AMARO AVERNA - dal 15 marzo - scade 15 gennaio 2024 - Ontrade: dal 01/04/2023 al 31/10/2023 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Anticipazione] AMARO AVERNA - dal 15 marzo - scade 15 gennaio 2024 - Ontrade: dal 01/04/2023 al 31/10/2023


    https://www.avernapersoneopen.it/registrazione.aspx


    regolamento https://www.avernapersoneopen.it/_co...egolamento.pdf


    PARTE CREA E VINCI https://www.soldissimi.it/forum/foru...5-gennaio-2024



    CONCORSO
    “PERSONE OPEN PER OPEN SICILY”

    Meccanica 1 Digital Activation Instant win: dal 22/03/2023 al 15/01/2024
    Meccanica 2 Offtrade Instant win: dal 15/03/2023 al 15/01/2024
    Meccanica 3 Ontrade: dal 01/04/2023 al 31/10/2023
    Meccanica 4 Estrazioni (intermedie e finale): dal 15/03/2023 al 15/01/2024

    Il valore totale del montepremi è di € 33.000,00 + iva ove dovuta.
    Per info leggi il REGOLAMENTO con relativa Informativa Privacy

    © Averna







    Regolamento:
    Regolamento Concorso a premi “Averna Persone Open 2023” Pagina 1 di 12
    “Averna Persone Open 2023”
    REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI
    1. CHI PROMUOVE IL CONCORSO
    Il soggetto promotore è Davide Campari-Milano N.V. - Sede legale: Amsterdam, Paesi Bassi - Sede secondaria: Via F. Sacchetti 20, 20099 Sesto San Giovanni (MI) - C.F. e P.IVA 06672120158 (di seguito “Campari” o il “Promotore” o la “Società Promotrice”)
    2. SOCIETA’ DELEGATA
    Sdm società benefit Srl con sede in via Ariberto 24 - 20123 Milano - C.F./Partita IVA 12079020157
    3. DENOMINAZIONE DEL CONCORSO
    “Averna Persone Open 2023”
    4. IN QUALE AREA SI PUO’ PARTECIPARE
    Meccanica 1 Digital Activation Instant win: Territorio Italiano e Repubblica di San Marino - possono comunque partecipare tutti i cittadini residenti in Italia
    Meccanica 2 Offtrade Instant win: punti vendita situati nella Regione Sicilia - possono comunque partecipare tutti i cittadini residenti in Italia
    Meccanica 3 Ontrade: locali situati nella Regione Sicilia aderenti all’iniziativa - possono comunque partecipare tutti i cittadini residenti in Italia
    5. QUANDO SI PUO’ PARTECIPARE
    Meccanica 1 Digital Activation Instant win: dal 22/03/2023 al 15/01/2024
    Meccanica 2 Offtrade Instant win: dal 15/03/2023 al 15/01/2024
    Meccanica 3 Ontrade: dal 01/04/2023 al 31/10/2023
    Meccanica 4 Estrazioni (intermedie e finale): dal 15/03/2023 al 15/01/2024
    6. CHI PUO’ PARTECIPARE
    È destinatario dell’iniziativa qualsiasi persona che abbia già compiuto il diciottesimo anno di età, residente nel Territorio Nazionale Italiano o nella Repubblica di San Marino (di seguito, in base alla meccanica: “utente”, “consumatore” o “cliente”).
    Esclusivamente per la Meccanica 2 Offtrade Instant win sarà necessario, ai fini della partecipazione, aver effettuato l’acquisto, durante lo specifico periodo di durata della meccanica, di almeno uno dei Prodotti Promozionati ed essere in possesso del relativo scontrino / fattura o di un altro documento commerciale sostitutivo parlante (di seguito per semplicità solo “Documento” o “Documento di acquisto”).
    Per tutte le meccaniche sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso i dipendenti della Società Promotrice, della Società Delegata nonché i dipendenti delle altre società eventualmente incaricate nell’ambito del concorso.
    Regolamento Concorso a premi “Averna Persone Open 2023” Pagina 2 di 12
    7. QUAL È LO SCOPO DEL CONCORSO e QUALI SONO I PRODOTTI PROMOZIONATI
    Il concorso si prefigge lo scopo di diffondere la conoscenza del marchio Averna e di incentivare l’acquisto dei seguenti prodotti (di seguito i “Prodotti Promozionati”): AMARO AVERNA 70 CL e AMARO AVERNA 100 CL.
    N.B. Ai fini della partecipazione al Concorso, tutti i partecipanti della Meccanica 2 Offtrade Instant win dovranno pertanto conservare lo scontrino in originale almeno fino al 29/02/2024: tale documentazione potrà infatti essere richiesta non solo in caso di vincita, ma anche per tutti i casi in cui il Promotore lo ritenesse necessario ai fini della verifica sulla regolarità delle partecipazioni.
