HAWAIIAN TROPIC - scade 15 agosto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Cura della persona] HAWAIIAN TROPIC - scade 15 agosto

    Regolamento https://www.hawaiian-tropic.it/Reg-C...ropic-2023.pdf

    Regolamento:
    REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO DENOMINATO: “HAWAIIAN TROPIC 2023”
    Articolo I - Società Promotrice
    La società Edgewell Personal Care Italy S.r.l. E (di seguito, “Società Promotrice” e/o “Promotore”), con sede in Viale Milano Fiori– 20090 Assago (MI), P.IVA: 03040220158, al fine di incentivare la diffusione e la vendita dei propri prodotti, intende promuovere la sotto specificata manifestazione a premio (di seguito, “Concorso” e/o “Promozione”) alle condizioni di seguito indicate.
    Articolo II - Tipologia della manifestazione
    Concorso a premi di sorte, con premi immediati Instant Win ed eventuale estrazione a recupero.
    Articolo III - Obiettivi del Concorso e prodotti in promozione
    Il Concorso ha lo scopo di incentivare la conoscenza e la diffusione di tutti i prodotti a marchio Hawaiian Tropic commercializzati in Italia dal Promotore.
    Articolo IV - Area di svolgimento della promozione
    Il Concorsosi svolgerà nel territorio della Repubblica Italiana esclusivamente presso i punti vendita che espongono l’apposito materiale pubblicitario.
    Articolo V - Destinatari
    Il Concorso è rivolto a tutti i consumatori, ovvero le persone fisiche che acquisteranno i prodotti in promozione per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta, maggiorenni residenti o domiciliati in Italia (di seguito anche, “Partecipanti”).
    Sono esclusi i dipendenti del Promotore, i suoi consulenti, agenti e i rispettivi familiari.
    Sono esclusi dalla presente Promozione gli acquisti effettuati sui siti e-commerce online e gli acquisti effettuati con P.IVA.
    Articolo VI - Periodo di svolgimento
    Periodo di partecipazione: dal 1° marzo 2023 al 15 agosto 2023.
    Eventuale estrazione: entro il 30/09/2023.
    La Società Promotrice s’impegna a non dare inizio alla presente manifestazione a premio prima dell’avvenuta comunicazione al Ministero dello Sviluppo Economico.
    Articolo VII - Meccanica della Manifestazione a premi
    Tutti i Partecipanti che dal 1° marzo 2023 al 15 agosto 2023 acquisteranno almeno due prodotti a marchio Hawaiian Tropic potranno partecipare al Concorso e provare a vincere n.1 Summer kit Hawaiian Tropic composto da: Foulard, Cappello in cotone, asciugamano mare, play book, specchietto da borsetta e pochette.
    Articolo VIII - Modalità di partecipazione al Concorso a) Partecipazione via WhatsApp
    Il consumatore per partecipare dovrà:
    • Scattare una foto ben leggibile del proprio scontrino di acquisto ed inviarla tramite WhatsApp al numero 375.535.24.24. In caso di scontrini troppo lunghi, o stampati fronte/retro, sarà possibile inviare più immagini che permettano la visione completa dei dati in esso riportati. Il sistema software, acquisita/e la/e foto inviata/e, invierà all’utente un messaggio di risposta automatico. Continuando la partecipazione il consumatore accetta il regolamento e le privacy policy e il sistema software lo inviterà a digitare i seguenti dati riportati sullo scontrino di acquisto:
    • data riportata sullo scontrino/documento d’acquisto (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 060323 per indicare il 6 marzo 2023);
    • ora e minuti in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti). In caso di partecipazione con documento di consegna, il consumatore dovrà digitare 9999;
    • NUMERO dello scontrino o del documento di consegna, senza caratteri di separazione (Esempio: se il numero è 0438-0187, digitare 4380187);
    1

