Spuma Sciampagna, Sauber - La spesa che vince - Scade 31 ottobre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Casa, Pulizia] Spuma Sciampagna, Sauber - La spesa che vince - Scade 31 ottobre

    Screenshot 2023-05-02 at 20-01-41 LA SPESA CHE VINCE.png






    Durante il periodo di validità della manifestazione ciascun consumatore che acquisterà n. 2 prodotti Sauber e/o Spuma di Sciampagna, potrà partecipare al concorso, entro 5 giorni dalla data dell’acquisto (farà fede la data riportato sul documento di acquisto)



    https://www.italsilvatipremia.it/laspesachevince/



    Regolamento:
    Regolamento integrale del concorso a premio
    Indetto dalla società ITALSILVA Commerciale S.r.l., appartenente a GRUPPO DESA S.p.A., con sede legale e amministrativa in Via Monte Santo n. 37 - 20831 Seregno (MB) - P.IVA e C.F. 05496660969, secondo le norme di cui ai seguenti articoli.
    Soggetto Delegato: Slang Comunicazione S.r.l., con sede legale in Milano - via Savona n. 97 e con unità locale in Varese - via Volta n. 4.
    Art. 1 Denominazione della manifestazione
    “LA SPESA CHE VINCE”
    Art. 2 Tipologia della manifestazione
    Concorso a premio
    Art. 3 Ambito di svolgimento della manifestazione
    Territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino
    Non sono autorizzati gli acquisti effettuati tramite e-commerce.
    Art. 4 Periodo di validità della manifestazione
    Dal 2 maggio 2023 al 31 ottobre 2023
    Pubblicità a partire dal 2 maggio 2023
    Estrazione eventualmente di recupero entro il 14 dicembre 2023
    Art. 5 Prodotti promozionati
    Tutti i prodotti a marchio Spuma di Sciampagna e Sauber (escluse le mini-taglie) in assortimento presso i punti vendita presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino.
    Per entrambi i marchi sono inclusi i pacchi speciali: l’acquisto di un pacco speciale multi-referenza verrà conteggiato come un singolo articolo.
    Art. 6 Destinatari
    L’iniziativa è destinata ai consumatori finali maggiorenni, residenti e domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino. Sono esclusi e pertanto non possono partecipare all’iniziativa:
    • i minorenni;
    • soggetti, imprese o aziende che effettuano acquisti con Partita IVA;
    • i rivenditori, i grossisti ed i dettaglianti che partecipano per conto dei loro clienti e no;
    • coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione e/o dipendenza con la Società Promotrice e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione dell’operazione;
    Art. 7 Meccanica della manifestazione
    Durante il periodo di validità della manifestazione (2 maggio 2023 – 31 ottobre 2023), ciascun consumatore che acquisterà – con un unico scontrino parlante e/o descrittivo-, all'interno di uno dei punti vendita presenti sul territorio nazionale e Repubblica di San Marino (non saranno ammessi gli acquisti effettuati su siti e-commerce), n. 2 prodotti Sauber e/o Spuma di Sciampagna, potrà partecipare al concorso, entro 5 giorni dalla data dell’acquisto (farà fede la data riportato sul documento di acquisto) e comunque entro le 23.59 del 5 novembre 2023, tramite una delle seguenti modalità:
    A) collegandosi al sito www.italsilvatipremia.it (costo di connessione invariato rispetto alla tariffa concordata dal partecipante con il proprio gestore telefonico)
    B) inviando un messaggio tramite WhatsApp al numero 339 99 57 307
    e provare a vincere uno dei 50 premi mensili e partecipare all’estrazione finale del premio messo in palio, entrambi meglio descritti al successivo art. 10.
    Tenuto conto della durata della manifestazione i premi immediati messi in palio saranno n. 300.
    A) MODALITA’ WEB
    I consumatori che avranno effettuato gli acquisti dovranno collegarsi al sito www.italsilvatipremia.it e registrarsi entro 5 giorni dall’acquisto inserendo i seguenti dati richiesti:
    - nome e cognome
    - luogo e data di nascita
    - indirizzo di residenza completo (via, città, provincia e CAP)
    - numero di telefono
    - indirizzo e-mail valido
    - come sono venuti a conoscenza della promozione (Campo facoltativo)
    - presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati ed eventuale consenso per marketing
    - dichiarazione di presa visione ed accettazione dei termini e delle condizioni del presente regolamento
    ed inserire nei campi predisposti i seguenti dati dello scontrino che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti promozionati:
    - data di emissione dello scontrino (giorno e mese) in formato ggmm (esempio per 2 maggio  digitare 0205)
    - l’ora ed il minuto di emissione dello scontrino in formato hhmm (esempio per le 9 e 30 minuti digitare 0930). Nel caso in cui lo scontrino riporti più di un orario, si dovrà digitare quello presente accanto alla data e al numero del documento
    - importo complessivo senza virgola dello scontrino compreso i decimali (esempio nel caso abbia speso €10,50 digitare 1050). Per importo totale si intende il totale della spesa e non quanto speso per i prodotti in promozione acquistati
    - il numero scontrino completo zeri ma senza trattino) (esempio per lo scontrino numero 0012-0012345  digitare 00120012345)
    - prodotti acquistati
    Il sistema garantisce la casualità e non potrà in alcun modo essere manomesso e si trova ubicato in territorio italiano, giusta perizia rilasciata dal programmatore, che del presente regolamento costituisce parte integrante.
    La vincita, o meno, del premio mensile messo in palio sarà determinato in tempo reale da un software sulla base di un sistema che opera in modo del tutto casuale.
    Il sistema verificherà che i dati dello scontrino non siano già stati utilizzati.
    In caso di riscontro positivo, il sistema determinerà se la giocata risulta vincente o meno.
    La comunicazione della vincita, o meno, verrà effettuata in tempo reale e tramite e-mail.
    Il premio mensile eventualmente non assegnato verrà messo in palio il mese successivo e così via.
    B) MODALITA’ WHATSAPP
    I consumatori che avranno effettuato gli acquisti dovranno inviare entro 5 giorni dalla data di acquisto un messaggio tramite WhatsApp al numero 339 99 57 307 da un telefono cellulare di un operatore italiano con numero non schermato al numero attivo tutti i giorni 24 ore su 24, (costo invariato rispetto alla tariffa concordata dal partecipante con il proprio gestore di telefonia) digitando i dati dello scontrino senza spazi e separati da un asterisco e precisamente:
    - data di emissione dello scontrino (giorno e mese) in formato ggmm (esempio per 2 maggio  digitare 0205)
    - l’ora ed il minuto di emissione dello scontino in formato hhmm (esempio per le 9 e 30 minuti digitare 0930). Nel caso in cui lo scontrino riporti più di un orario, si dovrà digitare quello presente accanto alla data e al numero del documento
    - importo complessivo senza virgola dello scontrino compreso i decimali (esempio nel caso abbia speso €10,50 digitare 1050). Per importo totale si intende il totale della spesa e non quanto speso per i prodotti in promozione acquistatibr /> - il numero scontrino completo zeri ma senza trattino) (esempio per lo scontrino numero 0012-0012345  digitare 00120012345)
    Ad esempio, per lo scontrino: DOCUMENTO N. 0012-0012345 emesso il 02/05/2023 alle ore 9,30 per un importo di euro 10,50 il messaggio Sms dovrà essere scritto come di seguito: 0205*0930*1050*00120012345
    Il messaggio costruito in modo diverso non sarà ritenuto valido dal sistema.
    Il sistema garantisce la casualità e non potrà in alcun modo essere manomesso e si trova ubicato in territorio italiano, giusta perizia rilasciata dal programmatore, che del presente regolamento costituisce parte integrante.
    I 4 dati richiesti (data, ora, importo e numero scontrino) dovranno essere correttamente digitati e identici a quelli riportati sullo scontrino; la digitazione errata di un solo dato determinerà l’annullamento dell’eventuale vincita.
    La vincita, o meno, del premio mensile messo in palio con l’invio di un messaggio tramite WhatsApp sarà determinata in tempo reale da un software sulla base di un sistema che opera in modo del tutto casuale.
    Il sistema verificherà che i dati dello scontrino non siano già stati utilizzati.
    In caso di riscontro positivo, il sistema determinerà se la giocata risulta vincente o meno.
    La comunicazione della vincita, o meno, verrà effettuata in tempo reale tramite un messaggio WhatsApp.
    Il premio mensile eventualmente non assegnato verrà messo in palio il mese successivo e così via.
    Al fine di convalidare l’eventuale vincita -web o WhatsApp- il consumatore dovrà inviare in busta chiusa entro e non oltre 5 giorni di calendario dalla data di partecipazione/vincita stessa (farà fede il timbro postale di spedizione):
     l’originale dello scontrino descrittivo o parlante, integro in ogni sua parte e che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti promozionati e tutti i dati inseriti in fase di partecipazione;
