CRODINO - scade 15 gennaio 2024 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bevande: Analcolici] CRODINO - scade 15 gennaio 2024

    https://stappa.crodino.it


    Regolamento. https://stappa.crodino.it/_common/pdf/regolamento.pdf

    COME PARTECIPARE
    SCOPRI QUI DOVE COMPRARE
    CRODINO ONLINE



    IMMAGINE A SCOPO ILLUSTRATIVO. 6 BICCHIERI IN PALIO PER CIASCUN VINCITORE.
    IMMAGINE SOPRA A SCOPO ILLUSTRATIVO. 6 BICCHIERI IN PALIO PER CIASCUN VINCITORE.
    Questi bicchieri unici richiamano l’iconica forma del tappo di Crodino, sono perfetti per gustare e condividere l’aperitivo analcolico per eccellenza dal 1965!




    Regolamento:
    .“Stappa un Crodino 2023”
    REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI
    1. CHIPROMUOVEILCONCORSO
    Il soggetto promotore è Davide Campari - Milano NV - Sede legale: Paesi Bassi - Sede secondaria: Via F. Sacchetti 20, 20099 Sesto San Giovanni (MI) - C.F. e P.IVA 06672120158 (di seguito “Campari” o il “Promotore” o la “Società Promotrice”)
    2. SOCIETA’DELEGATA
    sdm società benefit srl con sede in via Ariberto 24 - 20123 Milano - C.F./Partita IVA 12079020157
    3. DENOMINAZIONEDELCONCORSO “Stappa un Crodino 2023”
    4. INQUALEAREASIPUO’PARTECIPARE
    Territorio Nazionale Italiano, città del Vaticano e Repubblica di San Marino (di seguito il “Territorio”)
    5. QUANDOSIPUO’PARTECIPARE
    Si può partecipare dal 10/03/2023 al 15/01/2024
    6. CHIPUO’PARTECIPARE
    È destinatario dell’iniziativa qualsiasi persona che abbia già compiuto il diciottesimo anno di età, residente o domiciliata nel Territorio, che durante il periodo di durata del concorso abbia acquistato nel Territorio almeno un prodotto tra i Prodotti Promozionati e sia in possesso del relativo scontrino / fattura o di un altro documento commerciale sostitutivo parlante (di seguito per semplicità solo “documento” o “documento di acquisto”).
    Saranno considerati validi ai fini della partecipazione sia gli acquisti sui punti vendita fisici della GDO sia gli acquisti effettuati sui siti e-commerce dei retailer aderenti all’iniziativa.
    Sono esclusi dalla partecipazione al suddetto concorso i dipendenti della Società Promotrice, della Società Delegata nonché i dipendenti delle altre società eventualmente incaricate nell’ambito del concorso.
    7. QUALÈLOSCOPODELCONCORSOeQUALISONOIPRODOTTIPROMOZIO NATI
    Il Concorso si prefigge lo scopo di incentivare l’acquisto dei seguenti prodotti a marchio Crodino (Complessivamente i “Prodotti Promozionati”):
    - Crodino Biondo 10 cl confezione da 8 bottigliette
    - Crodino Biondo 10 cl confezione da 10 bottigliette
    - Crodino Arancia Rossa 10 cl confezione da 8 bottigliette - Crodino Arancia Rossa 10 cl confezione da 10 bottigliette
    Regolamento Concorso a premi “Stappa un Crodino 2023” Pagina 1 di 8

    N.B. Ai fini della partecipazione al Concorso, tutti i partecipanti dovranno conservare il documento di acquisto in originale almeno fino al 31/03/2024 tale documentazione potrà infatti essere richiesta non solo in caso di vincita, ma anche per tutti i casi in cui il Promotore lo ritenesse necessario ai fini della verifica sulla regolarità delle partecipazioni.
    8. COM’E’PUBBLICIZZATOILCONCORSO
    Il presente concorso sarà pubblicizzato attraverso il sito internet stappa.crodino.it, presso i punti vendita e attraverso ogni mezzo che la Società Promotrice riterrà idoneo. Il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel presente regolamento.
    Il Regolamento sarà disponibile sul sito stappa.crodino.it
    9. MODALITADIPARTECIPAZIONE
    Possono partecipare al Concorso tutti coloro che avranno acquistato, durante il periodo previsto, almeno uno dei Prodotti Promozionati e che saranno in possesso di un documento di acquisto parlante che comprovi quindi l’acquisto del Prodotto Promozionato e sul quale sia quindi riportata la relativa denominazione.
    Dopo aver effettuato l’acquisto, il consumatore dovrà:
    • accedere al sito stappa.crodino.it dalle ore 0.00 del 10/03/2023 alle ore 23.59 del
    15/01/2024 e registrarsi al Concorso (solo la prima volta) compilando tutti i campi richiesti, seguendo le istruzioni che verranno comunicate a video oppure accedere con le proprie credenziali (se già registrati);
    • tramite appositi flag, fornire il consenso privacy per il trattamento dei dati e confermare la presa visione e accettazione del presente regolamento.
    L’utente riceverà all’indirizzo e-mail inserito in fase di registrazione una e-mail per l’attivazione del proprio account. Ogni utente si potrà registrare solamente una volta ed è consentita una sola registrazione per ogni indirizzo e-mail.
    Ultimata la registrazione l’utente dovrà caricare la foto del documento che riporti l’acquisto di almeno n. 1 Prodotto Promozionato nel periodo di concorso (saranno accettati solo documenti con date comprese tra il 10/03/2023 e il 15/01/2024) e verificare/validare o eventualmente correggere i dati del documento già estrapolati in automatico dal sistema:
    o la data di emissione dello scontrino, in formato ggmmaa (esempio: 240623 per indicare il 24 giugno 2023);
    o l’orariodiemissionedelloscontrino,informatohhm m(es empio:0703perindicarele ore 7 e 3 minuti);
    o il numero documento completo dello scontrino che appare come una sequenza di 8 cifre separate da un trattino (indicato come “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili e generalmente riportato vicino alla data ed orario di emissione): tale numero andrà scritto esattamente come appare sul documento di acquisto, dovrà quindi essere digitato esattamente come appare sullo scontrino, trattino incluso (ad esempio: 0104-0321)*;
    o l’importo totale dello scontrino senza punti né virgole (esempio: 1915 per indicare € 19,15);
    o nomedell’eserciziopressocuièstatoeffettuatol’acqui stoedèstatoemessoilrelativo documento di acquisto.
    Regolamento Concorso a premi “Stappa un Crodino 2023” Pagina 2 di 8

    Nel caso di acquisto online bisognerà riportare i dati riportati sul documento di acquisto (scontrino o fattura) ricevuto unitamente alla merce acquistata; si precisa pertanto che non faranno fede i dati riportati sull’ordine di acquisto.
    *N.B. Solo qualora lo scontrino non riportasse il “numero documento” indicato, dovrà essere digitato il numero progressivo esattamente come appare sullo scontrino stesso (a seconda del punto vendita emittente, il numero progressivo dello scontrino può essere indicato come “numero transazione”, come “Sc. Num.” o potrebbe essere preceduto dal simbolo “#”). Nel caso in cui il consumatore avesse dei dubbi sull’individuazione dei dati dello scontrino richiesti, potrà rivolgersi all’ufficio informazioni del punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto.
    Ultimata anche la registrazione dei dati del documento di acquisto l’utente stesso potrà partecipare all’assegnazione dei premi previsti con la modalità instant win cliccando sull’apposito tasto virtuale: un software di estrazione casuale (del quale è stata prodotta adeguata documentazione tecnica) informerà l’utente, tramite notifica istantanea, se è risultato o meno vincitore di uno dei premi in palio con la presente meccanica.
    Nel caso in cui, durante il periodo di concorso, una o più vincite non venissero assegnate dal sistema, il premio o i premi verranno rimessi in palio con la stessa meccanica.
    Qualora alla fine del concorso ci fossero ancora vincite non assegnate e/o non convalidate, il premio o i premi verranno assegnati alle riserve tramite Estrazione di recupero, come di seguito specificato.
    Con riferimento all’invio dei dati e delle comunicazioni si precisa inoltre che:
    ● la Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito a eventuali registrazioni
    perse, pervenute oltre il tempo stabilito, non complete o riportanti dati non corretti;
    ● i documenti originali riportanti i dati giocati devono essere conservati almeno fino al 31/03/2024 in quanto potranno essere richiesti dal promotore per la convalida della vincita e per tutti i casi in cui il Promotore stesso lo ritenesse necessario per la verifica della regolarità delle partecipazioni;
    ● il medesimo utente potrà partecipare più volte al concorso, ma sempre a fronte di un differente documento di acquisto;
    ● acquisti pari a multipli delle soglie di acquisto sopra menzionate, in un unico documento di acquisto, danno comunque diritto ad una sola e unica partecipazione;
    ● ogni utente, inteso come persona fisica registrata, potrà vincere un solo premio con la modalità instant win in tutto l’arco del concorso; in caso di vincite di premi instant win superiori a 1 riconducibili alla stessa persona fisica, saranno pertanto annullate tutte le vincite successive alla prima realizzata in ordine temporale e correttamente convalidata;
    ● prima dell’invio del premio ai vincitori, la Società Promotrice si riserva di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione.
    10. VERBALIZZAZIONE E ASSEGNAZIONE DEI PREMI DEL CONCORSO
    Al termine dell’iniziativa ed entro il 15/02/2024, alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica, si procederà a verbalizzare tutti i premi messi in palio con il concorso.
    CERTIFICAZIONE VINCITE MECCANICA INSTANT WIN
    Entro il 15/02/2024 si procederà a certificare l’elenco delle vincite assegnate con la modalità instant win.
    Regolamento Concorso a premi “Stappa un Crodino 2023” Pagina 3 di 8

    ESTRAZIONE DI RECUPERO
    Entro il 15/02/2024, qualora risultino premi non assegnati e/o non convalidati (si veda paragrafo CONVALIDA DELLE VINCITE), si procederà ad estrarre, con modalità manuale e casuale, alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela del Consumatore e della Fede Pubblica, un numero di vincitori a recupero pari al numero di premi non assegnati e/o convalidati (+ n. 2 riserve ciascuno), dal data base contenente tutte le giocate valide appartenenti a utenti risultati non vincenti nella meccanica instant win.
    I vincitori dell’estrazione a recupero dei premi della meccanica instant win verranno avvisati mediante una comunicazione inviata all’indirizzo e-mail utilizzato per la partecipazione (si veda paragrafo 16 - CONVALIDA DELLE VINCITE).
    Per tutte le meccaniche previste, il premio sarà considerato non assegnato/non convalidato e verrà quindi assegnato alla riserva nei seguenti casi:
    ● in caso di irreperibilità del vincitore;
    ● in caso un vincitore avesse un’età inferiore ai 18 anni compiuti;
    ● in caso di vincite plurime riconducibili allo stesso utente;
    ● in caso i dati del vincitore non fossero corrispondenti a quanto dichiarato durante la
    partecipazione al concorso;
    ● per qualsiasi motivo che renda irregolare la partecipazione del vincitore (si veda paragrafo
    PRECISAZIONI).
    11. PREMI IN PALIO
    PREMIO
    VALORE PREMIO
    QUANTITA'
    VALORE TOTALE
    Set di 6 bicchieri originali Crodino
    3,79 €
    2000
    7.580,00 €
    12. MONTEPREMI CONCORSO
    Il valore totale del montepremi è di € 7.580,00 + iva
    13. CONVALIDA DELLE VINCITE
    Tutte le vincite (sia assegnate con Instant win che assegnate con estrazione a recupero) verranno moderate entro 5 giorni lavorativi attestando la corrispondenza tra i dati inseriti nel form di partecipazione e quelli dell’immagine del documento di acquisto caricato.
    I vincitori riceveranno una mail contenente la comunicazione relativa all’esito della moderazione: in caso di moderazione positiva della giocata il vincitore, entro 7 giorni dalla comunicazione, avrà la possibilità di correggere l’indirizzo di spedizione di eventuali errori tramite apposito form. Al termine di questo periodo, se il vincitore non avrà apportato alcuna correzione, il premio verrà inviato all’indirizzo inserito in fase di registrazione.
    Regolamento Concorso a premi “Stappa un Crodino 2023” Pagina 4 di 8

    Si specifica inoltre che il Promotore si riserva di verificare la validità della documentazione relativa a tutte le partecipazioni, facendo tutti i controlli ritenuti opportuni, riservandosi quindi di richiedere, a propria discrezione, ulteriore documentazione, in qualunque momento, anche successivo alla data di termine del concorso.
    Il controllo sulla regolarità delle giocate può avvenire anche in fase di convalida del premio e comunque prima della consegna dello stesso.
    Per eventuali ulteriori accertamenti sulla regolarità di tutte le partecipazioni (sia vincenti che non vincenti) il Promotore si riserva pertanto di chiedere ai partecipanti/vincitori di spedire, in busta chiusa con raccomandata A.R. al seguente indirizzo:
    Concorso “Stappa un Crodino 2023”
    c/o sdm società benefit srl - Via Ariberto 24 - 20123 Milano i seguenti documenti:
    o Originale del documento di acquisto giocato (conservandone una copia);
    o Moduloautocertificantel’autenticitàdeldocumentodia cquistoelarelativaaccettazione formale del premio sottoscritto e firmato (tale modulo verrà inviato al vincitore tramite mail, all’indirizzo comunicato in fase di registrazione, contestualmente alla vincita e
    insieme alle istruzioni per convalidarla);
    o Copia fronte retro del documento di identità valido.
    La documentazione di cui sopra dovrà pervenire entro 15 giorni dalla data della richiesta. Specifiche:
    - il ricevimento della documentazione sopra indicata entro il termine dei 15 giorni è condizione
    necessaria per la convalida della partecipazione/vincita: in assenza, la partecipazione/vincita non
    potrà essere confermata;
    - in caso di mancato invio della documentazione entro il termine sopra riportato, il vincitore
    perderà il diritto ad ottenere il premio eventualmente vinto;
    - la società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito ai documenti non pervenuti
    per eventuali disguidi e/o cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili;
    - il documento di acquisto inviato dovrà essere nitido, integro e privo di abrasioni o correzioni e dovrà consentire di identificare il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto, il prodotto
    acquistato e gli estremi riportati in fase di partecipazione;
    - il Promotore – in caso di dubbio - si riserva di contattare direttamente l'esercente per le
    opportune verifiche;
    - il documento di acquisto inviato a convalida deve essere “parlante” (ovvero deve
    permettere di individuare in modo inequivocabile i prodotti promozionati);
    - è responsabilità del consumatore accertarsi che l’esercizio commerciale presso il quale desidera acquistare i prodotti promozionati emetta scontrini “parlanti” ed eventualmente, richiedere immediatamente al punto vendita il rilascio del foglio di cassa elettronico dal quale si evinca
    inequivocabilmente il prodotto acquistato.
    14. CONSEGNA DEI PREMI
    I premi verranno consegnati entro 180 giorni dalla conclusione della manifestazione in conformità al D.P.R. n.430/2001 – art. 1, comma 3 e senza alcun onere per i vincitori.
    La consegna dei premi avviene tramite spedizionieri (corriere o posta): nessuna responsabilità è imputabile alla Società Promotrice o alla Società Delegata in caso di consegna di un premio la cui
    Regolamento Concorso a premi “Stappa un Crodino 2023” Pagina 5 di 8

    confezione sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata. Nel caso in cui questa eventualità si verificasse, il destinatario dovrà evidenziarlo al momento della consegna e non dopo la firma della ricevuta/bolla di consegna del premio stesso. Pertanto, si invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, a controllare accuratamente che la confezione non rechi segni evidenti di manomissione o rottura, tali da far presumere che il premio sia stato danneggiato o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il premio con motivazione scritta oppure di ritirare il premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti o per disguidi postali.
    I vincitori non possono contestare i premi a loro assegnati, né richiederne il cambio o la sostituzione. I premi non sono cedibili a terzi.
    I premi non sono convertibili in denaro o gettoni d’oro.
    15. PRECISAZIONI
    La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione sono condizioni imprescindibili di partecipazione.
    Ogni utente può registrarsi una sola volta al concorso utilizzando dati reali (che devono corrispondere a quelli indicati sul proprio documento di identità: eventuali registrazioni plurime riconducibili alla stessa persona fisica (utilizzando per esempio indirizzi e-mail differenti) invalidano la partecipazione al Concorso. In qualsiasi momento il Promotore verificasse il mancato rispetto di questa condizione, il partecipante e tutti gli account a lui collegati verranno eliminati dalla possibilità di ricevere tutti gli eventuali premi vinti. Questo controllo può avvenire anche in fase di convalida del premio e comunque prima della consegna dello stesso.
    Il sistema Instant Win è programmato per tenere in memoria i dati di ciascun utente partecipante e per assegnare complessivamente un numero di n. 2000 premi instant win in tutta la durata del concorso. Ogni assegnazione avverrà secondo modalità tali da garantire la tutela della buona fede pubblica.
    La Società Promotrice, o le società incaricate dalla stessa alla gestione del Concorso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    Premi vinti mediante l’utilizzo di software o di indirizzi e-mail temporanei o inesistenti o giudicati comunque sospetti, fraudolenti o in violazione alle regole del concorso, se identificati o ritenuti tali con i mezzi e le conoscenze a disposizione del Promotore, verranno annullati.
    Tutte le comunicazioni relative alla partecipazione al concorso saranno inviate ai partecipanti all’indirizzo e-mail inserito durante la registrazione.
    La società non si assume alcuna responsabilità in relazione al partecipante per il quale:
    ● la mailbox risulti piena;
    ● l’indirizzo e-mail indicato durante la registrazione sia errato o incompleto;
    ● non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail;
    Regolamento Concorso a premi “Stappa un Crodino 2023” Pagina 6 di 8

    ● la mailbox risulti disabilitata;
    ● l’indirizzo e-mail indicato durante la registrazione sia inserito in una black-list.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni e/o messaggi persi o ricevuti danneggiati nell’ambito della trasmissione on line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti.
    La Società Promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici utilizzati dall’utente per partecipare al Concorso. A titolo esemplificativo: computer, cellulare, smartphone, tablet, hardware e cavetteria in generale, software, linea telefonica per la connessione Internet.
    La partecipazione al Concorso è gratuita salvo le ordinarie spese di telefonia/connessione, che dipendono dalla configurazione del device utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dal partecipante.
    La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento le modalità di partecipazione al Concorso, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai consumatori.
    L’iscrizione e la partecipazione al Concorso comportano la conoscenza e l’implicita accettazione da parte del consumatore del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.
    16. DEVOLUZIONE DEI PREMI NON ASSEGNATI
    I premi non richiesti o non assegnati verranno devoluti a: Il Sorriso Società Cooperativa a responsabilità limitata cooperativa sociale Onlus Via Bertarini 45 – 20061 Carugate MI – Codice Fiscale e P.IVA 02342610967 – Telefono 02 9252429.
    17. ADEMPIMENTI DEL PROMOTORE
    Le operazioni avverranno secondo la normativa vigente ai sensi del D.P.R. 430 del 26/10/2001.
    La Cauzione a copertura del 100% dell'ammontare dei premi posti in palio, di cui all'art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero dello Sviluppo Economico mediante fideiussione, a tutela del rispetto dei diritti dei consumatori.
    La società che ha sviluppato il database e il software del concorso produrrà adeguata documentazione tecnica che garantisce:
    • le specifiche del programma di registrazione nei database di profilo degli aventi diritto a partecipare alle estrazioni;
    • le specifiche del programma di estrazione istantanea (instant win);
    • l'adozione di opportune procedure per impedire interventi esterni per determinare le vincite al di fuori dei criteri di casualità previsti e per la sicurezza complessiva del sistema
    utilizzato, con riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica.
    • di aver provveduto all’adozione di idonee e preventive misure di sicurezza per la
    protezione dei dati;
    • l’ubicazione in Italia del server che gestisce il concorso.
    Regolamento Concorso a premi “Stappa un Crodino 2023” Pagina 7 di 8

    La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - Art. 30 D.P.R. 600 del 29/09/73. Ai sensi dell’art. 19 della Legge 449 del 27/12/1997 si applicherà l’indetraibilità dell’IVA sull’acquisto dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell’imposta.
    18. INFORMATIVA SUL TRATTAMENTO DATI PERSONALI (REGOLAMENTO UE 2016/679)
    INFORMATIVA E CONSENSI PER IL TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI NEL CONCORSO “Stappa un Crodino 2023”
    I dati dei partecipanti saranno accessibili solo da parte di personale a ciò incaricato dal soggetto promotore, quale titolare del trattamento. I dati non verranno diffusi o comunicati o ceduti a soggetti terzi, ad eccezione dei fornitori coinvolti nell’esecuzione dell’iniziativa, che saranno nominati responsabili del trattamento (si veda paragrafo seguente “Responsabili esterni del trattamento”). Tali dati saranno trattati e conservati, anche con strumenti automatizzati, per il tempo strettamente necessario a conseguire gli scopi per cui sono stati raccolti. Ai sensi degli artt.15-22 del Regolamento UE 2016/679, i partecipanti avranno diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali e la rettifica o la cancellazione degli stessi o la limitazione del trattamento dei dati che li riguardano o di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati. I partecipanti avranno, inoltre, il diritto di revocare il consenso prestato in ogni momento e di proporre reclamo al Garante Privacy. Al fine dell’esercizio dei diritti previsti dal Codice Privacy e dal GDPR, i partecipanti potranno inoltrare le loro richieste al titolare del trattamento, scrivendo una e-mail al DPO ([email protected]).
    Responsabile esterne del trattamento
    Responsabile esterno del trattamento dati è la società sdm società benefit srl con sede in via Aribertò 24 - 20123 Milano - C.F./Partita IVA 12079020157 per il trattamento dei dati per le attività concorsuali.
    NULLA SEGUE AL PRESENTE REGOLAMENTO
    Regolamento Concorso a premi “Stappa un Crodino 2023” Pagina 8 di 8

    #2
    Che fantasia co' sti' bicchieri..sempre i soliti premi.

    Commenta


      #3
      vincita, grazie
      Crodino + schermata - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da michivip Visualizza il messaggio
        Che fantasia co' sti' bicchieri..sempre i soliti premi.
        guarda, se le solite accaparratutto smettessero di vincerli tutti loro, forse rimarrebbe qualche briciola anche agli altri.
        Ci sono un bel po di piccoli premi che non mi sarebbe dispiaciuto vincere, ma nonostante i lamenti di tutti, non si vinceva poi cosi facilmente.

        Commenta


          #5
          appena vinto

          Commenta


            #6
            Ha vinto il maritino

            Commenta


              #7
              APPENA VINTO IL SET BICCHIERI AL PRIMO TENTATIVO CON UN ORFANELLO......

              Commenta


                #8
                premi arrivati

                https://www.soldissimi.it/forum/foru...ri-con-crodino
                https://www.soldissimi.it/forum/foru...ti-con-crodino

                Commenta


                  #9
                  arrivato oggi senza preavviso e scatola abbandonata davanti al citofono e un bicchiere rotto
                  sapete a chi posso scrivere?

                  Commenta


                    #10
                    appena vinto

                    Commenta


                      #11
                      vincita, grazie :)
                      Crodino + schermata - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

                      Commenta


                        #12
                        vincite di

                        kelly69
                        https://www.soldissimi.it/forum/foru...-bicchieri-x-2

                        edangisi
                        https://www.soldissimi.it/forum/foru...chieri-crodino

                        Novacaine
                        https://www.soldissimi.it/forum/foru...ri-con-crodino
                        Ultima modifica 07-10-2023, 19:11.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X