+ CREA - REDBULL - Gaming Mates 2023 - scade 30 novembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bevande: Analcolici] + CREA - REDBULL - Gaming Mates 2023 - scade 30 novembre

    https://www.redbull.com/it-it/cartoons/gamingmates2023

    https://policies.redbull.com/custom/...023_def_IT.pdf

    PARTE CREA E VINCI https://www.soldissimi.it/forum/foru...de-30-novembre

    1. ACQUISTA DUE LATTINE DI RED BULL ENERGY DRINK 250ML


    Conserva lo scontrino per poter vincere un'esperienza unica con le aaali.

    2. RACCONTACI UNA STORIA UNICA


    Raccontaci un episodio divertente con il tuo gaming mate.

    VINCI UN'ESPERIENZA UNICA CON RED BULL


    Parteciperai come nostro ospite speciale a un evento gaming di Red Bull


    Regolamento:
    REGOLAMENTO del CONCORSO a PREMI
    “Red Bull – Gaming Mates 2023”
    SOGGETTO PROMOTORE:
    Red Bull S.r.l. – con sede legale in Milano, Via Argelati n. 22, C.F. 04887271007.
    SOGGETTO DELEGATO:
    Amarena Company S.r.l. con unico socio, con sede legale in Roma, Viale Bruno Buozzi n. 58/a, C.F. 09079361003.
    OGGETTO DELLA PROMOZIONE:
    Marchio e prodotti Red Bull nelle seguenti varianti e formati:
    - Red Bull Energy Drink 250ml
    - Red Bull Energy Drink 2 Pack 250ml
    - Red Bull Energy Drink 4 Pack 250ml
    - Red Bull Energy Drink 6 Pack 250ml
    - Red Bull Energy Drink 8 Pack 250ml
    - Red Bull Energy Drink 355ml
    - Red Bull Sugarfree 250ml
    - Red Bull Sugarfree 4 Pack 250ml
    - Red Bull Zero 250ml
    - Red Bull Green Edition 250ml
    - Red Bull White Edition 250ml
    - Red Bull Red Edition 250ml
    - Red Bull Apricot Edition 250ml
    - Red Bull Summer Edition 250m
    - Red Bull Winter Edition 250ml
    AREA:
    Territorio nazionale e Repubblica di San Marino.
    TIPOLOGIA DEL CONCORSO:
    Concorso di abilità.
    DURATA:
    Partecipazione: dal 01/10/2023 al 30/11/2023
    Assegnazione dei premi: entro il 31/12/2023
    VEICOLO:
     QR-code stampato sui materiali promozionali
     Sito Internet redbull.com/gamingmates2023
    DESTINATARI:
    Consumatori finali maggiori di 18 anni, residenti o domiciliati in Italia e Repubblica di San Marino.
    Si precisa che:
    - Alcuni dei premi in palio, appositamente definiti al successivo paragrafo “Premi” come “Premi per gli acquirenti dei prodotti oggetto della promozione” sono destinati ai soli consumatori finali maggiorenni, residenti o domiciliati in Italia e Repubblica di San
    Marino, che in fase di partecipazione caricheranno l’immagine dello scontrino attestante l’acquisto contestuale di almeno 2 confezioni singole di prodotti oggetto della promozione ovvero l’acquisto di una confezione ”multipacco” emesso nel periodo di validità da punti vendita e siti e-commerce che hanno in assortimento i prodotti in promozione e che emettono documenti commerciali di vendita (scontrini/ricevute di acquisto) “parlanti” (con l’indicazione chiara del prodotto acquistato). Sono ammessi acquisti online effettuati esclusivamente presso rivenditori aventi sede in Italia. Non saranno ritenute valide ai fini del presente concorso eventuali fatture, anche se aventi per oggetto i prodotti in promozione. I consumatori in possesso di più di uno scontrino di acquisto emesso nel periodo di validità potranno partecipare al concorso tante volte quanti saranno gli scontrini in loro possesso.
    Sono esclusi e non possono partecipare all’iniziativa i minorenni, i dipendenti del soggetto promotore, i suoi consulenti, i suoi collaboratori, agenti e tutti i soggetti coinvolti nell’organizzazione e nella gestione del presente concorso a premi.
    SVILUPPO DEL CONCORSO:
    Il concorso avrà inizio in data 01/10/2023 e terminerà in data 30/11/2023, e prevede l’assegnazione di un premio maggiore e 10 premi minori che verranno assegnati al termine del concorso, entro il 31/12/2023, tramite due diverse graduatorie stilate da una giuria appositamente costituita.
    Modalità di partecipazione:
    Tutti coloro che, tra il 01/10/2023 ed il 30/11/2023, accederanno al sito redbull.com/gamingmates2023 potranno partecipare al presente concorso.
    Per partecipare al concorso sarà necessario:
    - Collegarsi al sito redbull.com/gamingmates2023
    - Finalizzare la registrazione al concorso seguendo le indicazioni sul sito. Per finalizzare la registrazione al concorso sarà necessario:
    o compilare l’apposito form con i dati anagrafici richiesti (nome, cognome, e-mail)
    - raccontare, attraverso un contenuto testuale, un episodio divertente vissuto con il/i proprio/i gaming mates