    8. COM’E’ PUBBLICIZZATO IL CONCORSO
    Il presente concorso sarà pubblicizzato attraverso il sito internet https://www.avernapersoneopen.it/ (di seguito il “Sito”) presso i punti vendita e attraverso ogni mezzo che la Società Promotrice riterrà idoneo. Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
    Il Regolamento sarà disponibile sul Sito.
    9. MECCANICA 1: DIGITAL ACTIVATION INSTANT WIN
    REGISTRAZIONE
    Per partecipare alla presente Meccanica 1 l’utente dovrà eseguire i seguenti passaggi:
    • accedere al Sito; • registrarsi* al concorso (o fare login se già registrato) seguendo le istruzioni veicolate sul Sito - confermando la presa visione e accettazione del presente regolamento, prendendo visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali (l’”Informativa”) e accettandone integralmente il contenuto tramite appositi flag;
    • indicare la città natale selezionandola dall’elenco proposto;
    • caricare un video in cui pronuncia o canta la parola “open” (la parola “open” dovrà sentirsi chiaramente pertanto non saranno ammessi fischi, mugugni o espressioni non immediatamente intellegibili), seguendo le linee guida fornite sul Sito (i vincoli sui video come peso, formato ed estensione verranno visualizzati a schermo); • scegliere una clip di introduzione e una clip di chiusura per il video tra quelle disponibili sul Sito, seguendo sempre le istruzioni che gli verranno comunicate a schermo – un software appositamente predisposto concatenerà in modo automatico il video caricato dall’utente e le due clip scelte dall’utente stesso in un unico video.
    Ciascun utente, prima o contestualmente al caricamento del video sul Sito, dovrà inoltre prendere visione della liberatoria dei diritti di immagine (la “Liberatoria”) messa a disposizione sul Sito dalla Società Promotrice e consentire allo sfruttamento dell’immagine secondo quanto previsto nella Liberatoria, barrando l’apposita casella presente sul Sito.
    *A fronte della prima registrazione al concorso sarà associata all’utente la “AVERNA OPEN CARD” digitale e personale sulla quale saranno caricati i punti ottenuti dall’utente stesso in seguito alla partecipazione alle diverse meccaniche previste dal concorso.
    Regolamento Concorso a premi “Averna Persone Open 2023” Pagina 3 di 12
    MODERAZIONE
    Si precisa che tutti i video generati verranno sottoposti a moderazione da parte della Società Promotrice, anche per il tramite di società terze dalla stessa incaricate, successivamente al caricamento sul Sito (Rif. paragrafo MOTIVI DI ESCLUSIONE).
    La valutazione potrà portare all’approvazione del video oppure alla sua cancellazione qualora questo non possedesse i requisiti richiesti.
    Solo in caso di moderazione positiva, l’utente potrà visualizzare l’elaborazione del proprio video e partecipare all’assegnazione dei premi previsti con la Meccanica 1 Digital Activation Instant win.
    Ogni utente, inteso come persona fisica registrata, potrà inviare fino a 4 video in tutto l’arco del concorso.
    MOTIVI DI ESCLUSIONE
    Il Promotore non ammetterà al concorso video che non siano coerenti con le finalità del concorso o che non siano conformi a quanto di seguito specificato.
    Il video caricato sul Sito dovrà rispettare ed essere conforme a tutto quanto previsto all’art. 22 del Codice di Autodisciplina Pubblicitaria oltre che al Codice sulla Comunicazione Commerciale della Società Promotrice (disponibile qui:
    https://www.camparigroup.com/sites/d...munication.pdf) e in particolare non dovrà
    - incoraggiare un uso eccessivo e incontrollato, e quindi dannoso, delle bevande alcoliche;
    - indurre il pubblico a ritenere che il consumo delle bevande alcoliche contribuisca alla lucidità mentale e all’efficienza fisica e sessuale e che il loro mancato consumo comporti una condizione di inferiorità fisica, psicologica o sociale;
    - rappresentare come valori negativi la sobrietà e l’astensione dal consumo di alcolici;
    - indurre il pubblico a trascurare le differenti modalità di consumo che è necessario considerare in relazione alle caratteristiche dei singoli prodotti e alle condizioni personali del consumatore.
    Il medesimo video non potrà essere utilizzato più volte ai fini della partecipazione al concorso anche se proveniente da un diverso utente. Nel caso in cui il medesimo video venisse caricato più volte, anche da un diverso utente registrato al concorso, verrà considerato valido ai fini della partecipazione al concorso solo il primo video caricato, mentre i successivi non saranno considerati validi.