    • importo totale dello scontrino o del documento di acquisto, senza tener conto delle virgole (esempio per l’importo totale di € 23,60 digitare 2360);
    • proprio indirizzo e-mail
    b) Partecipazione via Web
    Il Partecipante dovrà collegarsi al sito www.vincicon.it/hawaiiantropic (di seguito, il “Sito”) nel periodo dal 1° marzo 2023 al 15 agosto 2023 (faranno fede la data dell’inserimento dei dati richiesti sul Sito e la data riportata sul documento commerciale di acquisto) e dovrà:
    • Caricare una o più foto dello scontrino d'acquisto o documento di consegna e seguire le indicazioni;
    • inserire la data riportata sullo scontrino d'acquisto o del documento di consegna (Esempio: per un acquisto del 13/02/23, digita 130223).
    • inserire l'ORA riportata sullo scontrino d'acquisto (Esempio: per un acquisto delle ore 09:23, digita 0923). In caso di partecipazione con documento di consegna, digitare 9999;
    • inserire il NUMERO dello scontrino d'acquisto o del documento di consegna, senza caratteri di separazione (Esempio: se il numero è 0438-0187, digita 04380187).
    • Digitare il proprio indirizzo e-mail
    • Digitare il proprio numero di cellulare
    Si precisa che:
    • saranno accettate esclusivamente immagini gli scontrino/documento d’acquisto sulle quali siano
    facilmente identificabili i Prodotti Promozionati acquistati, la data di emissione, l’orario di emissione, l’importo totale speso e il numero identificativo. Nel caso in cui il Documento d’acquisto non riportasse il nome e la marca del Prodotto Promozionato acquistato è responsabilità del Partecipante far apporre sul Documento d’acquisto stesso la dicitura del Prodotto Promozionato unitamente al timbro e alla firma del Punto Vendita prima di caricare la relativa foto sul Sito.
    • la fotografia del retro dello scontrino/documento d’acquisto è da ritenersi obbligatoria solo se sul retro sono indicati i dati relativi all’acquisto dei Prodotti Promozionati;
    • ogni scontrino/documento d’acquisto dà diritto ad una sola possibilità di partecipazione all’estrazione del Premio. Ciascun Partecipante può giocare più volte con Documenti d’acquisto differenti, purché su ogni scontrino/documento d’acquisto sia evidente l’indicazione dell’avvenuto acquisto di almeno due Prodotti Promozionati. Ciascun Partecipante non potrà tuttavia aggiudicarsi più di un Premio.
    Avvertenze: lo scontrino/documento d’acquisto originale “parlante” (ovvero riportante parzialmente o integralmente i nomi dei prodotti promozionati), dovrà essere conservato per un periodo non inferiore a 180 giorni dalla fine del Concorso in quanto necessario ai fini della convalida della eventuale vincita Instant Win o in sede di estrazione a recupero.
    Si precisa che il servizio clienti non sarà attivo sabato, domenica e festivi.
    Articolo IX - Assegnazione dei premi in palio nell’Instant Win, comunicazione della vincita e convalida.
    Una volta inviato il messaggio con le informazioni richieste o inserito la partecipazione via web, Il sistema informatico di gestione verificherà la correttezza dei dati digitati ed attiverà un software di estrazione randomica Instant Win del premio messo in palio che sarà assegnato casualmente, in momenti non determinabili a priori.
    Il Partecipante riceverà subito a video un messaggio che lo informerà della mancata vincita o della vincita e riceverà un messaggio o una mail a seconda delle modalità di partecipazione scelte con le istruzioni da seguire per la convalida entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita.
    Il software risulterà non manomettibile, né modificabile e nessun Partecipante potrà conoscere a priori quale sarà l’orario vincente. La programmazione del software e il relativo funzionamento saranno certificati
    Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito al Concorso, il Partecipante potrà inviare una e-mail all’indirizzo [email protected] dal lunedì al venerdì, dalle ore 9.00 alle ore 18.00
    2

