COCCOLATEVI 2 prodotti - EasyVoucher € 500 - scade 24 aprile 2024 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #49
    Originariamente inviato da Sergin Visualizza il messaggio

    Si ho detto è lo spray guarda i messaggi vecchi
    è un forum è qui si parla...
    Se non vuoi parlare basta non leggere i commenti... penso che è bello confrontarsi servono proprio a questo i forum
    Ma dove l'hai detto scusa? A me non sembra proprio.

    Commenta


      #50
      Finalmente ho trovato anch'io gli sgrassatori ad 1,50 € da Acqua & Sapone. Non li vedevo perché è passata una signora che ha fatto piazza pulita. Ne ha acquistati 12 in un colpo solo.

      Commenta


        #51
        Originariamente inviato da Sergin Visualizza il messaggio

        Sono profumatori
        Questo avevo detto
        i profumatori sono spray

        Commenta


          #52
          Non si vedono più vincite.

          Commenta


            #53
            Ma infatti.. Che succede?

            Commenta


              #54
              il numero documento va inviato senza zeri né trattini... nemmeno gli 0 tipo centrali...( Es 0123-0045 bisogna inviare 12345) cavoli ho sbagliato a giocare lo scontrino.. menomale non ho vinto..ma in caso di ef?

              Commenta


                #55
                Originariamente inviato da Ba69be Visualizza il messaggio
                il numero documento va inviato senza zeri né trattini... nemmeno gli 0 tipo centrali...( Es 0123-0045 bisogna inviare 12345) cavoli ho sbagliato a giocare lo scontrino.. menomale non ho vinto..ma in caso di ef?
                Dove l'hai letto?

                Commenta


                  #56
                  Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio

                  Dove l'hai letto?
                  Stavo rileggendo bene prima regolamento

                  Commenta


                    #57
                    Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio

                    Dove l'hai letto?
                    o il numero progressivo (alfanumerico) senza indicare gli eventuali "zeri" e/o simboli che lo precedono o lo compongono

                    Commenta


                      #58
                      Originariamente inviato da Ba69be Visualizza il messaggio

                      Stavo rileggendo bene prima regolamento
                      Io non lo trovo proprio questo esempio nel regolamento

                      Commenta


                        #59
                        Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio

                        Io non lo trovo proprio questo esempio nel regolamento
                        È questo il problema, non c è l esempio x il numero documento tipo l esempio che ho inventato io... quindi con uno 0 dopo il trattino..ma leggendo bene il regolamento dice gli zeri iniziali e che lo compongono

                        Commenta


                          #60
                          Originariamente inviato da Sergin Visualizza il messaggio

                          Si ho detto è lo spray guarda i messaggi vecchi
                          è un forum è qui si parla...
                          Se non vuoi parlare basta non leggere i commenti... penso che è bello confrontarsi servono proprio a questo i forum
                          Appunto si dovrebbe parlare a prescindere, non dare piccole info per fare scoop e farsi scrivere dagli altri...non capisco questa modalita' e te l'ho detto chiaramente cosa intendevo se rileggi

                          Originariamente inviato da Ba69be Visualizza il messaggio

                          È questo il problema, non c è l esempio x il numero documento tipo l esempio che ho inventato io... quindi con uno 0 dopo il trattino..ma leggendo bene il regolamento dice gli zeri iniziali e che lo compongono
                          Stai tranquilla, ti confermo che non hai sbagliato nulla ..l'esempio è questo:

                          ESEMPIO
                          Per un Documento del giorno 23 aprile 2024, delle ore 18 e 25 minuti, con numero Documento 0532-AB-4578, con importo di 19,15 € occorrerà indicare:
                          23042024*1825*532AB4578*1915


                          N.B. Il numero progressivo (alfanumerico) del documento andrà indicato senza eventuali “zeri” e/o simboli che lo precedono o lo compongono

                          Parlano dei simboli che eventualmente lo compongono (nel loro caso addirittura sono due i trattini )

                          Ultima modifica 18-06-2023, 20:41.

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X