     i propri dati anagrafici, un indirizzo completo (via, città, Cap, provincia), un recapito telefonico e un indirizzo mail;
     la mail con la comunicazione di vincita stampata (per le sole partecipazione web);
     copia di un documento di identità in corso di validità
    a:
    Concorso “LA SPESA CHE VINCE”
    c/o Slang Comunicazione s.r.l. - via Savona n. 97 - 20144 Milano
    In caso di mancata spedizione della documentazione sopra indicata oltre i 5 giorni (farà fede il timbro postale di spedizione) dalla data di ricezione della comunicazione di vincita oppure di scontrini pervenuti macchiati, cancellati, illeggibili, non integri, che riporteranno dati incomprensibili, dati differenti da quelli digitati durante la partecipazione al concorso, incompleti o palesemente non veritieri verranno considerati non validi, oppure in caso di mancato invio della copia del documento
    di identità in corso di validità oppure della copia della mail con la comunicazione della vincita oppure del documento comprensivo dei dati propri dati anagrafici, recapito telefonico e mail il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio.
    Il soggetto promotore si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione.
    Si precisa che:
    - il sito del concorso sarà attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, a partire dal 2 maggio 2023 e fino alle 23.59 del 5 novembre 2023;
    - ogni scontrino descrittivo o parlante, con data di emissione compresa tra il 2 maggio 2023 e fino al 31 ottobre 2023, permetterà una sola partecipazione anche se i prodotti acquistati saranno più di uno e, una volta utilizzato, il software provvederà ad annullarlo impedendone il riutilizzo;
    - gli scontrini dovranno avere una data e un orario di partecipazione, compresi nel periodo promozionato e antecedenti alla data e all’orario di effettuazione della giocata;
    - i consumatori potranno partecipare più volte al concorso, ovviamente utilizzando ogni volta scontrini diversi ma potranno vincere un solo premio;
    - la Società Promotrice o terzi da essa incaricati, si riservano la facoltà di verificare la veridicità degli scontrini inviati dai consumatori presso gli esercizi che li hanno emessi;
    - qualora i dati inseriti dovessero risultare non veritieri, il vincitore non avrà diritto al premio;
    - i consumatori, vincenti o non vincenti, dovranno conservare lo scontrino in originale, utilizzato per la partecipazione, che verrà richiesto dalla Società incaricata per verificare il rispetto del presente regolamento e per confermare la vincita del premio mensile o per inviarli al fine di partecipare all’estrazione finale del premio messo in palio e all’estrazione di recupero dei premi mensili eventualmente non assegnati (vedi art.8 e 9);
    - la società incaricata potrà, altresì, richiedere anche nel corso del periodo di partecipazione l’invio degli scontrini per eventuali controlli per verificare la corretta partecipazione. Qualora a seguito della richiesta suddetta, il consumatore non dovesse inviare la documentazione richiesta o dovesse verificarsi difformità (es. orario dello scontrino) con quanto registrato, tutte le sue partecipazioni non conformi verranno annullate;
    - i consumatori saranno responsabili dei dati anagrafici comunicati e la Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per indicazione di dati falsi e/o non veritieri. In ogni caso, la Società Promotrice, o terzi da essa incaricati e nel rispetto della normativa sulla privacy, si riserva la facoltà di richiedere, oltre alla documentazione suddetta, anche copia del documento di identità per verificare la veridicità dei dati anagrafici forniti;
    - a seguito dei suddetti controlli, i soggetti non legittimati a partecipare saranno automaticamente esclusi dal concorso ed in caso di vincita non verrà loro assegnato alcun premio. La Società Promotrice si riserva il diritto di escludere qualsiasi consumatore/partecipante qualora risultino violate le norme del presente regolamento;
    - la Società Promotrice si riserva di effettuare le verifiche che riterrà necessarie al fine di garantire il rispetto delle condizioni di partecipazione.
    Art. 8 Estrazione finale