    da perizia (a disposizione su richiesta del Partecipante) rilasciata dal programmatore.
    Il software è stato programmato per assegnare n. 1000 premi, in modo casuale e randomico durante tutto il periodo di partecipazione al Concorso.
    Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento del Concorso è ubicato in Italia.
    Per la convalida della vincita, il consumatore dovrà, entro e non oltre 7 giorni di calendario dalla data della vincita:
    - collegarsi al link riportato nella e-mail o nel messaggio di notifica di vincita ricevuti; - completare il form con tutti i dati aggiuntivi richiesti.
    Si precisa che: Ai fini della consegna del premio la società promotrice si riserva il diritto di richiedere l’invio del documento di identità e/o dello scontrino/documento d’acquisto in originale, a mezzo posta. L’eventuale mancato invio di quanto richiesto nei tempi indicati (farà fede la data del timbro postale di spedizione e la data della richiesta di invio della documentazione aggiuntiva), comporterà l’impossibilità di convalidare la vincita.
    Il personale incaricato provvederà alle necessarie verifiche di correttezza ai fini della convalida della vincita, fra cui la veridicità dei dati inseriti, la corrispondenza tra la foto del documento commerciale e i dati digitati nel form, nonché la leggibilità, la completezza, la veridicità e l’integrità dell’immagine del documento commerciale inviata.
    ATTENZIONE: È onere del Partecipante assicurarsi che l’ufficio postale apponga il timbro postale attestante la data di spedizione. Le buste pervenute senza timbro postale non saranno accettate e la relativa partecipazione sarà considerata invalida. La Società Promotrice e la società Cube Srl, non sono responsabili delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di disguidi postali.
    Avvertenze: Nel caso in cui il vincitore non dovesse convalidare la vincita entro i termini e con le modalità sopra riportate, verrà considerato irreperibile e, per quanto riguarda il loro premio, si procederà con la devoluzione alla Onlus.
    Articolo X – Eventuale estrazione a recupero
    Entro il 30/09/2023 sarà altresì effettuata l’eventuale estrazione a recupero che rimetterà in palio i premi non assegnati o non convalidati durante la fase Instant Win, per mancata registrazione dei dati richiesti nei tempi indicati o per inserimento di dati non completi o non conformi, per mancata ricezione della documentazione o documentazione incompleta e/o errata.
    Il Database dal quale sarà effettuata l’estrazione a recupero conterrà l’elenco di tutti i Partecipanti risultanti non vincenti la cui partecipazione risulterà conforme a quanto previsto nel presente regolamento. Se il consumatore partecipa più volte con Documenti d’acquisto differenti sarà presente nel Database tante volte quante sono le partecipazioni effettuate, ma non potrà aggiudicarsi più di un premio.
    I vincitori estratti con l’estrazione a recupero saranno informati con le medesime modalità di seguito indicate al successivo articolo e agli stessi sarà richiesta la convalida della vincita negli stessi termini e modalità ivi riportate.
    Comunicazione della vincita e convalida:
    Ad estrazione avvenuta, ed entro un mese dalla stessa, il vincitore estratto riceverà, al numero o all’indirizzo e-mail utilizzato per partecipare, la notifica della vincita.
    Per la convalida della vincita il vincitore dovrà seguire la medesima procedura di convalida prevista per la fase Instant Win e indicata all’art. X.
    Articolo XI - Revoca della promessa o modifica delle modalità di esecuzione
    La Società Promotrice potrà revocare o modificare le modalità di esecuzione del presente Concorso per giusta causa, ai sensi e nei termini di cui dell’art. 1990 del codice civile, dandone preventivamente comunicazione ai consumatori nella stessa forma della promessa o in forma equivalente, senza ledere i diritti dei consumatori già acquisiti.
    3

