richiesti, quindi, il mancato parziale o inesatto conferimento dei dati non permetterà l’instaurazione del rapporto contrattuale con la conseguente impossibilità di fornire il servizio. I dati non saranno diffusi, ma potranno essere comunicati a soggetti che svolgono per conto dei Contitolari del trattamento compiti di natura tecnica od organizzativa, funzionali per la fornitura del servizio richiesto. La giuria, composta da esperti del settore, non accede a nessun dato personale fino alla scelta dei racconti vincitori. PERIODO DI CONSERVAZIONE DEI DATI E CRITERI UTILIZZATI PER LA SUA DETERMINAZIONE: i dati personali degli utenti saranno conservati in conformità alla normativa vigente in materia, per un periodo di tempo non superiore a quello necessario agli scopi per i quali sono stati raccolti e trattati e a fronte della richiesta dell’interessato, si impegna a provvedere alla cancellazione dei dati personali del richiedente, entro un termine ragionevole e conforme alla normativa vigente. Nel rispetto dei principi di proporzionalità e necessità, i dati personali saranno conservati in una forma che consenta l’identificazione degli interessati per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali gli stessi sono trattati. DIRITTI DELL’INTERESSATO E DIRITTO DI PROPORRE RECLAMO ALL’AUTORITA’ DI CONTROLLO: l’Interessato potrà in qualsiasi momento, inviando una comunicazione ai riferimenti sopra elencati, esercitare i diritti, fra cui: la revoca del consenso, l’accesso ai dati personali per conoscere se è in corso un trattamento dei dati e le sue modalità, la rettifica dei dati personali, la cancellazione (c.d. diritto all’oblio) dei dati personali, con i limiti ad esso connaturati, la limitazione del trattamento dei dati personali, l’opposizione al trattamento dei dati personali e la portabilità dei dati personali e la proposizione del reclamo al Garante per la Protezione dei Dati Personali e/o ad altra Autorità Garante, qualora ritenga che i diritti siano stati violati dal Titolare e/o da un terzo. COMUNICAZIONE, MODALITÀ E LUOGO DEL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI: la comunicazione dei dati è necessaria per consentire l’erogazione dei servizi. I dati personali sono trattati con modalità informatiche e cartacee ma con strumenti prevalentemente elettronici, registrati e custoditi su database elettronici e specifiche misure di sicurezza I dati personali rilasciati dagli interessati potranno essere trattati presso la sede e presso i soggetti autorizzati Responsabili del trattamento dei dati.

                      Commenta


                        #12
                        Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio

                        Per una persona giusto? O ho letto male?
                        PREMI PER I CONSUMATORI: 15 viaggi in Egitto a Sharm El Sheikh per una persona 7 notti - Trattamento All inclusive 4 stelle plus o superiore Partenza: 5/6 Novembre (in base all'operativo dei voli) PREMI PER GLI ACCONCIATORI ABBINATI AI CONSUMATORI 15 viaggi in Egitto a Sharm El Sheikh per una persona 7 notti - Trattamento All inclusive 4 stelle plus o superiore Partenza: 5/6 Novembre (in base all'operativo dei voli) NON È INCLUSO • Le visite e le escursioni facoltative • Le bevande (salvo ove diversamente indicato), extra alberghieri • Le spese di facchinaggio, le mance • Omaggi • Tutto quanto non espressamente indicato su ogni singolo programma di viaggio VALORE PREMI: viaggio: 1.100,00

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X