CAFFè VERGNANO - vai a Zoom - scade 31 maggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimentari: Vari] CAFFè VERGNANO - vai a Zoom - scade 31 maggio

    https://concorsi.caffevergnano.com/


    regolamento https://concorsi.caffevergnano.com/regolamento.pdf


    Il Superpremio!

    PARTECIPA AL CONCORSO PER VINCERE 5 PACCHETTI WEEKEND PER 5 PERSONE, PER VISITARE IL PARCO E DORMIRE PRESSO IL RESORT!

    AL 1 MARZO 2023 AL 31 MAGGIO 2023
    ACQUISTA
    1 KG DI CAFFÈ VERGNANO GRANAROMA MACINATO* MISCELA CLASSICA O MISCELA RICCA (formato 250g, 2x250g, 4x250g) OPPURE DI AROMA INTENSO 250g VAI SUL SITO CONCORSI.CAFFEVERGNANO.COM
    CARICA I DATI DEL TUO SCONTRINO E RICEVI SUBITO
    UN BIGLIETTO GRATUITO PER VISITARE IL BIOPARCO ZOOM!**

    *L'acquisto di 1 Kg di caffè deve avvenire in un'unica soluzione e con unico documento di acquisto.
    **L'utilizzo di un biglietto omaggio è subordinato all'acquisto di un biglietto intero.


    Come funziona



    • ACQUISTA 1 KG DI CAFFÈ VERGNANO DEI PRODOTTI CHE PARTECIPANO AL CONCORSO



    • COLLEGATI AL SITO E CARICA LO SCONTRINO



    • INSERISCI I TUOI DATI E RICEVI SUBITO UN BIGLIETTO GRATUITO PER IL BIOPARCO ZOOM



    • PARTECIPA ALL'ESTRAZIONE FINALE DEL SUPER PREMIO

    Tutti coloro che dal 01/03/23 al 31/05/23 acquisteranno almeno 1 kg di Caffè Vergnano Granaroma macinato (Miscela Classica o Ricca, nei formati 250g, 2x250g, 4x250g) oppure Aroma Intenso 250g potranno ricevere subito 1 ingresso GRATIS al bioparco Zoom.

    Per partecipare, il consumatore dovrà, nel periodo sopra indicato, collegarsi al sito, accedere alla sezione dedicata alla promozione, registrarsi, compilare i campi obbligatori e caricare la foto e i dati dello scontrino o della ricevuta di pagamento (in caso di acquisto online) contenente l’indicazione del prodotto promozionato acquistato.

    Il concorrente riceverà subito via mail il biglietto da scaricare!
    L’utilizzo del biglietto omaggio è subordinato all'acquisto di un biglietto intero, da acquistare in cassa presso la biglietteria del parco. Per la visita al parco è richiesta la prenotazione.
    Inoltre conservando lo scontrino potrà partecipare all’estrazione di 5 pacchetti weekend per 5 persone , con cui potrà visitare il parco Zoom e dormire presso il favoloso resort del parco