    Articolo XII - Numero premi in palio, valore e descrizione
    Premi Instant Win: n. 1000 Summer Kit Hawaiian Tropic in palio per tutta la durata del Concorso del valore cadauno di euro 72,80 (iva inclusa), per un totale di euro 72.800,00.
    Specifiche dei premi in palio:
    • Il Summer kit Hawaiian Tropic è composto da sei accessori Hawaiian Tropic: Playbook, Telo mare
    realizzato in cotone e plastica riciclata, cappello in cotone, trousse, specchietto da borsa e foulard. Montepremi totale: euro 72.800,00 (iva inclusa).
    Articolo XIII - Tempi e modalità di consegna dei premi
    Tutti i premi saranno consegnati dalla Società Promotrice entro 6 mesi dalla conclusione del Concorso e solo dopo aver eseguito il controllo della corrispondenza tra i dati richiesti e quelli registrati sul Sito del Concorso. I premi verranno consegnati a mezzo posta o corriere direttamente all’indirizzo del vincitore.
    Articolo XIV - Premi non assegnati o non richiesti
    Con riferimento al Concorso, nel caso ci siano situazioni d’irreperibilità dei vincitori, di non assegnazione o di non convalida della vincita, i premi saranno devoluti ai sensi dell’art. 10 comma 5 del DPR n. 430 del 26/10/2001, alla Onlus: Associazione Sorriso ONLUS, Viale Buffoli 12, 20095 - Cusano Milanino (CF 91073140153).
    Articolo XV - Gratuità della partecipazione
    La partecipazione al Concorso è gratuita, salvo il costo della connessione internet definito dal piano tariffario del gestore utilizzato dal Partecipante che non rappresenta alcun introito per la Società Promotrice e salvo il costo dell’invio per posta della documentazione richiesta per la convalida della vincita.
    Articolo XVI - Pubblicità e pubblicazione del Regolamento
    Il presente Concorso sarà pubblicizzato attraverso materiali presenti presso i punti di vendita e internet.
    La Società Promotrice si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto del Concorso ai destinatari dello stesso.
    I messaggi pubblicitari che comunicano il Concorso saranno coerenti con il presente regolamento.
    Il regolamento completo del Concorso è disponibile sul sito: www.vincicon.it/hawaiiantropic
    Il regolamento sarà altresì reso disponibile presso la sede del Promotore per tutta la durata del Concorso e per i 12 mesi successivi.
    Articolo XVII - Garanzie e adempimenti
    La Cauzione pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio nel Concorso, di cui all'art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico mediante fideiussione, a tutela del rispetto dei diritti dei Partecipanti.
    Si specifica, inoltre, che la società che fornisce il software per l’estrazione che prevede l’assegnazione casuale delle vincite Instant Win e per l’eventuale estrazione a recupero, rilascia dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:
    • la corretta formazione del database in relazione alle norme di partecipazione previste dal regolamento; • specifiche di estrazione casuale;
    • adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni per determinare le vincite;
    • adozione di misure di sicurezza necessarie ed idonee a garantire la tutela della fede pubblica;
    • allocazione del server e del database su territorio italiano.
    Articolo XVIII - Dichiarazioni aggiuntive
    La Società Promotrice dichiara che:
    i) è propria intenzione rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’articolo 30 del Dpr 600 del 29/09/1973 a favore dei vincitori;
    ii) nel caso la suddetta tipologia di premi non fosse più disponibile, sarà sostituita da un’altra di pari o superiore valore;
    iii) nel caso in cui i premi non siano usufruibili da parte dei vincitori, non si avrà diritto alla corresponsione
    4

