REDBULL - incontra il tuo atleta preferito - scade 03 aprile - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bevande: Analcolici] REDBULL - incontra il tuo atleta preferito - scade 03 aprile

    https://www.redbull.com/it-it/projec...-il-tuo-atleta


    regolamento https://policies.redbull.com/custom/...ATLETA_DEF.pdf


    Regolamento:
    REGOLAMENTO del CONCORSO a PREMI
    “INCONTRA IL TUO ATLETA PREFERITO”
    SOGGETTO PROMOTORE:
    Red Bull S.r.l. – con sede legale in Milano, Via Argelati n. 22, C.F. 04887271007.
    SOGGETTO DELEGATO:
    Amarena Company S.r.l. con unico socio, con sede legale in Roma, Viale Bruno Buozzi n. 58/a, C.F. 09079361003.
    OGGETTO DELLA PROMOZIONE:
    Marchio e prodotti Red Bull nelle seguenti varianti e formati:
    • Red Bull Energy Drink 250 ml
    • Red Bull Sugarfree 250 ml
    • Red Bull Zero 250ml
    • Red Bull Red Edition 250ml
    • Red Bull Green Edition 250 ml
    • Red Bull White Edition 250 ml
    • Red Bull Winter Edition 250 ml
    • Red Bull Apricot Edition 250 ml
    • Red Bull Energy Drink 355 ml
    • Red Bull Energy Drink 4 pack 250 ml
    • Red Bull Energy Drink 6 pack 250 ml
    • Red Bull Energy Drink 2 Pack 250 ml
    • Red Bull Energy Drink 8 pack 250 ml
    AREA:
    Territorio nazionale e Repubblica di San Marino.
    TIPOLOGIA DEL CONCORSO:
    Concorso di abilità.
    DURATA:
    Partecipazione: dal 13/02/2023 al 03/04/2023
    Assegnazione dei premi: entro il 31/05/2023
    VEICOLO:
    • QR-code stampato sui materiali promozionali
    • Sito Internet redbull.com/incontrailtuoatleta
    DESTINATARI:
    Consumatori finali maggiori di 18 anni, residenti o domiciliati in Italia e Repubblica di San Marino.
    Si precisa che:
    - Potranno partecipare all’assegnazione dei premi maggiori in palio nelle tre diverse sezioni del concorso i soli consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia e Repubblica di San Marino, di seguito definiti “partecipanti acquirenti” in possesso dello scontrino/ricevuta attestante l’acquisto contestuale di almeno 2 confezioni singole di prodotti oggetto della promozione ovvero l’acquisto di una confezione
    ”multipacco” emesso nel periodo di validità da punti vendita che hanno in assortimento i prodotti in promozione e che emettono documenti commerciali di vendita (scontrini)/ricevute di acquisto “parlanti” (con l’indicazione chiara del prodotto acquistato) e siti e-commerce. Sono ammessi acquisti online effettuati esclusivamente presso rivenditori aventi sede in Italia. Non saranno ritenute valide ai fini del presente concorso eventuali fatture, anche se aventi per oggetto i prodotti in promozione. I consumatori in possesso di più di uno scontrino di acquisto potranno partecipare al concorso tante volte quanti saranno gli scontrini in loro possesso.
    Sono esclusi e non possono partecipare all’iniziativa i minorenni, i dipendenti del soggetto promotore, i suoi consulenti, i suoi collaboratori, agenti e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del presente concorso a premi.
    SVILUPPO DEL CONCORSO:
    Il concorso avrà inizio in data 13/02/2023 e terminerà in data 03/04/2023 e prevede tre sezioni di gioco/partecipazione a cui corrisponderanno diversi premi in palio per un totale di 3 premi maggiori (1 per ogni sezione di gioco), destinati ai partecipanti acquirenti che in fase di registrazione avranno caricato l’immagine di uno scontrino/ricevuta attestante l’acquisto contestuale di almeno 2 confezioni singole di prodotti oggetto della promozione ovvero l’acquisto di una confezione ”multipacco” emesso nel periodo di validità da punti vendita che hanno in assortimento i prodotti in promozione e che emettono documenti commerciali di vendita (scontrini)/ricevute di acquisto “parlanti” (con l’indicazione chiara del prodotto acquistato) e siti e-commerce e 15 premi minori (5 per ogni sezione di gioco) destinati ai partecipanti che in fase di registrazione non avranno caricato la prova di acquisto dei prodotti oggetto della promozione.