    Tra tutti i partecipanti, cioè tra tutti coloro che si saranno registrati sul sito www.italsilvatipremia.it oppure inviato un messaggio WhatsApp, si procederà all’estrazione finale di n. 10 premi meglio descritti nel successivo art. 10, che verrà effettuata entro il 14 dicembre 2023 alla presenza di un notaio o di un funzionario della Camera di Commercio
    Unitamente ai nominativi vincenti, verranno estratte anche n. 5 riserve.
    Per convalidare la vincita, anche in questo caso, sarà richiesto con la stessa modalità con cui è stata effettuata la giocata (via mail oppure tramite messaggio) l’invio all’indirizzo sopra indicato della documentazione sopra richiesta entro 5 giorni dalla data di comunicazione dell’avvenuta vincita.
    Art. 9 Estrazione di recupero
    I premi mensili eventualmente non assegnati durante l’intero periodo per uno dei seguenti motivi:
     irreperibilità dei vincitori
     mancato ricevimento dei documenti richiesti
     ricevimento di documentazione non conforme e/o oltre il termine
     mancata conferma a seguito della verifica effettuata sui dati inseriti dai partecipanti
     dati inseriti non veritieri
     mancato rispetto del presente regolamento
    verranno messi in palio ad estrazione tra tutti i partecipanti, cioè tra tutti coloro che si saranno registrati sul sito www.italsilvatipremia.it oppure inviato un messaggio WhatsApp e che non siano risultati già vincitori di un premio mensile, entro il 14 dicembre 2023, alla presenza di un notaio o del responsabile della fede pubblica.
    Per convalidare la vincita, anche in questo caso, sarà richiesto con la stessa modalità con cui è stata effettuata la giocata (via mail oppure tramite messaggio) l’invio all’indirizzo sopra indicato della documentazione sopra richiesta entro 5 giorni dalla data di comunicazione dell’avvenuta vincita.
    Unitamente ai nominativi vincenti, verranno estratte anche n. 10 riserve.
    Art. 10 Tipologia e valore del premio
    Il consumatore che parteciperà al concorso secondo le modalità di cui sopra potrà vincere uno dei premi messi in palio e precisamente:
    PREMI IMMEDIATI (web/ WhatsApp)
    - n. 300 buoni spesa del valore unitario di €100,00 (IVA inclusa) per un valore complessivo di €30.000,00 (IVA inclusa)
    I buoni spesa potranno essere utilizzati in tutti i punti vendita presenti sul territorio nazionale.
    I buoni sono accettati per una spesa complessiva minima di 5€, non dà diritto a resto, non è convertibile in denaro e non è commercializzabile. In caso di acquisto superiore al valore del buono, il possessore dovrà integrare la differenza.
    I buoni acquisto dovranno essere impiegati per l'acquisto di ogni merceologia presente nei punti vendita con esclusione di: acquisti online, carte sim, ricariche telefoniche, servizi di telefonia, abbonamenti e ricariche PAY-TV, libri e articoli editoriali, cofanetti regalo (Smartbox, RegalOne e similari), servizi di trasporto e di installazione, spese di spedizione, gift card, biglietti della lotteria o gratta e vinci, farmaci da banco e tutte le categorie merceologiche escluse per legge e/o eventualmente escluse dal singolo punto vendita.
    I buoni spesa hanno validità di 6 mesi dalla data dell’attivazione (data che sarà comunicata al vincitore alla consegna del premio).
    PREMIO ESTRAZIONE FINALE
    - n. 10 MyGiftCardSquare del valore unitario di €1.000,00 (IVA inclusa) per un valore complessivo di €10.000,00 (IVA inclusa)
    La MyGiftCardSquare ha validità 12 mesi dalla data di attivazione (data che verrà comunicata al vincitore al momento della consegna) e potrà essere utilizzata sul sito www.mygiftcardsquare.it
    I vincitori dovranno:
    - accedere o registrarsi e caricare il credito sul proprio Account;
    - selezionare le Gift Card dal catalogo MyGiftCardSquare (ad esempio: Buono Carburante Digitale Eni, Buono Regalo Amazon, Carta Regalo IKEA,Carta Regalo Foot Locker, etc.)
    - completare l'ordine e scaricare le Gift Card scelte.
    Art. 11 Valore complessivo dei premi
    Il montepremi ammonta ad €40.000,00 (IVA inclusa).
    Art. 12 Norme comuni
    Ciascun consumatore potrà aggiudicarsi un solo premio mensile.
    Non verrà assegnato più di un premio immediato allo stesso nucleo familiare.
    Con un solo scontrino si potrà partecipare una sola volta.
    I premi vinti non potranno essere cambiati con altri beni dello stesso valore, non potranno essere commutati in denaro contante e non potranno essere ceduti.
    Art. 13 Consegna dei premi