    - caricare – in via facoltativa - l’immagine dello scontrino/ricevuta attestante l’acquisto contestuale di almeno 2 confezioni singole di prodotti oggetto della promozione ovvero l’acquisto di una confezione “multipacco” emesso nel periodo di validità, da punti vendita e siti e-commerce che hanno in assortimento i prodotti in promozione e che emettono documenti commerciali di vendita (scontrini/ricevute di acquisto) “parlanti” (con l’indicazione chiara del prodotto acquistato).
    - accettare il presente regolamento, ivi compresa la presa visione dell’informativa sul trattamento dei dati personali ex art. 13 GDPR pubblicata sul sito.
    Il caricamento dell’immagine dello scontrino/ricevuta di acquisto tramite l’apposita funzione sul sito sarà condizione indispensabile per poter partecipare all’assegnazione del premio in palio destinato agli utenti acquirenti dei prodotti in promozione. L’omesso caricamento dell’immagine tramite l’apposita funzione consentirà comunque la partecipazione all’assegnazione degli altri premi in palio nella sezione del concorso di riferimento. Il caricamento di un’immagine ritenuta non conforme o comunque non in regola con i requisiti di partecipazione richiesti non consentirà di accedere all’assegnazione dei premi.
    Si precisa che:
    - Ciascun utente potrà partecipare al concorso più volte, ma potrà aggiudicarsi un solo premio.
    - Lo scontrino utilizzato per partecipare al concorso, per essere ritenuto valido, dovrà riportare una data compresa tra il 01/10/2023 ed il 30/11/2023. Lo scontrino inoltre dovrà consentire di identificare:
    o il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto
    o la denominazione chiara dei prodotti acquistati (e oggetto della presente manifestazione)
    o l’importo speso
    Lo scontrino di acquisto dovrà essere conservato fino al 31/05/2024.
    Assegnazione dei premi:
    Alla fine del periodo di gioco, ai fini dell’assegnazione dei premi in palio, verranno predisposte due liste:
     Lista 1: contenente tutti gli utenti che nel periodo di validità, avranno finalizzato la registrazione al concorso sul sito redbull.com/gamingmates2023 caricando l’immagine nella sezione dedicata al caricamento delle prove di acquisto.
     Lista 2: contenente tutti gli utenti che nel periodo di validità, avranno finalizzato la registrazione al concorso sul sito redbull.com/gamingmates2023 senza caricare alcuna immagine.
    Una giuria composta da 3 rappresentanti/dipendenti di Red Bull S.r.l. provvederà a stilare due diverse classifiche sezionando n. 5 utenti dalla lista n. 1 che si aggiudicheranno il premio maggiore in palio, come segue:
    1° classificato: vincitore del premio maggiore in palio consistente in un invito per due persone per un evento Red Bull legato al mondo gaming in programma nel 2024.
    Dal 2° all’5° classificato: riserve del vincitore primo selezionato, in caso di irreperibilità o mancanza dei requisiti di questultimo, in ordine di graduatoria.
    E n. 15 partecipanti dalla lista n. 2 che si aggiudicheranno i premi minori in palio, come segue:
    Dal 1° al 10° classificato: vincitori di un kit gaming Red Bull
    Dall’ 11° al 15° classificato: riserve dei vincitori primi selezionati, in caso di irreperibilità o mancanza dei requisiti di uno o più di questi ultimi, in ordine di graduatoria.
    La giuria, composta come sopra specificato, provvederà a stilare le due classifiche secondo un giudizio qualitativo del racconto inviato da ciascun partecipante valutando in particolare l’originalità, l simpatia, il coinvolgimento del compagno all’interno del racconto, e la vicinanza al brand Red Bull.
    Luogo delle assegnazioni:
    La selezione dei vincitori e delle riserve e la relativa assegnazione dei premi, avverrà in Italia alla presenza del funzionario addetto al controllo, presso gli uffici del soggetto promotore a Milano, entro il 31/12/2023.
    PREMI:
    Il valore complessivo del montepremi del concorso è di Euro 2.000,00 (duemila/00) al netto di Iva, ed è composto dai seguenti premi:
    Premio maggiore – per gli acquirenti del prodotto oggetto della promozione:
    - 1 Experience “RED BULL GAMING” da definire a cura del soggetto promotore, per due persone, del valore unitario indicativo di Euro 1.900,00 (millenovecento/00). Il dettaglio dell’experience oggetto della vincita sarà comunicato al vincitore in fase di notifica della vincita.
    Il premio Experience “RED BULL gaming” comprende:
    o n. 1 invito per due persone per accedere ad un evento gaming “Red Bull” in programma sul territorio nazionale nel 2024, selezionato dal soggetto promotore;
    o trasferimento a/r dalla località di residenza del vincitore (partenza dalla stazione o aeroporto in zona limitrofa) alla città sede dell’evento (i mezzi di trasferimento saranno stabiliti in base alla località di residenza del vincitore).
    o Trasferimenti correlati all’Experience nel luogo di destinazione;