    di alcuna somma di denaro, per il divieto espresso dall’art. 51 del R.D.L. 19 ottobre 1938, n. 1933 né nella conversione in gettoni d’oro;
    iv) la partecipazione al Concorso presuppone l’accettazione integrale del presente regolamento senza limitazione alcuna;
    v) il Promotore s’impegna a versare l’IRPEF nei termini di legge, in ragione del 25% calcolato sul valore normale dei premi al netto dell’IVA. Dichiara di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.
    Articolo XIX - Norme generali
    •È possibile partecipare più volte al Concorso se il consumatore possiede più scontrini/documenti d’acquisto.
    Ogni scontrini/documenti d’acquisto potrà essere giocato una volta per partecipare al Concorso e dopodiché sarà annullato.
    • I premi non sono cumulabili e, pertanto, ogni nominativo non potrà vincere più di un premio nel corso di tutta la durata del Concorso;
    • È importante che sullo scontrino/documento d’acquisto il prodotto acquistato sia chiaramente descritto: non potranno essere accettati scontrini/documenti d’acquisto generici in cui è indicato solamente il reparto o la categoria del prodotto acquistato.
    •Sono validi ai fini del Concorso solo gli scontrini/documenti d’acquisto emessi durante il periodo del Concorso e con data e ora antecedenti alla giocata effettuata.
    • Il premio sarà riconosciuto solo in caso di corrispondenza tra i dati digitati in sede di partecipazione ed i medesimi dati riportati sulla documentazione spedita in originale.
    • Qualora non vi fossero tutti gli elementi richiesti ai fini della convalida della vincita, la partecipazione non sarà considerata valida e la vincita non potrà essere convalidata.
    •La Società Promotrice e/o il soggetto delegato si riservano di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione del vincitore. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il premio non sarà riconosciuto.
    •Il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio qualora i dati anagrafici comunicati dovessero risultare non veritieri o non corretti.
    •La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in relazione al partecipante per il quale la mailbox risulti piena; l’e-mail indicata sia errata o incompleta; non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail; la mailbox risulti disabilitata.
    • Inoltre, il Partecipante è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica con particolare riferimento: alla presa visione del messaggio e della successiva e-mail con le istruzioni per richiedere il Premio; all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella di posta.
    • Per poter consegnare i premi, la Società Promotrice richiederà ai vincitori copia della carta d’identità, o documento valido e del Documenti d’acquisto attestante l’acquisto. In caso di irregolarità nel documento presentato, così come in caso di non conformità rispetto alle clausole di cui al presente regolamento, non sarà possibile assegnare il premio
    • Ai fini delle procedure di convalida di vincita, la società promotrice ed i suoi aventi causa si riservano il diritto di richiedere al vincitore l’invio via posta del Documento d’acquisto originale attestante l’acquisto. In tal caso, lo scontrino dovrà essere inviato, insieme ai dati del vincitore, preferibilmente con raccomandata A/R entro i 7 giorni di calendario successivi alla data di invio della richiesta (farà fede il timbro postale). Il consumatore non dovrà rispondere al messaggio e non riceverà alcun’altra risposta.
    •L’eventuale smarrimento dello scontrino/documento d’acquisto o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quelli che saranno comunicati dopo l’eventuale vincita, oppure in caso di invio di Documenti d’acquisto inseriti all’interno della busta non integri, strappati e riattaccati utilizzando del nastro adesivo, dati incomprensibili, dati anagrafici di minorenni, incompleti o palesemente non veritieri, implicheranno la decadenza dal diritto a ricevere il premio. Il promotore non si assume responsabilità in caso di smarrimento o mancato recapito della documentazione di vincita richiesta.
    • In caso di vincita di un minorenne, l’accettazione del premio dovrà essere rilasciata dal genitore o tutore legale, che si assumerà ogni responsabilità in merito al futuro utilizzo del premio.
    • La Società Promotrice non si assumerà alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all'indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei vincitori.
    • Il vincitore non potrà indicare nominativi di terzi per l’assegnazione del premio.
    5

    • Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.
    •I Partecipanti che, secondo il giudizio della Società Promotrice e/o del soggetto delegato, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento del Concorso, non potranno godere del premio vinto in tale modo. La Società Promotrice e/o il soggetto delegato si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    • Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione, per nessun motivo.
    •I Partecipanti che sarà accertato siano risultati vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento del Concorso, non potranno godere del premio vinto in tale modo. La Società Promotrice e/o il Soggetto Delegato si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    • Il Promotore non è responsabile delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di eventuali disguidi postali o cause di qualsiasi altro genere che ne abbiano determinato lo smarrimento e/o il mancato recapito e che non dipendano da atti o fatti ad essa imputabili o inviate con tempi e modalità differenti da quelli descritti nel presente Regolamento. Non saranno accettate buste, contenente la documentazione richiesta, prive di timbro postale.
    Articolo XX - Informativa sul trattamento dei dati personali ai sensi degli artt. 13 e 14 del Regolamento UE 2016/679
    Titolare del trattamento dei dati dei partecipanti e la società EDGEWELL PERSONAL CARE ITALY S.r.l. (di seguito, il “Titolare”).
    I dati personali dei partecipanti conferiti (tra cui ad esempio nome, cognome, indirizzo di residenza domicilio, numero di telefono, indirizzo di posta elettronica) saranno trattati dal Titolare nel pieno rispetto della riservatezza in ottemperanza a tutte le norme vigenti (e quindi nel rispetto anche dei principi di correttezza, liceità, trasparenza, proporzionalità e tutela della riservatezza e dei diritti) e con logiche strettamente correlate alle finalità indicate nella presente informativa. I dati saranno conservati presso la sede del Titolare e presso i Responsabili del trattamento nominati e saranno organizzati in banche dati anche informatiche.
    Sui dati forniti saranno compiute le sole operazioni necessarie al perseguimento delle finalità di seguito indicate:
    a) consentire la partecipazione alla manifestazione a premio nonché la relativa gestione (adempiendo pertanto a tutto quanto contenuto nel regolamento della manifestazione a premio), ivi comprese, la registrazione al sito dedicato, le comunicazioni relative all’esito della partecipazione, ad eventuali variazioni della composizione dei premi, alla relativa spedizione;
    b) dare seguito a eventuali richieste di contatto, ad esempio con l'invio spontaneo di messaggi, di posta elettronica o tradizionale ai recapiti del Titolare o del Responsabile indicati sul Sito che comportano la successiva acquisizione dell'indirizzo, anche e-mail, del mittente o della relativa numerazione telefonica necessari per rispondere alle richieste, nonché di eventuali altri dati personali inseriti nelle relative comunicazioni;
    c) adempiere ad un obbligo previsto dalla legge, da un regolamento o dalla normativa comunitaria e per far valere o difendere un diritto del Titolare nelle sedi opportune;
    d) per adempimenti gestionali, amministrativi, contabili e fiscali;
    Per tali finalità principali il trattamento può avvenire anche senza il consenso dell’interessato, così come previsto all’art. 6 lettere b) e c) del Regolamento UE 2016/679.
    I dati personali, previo diverso e specifico consenso, potranno essere trattati per le seguenti finalità:
    e) previo specifico e separato consenso, e fino alla revoca dello stesso, per la proposizione di offerte, comunicazioni commerciali e per il successivo invio di materiale informativo pubblicitario e/o promozionale e/o sondaggi di opinione, ricerche di mercato, invio di newsletter e vendita diretta (di seguito complessivamente definitive “attività di marketing”) del Titolare. Il trattamento per finalità di marketing avverrà con modalità “tradizionali” (a titolo esemplificativo posta cartacea e/o chiamate da operatore), ovvero mediante sistemi “automatizzati” di contatto (a titolo esemplificativo SMS e/o MMS, chiamate telefoniche senza l’intervento dell’operatore, posta elettronica, social network, applicazioni interattive,
    6