    Regolamento:
    1
    REGOLAMENTO MANIFESTAZIONE A PREMIO
    ART.11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, N.430
    “SCEGLI CAFFE’ VERGNANO E VAI A ZOOM!”
    SOCIETÀ PROMOTRICE
    CASA DEL CAFFE’ VERGNANO S.p.A.
    con sede in S.S. Torino-Asti, km 20 - 10026 Santena (TO)
    P. Iva / Codice Fiscale 00169040011
    SOGGETTO ASSOCIATO
    ZOOM IN PROGRESS SRL
    Strada Piscina 36 – 10040 Cumiana (TO)
    P. Iva / Codice Fiscale 09106420012
    SOGGETTO DELEGATO
    EDPS Euro Direct & Promotion Service S.r.l.
    Via Alessandro Volta, 60 - 20047 Cusago (MI)
    P. Iva / Codice Fiscale 00811020155
    OBIETTIVO DELLA PROMOZIONE
    La presente Manifestazione a premi viene svolta dalla Società Promotrice con l’intento di incentivare la vendita dei prodotti coinvolti nella promozione e dall’associato per promuovere la conoscenza del proprio marchio.
    AREA DI DIFFUSIONE E TERRITORIALITA’
    La manifestazione si svolgerà sul territorio italiano; sarà valida sia per i punti vendita fisici che aderiranno alla promozione esponendo il materiale promozionale che per gli acquisti on-line.
    PERIODO
    Pubblicità e acquisti: dal 01/03/2023 al 31/05/2023 – valido sia per i punti vendita fisici che aderiranno alla promozione esponendo il materiale promozionale che per gli acquisti on-line.
    Partecipazione: dal 01/03/2023 al 31/05/2023 con Estrazione Finale dei vincitori entro il 30/06/2023
    PRODOTTI PROMOZIONATI
    Prodotti Caffè Vergnano: Granaroma macinato miscela classica o miscela ricca nei formati da 250gr, 2x250gr, 4x250gr, oppure Aroma Intenso 250gr presenti a scaffale nei punti di vendita fisici aderenti e a scaffale virtuale nel canale spesa on-line / Amazon come indicato al paragrafo MECCANICA.
    DESTINATARI
    Consumatori finali, maggiorenni al momento della partecipazione, residenti e/o domiciliati in Italia e nella Repubblica di San Marino.
    Sono esclusi e pertanto non possono partecipare alla manifestazione a premi, i soggetti minori di 18 anni, i soggetti con partita iva all’ingrosso, i soggetti residenti al di fuori del territorio sopra indicato, i soci, dipendenti e collaboratori del Soggetto Promotore nonché i dipendenti/collaboratori del Soggetto Delegato e di tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del Concorso a Premi.
    MECCANICA - PREMIO SICURO E IMMEDIATO + ESTRAZIONE FINALE
    A partire dal 01/03/2023 e fino al 31/05/2023, tutti coloro che acquisteranno 1 kg di Caffè Vergnano tra i prodotti promozionati sopra indicati, in un’unica soluzione e con documento di acquisto/scontrino parlante - ovvero con la descrizione dettagliata del prodotto acquistato (si consiglia di accertarsi, prima dell'acquisto del prodotto promozionato, che le diciture indicate nel documento di acquisto/scontrino parlante siano conformi a quanto richiesto nel regolamento) – avranno la possibilità di partecipare al presente concorso.
    2
    Per partecipare, il consumatore potrà, nel periodo sopra indicato, inquadrare il QR CODE dedicato, oppure collegarsi (7 giorni su 7 - 24 ore su 24) al sito https://concorsi.caffevergnano.com, accedere alla sezione dedicata alla promozione, registrarsi e caricare la foto del documento di acquisto/scontrino contenente l’indicazione del/dei prodotto/i promozionato/i acquistato/i.
    Durante la registrazione al sito si dovranno compilare tutti i dati indicati come obbligatori nell’apposito form di registrazione, accettare il regolamento e nella sezione dedicata effettuare il caricamento della foto del documento di acquisto/scontrino che ne documenta l’acquisto.
    In caso di già avvenuta registrazione all’iniziativa, il consumatore dovrà effettuare il login con le credenziali di accesso già in suo possesso.
    Successivamente ai sopra indicati passaggi, il sistema di lettura automatica degli scontrini OCRTAG®, dalla fotografia del documento di acquisto/scontrino, rileverà automaticamente e farà visualizzare immediatamente al partecipante, i dati di seguito indicati al fine possano essere verificati:
     data (giorno, mese, anno);
     ora di emissione (ora, minuti);
     importo totale;
     numero progressivo documento di acquisto/scontrino.
