CARREFOUR - avventure sostenibili - scade 25 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da MadMag58 Visualizza il messaggio

Sì credo che cmq lo userò.. Tanto la vincita è una possibilità remota.. al massimo mi impunterei sul regolamento.. che alla fine mi sembra dica quello che penso io.. l'importante credo sia avere la cartolina e lo scontrino.. non parla dei dati della payback x un'eventuale convalida.. vediamo come va..
    Parlano della carta per i premi immediati riguardo i dati giusti, figurati per i premi grandi. Non scherzare, poi veramente ti mangi le mani. Il regolamento poi prima di tutto lo accettate per partecipare e quindi dimostrate di averlo compreso e accettato (non è che "giochi tanto per giocare") e tra l'altro dice anche:

I Promotori si riservano di effettuare tutte le verifiche ed approfondimenti necessari all’accertamento dei sospetti casi di frode o di abuso nella partecipazione al Concorso e, qualora presenti queste casistiche, i premi annullati per tale motivo saranno rimessi in palio nell’estrazione di recupero

E può essere questo il caso, tra gli altri.

regolamento: https://www.carrefour.it/on/demandwa...FRjVdwodXOYFCQ
    Ultima modifica 26-05-2023, 21:06.

Commenta

Ancora non ho giocato xké appunto volevo leggere bene il regolamento, ma dal form da completare non mi sembra si debba mettere il numero della carta payback per giocare.. se serve il numero della carta payback allora certo non posso giocare, xké la carta payback della signora non la conosco e sullo scontrino ha le ultime cifre oscurate.. quindi se mi chiederà la payback saprò che nn posso giocare il codice..
      Io ho giocato tre cartoline e per farti inserire il codice ti fa fare il login nel sito payback dove x registrarti devi inserire il numero della carta con i dati associat, nel momento in cui fortuna vinci un auto e chiedono cartolina con scontrino e la carta non combacia credo annullino...poi ognuno è libero di giocare come vuole ma x premi così importanti personalmente non rischierei tutto qui

Commenta

Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

Parlano della carta per i premi immediati riguardo i dati giusti, figurati per i premi grandi. Non scherzare, poi veramente ti mangi le mani. Il regolamento poi prima di tutto lo accettate per partecipare e quindi dimostrate di averlo compreso e accettato (non è che "giochi tanto per giocare") e tra l'altro dice anche:

I Promotori si riservano di effettuare tutte le verifiche ed approfondimenti necessari all’accertamento dei sospetti casi di frode o di abuso nella partecipazione al Concorso e, qualora presenti queste casistiche, i premi annullati per tale motivo saranno rimessi in palio nell’estrazione di recupero

E può essere questo il caso, tra gli altri.

regolamento: https://www.carrefour.it/on/demandwa...FRjVdwodXOYFCQ
        Il regolamento l'ho letto cn attenzione, e da nessuna parte si fa riferimento ai dati della carta payback.. Ma solo al fatto che i dati inseriti (del giocatore) devono coincidere cn i dati del documento (cm in tutti i concorsi).. cmq lo rileggerò più volte, ma appunto se bisogna inserire i dati della carta payback è chiaro che nn lo giocherò.. Ma se i dati della payback nn sn richiesti mi sembra che il regolamento venga rispettato..
        se fosse stata mia zia e nn una signora qualunque a regalarmi cartolina e scontrino non avrebbe potuto farlo? O se mia nonna fa uno scontrino cn cartolina nn può giocarlo mia madre? A me sembra strano..
        però certo, leggero di nuovo il regolamento e farò attenzione prima di giocare.. magari mando un'e-mail x essere sicura.. xò il regolamento non mi sembra proprio chieda x la convalida il fatto che i dati debbano coincidere cn l'intestatario della payback.. bo..

Commenta

solo carrefour o anche carrefour market?

Commenta

Originariamente inviato da crudelia Visualizza il messaggio
            Dal 22 maggio al 25 giugno, ogni 20€ di spesa nei Carrefour Iper, Market e Online oppure ogni 15€ nei Carrefour Express ottieni 1 cartolina per partecipare al Concorso Avventure Sostenibili.

Il regolamento l'ho letto cn attenzione, e da nessuna parte si fa riferimento ai dati della carta payback.. Ma solo al fatto che i dati inseriti (del giocatore) devono coincidere cn i dati del documento (cm in tutti i concorsi).. cmq lo rileggerò più volte, ma appunto se bisogna inserire i dati della carta payback è chiaro che nn lo giocherò.. Ma se i dati della payback nn sn richiesti mi sembra che il regolamento venga rispettato..
            se fosse stata mia zia e nn una signora qualunque a regalarmi cartolina e scontrino non avrebbe potuto farlo? O se mia nonna fa uno scontrino cn cartolina nn può giocarlo mia madre? A me sembra strano..
            però certo, leggero di nuovo il regolamento e farò attenzione prima di giocare.. magari mando un'e-mail x essere sicura.. xò il regolamento non mi sembra proprio chieda x la convalida il fatto che i dati debbano coincidere cn l'intestatario della payback.. bo..
            Nel concorso precedente dove c'era una cartolina ogni 20 euro di spesa davano in contemporanea anche punti Payback e anche li' hanno fatto controlli e stornato i punti di chi aveva giocato un codice in piu' di una cartolina che non gli sarebbe spettata.

