REGINA POWER , BLITZ - vinci energia per la tua casa - scade 31 agosto - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Casa, Pulizia] REGINA POWER , BLITZ - vinci energia per la tua casa - scade 31 agosto

    https://energiaperlatuacasa.regina.eu/

    regolamento https://energiaperlatuacasa.regina.e...egolamento.pdf






    ACQUISTA
    REGINA


    Acquista almeno una confezione di carta casa Regina Blitz o Regina Power.




    REGISTRATI
    E PARTECIPA


    Registrati su questo sito oppure ACCEDI con le tue credenziali e inserisci i dati dello scontrino o della ricevuta di acquisto online.




    VINCI OGNI
    GIORNO


    Scopri subito se hai vinto una lampada led di design.




    VINCI OGNI
    SETTIMANA


    In più, ogni settimana puoi vincere 1 buono da 1.000 € per le tue spese di energia elettrica! Scopri i dettagli nel regolamento







    Regolamento:
    Pagina 1 di 10
    REGOLAMENTO DEL CONCORSO A PREMIO
    “VINCI ENERGIA PER LA TUA CASA!”
    Promosso da SOFFASS S.p.a.
    1. SOGGETTO PROMOTORE
    Soffass S.p.a. (in seguito “SOFFASS” o “Soggetto Promotore”) con sede legale in Via Fossanuova, 59 - 55016 Porcari (LU) - Codice Fiscale e Partita IVA: 01829730462. 2. SOGGETTO DELEGATO
    Dmt Telemarketing S.r.l. con sede in Via del Lavoro, n° 37/3 – 40033 Casalecchio di Reno (BO). Codice Fiscale: 03941740379 e Partita Iva: 00679901207. 3. TIPOLOGIA DELLA MANIFESTAZIONE A PREMIO
    Concorso a premio con assegnazione di premi giornalieri e settimanali con modalità Instant Win e con estrazione a recupero. 4. DENOMINAZIONE E OBIETTIVO DEL CONCORSO
    Il presente Concorso “VINCI ENERGIA PER LA TUA CASA!” (di seguito anche solo “Concorso”) è realizzato con l’intento di promuovere la notorietà e la vendita dei prodotti a marchio REGINA. 5. AMBITO TERRITORIALE
    Il Concorso si svolgerà sul territorio nazionale italiano e della Repubblica di San Marino, presso tutti i punti vendita (sia fisici che on line) che commercializzano i prodotti oggetto della presente manifestazione. Sono inclusi anche gli acquisti on line sia sul sito www.sofidelshop.com che su altri siti di e-commerce purché il punto vendita abbia sede in Italia o Repubblica di San Marino. 6. DESTINATARI
    Il Concorso è destinato a tutti i consumatori, persone fisiche maggiorenni al momento della giocata, domiciliati o residenti in Italia o nella Repubblica di San Marino (di seguito anche solo “Partecipanti” o “Consumatori” o al singolare “Partecipante” o “Consumatore”) che acquisteranno i prodotti promozionati nei punti vendita aderenti. 7. ESCLUSIONI DEI PARTECIPANTI
    Sono esclusi dalla partecipazione;
    - tutti i dipendenti o collaboratori del Soggetto Promotore, del Soggetto Delegato e i dipendenti e i collaboratori di tutte le società a esse collegate nonché tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione della presente manifestazione a premio;
    - i soggetti minori di anni 18 alla data di registrazione sul sito di gioco. 8. PERIODO DI SVOLGIMENTO
    Il Concorso sarà effettuato dalle ore 00:00:00 del 3 aprile 2023 fino alle ore 23:59:59 del 31 agosto 2023 con eventuale estrazione a recupero entro il 30 settembre 2023. 9. PRODOTTI OGGETTO DELLA PROMOZIONE
    I prodotti oggetto della manifestazione (di seguito anche solo “Prodotti” o al singolare “Prodotto”) sono tutti i prodotti della gamma carta casa Blitz e Power prodotte da SOFFASS e più precisamente:
    - Regina Blitz carta casa in confezione da 1 rotolo
    Pagina 2 di 10
    - Regina Power carta casa in confezione da 1 rotolo.
    Per partecipare sarà sufficiente acquistare almeno una confezione dei prodotti sopra citati. Un singolo Titolo d’acquisto dà diritto a partecipare una sola volta all’Iniziativa anche se riportante l’acquisto di più confezioni. 10. TITOLO D’ACQUISTO
    Per partecipare occorre possedere il documento commerciale di vendita ovvero lo scontrino, o nel caso di acquisti attraverso siti di commercio online anche fattura/ricevuta, documento di consegna, documento di trasporto oppure certificazione di pagamento (di seguito anche solo “Titoli d’acquisto” o al singolare “Titolo d’acquisto”) che comprovi l’acquisto e su cui sia identificabile chiaramente ed inequivocabilmente nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, la descrizione della marca e della natura dei beni (Titolo d’acquisto “parlante”).