    Il partecipante, dopo aver verificato la corretta corrispondenza tra quanto rilevato dal sistema di lettura automatica OCRTAG® (a lui visibile a video) e i dati riportati sul documento di acquisto/scontrino in suo possesso, dovrà cliccare sul pulsante “PARTECIPA”.
    Entro 2 (due) giorni lavorativi dalla partecipazione, verrà attestata la corrispondenza tra i dati inseriti nel form di partecipazione e quelli dell’immagine del documento di acquisto caricato e confermato l’inserimento nel data base per l’estrazione finale dei Premi di seguito meglio descritti.
    PREMIO SICURO: alla convalida della partecipazione il consumatore riceverà la possibilità di scaricare subito un biglietto d’entrata al Parco Zoom Torino in formula 1+1 (un’entrata omaggio con una persona pagante con l’esclusione dell’entrata in piscina).
    La fruizione di un biglietto omaggio è subordinata all'acquisto di un biglietto intero acquistabile direttamente alla cassa presso il Bioparco Zoom.
    Le comunicazioni relative alla convalida/mancata convalida/invio biglietto d’entrata al Parco Zoom Torino in formula 1+1 (un’entrata omaggio con una persona pagante) saranno inviate alle mail indicate nell’area personale.
    Acquisto online (portale e-commerce della Società Promotrice o spesa on-line):
    si precisa che faranno fede i dati riportati sul documento di acquisto/scontrino e NON quelli della conferma dell’ordine/riepilogo o similari, anche se effettuato all’interno del periodo promozionale.
    Sarà possibile partecipare solo ed esclusivamente scaricando il documento di acquisto/scontrino on-line; la partecipazione tramite il documento di consegna del prodotto non sarà ritenuta valida e sarà annullata. La data di consegna dei prodotti promozionati dovrà essere compresa nel periodo di durata della promozione.
    Acquisto on line dal portale AMAZON:
    si precisa che faranno fede i dati di pagamento riportati sulla ricevuta stessa e NON quelli della conferma dell’ordine/riepilogo o similari, anche se effettuato all’interno del periodo promozionale.
    Non saranno considerati validi ai fini della partecipazione documenti di acquisto/scontrini che contengano il reso di prodotti precedentemente acquistati.
    Si precisa che la partecipazione è legata al documento di acquisto/scontrino, pertanto, lo stesso documento potrà essere utilizzato una sola volta durante l’intero periodo di partecipazione, sullo stesso documento saranno considerati validi solo tanti prodotti quanti utili a raggiungimento della soglia di acquisto richiesta, esempio: 1kg= 4 confezioni singole da 250gr, oppure 1kg= 2 confezioni bundle da 2x250gr, oppure 1 confezione bundle da 4x250gr.
    Se presenti più prodotti oltre alla soglia richiesta, si parteciperà comunque una sola volta.
    3
    Si precisa inoltre che:
     il documento di acquisto/scontrino utilizzato dovrà riportare una data di emissione compresa tra il 01/03/2023 e fino al 31/05/2023, un orario antecedente quello di partecipazione, nonché indicare la descrizione dettagliata del prodotto acquistato (è opportuno accertarsi, prima dell'acquisto del prodotto promozionato, che le diciture indicate nel documento di acquisto/scontrino parlante siano conformi a quanto richiesto nel regolamento);
     l’immagine del documento di acquisto/scontrino deve comprendere tutto il documento d’acquisto/scontrino originale, non saranno pertanto ritenute valide immagini parziali o altre di illustrazioni;
     per la trasmissione delle immagini del documento di acquisto/scontrino si dovranno rispettare i limiti di peso ed i formati indicati sulla pagina del sito dedicata al caricamento delle immagini (formato pdf, jpg e png con peso massimo di 10 MB);
     nel caso di documento di acquisto/scontrino fronte e retro occorrerà caricare due foto, una per il fronte e una per il retro (solo se sul retro compariranno dati rilevanti per l’attività promozionale);
     ai fini della partecipazione/validazione della vincita NON saranno ritenuti valide ricevute di bancomat o carta di credito;
     ciascun consumatore potrà partecipare più volte al concorso, utilizzando ogni volta documenti di acquisto/scontrini diversi. Potrà ottenere un solo biglietto d’entrata al Parco Zoom Torino in formula 1+1 (un’entrata omaggio con una persona pagante) per ogni documento di acquisto, ma vincere un solo premio in estrazione finale;
