“IL BUONO DENTRO BABYBEL 2023” scade il 31 maggio 2023 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimentari: Vari] “IL BUONO DENTRO BABYBEL 2023” scade il 31 maggio 2023

    Modalità Instant win Tutti i consumatori che desiderano prendere parte al concorso dovranno acquistare nel periodo 17/04/2023 – 31/05/2023 con un unico atto d’acquisto (unico Documento d’acquisto) almeno n. 2 confezioni di prodotti in promozione a scelta tra quelli della linea Babybel e/o Kiri®.
    Si precisa che il documento d’acquisto (di seguito “Documento”) può essere costituito esclusivamente dal Documento Commerciale di Vendita o Prestazione (c.d. Scontrino Fiscale) o dalla Ricevuta d’acquisto per gli acquisti effettuati sul canale online.
    Si precisa che ai fini della partecipazione al presente concorso saranno validi soli i Documenti cosiddetti “parlanti” ossia ove sia presente in maniera chiara la quantità e tipologia di prodotti in promozione acquistati. Si precisa che non saranno ammesse partecipazioni con documenti d’acquisto costituiti da ristampe o dal “Documento Gestionale” in quanto non rappresentano un documento fiscale ma un documento ad uso interno del punto vendita. Il consumatore dovrà conservare in originale il Documento almeno sino al 30 novembre 2023. Per provare a vincere uno dei premi in palio oltre descritti i consumatori dovranno accedere al sito www.ilbuonodentrobabybel.it (di seguito “Sito”) nella sezione dedicata al concorso, dal 17 aprile 2023 al 31/05/2023, e procedere con la compilazione del form di registrazione indicando tutti i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome, data di nascita, indirizzo email e password) e prendere visione dell’informativa privacy e del regolamento del concorso. Gli utenti già registrati al Sito potranno accedere effettuando un login con le credenziali inserite in sede di prima registrazione. La registrazione sul sito è associata ad una combinazione unica di Nome, Cognome, data di nascita ed Email, ad ogni indirizzo email potrà essere associato un unico nome e cognome e data di nascita di Partecipante. Il Promotore si riserva di effettuare tutte le necessarie verifiche al fine di verificare il rispetto di tale regola anche richiedendo un documento d’identità ai fini della corretta verifica dei dati utilizzati in sede di partecipazione. Una volta terminate le formalità legate alla registrazione sarà richiesto l’inserimento dei seguenti dati presenti sul Documento a seconda di dove è stato effettuato l’acquisto dei prodotti in promozione come di seguito dettagliato.
    PREMI: Instant win (n. 45 premi) Ciascun vincitore si aggiudica n. 1 trampolino Garlando del valore commerciale indicativo alla data di redazione del presente regolamento pari a € 125,66 Iva 22% inclusa (Euro 103,00 + Iva) Estrazione finale (n. 5 premi) Ciascun vincitore si aggiudica n. 1 consulenza nutrizionale Nutricam in videocall (n. 1 incontro valutativo + n. 1 incontro di controllo) con uno specialista della nutrizione. L’obiettivo è stilare un menù che concili le esigenze di tutta la famiglia.
CONTINUA A LEGGERE
Per leggere le altre 3 risposte, con consigli per vincere e risparmiare, devi solo registrarti gratuitamente al forum!

Tutti i contenuti sono gratuiti. Clicca su REGISTRATI ed entra nella community!

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X