Se lo scontrino lo fa un altro con la sua carta no, secondo me non puoi giocarlo visto che è un concorso che ne prevede l'uso per accedervi e sappiamo tutti che c'è l'app e il profilo personale di ogni cliente abbinato.

Ovvio che vanno a vedere se hai fatto acquisti che ti portavano il diritto di avere cartoline o meno con la tua carta...le frodi e gli abusi di cui parlano nel regolamento possono includere anche appropriarsi di documenti d'acquisto non propri e quindi partecipazioni altrui, non lo sappiamo, non è descritto ma è piu' che probabile.

Non prenderla sul personale, io non ce l'ho nemmeno questi punti vendita e non lo dico se non per il tuo bene e ho vinto premi grandi e so che per averli ho seguito le norme del regolamento.

Tra l'altro è anche una responsabilità affermare che si può giocare in modo sbagliato verso poi altri utenti del forum che non s'intendono tanto di concorsi e per colpa tua si vedono magari invalidare una vincita così, non credi?

Poi fai bene a chiedere anzi fai sapere anche agli altri cosa ti dicono.
            Ultima modifica 28-05-2023, 17:45.

Commenta

Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

Nel concorso precedente dove c'era una cartolina ogni 20 euro di spesa davano in contemporanea anche punti Payback e anche li' hanno fatto controlli e stornato i punti di chi aveva giocato un codice in piu' di una cartolina che non gli sarebbe spettata.

Se lo scontrino lo fa un altro con la sua carta no, secondo me non puoi giocarlo visto che è un concorso che ne prevede l'uso per accedervi e sappiamo tutti che c'è l'app e il profilo personale di ogni cliente abbinato.

Ovvio che vanno a vedere se hai fatto acquisti che ti portavano il diritto di avere cartoline o meno con la tua carta...le frodi e gli abusi di cui parlano nel regolamento possono includere anche appropriarsi di documenti d'acquisto non propri e quindi partecipazioni altrui, non lo sappiamo, non è descritto ma è piu' che probabile.

Non prenderla sul personale, io non ce l'ho nemmeno questi punti vendita e non lo dico se non per il tuo bene e ho vinto premi grandi e so che per averli ho seguito le norme del regolamento.

Poi fai bene a chiedere anzi fai sapere anche agli altri cosa ti dicono.
              Ma nn me la sn presa.. xò appunto ho scritto dopo aver letto il regolamento e mi sembra di interpretarlo correttamente.. poi x carità, magari nn l'hanno scritto chiaramente ma x loro vale quello che dici tu, solo che x me "frode" vuol dire falsificare scontrini, fare trucchi e magheggi su internet ecc.. io nn mi sento di fare una cosa scorretta, xké cm dicevo, fosse stata mia zia o mia nonna a darmi scontrino e cartolina, o ci fosse uno scontrino che non riporta la carta payback della signora il problema nn sussisterebbe, non staremmo neanche qui a parlarne, proprio xké nn è una violazione o una "frode" secondo me.. tutta qua..

cmq ho visto che c'è un numero di telefono, domani chiamo e chiederò del caso specifico x avere delucidazioni..

se mi danno una risposta chiara aggiorno e vi faccio sapere..

Commenta

Originariamente inviato da crudelia Visualizza il messaggio
                Io prese da Carrefour market, c è anche sul volantino

Commenta

Ho chiamato il numero del concorso cercando di farmi capire.. cmq avevate ragione voi, nel senso che al telefono hanno detto che controllano anche l'intestazione della payback.. Ho detto loro che resto dell'idea che dovrebbero specificarlo meglio nel regolamento, che secondo me nn è chiaro nn facendo riferimento ai dati della payback.. cmq vabbè, almeno mi sn tolta il dubbio.. peccato..
                  Grazie cmq a chi mi ha risposto, almeno ho chiarito i miei dubbi a riguardo prima di giocare!

Commenta

Ho chiamato il numero del concorso cercando di farmi capire.. cmq avevate ragione voi, nel senso che al telefono hanno detto che controllano anche l'intestazione della payback.. Ho detto loro che resto dell'idea che dovrebbero specificarlo meglio nel regolamento, che secondo me nn è chiaro nn facendo riferimento ai dati della payback.. cmq vabbè, almeno mi sn tolta il dubbio.. peccato..
                    Grazie cmq a chi mi ha risposto, almeno ho chiarito i miei dubbi a riguardo prima di giocare!
                    Grazie a te confrontandoci abbiamo più possibilità di fare le cose giuste come dico sempre " più teste ragionano meglio di una"

Commenta

Originariamente inviato da Ba69be Visualizza il messaggio

Grazie a te confrontandoci abbiamo più possibilità di fare le cose giuste come dico sempre " più teste ragionano meglio di una"
                      Su fb vendono le cartoline
                      come fanno allora?

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X