    L’utente dichiara di partecipare al concorso caricando video che non contengono alcun elemento avente natura o finalità pubblicitaria diretta, indiretta o subliminale o che possa provocare lesioni di diritti personali o patrimoniali di terzi, né in alcun modo contrari alla legge.
    L’utente garantisce, sotto la propria esclusiva responsabilità civile e penale, che il video caricato sul Sito ai fini della partecipazione al presente concorso non viola alcun diritto di soggetti terzi, impegnandosi fin d’ora a manlevare la Società Promotrice da ogni e qualsivoglia pretesa, richiesta di risarcimento o indennizzo avanzata da terzi, così come da qualsiasi danno diretto e/o indiretto, perdita, costo e/o spesa (ivi inclusi, a titolo esemplificativo e non esaustivo, i costi e le spese legali e professionali in genere) sofferti e/o sostenuti dalla Società Promotrice quale conseguenza del mancato rispetto delle garanzie qui prestate.
    L’utente cede a titolo definitivo alla Società Promotrice tutti i diritti di sfruttamento economico, nessuno escluso, di qualsivoglia genere e natura, ivi inclusi pertanto anche eventuali diritti connessi relativi ai video caricati sul Sito e accetta sin d’ora di approvare qualsiasi modifica e/o montaggio del video eseguito da parte della Società Promotrice. Il video potrà essere utilizzato da parte della Società Promotrice e/o dai propri aventi causa (ivi compresi i talent coinvolti per il concorso) attraverso ogni mezzo tecnico e/o supporto ritenuto idoneo per lo sfruttamento dello stesso, sia on line che off line, senza alcuna limitazione territoriale, nonché sui profili, relativi a qualsivoglia social network, della Società Promotrice, senza limitazioni di tempo e/o spazio.
    Regolamento Concorso a premi “Averna Persone Open 2023” Pagina 4 di 12
    È fatto divieto all’utente di caricare video (di seguito i “Video Non Conformi”):
    - palesemente in contrasto con norme di legge;
    - di cattivo gusto – a titolo puramente esemplificativo: video in cui l’utente pronuncia la parola “open” ruttando o emettendo suoni gutturali di varia natura;
    - volgari, osceni o offensivi della morale corrente, politica o religiosa;
    - con contenuti discriminatori nei confronti di qualunque genere e/o orientamento sessuale e/o razza e/o religione e/o nazionalità o lesivi della sensibilità altrui;
    - con contenuti di natura pornografica o sessuale;
    - con contenuti e riferimenti inopportuni ad alcool e fumo (con particolare riferimento a quanto espressamente vietato dall’art. 22 del Codice di Autodisciplina Pubblicitaria e sopra richiamato), droghe o altre sostanze illecite;
    - con contenuti e riferimenti di qualsiasi genere al fumo di sigarette e/o siano presenti sigarette e/o tabacco e/o il Destinatario dell’Iniziativa nell’intento di fumare;
    - con contenuti e riferimenti di qualsiasi genere al maltrattamento degli animali;
    - con contenuti che incitino all’odio o alla violenza;
    - che richiedano o sottintendono la richiesta di compensi;
    - in cui compaiano soggetti minori;
    - con contenuti che violino in qualunque modo diritti di terzi, anche in riferimento ai diritti d’autore, di proprietà intellettuale e/o industriale;
    - che sfruttino e/o utilizzino illecitamente e/o in maniera comunque lesiva e degradante i marchi e segni distintivi (sia denominativi che figurativi) della Società Promotrice e/o di qualsiasi altra società o brand;
    - con contenuti che costituiscono forma di pubblicità diretta o indiretta a bevande alcoliche e non in concorrenza con i prodotti dalla Società Promotrice;
    - più in generale, con contenuti contrari alle previsioni del Codice sulla Comunicazione Commerciale della Società Promotrice.
    La Società Promotrice si riserva ogni facoltà e azione in relazione agli eventuali Video Non Conformi e/o medesimi video caricati più volte nel corso della durata del concorso, con conseguente possibilità di escludere dal concorso, in qualsiasi momento, gli utenti che li abbiano caricati sul Sito.
    PARTECIPAZIONE INSTANT WIN
    Tutti gli utenti che si saranno registrati e che avranno caricato un video moderato positivamente potranno partecipare all’assegnazione dei premi previsti con la presente Meccanica 1 (Rif. paragrafo PREMI IN PALIO).
    A ciascun utente registrato il cui video sia stato moderato positivamente verrà inviata una mail di notifica all’indirizzo e-mail comunicato in fase di registrazione, con l’invito ad accedere al Sito e cliccare sull’apposito tasto virtuale per l’attivazione dell’instant win.