    I premi in palio verranno assegnati tramite 6 diverse graduatorie stilate al termine del concorso entro il 31/05/2023.
    Modalità di partecipazione e di assegnazione dei premi:
    Tutti coloro che, a partire dal 13/02/2023 e fino alle ore 23:59 del 03/04/2023, effettueranno l’acquisto contestuale di almeno 2 confezioni singole di prodotti oggetto della promozione ovvero l’acquisto di una confezione ”multipacco” e ne conserveranno lo scontrino/ricevuta di acquisto, potranno partecipare all’assegnazione dei premi maggiori in palio nel presente concorso. Potranno invece partecipare all’assegnazione dei premi minori in palio, gli utenti che seguiranno le indicazioni per finalizzare la partecipazione, senza caricare l’immagine dello scontrino attestante l’acquisto contestuale di almeno 2 confezioni singole di prodotti oggetto della promozione ovvero l’acquisto di una confezione ”multipacco” emesso nel periodo di validità. Coloro che caricheranno un’immagine non ritenuta valida ai fini del presente concorso non potranno aver diritto al premio destinato agli acquirenti e non parteciperanno all’assegnazione dei premi minori.
    Per partecipare al concorso sarà necessario:
    - Collegarsi al sito www.redbull.com/incontrailtuoatleta
    - Selezionare l’atleta Red Bull tra i 3 proposti: Gianluigi Donnarumma, Matteo Berrettini, Sofia Goggia. La selezione condurrà l’utente alla sezione del concorso relativa all’atleta selezionato che ospiterà un quiz collegato all’atleta selezionato. L’utente, una volta selezionato l’atleta, potrà concorrere all’assegnazione dei premi in palio nella sezione del concorso prescelta.
    - Rispondere correttamente a tutte le domande poste attraverso il Quiz.
    - Finalizzare la registrazione al concorso inserendo, nell’apposito campo, il contenuto testuale richiesto avente per oggetto un racconto personale collegato all’Atleta selezionato e/o allo sport dallo stesso praticato, e compilare quindi l’apposito form con i dati anagrafici richiesti (nome, cognome, e-mail). In fase di registrazione i soli utenti
    che saranno in possesso dello scontrino/ricevuta attestante l’acquisto contestuale di almeno 2 confezioni singole di prodotti oggetto della promozione ovvero l’acquisto di una confezione “multipacco” emesso nel periodo di validità da punti vendita che hanno in assortimento i prodotti in promozione e che emettono documenti commerciali di vendita (scontrini)/ricevute di acquisto “parlanti” (con l’indicazione chiara del prodotto acquistato) e siti e-commerce, avranno la possibilità di caricare l’immagine dello scontrino. Ciascun utente dovrà inoltre, dichiarare la maggiore età ed accettare il presente regolamento, ivi compresa la presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 GDPR pubblicata sul sito.
    Il caricamento dell’immagine dello scontrino/ricevuta di acquisto tramite l’apposita funzione sul sito sarà condizione indispensabile per poter partecipare all’assegnazione del premio maggiore in palio nella sezione del concorso di riferimento. L’omesso caricamento dell’immagine tramite l’apposita funzione consentirà comunque la partecipazione all’assegnazione dei premi minori in palio nella sezione del concorso di riferimento. Il caricamento di un’immagine ritenuta non conforme o comunque non in regola con i requisiti di partecipazione richiesti non consentirà di accedere all’assegnazione dei premi.
    Lo scontrino/prava di acquisto utilizzato per partecipare al concorso dovrà riportare una data compresa tra il 13/02/2022 ed il 03/04/2022. Lo scontrino/prova di acquisto inoltre dovrà consentire di identificare:
    - il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto
    - la denominazione chiara dei prodotti acquistati (e oggetto della presente manifestazione)