     la Società Promotrice o terzi da essa incaricati, si riservano la facoltà di verificare la veridicità degli scontrini registrati dai consumatori presso gli esercizi che li hanno emessi oltre alla coerenza del costo del prodotto promozionato acquistato ed indicato nel documento di acquisto/scontrino;
     la Società Promotrice si riserva il diritto di verificare il reale acquisto dei prodotti coinvolti anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti, in caso di accertata irregolarità, la partecipazione non sarà considerata valida; qualora i dati inseriti dovessero risultare non veritieri, il vincitore non avrà diritto al premio;
     non saranno considerati validi ai fini della partecipazione gli scontrini manomessi, non integri, strappati e riattaccati utilizzando dello scotch, palesemente contraffatti, duplicati/riemessi, copie conformi, documenti gestionali;
     il server di raccolta dati del concorso sarà gestito in Italia e ubicato presso il Data Center sito in Italia;
     non è previsto alcun costo aggiuntivo relativamente al collegamento ad Internet se non quello relativo al costo di connessione previsto dal piano tariffario del fornitore di accesso ad Internet di ogni singolo utente;
     i consumatori saranno tenuti a conservare gli scontrini in originale utilizzati per partecipare al presente concorso, in quanto verranno richiesti in caso di vincita o potrebbero essere richiesti nel corso del periodo di partecipazione per eventuali controlli al fine di verificare la corretta partecipazione (qualora a seguito di tale eventuale richiesta, il consumatore non dovesse inviare la documentazione richiesta o dovesse verificarsi difformità con quanto registrato, la sua partecipazione non conforme verrà annullata);
     i consumatori saranno responsabili dei dati anagrafici comunicati e la Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per indicazione di dati falsi e/o non veritieri; in ogni caso, la Società Promotrice, o terzi da essa incaricati e nel rispetto della normativa sulla privacy, si riserva la facoltà di richiedere durante il periodo del concorso, oltre alla documentazione suddetta, anche copia del documento di identità per verificare la veridicità dei dati anagrafici forniti. A seguito dei suddetti controlli, i soggetti non legittimati a partecipare saranno automaticamente esclusi dal concorso ed in caso di vincita non verrà loro assegnato alcun premio. La Società Promotrice si riserva il diritto di escludere qualsiasi partecipante qualora risultino violate le norme del presente regolamento;
    ESTRAZIONE FINALE – SUPERPREMI + RISERVE
    L’estrazione, tramite tabulato elettronico o cartaceo dei nr. 5 Super Premi e delle nr. 10 riserve, verrà effettuata, entro il 30/06/2023, alla presenza di un Funzionario camerale o di un Notaio, presso la sede del soggetto delegato tra tutti coloro che avranno regolarmente aderito.
    4
    I premi in palio consistono in:
    Nr. 5 Week End presso il Glamping di Zoom-Torino di 2 giorni e 1 notte per una famiglia fino a 5 persone comprensivo di pernottamento, prima colazione, ingresso al parco e alla piscina del valore commerciale pari a € 401,00 + IVA cad. per un totale pari a € 2.005,00 + IVA.
    A seguito dell’estrazione, si procederà ad inviare ai vincitori una e-mail di avviso vincita a cui dovranno rispondere rilasciando liberatoria di accettazione.
    I vincitori che non dovessero dare accettazione del premio entro 15 giorni solari dalla prima notifica della vincita si intenderanno irreperibili e, per quanto riguarda il loro premio, lo stesso sarà assegnato alle riserve (in ordine di estrazione).
    Le riserve estratte verranno utilizzate, in ordine di estrazione anche in caso di mancato rispetto del presente regolamento.
    La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
     la mailbox di un vincitore risulti piena;
     la mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
     l’e-mail indicata dal consumatore risulti inesistente, errata o incompleta;
     non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