    Non sarà considerato valido il semplice “ordine d’acquisto” emesso da una qualsiasi tipologia di negozio.
    È responsabilità del Consumatore accertarsi che l’esercizio commerciale presso il quale desidera acquistare i prodotti promozionati emetta documenti commerciali “parlanti”.
    Un singolo atto di acquisto (caratterizzato dall’emissione di un singolo Titolo d’acquisto) dà diritto a partecipare una sola volta al Concorso, con più Titoli d’acquisto si può partecipare più volte al Concorso. 11. MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
    Ogni Consumatore avrà accesso e facoltà di partecipare al Concorso acquistando in un qualsiasi punto vendita (sia fisico che on line) aderente all’iniziativa, nel periodo dal 3 aprile 2023 sino al 31 agosto 2023, un Prodotto a propria scelta tra quelli oggetto della manifestazione.
    Ogni Partecipante potrà vincere un massimo di n. 1 premio Instant Win in palio per ogni tipologia (giornaliero e settimanale).
    Chi sceglie di giocare dovrà collegarsi al sito energiaperlatuacasa.regina.eu (il costo di connessione a internet è pari alla tariffa concordata dal Partecipante con il proprio provider/operatore telefonico) ed entrare nella sezione “ACCEDI”.
    I Partecipanti in fase di prima registrazione dovranno selezionare obbligatoriamente e facoltativamente i campi inerenti alla presa visione e compilazione del box, relativi a:
    • (obbligatoriamente) Regolamento dell’attività promozionale e Informativa sulla Privacy relativa al trattamento dei dati per la partecipazione al Concorso.
    • (facoltativamente) Rilascio del consenso:
    - all’uso dei dati forniti per l’invio di comunicazioni promozionali e di marketing;
    - all’uso dei dati forniti per attività di analisi e profilazione
    I Partecipanti dovranno quindi inserire i seguenti campi, tutti obbligatori tranne sesso e numero di telefono:
    (dati personali del Partecipante domiciliato o residente in Italia o nella Repubblica di San Marino)
     NOME
     COGNOME
     SESSO (non obbligatorio)
     DATA DI NASCITA
    Pagina 3 di 10
     INDIRIZZO
     CAP
     CITTA’
     PROVINCIA
     NUMERO DI TELEFONO (non obbligatorio ma utile nel caso di consegna premio)
     E-MAIL
     PASSWORD
    I Partecipanti dovranno, quindi, cliccare su REGISTRATI e successivamente riceveranno una E-mail, all’indirizzo indicato al momento dell’iscrizione, per confermare la registrazione al Concorso: solo dopo la conferma da parte del Partecipante, lo stesso risulterà regolarmente registrato e potrà inserire i dati riportati sui Titoli d’acquisto in suo possesso.
    I dati anagrafici comunicati dai vincitori saranno utilizzati come indirizzo per le comunicazioni e per la consegna dei premi, il Soggetto Promotore non si assume la responsabilità per i premi non fruibili a causa di disguidi dovuti alla comunicazione errata dei propri dati da parte del partecipante/vincitore oppure per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere in merito a E-mail non pervenute.
    I Consumatori già registrati potranno partecipare con nuovi Titoli d’acquisto immettendo i propri dati di login all'interno della sezione ACCEDI accedendo così al proprio account.
    Dopo essere entrato nel proprio account il Partecipante dovrà:
     Caricare la scansione/foto (integra e leggibile) del Titolo d’acquisto secondo le indicazioni del form. Ogni scansione/foto caricata dovrà contenere l’immagine di un solo Titolo d’acquisto. Non saranno accettate scansioni con immagini di Titoli d’acquisto multipli.
    Si precisa che la scansione/fotografia dovrà essere nel formato jpg o pdf, non superiore a 10 MB e che dovrà riportare in un’unica immagine l’intero Titolo d’acquisto (dall’intestazione riportata in alto, agli ultimi dati riportati sul fondo). Lo stesso documento deve essere inoltre chiaramente leggibile in ogni sua parte per poter considerare la partecipazione valida.
    Per nessun motivo sarà possibile inviare, in un secondo momento, immagini che permettano la visione completa del documento e dei dati in esso riportati o in sostituzione di immagini caricate erroneamente o involontariamente.
    Non è consentita la partecipazione con Titolo d’acquisto generico ovvero con indicazioni neppure parzialmente riconducibili ai prodotti acquistati.
     Indicare i seguenti dati relativi al Titolo d’acquisto:
    - Le cifre dell’importo totale del Titolo d’acquisto, comprese anche le cifre decimali dopo la virgola
    - La data (GG/MM/AAAA) del Titolo d’acquisto.
    - L’orario (hhmm) dell’acquisto stampata sul Titolo d’acquisto, in caso documenti sprovvisti di orario inserire 0000.
    - Il numero progressivo dello scontrino oppure le ultime otto cifre del Titolo d’acquisto nel caso in cui non sia uno scontrino.
    Immediatamente il sistema computerizzato;
     Registrerà il codice formato dai dati del Titolo d’acquisto.
    Pagina 4 di 10
     Verificherà che sia corretto e che non sia già stato giocato.
     Comunicherà se il Consumatore “ha vinto” o “non ha vinto” uno dei premi Instant Win giornalieri o settimanali in palio illustrando, in caso di giocata vincente, la modalità di convalida della vincita e in caso di giocata non vincente, la procedura per partecipare all’estrazione a recupero.
    Ogni Titolo d’acquisto con data di emissione compresa nel periodo di svolgimento del Concorso permetterà una sola partecipazione all’assegnazione premi Instant Win, indipendentemente dal numero dei prodotti acquistati e riportati sullo stesso e, una volta utilizzato, il software provvederà ad annullarlo impedendone il riutilizzo.
    Per l’assegnazione dei premi farà fede la comunicazione on-line di vincita unitamente alla E-mail di conferma con le modalità di convalida della vincita. Solo questa E-mail vale come attestazione di vincita, in mancanza di questa l’utente non potrà reclamare il premio assegnato.
    Non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo/ragione la documentazione mancante o erronea.
    Il Partecipante dovrà conservare il Titolo d’acquisto originale fino al 31/10/2023, sia in caso di vincita che in caso di non vincita nella modalità Instant Win, in quanto potrà essere richiesto per la convalida del premio in modalità Instant Win e/o in modalità estrazione a recupero.
    Tutte le giocate perdenti parteciperanno automaticamente all’eventuale estrazione a recupero. 12. MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE PREMI INSTANT WIN
    Il meccanismo della vincita avviene attraverso punti orari predeterminati dal sistema programmato dalla società Dmt Telemarketing S.r.l..
    Durante tutta la durata del Concorso l’algoritmo di gestione vincite assegnerà n°1 premio Instant Win al giorno, consistente in una Lampada led di design e n.1 premio Instant Win alla settimana, consistente in un Buono energia del valore di 1.000 €.
    Il software certificato e installato su un sistema computerizzato assegna casualmente all’inizio del Concorso, tramite la generazione di un file non manomettibile, tutti i punti orari vincenti. Ogni premio è associato a una determinata data, ora e minuto: la prima partecipazione valida, ricevuta dopo tale punto orario, vince il relativo premio.
    Non è mai possibile determinare a priori quale sarà la partecipazione vincente e quella non vincente, in modo da garantire al consumatore il principio di parità di trattamento e di tutela della fede pubblica.
    Per tale software la società Dmt Telemarketing S.r.l. rende disponibile dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico della struttura relativa a:
    - le specifiche del programma di estrazione casuale degli eventi vincenti, basato sull’individuazione casuale di singoli momenti (rappresentati da giorno, ora, minuto, secondo) ai quali è associato e dichiarato come vincente il primo Titolo d’acquisto (scontrino, fattura, ecc…) valido giocato, nel periodo immediatamente successivo;
    - l'adozione di accorgimenti ritenuti sufficienti per impedire la possibilità d’interventi esterni da parte di soggetti terzi per modificare il software e determinare le vincite;
    Ogni Titolo d’acquisto (scontrino, fattura, ecc...), indipendentemente dalla quantità di prodotti acquistati, consente una sola giocata.
    Pagina 5 di 10
    13. MODALITÀ DI CONVALIDA VINCITA CON ASSEGNAZIONE INSTANT WIN
    Il Consumatore che avrà fatto la giocata vincente sarà avvisato con un messaggio a video e con una E-mail di conferma della vincita (all’indirizzo inserito in fase di registrazione per la partecipazione al Concorso), nella quale gli sarà richiesta la copia di un documento d’identità valido, che il vincitore dovrà inviare all'indirizzo E-mail: [email protected] entro 7 giorni dal ricevimento della E-mail di conferma della vincita.