    - l’importo speso
    Lo scontrino di acquisto dovrà essere conservato fino al 31/12/2023.
    Non saranno considerate valide eventuali fatture o documenti che non consentano di individuare i dati sopra indicati.
    Si precisa che ogni utente che avrà acquistato almeno uno dei prodotti oggetto della promozione ovvero l’acquisto di una confezione ”multipacco” potrà partecipare al presente concorso tante volte quanti saranno i diversi scontrini di acquisto in suo possesso: ad esempio, nel caso in cui un utente sia in possesso di due diversi scontrini di acquisto rispondenti ai requisiti richiesi, potrà partecipare due volte al presente concorso. Si precisa inoltre che ogni scontrino/prova di acquisto darà diritto ad una sola partecipazione indipendentemente dal numero di prodotti acquistati.
    Alla fine del periodo di gioco, ai fini dell’assegnazione dei premi in palio, verranno predisposte 6 liste:
    - Lista 1: contenente tutti gli utenti che nel periodo di validità, avranno finalizzato la registrazione al concorso sul sito redbull.com/incontrailtuoatleta, selezionando preventivamente l’atleta Gianluigi Donnarumma e caricando l’immagine di uno scontrino/prova di acquisto attestante l’acquisto contestuale di almeno 2 confezioni singole di prodotti oggetto della promozione ovvero l’acquisto di una confezione ”multipacco”.
    - Lista 2: contenente tutti gli utenti che nel periodo di validità, avranno finalizzato la registrazione al concorso sul sito redbull.com/incontrailtuoatleta selezionando preventivamente l’atleta Gianluigi Donnarumma senza caricare alcuna immagine.
    - Lista 3: contenente tutti gli utenti che nel periodo di validità, avranno finalizzato la registrazione al concorso sul sito redbull.com/incontrailtuoatleta, selezionando preventivamente l’atleta Matteo Berrettini e caricando l’immagine di uno scontrino/prova di acquisto attestante l’acquisto contestuale di almeno 2 confezioni
    singole di prodotti oggetto della promozione ovvero l’acquisto di una confezione ”multipacco”.
    - Lista 4: contenente tutti gli utenti che nel periodo di validità, avranno finalizzato la registrazione al concorso sul sito redbull.com/incontrailtuoatleta selezionando preventivamente l’atleta Matteo Berrettini senza caricare alcuna immagine.
    - Lista 5: contenente tutti gli utenti che nel periodo di validità, avranno finalizzato la registrazione al concorso sul sito redbull.com/incontrailtuoatleta, selezionando preventivamente l’atleta Sofia Goggia e caricando l’immagine di uno scontrino/prova di acquisto attestante l’acquisto contestuale di almeno 2 confezioni singole di prodotti oggetto della promozione ovvero l’acquisto di una confezione ”multipacco”.
    - Lista 6: contenente tutti gli utenti che nel periodo di validità, avranno finalizzato la registrazione al concorso sul sito redbull.com/incontrailtuoatleta selezionando preventivamente l’atleta Sofia Goggia senza caricare alcuna immagine.
    Una giuria composta da 3 rappresentanti/dipendenti di Red Bull S.r.l. provvederà a stilare 6 diverse classifiche sezionando n. 4 utenti dalle liste n. 1, 3 e 5 che si aggiudicheranno il premio maggiore in palio nella sezione del concorso di riferimento, come segue:
    1° classificato: vincitore del premio maggiore in palio consistente in un’esperienza Meet & Greet per due persone con l’atleta corrispondente alla sezione di partecipazione
    Dal 2° al 4° classificato: riserve del vincitore primo selezionato, in caso di irreperibilità o mancanza dei requisiti quest’ultimo, in ordine di graduatoria.
    E n. 10 partecipanti dalle liste n. 2, 4 e 6 che si aggiudicheranno i premi minori in palio nella sezione del concorso di riferimento, come segue:
    Dal 1° al 5° classificato: vincitori di uno dei premi minori in palio nella sezione di partecipazione.
    Dal 6° al 10° classificato: riserve dei vincitori primi selezionati, in caso di irreperibilità o mancanza dei requisiti di uno o più di questi ultimi, in ordine di graduatoria.