    Un software di estrazione casuale (del quale è stata prodotta adeguata documentazione tecnica) informerà quindi l’utente, tramite notifica istantanea, se è risultato o meno vincitore di uno dei premi in palio con la presente meccanica.
    In caso di vincita l’utente sarà informato tramite avviso a schermo e riceverà una mail, all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, contenente le istruzioni per la convalida della vincita (Rif. paragrafo CONVALIDA DELLE VINCITE).
    In caso di NON vincita, l’utente sarà informato tramite avviso a schermo che potrà partecipare all’eventuale estrazione di recupero, come di seguito specificato.
    A tutti gli utenti registrati che avranno caricato un video moderato positivamente e che avranno partecipato alla presente Meccanica 1 Digital Activation Instant win verrà apposto il timbro virtuale relativo a questa meccanica sulla loro Averna Card.
    Regolamento Concorso a premi “Averna Persone Open 2023” Pagina 5 di 12
    10. MECCANICA 2: OFFTRADE INSTANT WIN
    Possono partecipare alla presente Meccanica 2 tutti coloro che avranno acquistato, presso un punto vendita della regione Sicilia, durante il periodo previsto (15/03/2023 – 15/01/2024), almeno uno dei Prodotti Promozionati e che saranno in possesso del relativo Documento di acquisto parlante sul quale sia quindi riportata la denominazione del Prodotto promozionato acquistato.
    Una volta effettuato l’acquisto, il consumatore dovrà:
    • accedere al Sito; • registrarsi* al concorso (o fare login se già registrato) seguendo le istruzioni veicolate sul Sito - confermando la presa visione e accettazione del presente regolamento, prendendo visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali (l’”Informativa”) e accettandone integralmente il contenuto tramite appositi flag;
    • inserire i seguenti dati del Documento con cui ha acquistato il Prodotto promozionato:
    o la data di emissione in formato ggmmaa (esempio: 300823 per indicare il 30 agosto 2023);
    o l’orario** di emissione in formato hhmm (esempio: 1703 per indicare le ore 17 e 3 minuti; oppure 0959 per indicare le ore 9 e 59 minuti);
    o il numero completo (indicato come “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili e generalmente riportato vicino alla data ed orario di emissione) esattamente come appare sul documento - solitamente appare come una sequenza di 8 cifre separate da un trattino, andrà quindi riportato anche il trattino (ad esempio: 0104-0321)**;
    o importo totale senza punti né virgole né aggiunta di zeri prima dell’importo (esempio: 1915 per indicare € 19,15);
    • caricare la foto del Documento di acquisto.
    *A fronte della prima registrazione al concorso sarà associata all’utente una Averna Card personale sulla quale saranno caricati i punti ottenuti dall’utente stesso in seguito alla partecipazione alle diverse meccaniche previste dal concorso.
    Nel caso di acquisto online bisognerà riportare i dati riportati sul documento di acquisto (scontrino o fattura) ricevuto unitamente alla merce acquistata; si precisa pertanto che non faranno fede i dati riportati sull’ordine di acquisto.
    ***N.B. Solo qualora il documento non riportasse il “numero documento” indicato, dovrà essere digitato il numero progressivo esattamente come appare sul documento stesso (a seconda del punto vendita emittente, il numero progressivo del documento può essere indicato come “numero transazione”, come “Sc. Num.” o potrebbe essere preceduto dal simbolo “#”). Nel caso in cui il consumatore avesse dei dubbi sull’individuazione dei dati richiesti, potrà rivolgersi all’ufficio informazioni del punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
    Completato l’inserimento dei dati, un software di estrazione casuale (del quale è stata prodotta adeguata documentazione tecnica) informerà l’utente, tramite notifica istantanea, se è risultato o meno vincitore di uno dei premi in palio con la presente meccanica.
    In caso di vincita l’utente sarà informato tramite avviso a schermo e riceverà una mail, all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione, contenente le istruzioni per la convalida della vincita (Rif. paragrafo CONVALIDA DELLE VINCITE).
    In caso di NON vincita, l’utente sarà informato tramite avviso a schermo che potrà partecipare all’eventuale estrazione di recupero, come di seguito specificato.
    Regolamento Concorso a premi “Averna Persone Open 2023” Pagina 6 di 12
    A tutti gli utenti registrati che avranno partecipato alla presente Meccanica 2 Offtrade Instant win verrà apposto il timbro virtuale relativo a questa meccanica sulla loro “AVERNA OPEN CARD”.
    MODERAZIONE
    Si precisa che i Documenti di acquisto registrati e caricati sul Sito potranno essere sottoposti a moderazione da parte della Società Promotrice, anche per il tramite di società terze dalla stessa incaricate, successivamente al caricamento (Rif. paragrafo MOTIVI DI ESCLUSIONE E SPECIFICHE RELATIVE ALL’INVIO DEI DATI).