     l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist;
     l’e-mail di avviso vincita/istruzioni per redimere il premio/mail di comunicazioni varie finisca negli spam.
    Inoltre, il consumatore è l’unico responsabile della gestione della propria casella di posta elettronica con particolare riferimento:
     alla presa visione della e-mail con le istruzioni per redimere il premio;
     all’adozione delle misure di sicurezza che impediscano ad altri soggetti dallo stesso non autorizzati di accedere alla propria casella di posta.
    MONTEPREMI
    Operazione a premi (premio sicuro e immediato): € 135.200,00 (IVA inclusa)
    Su tale valore, la Società Promotrice non presta alcuna cauzione a favore del Ministero dello Sviluppo Economico in quanto i premi oggetto dell’operazione sono consegnati ai partecipanti contestualmente all’atto dell’acquisto dei prodotti promozionati.
    Concorso a premi: € 2.005,00 (IVA esclusa)
    A garanzia dei premi messi in palio, è stata prestata apposita cauzione, a favore del Ministero dello Sviluppo Economico, di importo pari al 100% del montepremi sopra indicato.
    RINUNCIA ALLA RIVALSA
    La Società Promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all'art. 30 D.P.R. del 29/09/73 a favore dei vincitori.
    ADEMPIMENTI E GARANZIE
    La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione, la connessione e la linea telefonica che possa impedire ad un consumatore di accedere al sito Internet.
    I consumatori che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto; pertanto, la Società promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti.
    5
    La Società promotrice non si assume responsabilità in merito alla documentazione richiesta per confermare la vincita non inviata per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili.
    Ogni altra motivazione, che possa far sospettare frode rispetto ai fini espliciti della presente iniziativa, darà diritto alla Società promotrice di non adempiere a quanto previsto.
    Il consumatore, a seguito di una richiesta, avrà comunque spiegazioni delle ragioni che avranno spinto la Società a tale comportamento.
    La società si riserva la facoltà di sostituire i premi in palio con altri aventi medesime caratteristiche, nel caso quelli descritti e presentati ai partecipanti non siano più erogabili.
    I premi non saranno convertibili in denaro, gettoni d’oro ed altri prodotti/beni/servizi diversi da quelli menzionati nel regolamento.
    I premi estratti saranno inviati/consegnati ai vincitori entro 180 giorni dalla data di verbalizzazione.
    Per quanto riguarda i premi nessuna responsabilità è imputabile alla Società Promotrice in caso di uso improprio da parte dei vincitori o dall’uso effettuato da persone non adeguate a età o per condizioni fisiche mentali.
    Per qualsiasi informazione o chiarimento in merito all’attività, il consumatore potrà contattare l’assistenza clienti inviando una mail a [email protected]
    ONLUS
    I premi, se non richiesti o non assegnati, diversamente dal rifiuto, saranno devoluti alla seguente organizzazione non lucrativa di utilità sociale: Associazione Nazionale volontarie del Telefono Rosa Onlus Via Giuseppe Mazzini, 73 – 00195 Roma - Codice Fiscale 96169350582.
    PRIVACY
    La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al Regolamento sulla protezione dei dati (GDPR), UE n. 2016/679.
    PUBBLICITA’
    La presente manifestazione e il relativo regolamento sarà pubblicato sul sito https://concorsi.caffevergnano.com. Qualsiasi altro canale di comunicazione si ritenga idoneo al messaggio pubblicitario sarà conforme al presente regolamento.
    per CASA DEL CAFFE’ VERGNANO S.p.A.
    Il Soggetto Delegato
    EDPS Euro Direct & Promotion Service S.r.l.



    #2
    Il Bioparco Zoom si trova a Torino: https://www.zoomtorino.it/

    Commenta


      #3
      Finalmente considerano le famiglie numerose
      "1 notte per una famiglia fino a 5 persone"

      Commenta

      ADS

      Comprimi

      Ad colonna destra 300x250

      Comprimi

      AD Colonna destra

      Comprimi

      Iscriviti al forum - desktop

      Comprimi
      Attendere prego...
      X