    Trascorso il termine dei 7 giorni senza che la società delegata dal Soggetto Promotore abbia ricevuto i dati necessari per la conferma della vincita, il premio sarà considerato non convalidato.
    L’assegnazione tramite software non determina la vincita, la quale è convalidata solo nel momento in cui avviene la verifica della partecipazione.
    In caso di giocata vincente, ai fini della convalida, si verificherà che i dati del Titolo d’acquisto inseriti siano corrispondenti a quelli risultanti dalla foto/scansione caricata, che lo stesso sia conforme a quanto richiesto dal regolamento e che i dati presenti sul documento d’identità inviato corrispondano a quelli inseriti dal Partecipante in fase di registrazione.
    Più precisamente, ai fini del controllo del Titolo d’acquisto caricato in fase di partecipazione e del documento d’identità richiesti si procederà a verificare che:
     Il Titolo d’acquisto sia in originale, integro, privo di falsificazioni e consenta di identificare il punto vendita che l’ha emesso, presso il quale potranno essere effettuate le opportune verifiche;
     Sul Titolo d’acquisto (scontrino/fattura, ecc.…) sia identificabile la quantità e nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, la definizione (es. tipo, marca, formato, varietà ecc.) del prodotto acquistato (Titolo d’acquisto “parlante”).
     Il Titolo d’acquisto (scontrino/fattura, ecc.…) riporti i dati indicati e rilasciati al momento della partecipazione, che ha generato l’assegnazione del premio;
     Il giorno e l’ora di emissione del Titolo d’acquisto (scontrino/fattura, ecc.…) siano comprese nel periodo della durata della manifestazione, ovvero dalle ore 00:00:00 del 03/04/2023 fino alle ore 23:59:59 del 31/08/2023 e siano uguali o antecedenti il giorno e l’ora (nel caso sia presente) della giocata cui fanno riferimento;
     Il vincitore che ha effettuato la giocata vincente sia maggiorenne alla data di partecipazione.
    Si ricorda che la partecipazione è consentita ai Maggiorenni e ai soggetti residenti nel territorio italiano o della repubblica di San Marino.
    Trascorso il termine dei 7 giorni senza che la società incaricata dal Soggetto Promotore abbia ricevuto i dati necessari per la conferma della vincita, il premio sarà considerato non convalidato e destinato ai nominativi estratti a recupero e relative riserve degli stessi. 14. MODALITÀ DI ASSEGNAZIONE PREMI CON ESTRAZIONE A RECUPERO
    ESTRAZIONE A RECUPERO
    I premi eventualmente non assegnati durante lo svolgimento della manifestazione, non convalidabili o non confermati a seguito di controlli effettuati sulla documentazione inviata dai
    Pagina 6 di 10
    vincitori o non consegnabili per non reperibilità del vincitore saranno rimessi in palio nel corso di un’eventuale estrazione a recupero.
    L’eventuale estrazione a recupero sarà effettuata entro il 30/09/2023 alla presenza di un Funzionario delegato dal Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio o di un Notaio da un file contenente tutte le partecipazioni non vincenti nella modalità instant win.
    GIOCATE DI RISERVA
    Nel corso dell’estrazione a recupero saranno inoltre sorteggiate, per ogni tipologia di premio, un numero di giocate di riserva pari a 3 volte rispetto al numero di premi estratti a recupero, da utilizzare nel caso in cui uno o più̀ vincitori estratti a recupero risultassero irreperibili o non in regola con le norme di partecipazione. 15. MODALITÀ DI CONVALIDA DELLA VINCITA TRAMITE ESTRAZIONE A RECUPERO
    Le vincite estratte a recupero e quelle tramite l’utilizzo delle riserve, verranno convalidate, con la sola differenza della non ricezione del messaggio a video, con le stesse modalità previste per le vincite assegnate con modalità Instant Win e regolamentate al paragrafo “MODALITÀ DI CONVALIDA VINCITA CON ASSEGNAZIONE INSTANT WIN”. 16. REGOLE INERENTI ALLA MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE COMPLESSIVA
    Il Soggetto Promotore o terze parti da esso incaricate, al fine di contrastare ogni possibile abuso, si riserva di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione dell’utente, verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, anche attraverso un controllo presso i punti vendita coinvolti e, a campione oppure in caso di dubbi, chiedendo tramite E-mail (all’indirizzo E-mail usato in fase di registrazione) la seguente documentazione: Titolo d’acquisto parlante integro e originale oltreché copia della carta di identità in corso di validità.
    La risposta dovrà avvenire entro 7 giorni lavorativi (farà fede la data del timbro postale) dalla comunicazione di richiesta al seguente indirizzo: Concorso “VINCI ENERGIA PER LA TUA CASA!” c/o DMT – Via del Lavoro n.37/3 - 40033 Casalecchio di Reno (BO).
    La mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 7 giorni lavorativi dalla richiesta comporterà l’esclusione dalla partecipazione. Le spese di spedizione saranno ad esclusivo carico dei Partecipanti.
    È facoltà del Partecipante inviare la documentazione necessaria per la convalida della vincita tramite raccomandata, che consenta di verificarne l’avvenuta consegna.
    Il Soggetto Promotore non si assume responsabilità in merito alle buste, inviate dai Partecipanti, non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere, soprattutto nel caso d’invio di buste con modalità diversa dalla raccomandata.
    Non sarà ammessa alcuna partecipazione sotto falso nome, falsa identità o identità fittizia, in caso di vincita il nome e il cognome dovrà necessariamente coincidere con quello presente nella copia del documento d’identità.
    In riferimento all’indirizzo di posta elettronica fornito dal Partecipante, si consiglia di controllare la presenza di eventuali comunicazioni da parte del Soggetto Promotore o da soggetti da lui delegati, anche nelle cartelle della posta indesiderata e della posta spam.
    Pagina 7 di 10
    Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità per il mancato recapito o lettura della E-mail di conferma vincita (alla quale il Partecipante dovrà rispondere entro i termini indicati), per esempio in caso di:
    a) mancata lettura della E-mail inviata.
    b) E-mail arrivata in cartella spam o in posta indesiderata.
    c) E-mail erroneamente cancellate, spostate o perse.
    d) E-mail non recapitate o recapitate in ritardo per problematiche riferite al provider o gestore del Consumatore.
    Qualora, all'esito delle verifiche di controllo effettuate, uno dei requisiti per la valida partecipazione al Concorso risulti non soddisfatto, la vincita non può essere confermata e il relativo premio sarà considerato non convalidato.
    Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di verificare l’identità dei Partecipanti in qualunque momento, anche richiedendo copia del documento d’identità, e di intraprendere ogni opportuna azione in caso di violazione a tale regola.
    Un potenziale vincitore sarà considerato irreperibile se all’indirizzo da lui stesso comunicato non sarà possibile inviare le comunicazioni riguardanti la fruizione del premio.
    Il Soggetto Promotore, o le terze parti incaricate dallo stesso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare e inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema di gioco ideato e si riserva comunque, prima di confermare il premio, di verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione e di utilizzo del sistema di gioco.
    Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità per eventi a essa non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: problemi di accesso, impedimento, sovraccarico di rete, disfunzioni o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, il computer, l’apparato di comunicazione, i cavi, l’elettronica, il software, l’hardware, la trasmissione e la connessione, compresa la linea telefonica, che possano impedire a un concorrente di accedere al sito Internet anche solo per una delle fasi di partecipazione al Concorso.
    Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità anche nel caso in cui sia accertato l’utilizzo fraudolento dei dati di gioco da parte di soggetti terzi.
    L’elenco dei vincitori individuati con il sistema Instant Win sarà verbalizzato entro il 30 settembre 2023 da un Funzionario delegato dal Responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica della Camera di Commercio o da un Notaio. 17. UBICAZIONE SERVER
    I server coinvolti nella raccolta e nella conservazione dei dati riguardanti i Partecipanti al Concorso sono allocati sul territorio italiano. La dichiarazione di allocazione sarà a disposizione presso la sede del Soggetto Promotore. 18. TEMPI DI CONSEGNA PREMI
    La consegna dei premi sarà effettuata, senza alcuna spesa per i vincitori, entro massimo 180 giorni dalla data di redazione del verbale d’individuazione dei vincitori a sorte, da parte del funzionario della CCIAA o del notaio, che avverrà entro il 30 settembre 2023. Non saranno accettate consegne dei premi fuori del territorio italiano o della repubblica di San Marino.
    Pagina 8 di 10
    19. QUANTITÀ, NATURA E VALORE DEI PREMI
    Valore totale montepremi: 35.588,49 € IVA inclusa
    Quantità
    Descrizione
    Valore nominale Unitario IVA inclusa (ove applicabile)
    Valore nominale Totale IVA inclusa (ove applicabile) Modalità INSTANT WIN
    151
    LAMPADA LED DI DESIGN
    89,99 €
    13.588,49 €
    22
    BUONO ENERGIA ELETTRICA DEL VALORE DI 1.000 €
    1.000,00 €
    22.000,00 €
    Totale montepremi
    35.588,49 €
    I valori di mercato dei premi sopra riportati sono da intendersi alla data attuale e ai valori di listino di vendita medi, praticati al pubblico sul territorio nazionale senza particolari assetti promozionali o da eventi di mercato particolari. 20. SPECIFICHE RIGUARDANTI I PREMI IN PALIO
    - LAMPADA LED DI DESIGN
    Lampada di colore Bronzo, altezza 30 cm, da tavolo, ricaricabile con cavo USB-C e caricatore da 10W inclusi, realizzata in alluminio con luce calda / naturale regolabile in intensità. Dimmer con memoria.
    - BUONO ENERGIA DEL VALORE DI 1.000 € • Ogni premio consiste in 1 Voucher del valore complessivo di 1.000,00 euro IVA inclusa che sarà utilizzato dall’agenzia DMT TELEMARKETING srl, incaricata dalla Società Promotrice, per il pagamento delle bollette dell’energia elettrica domestica del vincitore. • Si precisa che il Premio non potrà in nessun caso consistere nella corresponsione di denaro al vincitore (art. 51 del R.D.L. 19 ottobre 1938, n. 1933). • A seguito della convalida, il vincitore verrà contattato dall’agenzia incaricata, a cui dovrà fornire la prima bolletta dell’energia elettrica di cui desidera il pagamento, relativa ad un’utenza riconducibile alla sua abitazione di residenza o di domicilio fornita durante la partecipazione al presente concorso e dovrà compilare e sottoscrivere la modulistica predisposta. • In seguito, il vincitore dovrà obbligatoriamente fornire le bollette dell’energia elettrica, entro e non oltre 10 giorni antecedenti la data di scadenza delle stesse via e-mail all’agenzia incaricata. Non saranno accettate le bollette pervenute oltre i tempi indicati oppure in modalità diverse da quanto specificato. L‘agenzia incaricata procederà al pagamento di tutte le voci indicate in bolletta (ad esempio altre forme di energia e/o servizi offerti dalla compagnia di fornitura energetica) e verrà, pertanto, preso in considerazione l’importo corrispondente alla voce “totale bolletta” fino ad un contributo complessivo di 1.000,00 euro IVA inclusa.
    Pagina 9 di 10
    • Il Voucher dovrà essere utilizzato entro e non oltre il 31/12/2024. • Il valore del Voucher sarà utilizzato a scalare fino ad esaurimento dell’importo di € 1.000,00 IVA inclusa. Qualora dovessero presentarsi una delle seguenti circostanze: a) il valore residuo fosse insufficiente a saldare completamente una fornitura energetica successiva; b) il valore residuo rimanesse inutilizzato prima della scadenza del voucher 31/12/2024 per l’importo pari a tale valore residuo il vincitore concorderà con l’agenzia incaricata un premio sostitutivo, consistente in Buoni Spesa / Gift Card spendibili presso le insegne della grande distribuzione disponibili e che saranno comunicate al vincitore. • Nel caso in cui i vincitori avessero attivato il sistema di pagamento RID, occorrerà che lo disattivino per il periodo necessario alla fruizione del premio. • Nel caso in cui la prima bolletta fornita dal vincitore abbia un importo totale superiore a 1.000 € IVA inclusa e il fornitore di energia non consenta il pagamento parziale, non essendo possibile il pagamento al vincitore, verrà richiesto di inviare, entro i termini previsti, la prima bolletta utile e/o le successive di importo pari od inferiore al valore del voucher. • Si precisa che, solo qualora si ravvisasse l’impossibilità ad utilizzare il premio vinto, il vincitore concorderà con l’agenzia incaricata un premio sostitutivo, per un importo di pari valore a quello del premio in palio, consistente in Buoni Spesa / Gift Card spendibili presso le insegne della grande distribuzione disponibili e che saranno comunicate al vincitore al momento del contatto. 21. ONLUS BENEFICIARIA
    Nel caso che, anche dopo l’utilizzo delle riserve, ci siano situazioni d’irreperibilità del vincitore, di non assegnazione, di non ritiro del premio o di non convalida, il premio sarà devoluto ai sensi dell’art.10 comma 5 del DPR n.430 del 26/10/2001, all’Onlus:
    WWF ITALIA ONLUS Via Po 25/C – 00198 Roma, codice fiscale 80078430586.
    I premi rifiutati dai vincitori rimangono nella disponibilità del Soggetto Promotore. 22. TUTELA DELLA PRIVACY (GDPR)
    Il titolare del trattamento è Soffass S.p.A., Via Fossanuova, 59 - 55016 Porcari (LU), Codice Fiscale e Partita Iva 01829730462.
    Soffass S.p.a. tratta i dati personali dei Partecipanti per adempiere alle normali operazioni derivanti da obbligo di legge o contrattuale in ottemperanza al Regolamento Generale (UE) 2016/679 con le modalità indicate nell’informativa disponibile sul sito https://www.regina.eu/it/privacy-policy.
    In qualunque momento potranno essere esercitati dagli interessati i diritti di cui artt. 15 e seguenti del Regolamento Generale UE contattando l’azienda ai recapiti aziendali oppure contattando il Responsabile della protezione dei dati personali designato dal titolare ai sensi dell’art. 37 del GDPR disponibile scrivendo all’ indirizzo mail [email protected]. 23. PUBBLICITA’ DEL CONCORSO E DIFFUSIONE DEL REGOLAMENTO
    I messaggi pubblicitari veicolati su pack del prodotto, dépliant, pagine pubblicitarie, web, social network, volantini, supporti informatici, ecc.… che comunicheranno la manifestazione ai destinatari della stessa, saranno coerenti con il presente regolamento. Il regolamento completo
    Pagina 10 di 10
    è disponibile sul sito energiaperlatuacasa.regina.eu. Il Soggetto Promotore si riserva la possibilità di comunicare l’iniziativa attraverso tutti i mezzi che riterrà opportuni. 24. DICHIARAZIONI AGGIUNTIVE
    Il Soggetto Promotore dichiara che:
    1. È propria intenzione rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’articolo 30 Dpr 600 del 2.9.73 a favore dei vincitori.
    2. Ai sensi dell’art. 19 c.2 del D.P.R. n. 633 del 1972, si applicherà l’indetraibilità dell’IVA sull’acquisto dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell’imposta, ovvero al versamento dell’imposta sostitutiva nel caso in cui i premi siano fatturati senza applicazione dell’IVA.
    3. Nel caso le suddette tipologie di premi non fossero più disponibili, saranno sostituite da altre di pari o superiore valore, i vincitori saranno opportunamente informati.
    4. Nel caso in cui i premi non siano usufruibili da parte dei vincitori, non si avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro, per il divieto espresso dall’art. 51 del R.D.L. 19 ottobre 1938, n. 1933 né nella conversione in gettoni d’oro.
    5. Le richieste di ricevimento premi presentate con modalità diverse da quelle previste non permetteranno di ricevere il premio.
    6. La partecipazione al Concorso comporta per il Consumatore, l’accettazione integrale e incondizionata delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento, senza limitazione alcuna. Qualora un Partecipante violi i termini del presente regolamento sarà automaticamente escluso dall’iniziativa.
    7. È vietato ai Partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’iniziativa. Tramite la partecipazione alla presente manifestazione i Partecipanti accettano che il Soggetto Promotore possa effettuare delle verifiche, al fine di controllare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l'assenza di condotte dei Partecipanti in violazione delle condizioni del presente regolamento.
    8. Sarà prestata polizza fideiussoria o fideiussione bancaria a tutela dei Partecipanti e conformemente all’attuale normativa in vigore sulle manifestazioni a premio, art.7 del D.P.R. n.430 del 20/10/2001.
    9. Per quanto non espressamente indicato nel presente regolamento, trova attuazione il D.P.R. 430 del 26/10/2001.
    Casalecchio di Reno, 23 febbraio 2023
    per SOFFASS S.p.a.
    (soggetto delegato)
    DMT Telemarketing S.r.l.
    Maurizio Maestri
    ------------------------------------Nulla segue al presente regolamento------------------------------

