ACQUA SAN BENEDETTO - Concorso My Secret 2023 - Scade 31 agosto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
    Valgono solo 4 referenze. Assurdo
    QUELLE CHE VENDONO MENO HAAHHA

    Commenta


      #14
      comprata da md e scontrino non parlante

      Commenta


        #15
        solo una partecipazione al giorno

        Commenta


          #16
          Originariamente inviato da erry Visualizza il messaggio
          solo una partecipazione al giorno
          della serie, quanto complicati siamo diventati alla San Benedetto? Ho mandato mail per chiedere info riguardo all'iniziativa relativa alle scuole e non sono stata minimamente filata. Attendo ancora speranzosa.

          Commenta


            #17
            Non ci posso credere. Ho acquistato un fardello di San Benedetto frizzante e mi sono accorto ora che valgono solo "bolle decise" e "bolle vivaci" che non ho mai visto in vita mia. Ma perché non lo scrivono chiaramente nel regolamento?

            Commenta


              #18
              Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
              Non ci posso credere. Ho acquistato un fardello di San Benedetto frizzante e mi sono accorto ora che valgono solo "bolle decise" e "bolle vivaci" che non ho mai visto in vita mia. Ma perché non lo scrivono chiaramente nel regolamento?
              E scommetto che ora lo scontrino è pure super parlante

              Commenta


                #19
                Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                Non ci posso credere. Ho acquistato un fardello di San Benedetto frizzante e mi sono accorto ora che valgono solo "bolle decise" e "bolle vivaci" che non ho mai visto in vita mia. Ma perché non lo scrivono chiaramente nel regolamento?
                Fardelli Linea Standard:
                • Acqua Minerale Frizzante da 1,5 litri (6 x 1,5 litri);
                • Acqua Minerale Leggermente frizzante da 1,5 litri (6 x 1,5 litri);
                Fardelli Linea EcoGreen:
                • Acqua Minerale Naturale da 1,5 litri (6 x 1,5 litri);
                • Acqua Minerale Naturale da 2,0 litri (6 x 2,0 litri).


                Questo c'è scritto sul regolamento.... non sono quelle normali?!

                Commenta


                  #20
                  Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

                  E scommetto che ora lo scontrino è pure super parlante
                  È uscito acq. frizzant. S. Bened.

                  Commenta


                    #21
                    Originariamente inviato da Laurella Visualizza il messaggio

                    Fardelli Linea Standard:
                    • Acqua Minerale Frizzante da 1,5 litri (6 x 1,5 litri);
                    • Acqua Minerale Leggermente frizzante da 1,5 litri (6 x 1,5 litri);
                    Fardelli Linea EcoGreen:
                    • Acqua Minerale Naturale da 1,5 litri (6 x 1,5 litri);
                    • Acqua Minerale Naturale da 2,0 litri (6 x 2,0 litri).


                    Questo c'è scritto sul regolamento.... non sono quelle normali?!
                    Ho pensato la stessa cosa anche io ma se vedi sul sito hanno messo le foto e io queste bottiglie non le ho mai viste in nessun supermercato.

                    Commenta


                      #22
                      Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio

                      Ho pensato la stessa cosa anche io ma se vedi sul sito hanno messo le foto e io queste bottiglie non le ho mai viste in nessun supermercato.
                      Adesso guardo.... In realtà in alcuni supermercati gRandi non hanno neanche quella frizzante normale

                      Commenta


                        #23
                        Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
                        Non ci posso credere. Ho acquistato un fardello di San Benedetto frizzante e mi sono accorto ora che valgono solo "bolle decise" e "bolle vivaci" che non ho mai visto in vita mia. Ma perché non lo scrivono chiaramente nel regolamento?
                        Secondo me hanno solo cambiato grafica e nomi, ma sempre le care vecchie, frizzanti e leggermente frizzanti, sono.

                        https://www.sanbenedettomysecret.it/prodotti.aspx

                        Commenta


                          #24
                          Originariamente inviato da Laurella Visualizza il messaggio

                          Adesso guardo.... In realtà in alcuni supermercati gRandi non hanno neanche quella frizzante normale
                          E' vero, da me mai vista frizzante e al momento è pieno della versione da 1lt ovunque (che non serve per il concorso)

                          Scorrendo tra i prodotti per fonte sembra che siano proprio quelle due versioni soltanto cambia solo la zona di produzione:

                          https://www.sanbenedetto.it/it/prodo...-san-benedetto

                          (leggermente frizzante=vivaci, frizzante=decise)

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X