    La valutazione potrà portare all’approvazione della partecipazione oppure alla sua cancellazione qualora questa non possedesse i requisiti richiesti.
    Solo in caso di moderazione positiva la partecipazione dell’utente alla Meccanica 2 Offtrade Instant win potrà essere confermata, così come i timbri caricati sull’Averna Card e l’eventuale vincita ottenuta.
    MOTIVI DI ESCLUSIONE e SPECIFICHE RELATIVE ALL’INVIO DEI DATI
    • la Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito a eventuali registrazioni perse, non complete o pervenute oltre il tempo stabilito o riportanti dati non corretti;
    • il singolo Documento potrà essere utilizzato una sola volta, anche se relativo all’acquisto di più di un Prodotto Promozionato;
    • il medesimo consumatore potrà prendere parte al concorso più volte a condizione di utilizzare sempre Documenti di acquisto differenti;
    • i Documenti originali riportanti i dati giocati devono essere conservati almeno fino al 30/11/2023 in quanto possono essere richiesti dal promotore per la convalida della vincita (si consiglia di effettuarne anche una copia);
    • il Documento inviato dovrà essere nitido, integro e privo di abrasioni o correzioni e dovrà consentire di identificare il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto e il Prodotto acquistato;
    • acquisti pari a multipli delle soglie di acquisto sopra menzionate, in un unico documento di acquisto, danno comunque diritto ad una sola e unica partecipazione;
    • ogni utente, inteso come persona fisica registrata, potrà vincere un solo premio con la presente modalità instant win in tutto l’arco del concorso; in caso di vincite di premi della presente modalità instant win superiori a 1 riconducibili alla stessa persona fisica, saranno pertanto annullate tutte le vincite successive alla prima realizzata in ordine temporale e correttamente convalidata;
    • prima dell’invio del premio ai vincitori, la Società Promotrice si riserva di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione.
    • il Promotore – in caso di dubbio - si riserva di contattare direttamente l'esercente per le opportune verifiche.
    Il Promotore si riserva di verificare la validità della documentazione relativa a tutte le partecipazioni facendo tutti i controlli ritenuti opportuni, riservandosi di richiedere, a propria discrezione, ulteriore documentazione in qualunque momento, anche successivo alla data di termine del concorso.
    Il controllo sulla regolarità delle giocate può avvenire quindi anche in fase di convalida del premio e comunque prima della consegna dello stesso.
    11. MECCANICA 3: ONTRADE
    Possono partecipare alla presente Meccanica 3 tutti coloro che, durante il periodo previsto (01/04/2023 – 31/10/2023), presso uno dei locali di tutta la Sicilia aderenti all'iniziativa, il cui elenco è disponibile sul Sito, avranno ordinato una consumazione Averna o un drink a base di Averna.
    Regolamento Concorso a premi “Averna Persone Open 2023” Pagina 7 di 12
    Una volta richiesta la consumazione il cliente dovrà: • scansionare con il proprio smartphone il QR code stampato sul sottobicchiere fornito dal personale del locale insieme alla consumazione;
    • accedere al Sito;
    • selezionare dal menù a tendina il locale per il quale sta partecipando (questo dato NON è obbligatorio) - si precisa che non verrà memorizzata l’associazione “utente – locale”; • registrarsi* al concorso (o fare login se già registrato) seguendo le istruzioni veicolate sul Sito - confermando la presa visione e accettazione del presente regolamento, prendendo visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali (l’”Informativa”) e accettandone integralmente il contenuto tramite appositi flag.
    *A fronte della prima registrazione al concorso sarà associata all’utente la “AVERNA OPEN CARD” digitale e personale sulla quale saranno caricati i timbri ottenuti dall’utente stesso in seguito alla partecipazione alle diverse meccaniche previste dal concorso.
    A tutti gli utenti registrati che avranno partecipato alla presente Meccanica 3 Ontrade verrà apposto il timbro virtuale relativo a questa meccanica sulla loro “AVERNA OPEN CARD”.
    12. MECCANICA 4: ESTRAZIONI INTERMEDIA E FINALE
    Possono partecipare alla presente Meccanica 4 tutti coloro che avranno ottenuto almeno 3 timbri sulla propria “AVERNA OPEN CARD”. I dati di suddetti utenti saranno memorizzati in appositi file ai fini delle assegnazioni dei premi previsti, come di seguito esplicitato.
    13. VERBALIZZAZIONE DELLE VINCITE
    Entro le specifiche scadenze di seguito indicate, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, si procederà alla verbalizzazione dei premi in palio.
    Entro il 31/01/2024
    CERTIFICAZIONE VINCITE MECCANICA 1 DIGITAL ACTIVATION INSTANT WIN
    Dal file predisposto per la Meccanica 1 si procederà a certificare le vincite assegnate dal sistema nel Periodo previsto dal 22/03/2023 al 15/01/2024.
    ESTRAZIONE DI RECUPERO MECCANICA 1
    Nel caso ci fossero premi Instant Win non assegnati/non convalidati, verrà predisposta una lista digitale di tutti i partecipanti registrati che hanno effettuato almeno una giocata valida e che non saranno mai risultati vincitori.
    Ciascun partecipante sarà presente nella lista tante volte quante saranno state le giocate effettuate conformi al presente regolamento.
    Da questa lista verranno estratti manualmente e casualmente tanti vincitori quanti saranno stati i premi non assegnati/convalidati.
    CERTIFICAZIONE VINCITE MECCANICA 2 OFFTRADE INSTANT WIN
    Dal file predisposto per la Meccanica 2 si procederà a certificare le vincite assegnate dal sistema nel Periodo previsto 15/03/2023 al 15/01/2024.
    Regolamento Concorso a premi “Averna Persone Open 2023” Pagina 8 di 12
    ESTRAZIONE DI RECUPERO MECCANICA 2
    Nel caso ci fossero premi Instant Win non assegnati/non convalidati, verrà predisposta una lista digitale di tutti i partecipanti registrati che hanno effettuato almeno una giocata valida e che non saranno mai risultati vincitori.
    Ciascun partecipante sarà presente nella lista tante volte quante saranno state le giocate effettuate conformi al presente regolamento.
    Da questa lista verranno estratti manualmente e casualmente tanti vincitori quanti saranno stati i premi non assegnati/convalidati.
    ESTRAZIONE MECCANICA 4 - ESTRAZIONE FINALE
    Dal file predisposto per la Meccanica 4, contenente i dati dei clienti che avranno ottenuto almeno 3 timbri in tutto il periodo previsto dal 15/03/2023 al 15/01/2024, si procederà ad estrarre, con modalità manuale e casuale, n. 2 vincitori e n. 4 riserve.
    Entro il 20/06/2023
    ESTRAZIONE MECCANICA 4 - 1^ ESTRAZIONE INTERMEDIA
    Dal file predisposto per la Meccanica 4, contenente i dati dei clienti che avranno ottenuto almeno 3 timbri nel 1° sottoperiodo previsto dal 15/03/2023 al 14/05/2023, si procederà ad estrarre, con modalità manuale e casuale, n. 2 vincitori e n. 4 riserve.
    Entro il 10/09/2023
    ESTRAZIONE MECCANICA 4 - 2^ ESTRAZIONE INTERMEDIA
    Dal file predisposto per la Meccanica 4, contenente i dati dei clienti che avranno ottenuto almeno 3 timbri nel 2° sottoperiodo previsto dal 15/05/2023 al 14/07/2023, si procederà ad estrarre, con modalità manuale e casuale, n. 2 vincitori e n. 4 riserve.
    Entro il 20/10/2023
    ESTRAZIONE MECCANICA 4 - 3^ ESTRAZIONE INTERMEDIA
    Dal file predisposto per la Meccanica 4, contenente i dati dei clienti che avranno ottenuto almeno 3 timbri nel 3° sottoperiodo previsto dal 15/07/2023 al 14/09/2023, si procederà ad estrarre, con modalità manuale e casuale, n. 2 vincitori e n. 2 riserve.
    Entro il 20/01/2024
    ESTRAZIONE MECCANICA 4 - 4^ ESTRAZIONE INTERMEDIA
    Dal file predisposto per la Meccanica 4, contenente i dati dei clienti che avranno ottenuto almeno 3 timbri nel 4° sottoperiodo previsto dal 15/09/2023 al 14/11/2023, si procederà ad estrarre, con modalità manuale e casuale, n. 2 vincitori e n. 4 riserve.
    I vincitori saranno avvisati tramite una comunicazione inviata all’indirizzo e-mail registrato e dovranno seguire la procedura di convalida della vincita prevista [Rif. paragrafo COME CONVALIDARE IL PREMIO].
    Regolamento Concorso a premi “Averna Persone Open 2023” Pagina 9 di 12
    14. CONVALIDA DELLE VINCITE
    Tutti i vincitori verranno avvisati mediante una comunicazione inviata all’indirizzo e-mail comunicato in fase di registrazione al concorso contenente le istruzioni per la convalida della vincita.
    I vincitori dovranno inviare, tramite mail, all’indirizzo che verrà indicato nella comunicazione di vincita, entro 5 giorni dalla data della comunicazione stessa, i seguenti documenti:
    o Copia del modulo autocertificante l’accettazione formale del premio sottoscritto e firmato;
    o Copia del loro documento di identità in corso di validità.
    Il ricevimento della documentazione sopra indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita: in assenza, la vincita non potrà essere confermata.
    Il premio sarà considerato non assegnato/non convalidato e verrà quindi assegnato alla riserva (ove prevista) nei seguenti casi:
    ● qualora il vincitore non dovesse inviare la convalida entro i termini previsti;
    ● in caso di irreperibilità del vincitore;
    ● in caso un vincitore avesse un’età inferiore ai 18 anni compiuti;
    ● in caso di vincite di più di un premio con la stessa meccanica, riconducibili allo stesso utente;
    ● in caso i dati del vincitore non fossero corrispondenti a quanto dichiarato durante la partecipazione al concorso;
    ● per qualsiasi motivo che renda irregolare la partecipazione del vincitore (si veda paragrafo PRECISAZIONI).
    15. PREMI IN PALIO
    N.
    PREMI
    VALORE UNITARIO
    VALORE TOTALE
    MECCANICA
    1000
    Tshirt Averna brandizzata Sicilian Says
    € 20
    € 20.000
    Digital Activation Instant win
    1000
    Una coppia di Bicchieri Averna
    € 3
    € 3.000
    Offtrade Instant win
    8
    Voucher valido per Weekend per due persone presso resort Monaci delle Terre Nere
    € 1000
    € 8.000
    Estrazioni intermedie
    2
    Voucher valido per Weekend per due persone presso resort Monaci delle Terre Nere
    € 1000
    € 2.000
    Estrazione finale
    Regolamento Concorso a premi “Averna Persone Open 2023” Pagina 10 di 12
    SPECIFICHE SUL PREMIO Weekend per due persone presso resort Monaci delle Terre Nere
    Il premio “Weekend per due persone presso resort Monaci delle Terre Nere” comprende:
    - Un soggiorno di una notte in Estate Suite (per soggiorni fino al 30.4.2024) e/o in Camera Doppia
    Deluxe (per soggiorni dal 1.4 al 30.10.2024) per due persone
    - Prima colazione
    - Una cena per due persone al Ristorante Locanda Nerello incluse bevande (Acqua Minerale; 1
    bottiglia di Vino Guido Coffa Etna rosso o bianco)
    Il premio è usufruibile fino al 30 ottobre 2024
    Il premio non include tutto ciò che non è elencato sopra.
    16. MONTEPREMI CONCORSO
    Il valore totale del montepremi è di € 33.000 + iva ove dovuta.
    17. CONSEGNA DEI PREMI
    I premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla vincita in conformità al D.P.R. n.430/2001 – art. 1, comma 3 e senza alcun onere per i vincitori e comunque in tempo utile per essere fruiti.
    La consegna dei premi fisici avviene tramite spedizionieri (corriere o posta): nessuna responsabilità è imputabile alla Società Promotrice o alla Società Delegata in caso di consegna di un premio la cui confezione sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata. Nel caso in cui questa eventualità si verificasse, il destinatario dovrà evidenziarlo al momento della consegna e non dopo la firma della ricevuta/bolla di consegna del premio stesso. Pertanto, si invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, a controllare accuratamente che la confezione non rechi segni evidenti di manomissione o rottura, tali da far presumere che il premio sia stato danneggiato o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il premio con motivazione scritta oppure di ritirare il premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti o per disguidi postali.
    La consegna dei premi consistenti in voucher avviene tramite mail. I voucher conterranno i riferimenti utili alla prenotazione.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi e-mail errati da parte dei partecipanti.
    I vincitori non possono contestare i premi a loro assegnati, né richiederne il cambio o la sostituzione.
    I premi non sono cedibili a terzi.
    I premi non sono convertibili in denaro o gettoni d’oro.
    18. PRECISAZIONI
    La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione sono condizioni imprescindibili di partecipazione.
    Ogni utente può registrarsi una sola volta al concorso utilizzando dati reali (che devono corrispondere a quelli indicati sul proprio documento di identità: eventuali registrazioni plurime riconducibili alla
    Regolamento Concorso a premi “Averna Persone Open 2023” Pagina 11 di 12
    stessa persona fisica (utilizzando per esempio indirizzi e-mail differenti) invalidano la partecipazione al Concorso. In qualsiasi momento il Promotore verificasse il mancato rispetto di questa condizione, il partecipante e tutti gli account a lui collegati verranno eliminati dalla possibilità di ricevere tutti gli eventuali premi vinti. Questo controllo può avvenire anche in fase di convalida del premio e comunque prima della consegna dello stesso.