    #2
    Nel caso in cui i vincitori avessero attivato il sistema di pagamento RID, occorrerà che lo disattivino per il periodo necessario alla fruizione del premio.

    Commenta


      #3
      Vincita del premio settimanale: https://www.soldissimi.it/forum/foru...-casa%E2%80%9D

      Commenta


        #4
        Vista vincita del premio giornaliero.

        Commenta


          #5
          vincita

          https://www.soldissimi.it/forum/foru...6-regina-blitz

          Commenta


            #6
            Vista vincita del premio settimanale.

            Commenta


              #7
              Vista vincita premio settimanale

              Commenta


                #8
                Attenzione,dal regolamento lo scontrino"dovrà riportare in un’unica immagine l’intero Titolo d’acquisto (dall’intestazione riportata in alto, agli ultimi dati riportati sul fondo)"Quindi anche se è lungo non va piegato,non fa fare fronte/retro.Ho trovato un orfanello lungo che sulla stampante non rientra,allora ci ho fatto una foto tenendolo sul pavimento

                Commenta


                  #9
                  premio arrivato
                  con foto / sabrayeah

                  https://www.soldissimi.it/forum/foru...-led-di-design

                  Commenta


                    #10
                    APPENA VINTO LA LAMPADA GRAZIE A TUTTI

                    Commenta


                      #11
                      Vista vincita del premio giornaliero.

                      Commenta


                        #12
                        Eventuale estrazione a recupero entro il 30/09/2023.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X