CARREFOUR - avventure sostenibili - scade 25 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Supermercati] CARREFOUR - avventure sostenibili - scade 25 giugno

https://www.carrefour.it/avventure-sostenibili

Ultima modifica 24-05-2023, 00:02. Motivo: staff: modificato link con il nostro

Da oggi

Commenta

Screenshot (151).png Per Iper, Market e online ogni 20€ di spesa, per Express ogni 15€ di spesa
      Ultima modifica 22-05-2023, 17:59.

Commenta

Scusate, chiedo a chi è esperto e se ne intende.. secondo voi se una persona mi regala cartolina e scontrino (fatto cn la sua carta payback che ovviamente io nn ho), posso giocare a mio nome? In caso di vincita secondo voi potrebbe essere un problema avere cartolina e scontrino, ma sullo scontrino risulta la payback intestata a qualcuno che non sei tu mentre i dati inseriti sn i tuoi?
        dal regolamento non sembra esserci un problema.. xò magari può esserlo.. secondo voi? Grazie!

Commenta

Originariamente inviato da MadMag58 Visualizza il messaggio
          Scusate, chiedo a chi è esperto e se ne intende.. secondo voi se una persona mi regala cartolina e scontrino (fatto cn la sua carta payback che ovviamente io nn ho), posso giocare a mio nome? In caso di vincita secondo voi potrebbe essere un problema avere cartolina e scontrino, ma sullo scontrino risulta la payback intestata a qualcuno che non sei tu mentre i dati inseriti sn i tuoi?
          dal regolamento non sembra esserci un problema.. xò magari può esserlo.. secondo voi? Grazie!
          Visti i premi in palio io non lo farei mai.

Commenta

Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio

Visti i premi in palio io non lo farei mai.
            Lo so, ma oggi una signora ha regalato cartolina e scontrino a mia mamma (non la conosceva minimamente), mia madre contenta è tornata a casa e mi ha raccontato.. io ho letto il regolamento, e dice solo che devono combaciare i dati inseriti cn il documento.. alla fine se sul regolamento non è specificato che devono combaciare i dati inseriti cn la proprietà dei dati della carta payback penso si possa giocare.. No? ho il dubbio ma sprecare così la cartolina e lo scontrino non mi va.. la signora è stata così gentile.. bo..

Commenta

Lo so, ma oggi una signora ha regalato cartolina e scontrino a mia mamma (non la conosceva minimamente), mia madre contenta è tornata a casa e mi ha raccontato.. io ho letto il regolamento, e dice solo che devono combaciare i dati inseriti cn il documento.. alla fine se sul regolamento non è specificato che devono combaciare i dati inseriti cn la proprietà dei dati della carta payback penso si possa giocare.. No? ho il dubbio ma sprecare così la cartolina e lo scontrino non mi va.. la signora è stata così gentile.. bo..
              Provaci
              tentar non nuove mai

Commenta

Originariamente inviato da Sergin Visualizza il messaggio

Provaci
                tentar non nuove mai
                Sì credo che cmq lo userò.. Tanto la vincita è una possibilità remota.. al massimo mi impunterei sul regolamento.. che alla fine mi sembra dica quello che penso io.. l'importante credo sia avere la cartolina e lo scontrino.. non parla dei dati della payback x un'eventuale convalida.. vediamo come va..

Commenta

Anche io la penso come Giò
                  fossi in te gratterei solo per i premi minori ( la parte in alto) ma non mi azzarderei a giocare x la auto sinceramente, anche perché dovresti registrare la carta PAYBACK e quindi poi non combacia coi i tuoi dati...bo..io non rischierei... è un premio davvero importante

Commenta

Originariamente inviato da Ba69be Visualizza il messaggio

Anche io la penso come Giò
                    fossi in te gratterei solo per i premi minori ( la parte in alto) ma non mi azzarderei a giocare x la auto sinceramente, anche perché dovresti registrare la carta PAYBACK e quindi poi non combacia coi i tuoi dati...bo..io non rischierei... è un premio davvero importante
                    Ancora non ho giocato xké appunto volevo leggere bene il regolamento, ma dal form da completare non mi sembra si debba mettere il numero della carta payback per giocare.. se serve il numero della carta payback allora certo non posso giocare, xké la carta payback della signora non la conosco e sullo scontrino ha le ultime cifre oscurate.. quindi se mi chiederà la payback saprò che nn posso giocare il codice..

Commenta

ADS

Comprimi
                    Attendere prego...
                    X