Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
[Supermercati] CARREFOUR - avventure sostenibili - scade 25 giugno
Ultima modifica 24-05-2023, 00:02. Motivo: staff: modificato link con il nostroTag: 0289424210, auto, bici, carrefour, cartolina, macchina, national geographic, nilox, problema, scade 25 giugno, terminato, truffa
- 24 mi piace
-
Screenshot (151).png Per Iper, Market e online ogni 20€ di spesa, per Express ogni 15€ di spesa
Ultima modifica 22-05-2023, 17:59.
- 6 mi piace
Commenta
-
Scusate, chiedo a chi è esperto e se ne intende.. secondo voi se una persona mi regala cartolina e scontrino (fatto cn la sua carta payback che ovviamente io nn ho), posso giocare a mio nome? In caso di vincita secondo voi potrebbe essere un problema avere cartolina e scontrino, ma sullo scontrino risulta la payback intestata a qualcuno che non sei tu mentre i dati inseriti sn i tuoi?
dal regolamento non sembra esserci un problema.. xò magari può esserlo.. secondo voi? Grazie!
Commenta
-
Originariamente inviato da MadMag58 Visualizza il messaggioScusate, chiedo a chi è esperto e se ne intende.. secondo voi se una persona mi regala cartolina e scontrino (fatto cn la sua carta payback che ovviamente io nn ho), posso giocare a mio nome? In caso di vincita secondo voi potrebbe essere un problema avere cartolina e scontrino, ma sullo scontrino risulta la payback intestata a qualcuno che non sei tu mentre i dati inseriti sn i tuoi?
dal regolamento non sembra esserci un problema.. xò magari può esserlo.. secondo voi? Grazie!
- 2 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
Visti i premi in palio io non lo farei mai.ho il dubbio ma sprecare così la cartolina e lo scontrino non mi va.. la signora è stata così gentile.. bo..
Commenta
-
Originariamente inviato da MadMag58 Visualizza il messaggio
Lo so, ma oggi una signora ha regalato cartolina e scontrino a mia mamma (non la conosceva minimamente), mia madre contenta è tornata a casa e mi ha raccontato.. io ho letto il regolamento, e dice solo che devono combaciare i dati inseriti cn il documento.. alla fine se sul regolamento non è specificato che devono combaciare i dati inseriti cn la proprietà dei dati della carta payback penso si possa giocare.. No?ho il dubbio ma sprecare così la cartolina e lo scontrino non mi va.. la signora è stata così gentile.. bo..
tentar non nuove mai
Commenta
-
Originariamente inviato da Sergin Visualizza il messaggio
Provaci
tentar non nuove mai
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da MadMag58 Visualizza il messaggio
Lo so, ma oggi una signora ha regalato cartolina e scontrino a mia mamma (non la conosceva minimamente), mia madre contenta è tornata a casa e mi ha raccontato.. io ho letto il regolamento, e dice solo che devono combaciare i dati inseriti cn il documento.. alla fine se sul regolamento non è specificato che devono combaciare i dati inseriti cn la proprietà dei dati della carta payback penso si possa giocare.. No?ho il dubbio ma sprecare così la cartolina e lo scontrino non mi va.. la signora è stata così gentile.. bo..
fossi in te gratterei solo per i premi minori ( la parte in alto) ma non mi azzarderei a giocare x la auto sinceramente, anche perché dovresti registrare la carta PAYBACK e quindi poi non combacia coi i tuoi dati...bo..io non rischierei... è un premio davvero importante
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Ba69be Visualizza il messaggio
Anche io la penso come Giò
fossi in te gratterei solo per i premi minori ( la parte in alto) ma non mi azzarderei a giocare x la auto sinceramente, anche perché dovresti registrare la carta PAYBACK e quindi poi non combacia coi i tuoi dati...bo..io non rischierei... è un premio davvero importante
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta