ULIVETO - cancella e vinci 2023 - scade 30 novembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bevande: Analcolici] ULIVETO - cancella e vinci 2023 - scade 30 novembre


    Regolamento

    https://www.uliveto.it/wp-content/up...-6-03-2023.pdf



    Regolamento:

    Concorso “Cancella e vinci 2023”
    Il sottoscritto Dott. Maurizio Bigioni, nato a Roma (RM) il 19/09/1947, domiciliato per la carica presso la sede sociale della società, C.F. BGN MRZ 47P19 H501C, in qualità di Legale Rappresentante della Co.Ge.Di. International S.p.A. con sede in via Mercadante n. 32, 00198 Roma, Codice Fiscale e Partita IVA: 05615361002
    DICHIARA CHE
    la Società metterà in atto, a partire dal giorno 27.03.2023 e fino al 30.11.2023, un concorso a premi denominato “Concorso cancella e vinci 2023” come da regolamento che segue:
    Ditta Promotrice:
    Co.Ge.Di. International S.p.A. con sede in via Mercadante n. 32, 00198 Roma, Codice Fiscale e Partita IVA: 05615361002
    Prodotti promozionati:
    acqua minerale Uliveto, confezione da 6 bottiglie da 1,5L.
    Territorio:
    nazionale
    Durata concorso a premi:
    dal 27 marzo 2023 al 30 novembre 2023.
    Premi in palio totali:
    - 1000 buoni spesa del valore unitario di 100€
    - 10 forniture a domicilio di acqua Uliveto 1,5L per un anno (ovvero 365 bottiglie da 1,5L con
    consegna bimestrale)
    Valore stimato del montepremi relativo al concorso a premi:
    1010 premi, per un montepremi totale di € 101.829,50 oltre IVA così suddivisi:
    - 1.000 buoni spesa con scadenza 31 marzo 2024 del valore unitario di 100€ per un valore totale di 100.000,00€
    - 10 forniture di acqua Uliveto per un anno per un valore totale di 1.829,50€
    Si precisa che i buoni spesa in palio potranno essere utilizzati per l'acquisto di beni esclusivamente nei supermercati e ipermercati aderenti all’iniziativa, entro e non oltre il 31/12/2023 e potranno essere impiegati per l'acquisto di ogni merceologia presente nei punti vendita con esclusione di: acquisti online, carte sim, ricariche telefoniche, servizi di telefonia, abbonamenti e ricariche PAY-TV,

    libri e articoli editoriali, cofanetti regalo (Smartbox, RegalOne e similari), servizi di trasporto e di installazione, spese di spedizione, gift card, biglietti della lotteria o gratta e vinci, farmaci da banco e tutte le categorie merceologiche escluse per legge e/o eventualmente escluse dal singolo punto vendita delle Insegne aderenti.
    Meccanica concorso a premi “cancella e vinci”
    nel periodo della promozione tutti i consumatori troveranno all’interno delle confezioni promozionate la cartolina del concorso con le zone “cancella e vinci”. Se dopo aver grattato al di sotto di una delle 4 zone argentate denominate “ATTIVITÀ FISICA”, “BUONA DIGESTIONE”, “OSSA FORTI” e “MANTENERSI GIOVANI” troveranno la scritta “HAI VINTO 1 BUONO SPESA DA 100€” avranno diritto al buono spesa da 100€. In alternativa, se dopo aver grattato al di sotto dell’area su sfondo verde identificata dalla scritta “IN PIÙ GRATTA QUI L’UCCELLINO ULIVETO E SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO UN ANNO DI ACQUA ULIVETO A CASA IN OMAGGIO” troveranno la scritta “HAI VINTO UN ANNO DI ULIVETO”, avranno diritto a ricevere una fornitura di acqua Uliveto 1,5L per un anno consegnata a domicilio (per un totale di 365 bottiglie con consegna bimestrale).
    Modalità di partecipazione al concorso a premi “cancella e vinci”:
    per partecipare al concorso i consumatori dovranno:
    1. Acquistare, nel periodo di durata del concorso a premi, almeno una confezione di 6 bottiglie di Uliveto 1,5L; all’interno della confezione, troveranno una cartolina contenente 5 appositi spazi da grattare.
    2. In caso di vincita, dovranno inviare in busta chiusa, con raccomandata postale o posta tracciabile da effettuarsi entro e non oltre 30 giorni dalla data dell’acquisto ma comunque entro e non oltre il termine del concorso a:
    Cogedi International SpA c/o C.P. 7247 - Piazza Bologna 3 A - 00162 Roma,
    la cartolina vincente unitamente allo scontrino parlante originale comprovante l’acquisto del prodotto promozionato in cui è stata trovata la cartolina vincente, corredata dai propri dati: nome, cognome, provincia, cap, città, indirizzo, telefono e apposita firma attestante il consenso al trattamento dei propri dati personali ai sensi del Reg. UE 2016/679
    3. per avere diritto al premio la cartolina dovrà essere integra e non manomessa in alcuna sua parte e dovrà recare la firma per l’autorizzazione al trattamento dei dati. Lo scontrino dovrà essere integro e chiaramente leggibile in ogni sua parte. Farà fede della tempestiva spedizione la data del timbro postale.
    Materiali pubblicitari:
    la promozione sarà pubblicizzata mediante packaging, materiali nel punto vendita, schede sales folder, campagna radio, stampa, web e tv appositamente realizzati.
    Il presente regolamento potrà essere consultato, per estratto, direttamente sulla cartolina, ed in versione integrale sui siti internet www.uliveto.it.
    Si precisa che:

    1. Il premio vinto non può essere cambiato nella sua struttura, non è sostituibile né convertibile in denaro.
    2. I premi verranno consegnati a cura e spese della ditta promotrice direttamente al domicilio indicato dai vincitori nella raccomandata di partecipazione.
    3. La Segreteria del Concorso soprintende a tutte le fasi dell’iniziativa ed è a disposizione dei consumatori per domande o delucidazioni ([email protected]).
    4. Le imposte e tasse relative ai premi sono e restano a carico della ditta promotrice che espressamente rinuncia al diritto di rivalsa sul vincitore che riceverà il premio.
    5. Ai fine della presente promozione la ditta promotrice garantisce sin da ora che le 1010 cartoline vincenti i premi in palio saranno inserite nelle confezioni interessate dalla presente promozione in modo del tutto casuale e non saranno rintracciabili o individuabili dall’esterno.
    6. Sono esclusi dalla partecipazione alla presente manifestazione, i dipendenti e i parenti dei dipendenti del Gruppo Co.Ge.Di. International S.p.A., Acque e Terme di Uliveto S.p.A., Rocchetta S.p.A.
    7. La partecipazione alla presente manifestazione è riservata ai soli maggiorenni residenti all’interno del territorio nazionale italiano, di Città del Vaticano e della Repubblica di San Marino.
    8. Ad insindacabile giudizio della ditta promotrice non saranno considerati validi:
    a. scontrini non “parlanti”, in cui non è inserita la dicitura “Uliveto” e/o con un importo non corrispondente all’effettivo acquisto di una confezione da 6 bottiglie da 1,5L;
    b. cartoline e/o scontrini di acquisto che rechino cancellature o abrasioni, che risultino falsificate, contraffatti o che riportano alterazioni o siano comunque non chiaramente leggibili;
    c. cartolinee/oscontrininonintegri,cancellati,macchiati,strappat ieriattaccatiutilizzando dello scotch o colla, con dati incomprensibili, incompleti o palesemente non veritieri o che riportino tracce di contraffazione;
    d. cartoline prive dell’apposita firma di autorizzazione al trattamento dei dati.
    In tali casi, l’invio sarà considerato non valido e il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio messo in palio che si considererà rifiutato.
    9. L’avvenuta ricezione del premio verrà attestata dal corriere che effettuerà la consegna e
    la stessa costituirà dichiarazione liberatoria da parte del consumatore.
    10. La consegna del premio avverrà entro 180 gg. dalla data di conclusione della promozione.
    11. Non è prevista un’estrazione finale.
    12. Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, saranno esclusi dal concorso e non potranno godere del premio vinto in tale modo. La Società promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti e del presente regolamento, a limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato per garantire l’aggiudicazione casuale dei premi e l’aleatorietà delle vincite tra tutti i partecipanti.

    13. Il nominativo e l’indirizzo del vincitore una volta comunicati non potranno essere modificati.
    14. Ogni partecipante avrà diritto a ricevere un solo premio. In caso di vincite multiple, tutte le vincite successive alla prima verranno considerate nulle ed annullate.
    15. Qualoralaconsegnadelpremiononfossepossibilepercaus adelvincitore(es:indirizzo errato, non presidiato, ecc.) il premio si intende rifiutato.
    16. Il testo del Regolamento sintetico del concorso riportato sulle cartoline sarà il seguente:
    “COME PARTECIPARE Se sotto una delle 4 zone argentate identificate con gli elementi “ATTIVITÀ FISICA”, “BUONA DIGESTIONE”, “OSSA FORTI” e “MANTENERSI GIOVANI” hai trovato la scritta “HAI VINTO 1 BUONO SPESA DA 100€”, hai vinto un buono spesa da 100€. Se sotto la zona argentata posta sul fondo verde e identificata dalla scritta “IN PIÙ GRATTA QUI L’UCCELLINOULIVETO E SCOPRI SUBITO SE HAI VINTO UN ANNO DI ACQUA ULIVETO A CASA IN OMAGGIO” hai trovato la scritta “HAI VINTO UN ANNO DI ULIVETO”, hai vinto una fornitura di Acqua Uliveto 1,5L per un anno consegnata a domicilio (per un totale di 365 bottiglie con consegna bimestrale).
    SE HAI VINTO Compila il retro della cartolina con il tuo nome, cognome, provincia, cap, città, indirizzo, telefono e apposita firma attestante il consenso al trattamento dei dati personali e inviala, entro il termine del concorso, unitamente allo scontrino “parlante” relativo all’acquisto di una confezione di 6 bottiglie di Uliveto 1,5L, con raccomandata o posta tracciabile, a Co.Ge.Di. International S.p.A. c/o C.P. 7247 - Piazza Bologna 3 A, 00162 Roma. Riceverai senza spese il premio vinto direttamente all’indirizzo indicato.
    AVVERTENZE Ogni tentativo di frode sarà perseguito a norma di legge. Non saranno ritenute valide le cartoline e gli scontrini "parlanti" fotocopiati, non integri in ogni loro parte, o che presentino segni di alterazione e/o di manomissione. I buoni spesa sono utilizzabili per l'acquisto di beni esclusivamente nei supermercati e ipermercati aderenti all’iniziativa, entro e non oltre il 31/12/2023 e dovranno essere impiegati per l'acquisto di ogni merceologia presente nei punti vendita con esclusione di: acquisti online, carte sim, ricariche telefoniche, servizi di telefonia, abbonamenti e ricariche PAY-TV, libri e articoli editoriali, cofanetti regalo (Smartbox, RegalOne e similari), servizi di trasporto e di installazione, spese di spedizione, gift card, biglietti della lotteria o gratta e vinci, farmaci da banco e tutte le categorie merceologiche escluse per legge e/o eventualmente escluse dal singolo punto vendita delle Insegne aderenti. Informativa breve sul trattamento dei dati personali: i dati forniti saranno trattati in conformità al Reg. UE 679/2016 esclusivamente per le finalità connesse alla gestione del presente concorso. Titolare del trattamento Co.Ge.Di. lnternational Spa. Diritti esercitabili via mail a [email protected], informativa completa su www.uliveto.it.
    Il concorso termina il 30 novembre 2023”
    17. Ipreminonrichiestiononassegnatisarannodevolutialla SmileHouseFondazioneETS, Codice Fiscale 97175550587, Via Germanico, 172 – 00192 Roma, Telefono: +39 06 8530 531818.
    18. La sottoscrizione del presente regolamento e l'invio dei materiali necessari alla partecipazione implica l'accettazione integrale e incondizionata delle clausole del presente regolamento e delle integrazioni e modifiche che Co.Ge.Di. S.p.A. si riserva di apportare in futuro.

    Informativa completa sul trattamento dei dati personali:
    I dati forniti dai partecipanti saranno trattati con modalità manuale, cartacea, informatica e telematica nel pieno rispetto del Regolamento UE 2016/679 esclusivamente per le finalità strettamente connesse al presente concorso e sulla base di esplicito consenso; il rifiuto a fornirli o il mancato consenso al loro trattamento comporterà quindi l’esclusione automatica dal concorso stesso. Tali dati verranno trattati e conservati per l’intera durata del concorso e per il tempo necessario ai fini dell’espletamento delle attività di controllo previste dalla normativa vigente in materia, al termine del quale saranno distrutti. Titolare del trattamento dei dati è la Società Co.Ge.Di. International S.p.A. domiciliata in via Saverio Mercadante 32, 00198 Roma, Codice Fiscale e Partita IVA: 05615361002, Responsabile protezione dati (DPO) contattabile via mail [email protected]. Essi potranno essere trasferiti a soggetti che svolgono attività strumentale o di supporto al concorso stesso legate al Titolare da Accordo di Contitolarità sul trattamento dei dati personali o nominati Responsabili esterni nonché a tutti i soggetti il cui trasferimento sia previsto per legge. I dati acquisiti non saranno trasferiti verso Paesi terzi o organizzazioni internazionali extra UE.
    Con riferimento agli art. dal 15 al 22 del Regolamento UE 2016/679, qualora ricorrano i presupposti in essi previsti, potranno essere esercitati i seguenti diritti: di accesso, di rettifica, alla cancellazione, alla limitazione del trattamento, alla notifica, alla portabilità, di opposizione, di opposizione ad un processo decisionale automatizzato.
    Il partecipante potrà esercitare i suddetti diritti scrivendo al Titolare del trattamento all’indirizzo sopra riportato, oppure all’indirizzo mail [email protected] specificando nell’oggetto il diritto che intende esercitare e allegando fotocopia di un documento di identità che attesti la legittimità della richiesta. Potrà inoltre revocare il consenso senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca fatti salvi gli obblighi di legge.
    Resta salva la possibilità di presentare reclamo al Garante per la protezione dei dati personali o ricorrere all’Autorità Giudiziaria ai sensi degli art. 77 e 79 del citato Regolamento UE
    Il Legale Rappresentante Dott. Maurizio Bigioni
    _______________________________



    #2
    ATTENZIONE! Oggi ho comprato un fardello di acqua e dentro non c'è la cartolina!

