NESTLE - 5 euro prodotti - scade 17 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    #13
    Voi riuscite ad accedere al sito? Mi chiede continuamente la conferma di non essere un robot ma non vedo alcun codice captcha, ne' dove eventualmente inserirlo.. ho provato in tutti i modi, da tablet e telefono e altro browser ma nulla

    Commenta


      #14
      Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
      Voi riuscite ad accedere al sito? Mi chiede continuamente la conferma di non essere un robot ma non vedo alcun codice captcha, ne' dove eventualmente inserirlo.. ho provato in tutti i modi, da tablet e telefono e altro browser ma nulla
      Concorso attivo dal lunedì al sabato

      Commenta


        #15
        Originariamente inviato da Tony78 Visualizza il messaggio

        Concorso attivo dal lunedì al sabato
        LO SO VOLEVO CHIEDERE SE ENTRAVATE, credo di aver scritto chiaro... sto provando il login da giorni

        Commenta


          #16
          Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

          LO SO VOLEVO CHIEDERE SE ENTRAVATE, credo di aver scritto chiaro... sto provando il login da giorni
          Si si
          ho giovato anche sabato

          Commenta


            #17
            Originariamente inviato da Sergin Visualizza il messaggio

            Si si
            ho giovato anche sabato
            Grazie ...ma a te compare questo benedetto codice da inserire o altra conferma? Cioe' fai qualcosa per riuscire ad entrare a parte mettere mail e password? Perche' a me la pagina è vuota, anche provando il tasto TAB nulla, anche rimpicciolendo la pagina e anche selezionando, non trovo alcun riquadro

            se è cambiato qualcosa a livello tecnico nei loro siti va a finire che non riesco piu' ad accedervi...

            Commenta


              #18
              Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

              Grazie ...ma a te compare questo benedetto codice da inserire o altra conferma? Cioe' fai qualcosa per riuscire ad entrare a parte mettere mail e password? Perche' a me la pagina è vuota, anche provando il tasto TAB nulla, anche rimpicciolendo la pagina e anche selezionando, non trovo alcun riquadro

              se è cambiato qualcosa a livello tecnico nei loro siti va a finire che non riesco piu' ad accedervi...
              Non mi compare nessun codice
              clicco login
              E poi chiede mail e pass
              Cambia browser fai una prova

              Commenta


                #19
                Ciao a tutti! Avrei bisogno di una informazione. Quando sullo scontrino ci sono 12 bottiglie Levissima e cioè 2fardelli da 6.... Nel menu a tendina, nelle quantità, si mette 2 ( come per indicare i fardelli) oppure 12 ( bottiglie) ....
                SPerò di essere stata chiara...
                Grazie mille

                Commenta


                  #20
                  Originariamente inviato da Laurella Visualizza il messaggio
                  Ciao a tutti! Avrei bisogno di una informazione. Quando sullo scontrino ci sono 12 bottiglie Levissima e cioè 2fardelli da 6.... Nel menu a tendina, nelle quantità, si mette 2 ( come per indicare i fardelli) oppure 12 ( bottiglie) ....
                  SPerò di essere stata chiara...
                  Grazie mille
                  io metterei 12.
                  ho appena giocato (e perso), avevo una cassa di levissima ed ho indicato 6.

                  Commenta


                    #21
                    Originariamente inviato da lorentz78 Visualizza il messaggio

                    io metterei 12.
                    ho appena giocato (e perso), avevo una cassa di levissima ed ho indicato 6.
                    Hanno vinto poco fa su fb

                    Commenta


                      #22
                      Originariamente inviato da lorentz78 Visualizza il messaggio

                      io metterei 12.
                      ho appena giocato (e perso), avevo una cassa di levissima ed ho indicato 6.
                      io ho messo 1 (1 confezione da 6) però ora mi viene il dubbio perché nel menu c'è scritto solo es. acqua naturale 1,5l

                      Commenta


                        #23
                        Originariamente inviato da evakant68 Visualizza il messaggio

                        io ho messo 1 (1 confezione da 6) però ora mi viene il dubbio perché nel menu c'è scritto solo es. acqua naturale 1,5l
                        Esattamente lo stesso dubbio che ho io!
                        Non c'è scritto acqua naturale/frizzante 1,5l x 6!

                        Commenta


                          #24
                          Originariamente inviato da evakant68 Visualizza il messaggio
                          non c'è neanche la cotoletta al cavolfiore gran gourmet
                          pure ui ho comprato quelle cotolette, ma sul regolamento non ci sono esclusioni specifiche, che cosa hai scelto dal menù a tendina?

                          Commenta

                          ADS

                          Comprimi

                          Ad colonna destra 300x250

                          Comprimi

                          AD Colonna destra

                          Comprimi

                          Iscriviti al forum - desktop

                          Comprimi
                          Attendere prego...
                          X