    I sistemi Instant Win sono programmati per tenere in memoria i dati di ciascun utente e per assegnare automaticamente i premi previsti delle diverse Meccaniche, in tutta la durata del concorso. Ogni assegnazione avverrà secondo modalità tali da garantire la tutela della buona fede pubblica.
    La Società Promotrice, o le società incaricate dalla stessa alla gestione del Concorso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    Premi vinti mediante l’utilizzo di software o di indirizzi e-mail temporanei o inesistenti o giudicati comunque sospetti, fraudolenti o in violazione alle regole del concorso, se identificati o ritenuti tali con i mezzi e le conoscenze a disposizione del Promotore, verranno annullati.
    Tutte le comunicazioni relative alla partecipazione al concorso saranno inviate ai partecipanti all’indirizzo e-mail inserito durante la registrazione.
    La società non si assume alcuna responsabilità in relazione al partecipante per il quale:
    ● la mailbox risulti piena;
    ● l’indirizzo e-mail indicato durante la registrazione sia errato o incompleto;
    ● non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail;
    ● la mailbox risulti disabilitata;
    ● l’indirizzo e-mail indicato durante la registrazione sia inserito in una black-list.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni e/o messaggi persi o ricevuti danneggiati nell’ambito della trasmissione on line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti.
    La Società Promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici utilizzati dall’utente per partecipare al Concorso. A titolo esemplificativo: computer, cellulare, smartphone, tablet, hardware e cavetteria in generale, software, linea telefonica per la connessione Internet.
    La partecipazione al concorso è gratuita salvo le ordinarie spese di telefonia/connessione, che dipendono dalla configurazione del device utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dal partecipante.
    Il Promotore si riserva di pubblicare il nome e la città di residenza del vincitore, previa autorizzazione dello stesso, sui siti Internet e sui canali social del promotore, al solo scopo di informare e promuovere l’esito del concorso.
    La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione al concorso, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.
    L’iscrizione e la partecipazione al concorso comportano la conoscenza e l’implicita accettazione da parte del partecipante del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.
    Regolamento Concorso a premi “Averna Persone Open 2023” Pagina 12 di 12
    19. DEVOLUZIONE DEI PREMI NON ASSEGNATI
    I premi non richiesti o non assegnati verranno devoluti a Il Sorriso Società Cooperativa a responsabilità limitata cooperativa sociale Onlus Via Bertarini 45 – 20061 Carugate MI – Codice Fiscale e P.IVA 02342610967, eventualmente sotto forma di premi alternativi di pari o superiore valore.
    20. ADEMPIMENTI DEL PROMOTORE
    Le operazioni avverranno secondo la normativa vigente ai sensi del D.P.R. 430 del 26/10/2001.
    La Cauzione a copertura del 100% dell'ammontare dei premi posti in palio, di cui all'art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy mediante fideiussione, a tutela del rispetto dei diritti dei consumatori.
    Relativamente al database e al software di estrazione delle vincite si renderà disponibile apposita documentazione tecnica, rilasciata dal responsabile della Società che fornisce il sistema computerizzato che gestisce le partecipazioni al concorso e che provvede a:
    • le specifiche del programma di login al concorso
    • le specifiche del programma di estrazione causale
    • l’ubicazione in Italia del server che gestisce il concorso;
    • l'adozione di opportune procedure per impedire interventi esterni e la sicurezza complessiva del sistema utilizzato con riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica.
    La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - Art. 30 D.P.R. 600 del 29/09/73. Ai sensi dell’art. 19 della Legge 449 del 27/12/1997 si applicherà l’indetraibilità dell’IVA sull’acquisto dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell’imposta.
    21. INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DATI PERSONALI (REGOLAMENTO UE 2016/679)
    I dati dei partecipanti saranno accessibili solo da parte di personale a ciò incaricato dal soggetto promotore, quale titolare del trattamento. I dati non verranno diffusi o comunicati o ceduti a soggetti terzi, ad eccezione dei fornitori coinvolti nell’esecuzione dell’iniziativa, che saranno nominati responsabili del trattamento (si veda paragrafo seguente “Responsabili esterni del trattamento”). Tali dati saranno trattati e conservati, anche con strumenti automatizzati, per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Ai sensi degli artt.15-22 del Regolamento UE 2016/679, i partecipanti avranno diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento dei dati che li riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. I partecipanti avranno, inoltre, il diritto di revocare il consenso prestato in ogni momento e di proporre reclamo al Garante Privacy. Al fine dell’esercizio dei diritti previsti dal Codice Privacy e dal GDPR, i partecipanti potranno inoltrare le loro richieste al titolare del trattamento, scrivendo una e-mail al DPO ([email protected]).
    NULLA SEGUE AL PRESENTE REGOLAMENTO

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X