    Commenta


      #3
      Originariamente inviato da Laurella Visualizza il messaggio
      ATTENZIONE! Oggi ho comprato un fardello di acqua e dentro non c'è la cartolina!
      Era promozionato? Sicura non fosse manomesso? Comunque bisogna vedere dove si trova confrontando le confezioni e tastando nel lato a volte..non le ho ancora trovate promozionate intanto io..

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

        Era promozionato? Sicura non fosse manomesso? Comunque bisogna vedere dove si trova confrontando le confezioni e tastando nel lato a volte..non le ho ancora trovate promozionate intanto io..
        Era promozionato e non manomesso.... Neanche un buchino nel cellophane.... Adesso ho telefonato al servizio consumatori Uliveto lasciando un messaggio.... Chissà se mi richiameranno mai!

        Commenta


          #5
          Originariamente inviato da Laurella Visualizza il messaggio

          Era promozionato e non manomesso.... Neanche un buchino nel cellophane.... Adesso ho telefonato al servizio consumatori Uliveto lasciando un messaggio.... Chissà se mi richiameranno mai!
          Le ho viste finalmente in giro le confezioni: la cartolina si vede se c'è (fate il confronto con le altre confezioni) e magari se non riuscite a vederla, come ho gia' detto, "tastate" tra le bottiglie nel lato inferiore perche' si sente lo scalino della presenza della cartolina se c'è

          Sta passando anche molta pubblicita' in tv

          Commenta


            #6
            Originariamente inviato da Laurella Visualizza il messaggio

            Era promozionato e non manomesso.... Neanche un buchino nel cellophane.... Adesso ho telefonato al servizio consumatori Uliveto lasciando un messaggio.... Chissà se mi richiameranno mai!
            Anche da me sono tutte senza cartolina. Non sono state tolte perché la plastica è perfetta

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da Betty60 Visualizza il messaggio

              Anche da me sono tutte senza cartolina. Non sono state tolte perché la plastica è perfetta
              Peccato! Mi avevano chiamata dicendo che avrebbero provveduto ai vari controlli ma come immaginavo sono spariti nel nulla! Più sentito nessuno!

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da Laurella Visualizza il messaggio

                Peccato! Mi avevano chiamata dicendo che avrebbero provveduto ai vari controlli ma come immaginavo sono spariti nel nulla! Più sentito nessuno!
                Ho appena inviato una segnalazione. Mi risponderanno allo stesso modo Sicuramente

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da Betty60 Visualizza il messaggio

                  Anche da me sono tutte senza cartolina. Non sono state tolte perché la plastica è perfetta
                  Mi spiace, comunque come detto sono all'esterno...appena le ritrovo promozionate faccio foto per far notare come si vedono. E' brutto ma bisogna tastare le confezioni se visivamente non si riesce a trovare la cartolina, anche perche' appunto stanno nel lato esterno con quel che costa almeno meglio controllare perdendo un pò di tempo in piu'.

                  Commenta


                    #10
                    Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

                    Mi spiace, comunque come detto sono all'esterno...appena le ritrovo promozionate faccio foto per far notare come si vedono. E' brutto ma bisogna tastare le confezioni se visivamente non si riesce a trovare la cartolina, anche perche' appunto stanno nel lato esterno con quel che costa almeno meglio controllare perdendo un pò di tempo in piu'.
                    L'ho acquistata comunque perché serviva a casa, le scorse volte le ho trovate anche al centro della confezione. Purtroppo era un lotto senza cartolina. Sarà per la prossima volta

                    Commenta


                      #11
                      20230601_112839.jpg 20230601_112834.jpg

                      Qui si vedono le cartoline,dovete farci caso più sotto magari nella parte gialla dove si vedono i bordi laterali di esse, comunque tastando fra le bottiglie si sente la cartolina, se ne sente il bordo.. sembrerà banale ma a volte aiuta a sapere come stanno messe.

                      Commenta


                        #12
                        Finalmente mi hanno risposto! Ieri mi ha chiamato un signore molto gentile e per scusarsi del disguido ha detto che mi manderà un omaggio (penso di acqua) a casa!
                        vi farò sapere.....

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X