    notifiche push, whatsApp). Il consenso prestato per le attività di marketing tramite strumenti automatizzati si estende anche alle modalità tradizionali di contatto;
    f) previo diverso e specifico consenso, e fino alla revoca dello stesso, per consentire attività di profilazione ed analisi con strumenti elettronici, anche attraverso l’utilizzo dei cookies, ivi incluso a mero titolo esemplificativo il trattamento dei dati relativi alle scelte, abitudini e preferenze, dell’area geografica di riferimento, nonché per la creazione di profili (individuali e/o aggregati) allo scopo di migliorare le attività di marketing e di elaborare comunicazioni e offerte commerciali del Titolare studiate in base all’interesse dimostrato;
    Il conferimento dei dati personali per la finalità di cui alle lettere a) e b) sopra descritte è obbligatorio, in quanto è condizione necessaria per consentire la partecipazione alla manifestazione a premio e/o l’invio dei premi e per rispondere alle richieste di contatto ed in mancanza il Titolare del trattamento non potrà gestire la richiesta del partecipante.
    Il consenso al trattamento dei dati per la finalità e), f) è facoltativo e in mancanza il Titolare del trattamento non potrà trattare i dati dei partecipanti per le finalità ivi indicate, senza pregiudizio per la partecipazione alla manifestazione per le finalità di cui alla lettera a).
    I dati personali non saranno diffusi. Tuttavia, se necessario per l’espletamento delle attività legate alla gestione della manifestazione a premio e per l’erogazione dei premi, i dati personali potranno essere comunicati a terzi che svolgono attività strettamente connesse e strumentali. Tali soggetti agiranno in qualità di autonomi titolari del trattamento.
    Potranno conoscere e trattare i dati per conto del Titolare, tutti i soggetti nominati quali Responsabili del trattamento (responsabili interni e anche esterni al Titolare quali società di marketing e spedizione, outsourcer informatici, società di imbustamento e spedizione). I Responsabili esterni del trattamento dei dati possono trattare i dati direttamente o attraverso dipendenti/collaboratori nominati incaricati del trattamento che svolgono le attività che detti soggetti esterni svolgono per conto del Titolare.
    Potranno inoltre conoscere e trattare i dati per conto del Titolare, tutti coloro che saranno designati dal Titolare, quali incaricati del trattamento (addetti alla gestione delle attività connesse allo svolgimento della manifestazione a premio), addetti ai sistemi informativi compresi gli amministratori di sistema, consulenti anche esterni al Titolare (quali ad esempio tecnici informatici, compresi eventuali amministratori di sistema, consulenti legali, stagisti, addetti alle pratiche legali). Responsabili e incaricati tratteranno i dati solo se necessario per lo svolgimento dei compiti loro assegnati. L’elenco completo dei Responsabili è disponibile presso la sede del Titolare.
    Su richiesta, i dati potranno essere comunicati alle Autorità competenti per adempimenti di obblighi di legge e/o di disposizioni di organi pubblici.
    I dati personali saranno trattati con modalità manuali, informatiche e telematiche e per un arco di tempo non superiore a quello necessario al conseguimento delle finalità per le quali i dati personali sono raccolti, o per un periodo più lungo, per fini consentiti dalla legge, e comunque cancellati senza ingiustificato ritardo.
    I dati personali potranno essere trasferiti extra UE per essere conservati sui server previa stipula di clausole contrattuali standard con i provider dei server e/o dei servizi affidati a terzi.
    Nella qualità di interessati, i partecipanti hanno i diritti di cui agli artt. 15 e ss del Regolamento UE 2016/679. In particolare, hanno il diritto di ottenere dal Titolare la conferma dell’esistenza o meno di dati personali che li riguardano e la loro comunicazione in forma intelligibile; possono anche chiedere di conoscere l’origine dei dati personali; le finalità e modalità del trattamento; possono anche ottenere l’aggiornamento, la rettifica ovvero l’integrazione dei dati personali, la cancellazione, la limitazione del trattamento, la portabilità dei propri dati. Possono inoltre, in ogni momento, revocare il loro consenso. Possono opporsi, in tutto o in parte al trattamento per le finalità di marketing compresa la profilazione. A tal proposito, possono decidere di ricevere solo comunicazioni mediante modalità tradizionali ovvero solo comunicazioni automatizzate oppure nessuna delle due tipologie di comunicazione.
    Gli interessati potranno revocare in ogni momento il consenso espresso per le finalità di cui alle lettere d), e) ed f). La revoca del consenso non pregiudicherà la liceità del trattamento basato sul consenso prima della revoca.
    Gli interessati potranno infine promuovere reclamo all’Autorità Garante Italiana ove necessario, ovvero rivolgersi alla stessa per richiedere informazioni in merito all’esercizio dei propri diritti.
    7

    Gli interessati potranno in qualsiasi momento, esercitare i loro diritti inviando una lettera da spedirsi tramite posta ordinaria alla sede del Titolare o inviando una e-mail all’indirizzo privacy: [email protected]
    Milano, 02.02.2023 Per
    Edgewell Personal Cara Italy S.r.l
    Il Soggetto Delegato
    Avv. Maria Gioffrè
    8
    Ultima modifica 01-03-2023, 07:56.

    #2
    da oggi

    Commenta


      #3
      https://www.vincicon.it/hawaiiantropic/

      Commenta


        #4

        almeno 2 prodotti a marchio Hawaiian Tropic potranno partecipare al Concorso e provare a vincere n.1 Summer kit Hawaiian Tropic composto da: Foulard, Cappello in cotone, asciugamano mare, play book, specchietto da borsetta e pochette.


        Anche qui c'è esclusione di chi rivende i prodotti:

        persone fisiche che acquisteranno i prodotti in promozione per scopi estranei all’attività imprenditoriale, commerciale, artigianale o professionale eventualmente svolta,

        Commenta


          #5
          Vinto Summer kit

          Commenta


            #6
            Domanda per chi ha vinto:dopo quanto tempo vi hanno convalidato la vincita? grazie

            Commenta


              #7
              in scadenza

              Commenta


                #8
                vincita di laillas
                https://www.soldissimi.it/forum/foru...awaiian-tropic

                Commenta

                ADS

                Comprimi

                Ad colonna destra 300x250

                Comprimi

                AD Colonna destra

                Comprimi

                Iscriviti al forum - desktop

                Comprimi
                Attendere prego...
                X