    La giuria, composta come sopra specificato, provvederà a stilare le classifiche secondo un giudizio qualitativo dei contenuti testuali rilasciati dagli utenti in fase di registrazione al concorso valutando in particolare l’originalità del contenuto e l’attaccamento mostrato allo sport di riferimento.
    Luogo delle assegnazioni:
    La selezione dei vincitori e delle riserve e la relativa assegnazione dei premi, avverrà in Italia alla presenza del funzionario addetto al controllo, presso gli uffici del soggetto promotore a Milano, entro il 31/05/2023.
    PREMI:
    Il valore complessivo del montepremi del concorso è di Euro 3.982,99 (tremila novecento ottantadue/99) al netto di Iva, ed è composto dai seguenti premi:
    SEZIONE CONCORSO - GIANLUIGI DONNARUMMA
    Premio maggiore in palio per gli acquirenti dei prodotti oggetto della promozione (Classifica 1)
    - N. 1 esperienza meet & greet con Gianluigi Donnarumma per due persone, in una sede da definire, del valore indicativo di Euro 1.000,00 (mille/00)
    Il premio comprende:
    o Un pernottamento, in un hotel minimo 3* in zona limitrofa alla sede dell’esperienza con sistemazione in camera doppia per il vincitore ed il suo accompagnatore;
    o Transfer per raggiungere la sede dell’esperienza, aeroporti/stazioni di partenza da definire sulla base della località di residenza del vincitore;
    o Trasferimenti nella città sede dell’esperienza
    Premi minori (classifica 2)
    - N. 5 RED BULL SPECT - EYEWEAR SUNGLASSES, del valore unitario di Euro 65,53 (sessantacinque/53), per un valore complessivo di Euro 327,66 (trecento ventisette/66).
    SEZIONE CONCORSO - MATTEO BERRETTINI
    Premio maggiore in palio per gli acquirenti dei prodotti oggetto della promozione (Classifica 3)
    - N. 1 esperienza meet & greet con Matteo Berrettini per due persone, in una sede da definire, del valore indicativo di Euro 1.000,00 (mille/00)
    Il premio comprende:
    o Un pernottamento, in un hotel minimo 3* in zona limitrofa alla sede dell’esperienza con sistemazione in camera doppia per il vincitore ed il suo accompagnatore;
    o Transfer per raggiungere la sede dell’esperienza, aeroporti/stazioni di partenza da definire sulla base della località di residenza del vincitore;
    o Trasferimenti nella città sede dell’esperienza
    Premi minori (classifica 4)
    - N. 5 RED BULL SPECT - SUNGLASSES CASEY, del valore unitario di Euro 65,53 (sessantacinque/53), per un valore complessivo di Euro 327,66 (trecento ventisette/66).
    SEZIONE CONCORSO SOFIA GOGGIA
    Premio maggiore in palio per gli acquirenti dei prodotti oggetto della promozione (Classifica 5)
    - N. 1 esperienza meet & greet con Sofia Goggia per due persone, in una sede da definire, del valore indicativo di Euro 1.000,00 (mille/00)
    Il premio comprende:
    o Un pernottamento, in un hotel minimo 3* in zona limitrofa alla sede dell’esperienza con sistemazione in camera doppia per il vincitore ed il suo accompagnatore;
    o Transfer per raggiungere la sede dell’esperienza, aeroporti/stazioni di partenza da definire sulla base della località di residenza del vincitore;
    o Trasferimenti nella città sede dell’esperienza
    Premi minori (classifica 6)
    - N. 5 RED BULL SPECT - SKI GOGGLES PARK, del valore unitario di Euro 65,54 (sessantacinque/54), per un valore complessivo di Euro 327,67 (trecento ventisette/67).
    I premi in palio sopra descritti non sono cedibili, nè sostituibili, né modificabili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Qualora i premi sopra descritti, o parte di essi, non fossero disponibili per motivi di forza maggiore indipendenti dalla volontà dal promotore, gli stessi potranno essere sostituiti con premi analoghi di valore uguale o superiore.
    Con riferimento ai premi maggiori in palio si precisa che:
    Il premio ed i servizi ad esso collegati saranno utilizzabili dal vincitore esclusivamente nelle date che verranno indicate dal promotore in seguito alla notifica della vincita, e non sarà in alcun modo possibile utilizzare il premio in una data diversa da quella indicata.
    Nel caso in cui il vincitore non potesse utilizzare il premio nella data indicata dal promotore, potrà inviare una rinuncia scritta, ma non avrà facoltà di cedere il premio a terza persona.
    Rimane escluso quanto non espressamente indicato. Il Premio non include: trasferimenti dalla località di residenza del vincitore agli aeroporti/stazioni di partenza, mance, o altri costi di natura personale, e tutto ciò che non risulta espressamente indicato nel presente Regolamento. Il vincitore ed il suo accompagnatore saranno pertanto responsabili degli eventuali costi aggiuntivi di fruizione non a carico del Promotore.
    Per poter usufruire del premio, tutti i viaggiatori dovranno essere in regola con la normativa Covid.
    Si precisa che il premio è da intendersi per un massimo di 2 persone maggiori di 18 anni, non sarà pertanto possibile richiedere una modifica al premio. Una volta comunicati al soggetto delegato i nomi dei 2 partecipanti al viaggio, non sarà più possibile modificarli.
    Non sarà possibile richiedere un diverso mezzo di trasferimento diverso rispetto a quello che sarà stabilito dal promotore. I mezzi del trasferimento dalla località di residenza del vincitore alla località di destinazione saranno stabiliti - a discrezione del promotore - sulla base delle distanze kilometriche e della tipologia di tratte; non sarà possibile richiedere un diverso mezzo di trasferimento rispetto a quello che sarà stabilito dal promotore. Nel caso in cui un vincitore volesse rifiutare il trasferimento in treno o in aereo offerto dal promotore per recarsi presso la destinazione con la propria autovettura, il promotore si rende disponibile a riconoscere al vincitore il rimborso del costo Kilometrico (calcolato secondo le Tabelle ACI 2020): il rimborso potrà essere erogato esclusivamente tramite voucher carburante digitali - spendibili su una primaria rete nazionale. L’importo del rimborso sarà arrotondato per eccesso al taglio del voucher disponibile sul mercato e potrà essere erogato entro e non oltre 180 giorni dall’assegnazione del premio.
    Al vincitore sarà richiesto di fornire un documento di identità proprio e del suo accompagnatore, valido per la verifica dei dati e della maggiore età, ai fini della convalida del premio.
    Sarà onere del vincitore e relativo accompagnatore ottenere eventuali permessi lavorativi e/o di studio o attività connesse ai fini della fruizione del premio e tali aspetti saranno di totale ed esclusiva responsabilità dei partecipanti.
    La Società Promotrice non si assume la responsabilità nel caso il vincitore e il suo accompagnatore non potessero usufruire del premio per motivazioni da essa indipendenti (es. motivi di salute, di lavoro, ecc.). Si rende noto che nel caso in cui non venisse usufruito il premio (interamente o parzialmente), il premio si intenderà comunque completamente assegnato e il vincitore non avrà più nulla da pretendere dal Promotore o dai fornitori del premio.
    La Società Promotrice non si assume la responsabilità per eventuali cause di forza maggiore, al momento non prevedibili, che dovessero impedire di rispettare il presente regolamento o
    che dovessero determinare omissioni o ritardi, o la impossibilità di sfruttare il premio quali calamità naturali, condizioni climatiche, scioperi ecc. a titolo esemplificativo ma non esaustivo o circostanze simili che rendano non consigliabile viaggiare o per qualsiasi altra causa al di fuori del controllo del Promotore stesso.
    COMUNICAZIONE AI VINCITORI e CONSEGNA PREMI:
    I vincitori dei premi maggiori, saranno avvisati a mezzo posta elettronica e saranno tenuti ad accettare formalmente il premio - tramite la modulistica che gli sarà inviata unitamente alla comunicazione di vincita – entro e non oltre 5 giorni dall’invio della comunicazione di vincita.
    Il soggetto promotore si riserva il diritto di chiedere l’invio dello scontrino/prova di acquisto utilizzato per partecipare ai fini della convalida della vincita.
    Il soggetto promotore si riserva di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo al partecipante per verifica documentazione aggiuntiva anche in originale, rispetto a quanto previsto dal presente regolamento. In caso di accertata irregolarità o di mancato riscontro alla richiesta di verifica la partecipazione sarà invalidata.
    In caso di mancata risposta entro i termini da del vincitore primo estratto, in caso di risposta incompleta, o di invalidazione della vincita, saranno contattate le riserve, in ordine di graduatoria, che dovranno rispondere con le medesime modalità richieste al vincitore.
    Il vincitore o la riserva assegnataria del premio maggiore che accetterà il premio con le modalità richieste, riceverà tutte le informazioni relative alla fruizione del premo.
    I vincitori dei premi minori, saranno avvisati a mezzo posta elettronica e saranno tenuti ad accettare formalmente il premio - tramite la modulistica che gli sarà inviata unitamente alla comunicazione di vincita – entro e non oltre 5 giorni dall’invio della comunicazione di vincita. La modulistica dovrà essere corredata da copia di un documento d’identità.
    In caso di mancata risposta entro i termini da parte di uno o più vincitori, in caso di risposta incompleta, o di invalidazione della vincita, saranno contattate le riserve, in ordine di graduatoria, che dovranno rispondere con le medesime modalità richieste al vincitore.
    Ai vincitori o alle riserve che accetteranno il premio con le modalità richieste, il premio stesso sarà inviato direttamente a domicilio, all’indirizzo indicato nella comunicazione di vincita, a cura e spese del promotore ed entro 180 giorni dalla data di assegnazione.
    I premi eventualmente non assegnati a vincitori e riserve, saranno devoluti alla Onlus beneficiaria.
    Il soggetto promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. La consegna dei premi avverrà tramite corriere. Nessuna responsabilità sarà imputabile al soggetto promotore in caso di consegna dei premi la cui confezione sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o danneggiata. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate al momento della consegna.
    Il soggetto promotore e il soggetto delegato non si assumono alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
    - La mailbox di un vincitore risulti piena;
    - L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta;
    - Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
    - La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
    - L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist.
    ONLUS:
    I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Comunità Sant’Egidio, Piazza Sant’Egidio 3a, 00153 Roma. C.F. 80191770587.
    RIVALSA:
    Si rinuncia al diritto di rivalsa nei confronti dei vincitori così come stabilito dal D.P.R. 600 art. 30 del 29 settembre 1973.
    COMUNICAZIONE:
    I messaggi pubblicitari che comunicheranno il concorso saranno coerenti con il presente Regolamento. Il Regolamento completo sarà a disposizione sul sito redbull.com/incontrailtuoatleta.
    Qualsiasi variazione al presente regolamento, nel rispetto dei diritti dei partecipanti ed entro i termini previsti dalla normativa di riferimento, sarà comunicata attraverso il sito stesso.
    INFORMATIVA SULLA PRIVACY:
    Trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE sulla Protezione dei Dati Personali 679/2016 (“GDPR”), la Società Red Bull S.r.l. con sede legale ed operativa in Milano, Via Argelati n. 22, informa che i dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa verranno trattati esclusivamente ai fini della partecipazione alla presente manifestazione a premi.
    Responsabili del trattamento dei dati sono: la società Amarena Company Srl con sede legale in Viale Bruno Buozzi 57/a Roma e la società Play S.r.l. con sede legale in Viale Monza 1, Milano
    In relazione alle finalità indicate, il trattamento dei dati personali potrà avvenire mediante strumenti cartacei, strumenti informatici o telematici. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma il mancato rilascio del consenso al trattamento dei dati ai fini della registrazione preclude la possibilità di partecipazione al concorso. Titolare e responsabile del trattamento è Red Bull S.r.l. L’interessato ha la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 e 15 ss. del GDPR, richiedendo ad esempio la modifica, limitazione o la cancellazione dei propri dati, che potranno essere esercitati scrivendo al Responsabile del trattamento. L’interessato ha inoltre diritto a rivolgersi all’Autorità Garante della Privacy nei casi previsti dal GDPR. Il trattamento dei dati durerà per il periodo necessario alla gestione della manifestazione ed alla conservazione della documentazione per il periodo previsto.
    Il Titolare del trattamento dà atto che le informazioni dei clienti di Esselunga partecipanti saranno utilizzate esclusivamente per le finalità legate alla manifestazione stessa (estrazioni, comunicazioni di vincita, gestione di reclami…) e non saranno cedute a nessun titolo a terzi e dovranno essere cancellati alla chiusura della manifestazione. Il Titolare, nel rispetto del principio di limitazione della conservazione, art. 5, par.1, lett. e) del GDPR, cancellerà i dati personali raccolti alla chiusura della manifestazione ovvero allo scadere dei termini previsti dalla legge.
    Nell’ambito del Concorso esclusivo per Esselunga, fermo restante l’autonomia del Soggetto Promotore di definire finalità e mezzi del trattamento, quest’ultimo garantisce che non perseguirà finalità in contrasto con l’attività commerciale di Esselunga e che potrebbero recare un danno economico alla stessa.
    ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO:
    Il partecipante, iscrivendosi al presente concorso, accetta in ogni sua parte il presente regolamento.
    Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tal modo. La Società Promotrice o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei
    termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    COSTI DI PARTECIPAZIONE
    Fatto salvo l’obbligo di acquisto del prodotto promozionato, la partecipazione alla presente manifestazione a premio è completamente gratuita salvo i normali costi di connessione ad Internet.
    La società Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso.
    SERVER e DATABASE PARTECIPANTI
    Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento della manifestazione a premio è situato al di fuori del territorio italiano. E’ implementato ed abbinato ad esso un sistema che replica, in tempo reale, le informazioni inviate dai partecipanti, dal server estero ad altro server ubicato in Italia.
    Il soggetto promotore si rende disponibile a fornire alla Pubblica Amministrazione, dietro semplice richiesta, il database relativo alla manifestazione a premio.
    GARANZIE, ADEMPIMENTI E CONTROLLI
    Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico (già Ministero per le Attività Produttive).
    Per qualsiasi controversia in ordine al presente regolamento ed alla presente manifestazione a premio sarà competente il Ministero dello Sviluppo Economico.

    #2
    in scadenza

    Commenta

    ADS

    Comprimi

    Ad colonna destra 300x250

    Comprimi

    AD Colonna destra

    Comprimi

    Iscriviti al forum - desktop

    Comprimi
    Attendere prego...
    X