    I premi mensili verranno spediti agli aventi diritto all’indirizzo indicato in fase di registrazione entro 180 gg. dalla convalida della vincita oppure dall’eventuale estrazione di recupero, esclusivamente su territorio italiano e della Repubblica di San Marino.
    I premi finali saranno spediti agli aventi diritto all’indirizzo indicato in fase di registrazione entro 180 gg. dalla convalida della vincita, esclusivamente su territorio italiano e della Repubblica di San Marino.
    Art. 14 Garanzia dei premi
    A garanzia dei premi messi in palio la società ha richiesto apposita fideiussione di importo pari al valore complessivo degli stessi.
    Art. 15 Indetraibilità dell’iva
    Ai sensi dell’art. 19 della Legge 449 del 27/12/1997 si applicherà l’indetraibilità dell’iva sull’acquisto dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell’imposta.
    Art. 16 Rinuncia alla facoltà di rivalsa
    La società promotrice dichiara di rinunciare alla rivalsa dell’imposta gravante sul valore complessivo dei premi e di provvedere direttamente al versamento di quanto dovuto entro i termini di legge.
    Art.17 Premi non assegnati o non ritirati
    I premi non assegnati o non ritirati verranno devoluti in beneficenza a:
    Movimento Shalom Onlus - Via Carducci, 4 - 56028 San Miniato (PI) - C.F. 91003210506.
    Art.18 Adempimenti e garanzie
    - La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, la linea telefonica che possa impedire ad un consumatore di accedere al sito Internet.
    - I consumatori che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto. Pertanto, la Società promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i consumatori e nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti.
    - La Società promotrice non si assume responsabilità in merito alla documentazione richiesta per confermare la vincita non pervenuta per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere ad essa non imputabili, senza timbro postale e/o con timbro postale illeggibile.
    - I consumatori saranno tenuti a conservare tutti gli scontrini in originale con i quali avranno partecipato al concorso in quanto potranno essere richiesti per eventuali controlli.
    - Non saranno considerati validi ai fini della partecipazione gli scontrini manomessi, non integri, strappati e riattaccati utilizzando dello scotch, e/o palesemente contraffatti.
    - Qualora la documentazione richiesta dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione.
    - Ogni altra motivazione che possa far sospettare frode rispetto ai fini espliciti della presente iniziativa darà diritto alla Società promotrice di non adempiere a quanto previsto. Il consumatore, a seguito di una richiesta, avrà comunque spiegazioni delle ragioni che avranno spinto la Società a tale comportamento.
    - La Società promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dell’avviso di vincita e/o dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi di residenza o dati personali errati e/o non veritieri da parte del vincitore e/o disguidi postali/tecnici.
    - La società si riserva la facoltà di sostituire i premi in palio con altri aventi medesime prestazioni e valore, nel caso quelli descritti e presentati ai consumatori non siano più disponibili per cessata produzione/importazione o per modifiche/aggiornamenti apportati dai fornitori dei premi.
    - La consegna dei premi avverrà tramite corriere all’indirizzo indicato in fase di registrazione;
    - Per quanto riguarda i premi suddetti nessuna responsabilità è imputabile alla Società Promotrice in caso di uso improprio da parte dei vincitori dei suddetti premi o dall’uso effettuato da persone non adeguate ad età o per condizioni fisiche e/o mentali.
    Art.19 Trattamento dati personali
    La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al Regolamento (UE) 2016/679 Generale sulla Protezione dei Dati.
    Copia integrale dell’informativa sul trattamento dei dati personali (Privacy) sarà resa disponibile sul sito del concorso.
    Art. 20 Pubblicità della manifestazione
    La manifestazione verrà pubblicizzata tramite materiale di comunicazione all’interno dei punti vendita, sui volantini promozionali, sui siti https://sauber.it/, https://spumadisciampagna.it/ e https://www.italsilvatipremia.it/, sul web e sui social network.
    Il regolamento integrale potrà essere richiesto, a titolo gratuito, direttamente a ITALSILVA Commerciale s.r.l. – con sede in Via Monte Santo n. 37 - 20831 Seregno (MB) e sarà consultabile sul sito www.italsilvatipremia.it
    Ultima modifica 02-05-2023, 20:03.

    #2
    Dal 2 maggio al 31 ottobre 2023

    Commenta


      #3
      https://italsilvatipremia.it/laspesachevince/ non so se è un problema del mio pc, ma non visualizzo niente, vedo una pagina bianca

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio
        https://italsilvatipremia.it/laspesachevince/ non so se è un problema del mio pc, ma non visualizzo niente, vedo una pagina bianca
        Anch'io

        Commenta


          #5
          A me si è aperta la pagina, sono passata prima da www.italsilvatipremia.it e ho cliccato sul bottone del concorso la spesa che vince e da lì mi si è aperto, digitando il link nella barra invece appare pagina bianca .
          regolamento:
          https://www.italsilvatipremia.it/las...egolamento.pdf

          Commenta


            #6
            il sito del concorso sarà attivo tutti i giorni, 24 ore su 24, a partire dal 2 maggio 2023 e fino alle 23.59 del 5 novembre

            Commenta


              #7
              Originariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
              A me si è aperta la pagina, sono passata prima da www.italsilvatipremia.it e ho cliccato sul bottone del concorso la spesa che vince e da lì mi si è aperto, digitando il link nella barra invece appare pagina bianca .
              regolamento:
              https://www.italsilvatipremia.it/las...egolamento.pdf
              si ho fatto lo stesso procedimento, ma la pagina non la visualizzo

              Commenta


                #8
                Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio

                si ho fatto lo stesso procedimento, ma la pagina non la visualizzo
                Stesso procedmento anch'io sia da pc che da cellulare e la pagina è sempre bianca

                Commenta


                  #9
                  Originariamente inviato da luce11 Visualizza il messaggio

                  Stesso procedmento anch'io sia da pc che da cellulare e la pagina è sempre bianca
                  idem anche da cellulare e tablet

                  gli staremo antipatiche , vediamo nei prossimi giorni

                  Commenta


                    #10
                    Io ho giocato da cellulare e ho perso tranquillamente

                    Commenta


                      #11
                      ATTENZIONE AI 5 GIORNI DALL'ACQUISTO (se potete lo scrivete nel primo post magari prima del resto pure?)
                      Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio

                      si ho fatto lo stesso procedimento, ma la pagina non la visualizzo
                      Originariamente inviato da arwen1977 Visualizza il messaggio

                      idem anche da cellulare e tablet

                      gli staremo antipatiche , vediamo nei prossimi giorni

                      Dal mio link va perche' dopo cliccato li' mancava www e l'ho aggiunto a parte, non entrando dal link del regolamento, provate:


                      https://www.italsilvatipremia.it/laspesachevince/
                      Ultima modifica 02-05-2023, 19:31.

                      Commenta


                        #12
                        Non verrà assegnato più di un premio immediato allo stesso nucleo familiare.

                        Commenta

                        ADS

                        Comprimi

                        Ad colonna destra 300x250

                        Comprimi

                        AD Colonna destra

                        Comprimi

                        Iscriviti al forum - desktop

                        Comprimi
                        Attendere prego...
                        X