    o n. 1 pernottamento in Hotel, sistemazione in camera doppia, con trattamento di solo pernottamento nella città sede dell’evento.
    Il premio ed i servizi ad esso collegati saranno utilizzabili dal vincitore esclusivamente nella sede e nelle date che verranno indicate dal promotore in seguito alla notifica della vincita, e non sarà in alcun modo possibile utilizzare il premio in una data o in una località diversa da quella indicata.
    Nel caso in cui il vincitore non potesse utilizzare il premio nella data indicata dal promotore, potrà inviare una rinuncia scritta, ma non avrà facoltà di cedere il premio a terza persona.
    Rimane escluso quanto non espressamente indicato. Il Premio non include: trasferimenti dalla località di residenza del vincitore agli aeroporti/stazioni di partenza, mance, o altri costi di natura personale, e tutto ciò che non risulta espressamente indicato nel presente Regolamento. Il vincitore e il suo accompagnatore saranno pertanto responsabili degli eventuali costi aggiuntivi di fruizione non a carico del Promotore.
    Per poter usufruire del premio, tutti i viaggiatori dovranno essere in regola con la normativa Covid. Si precisa che il premio è da intendersi per un massimo di 2 persone maggiorenni. Non sarà possibile richiedere una modifica al premio. Una volta comunicati al soggetto delegato i nomi dei 2 partecipanti al viaggio, non sarà più possibile modificarli.
    Al vincitore sarà richiesto di fornire un documento di identità, suo e del suo accompagnatore, valido anche ai fini della verifica dei dati e della maggiore età.
    Sarà onere del vincitore e relativo accompagnatore ottenere eventuali permessi lavorativi e/o di studio o attività connesse ai fini della fruizione del premio e tali aspetti saranno di totale ed esclusiva responsabilità dei partecipanti.
    Si rende noto che nel caso in cui non venisse usufruito il premio (interamente o parzialmente) o nel caso in cui il premio fosse fruito dal solo vincitore, in tutti i casi esposti, il premio si intenderà comunque completamente assegnato e il vincitore non avrà più nulla da pretendere dal Promotore o dai fornitori del premio.
    La Società Promotrice non si assume la responsabilità nel caso il vincitore e/o il suo accompagnatore non potessero usufruire del premio per motivazioni da essa indipendenti (es. motivi di salute, di lavoro, ecc.).
    Premi minori (per 10 vincitori):
    Ciascun vincitore si aggiudicherà un kit gaming Red Bull con 2 lattine Red Bull del valore unitario di Euro 10,00 (dieci/00) per un valore complessivo di Euro 100,00 (cento/00)
    I premi in palio sopra descritti non sono cedibili, nè sostituibili, né modificabili, né convertibili in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.
    Si specifica inoltre che, qualora i premi sopra descritti non fossero disponibili per motivi di forza maggiore indipendenti dalla volontà dal promotore, gli stessi potranno essere sostituiti con premi analoghi di valore uguale o superiore.
    COMUNICAZIONE AI VINCITORI e CONSEGNA PREMI:
    I vincitori dei premi saranno avvisati a mezzo posta elettronica e saranno tenuti ad accettare formalmente il premio vinto – tramite l’invio della modulistica che gli sarà inviata unitamente alla comunicazione di vincita – entro e non oltre 5 giorni dall’invio della comunicazione di vincita. La modulistica dovrà essere corredata da copia di un documento d’identità.
    Per avere diritto al premio destinato agli acquirenti dei prodotti oggetto della promozione, al vincitore potrà essere richiesto di trasmettere al soggetto delegato dal promotore – unitamente all’accettazione del premio – copia dello scontrino di acquisto utilizzato per partecipare. La copia dello scontrino andrà trasmessa come allegato di un messaggio di posta elettronica, sotto forma di fotografia e/o scansione. Lo scontrino utilizzato per partecipare al concorso dovrà essere stato in una data compresa tra il 01/10/2023 ed il 30/11/2023, inoltre dovrà essere integro e privo di abrasioni o correzioni e dovrà consentire di identificare:
    - il punto vendita dove è stato effettuato l’acquisto
    - la denominazione dei prodotti acquistati “Energy Drink” (oggetto della presente manifestazione)
    Il soggetto promotore si riserva di effettuare tutti i controlli relativi alla corretta partecipazione verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione anche attraverso un controllo dei punti vendita coinvolti e/o richiedendo al partecipante per verifica documentazione aggiuntiva anche in originale, rispetto a quanto previsto dal presente regolamento. In caso di accertata irregolarità o di mancato riscontro alla richiesta di verifica la partecipazione sarà invalidata.
    In caso di mancata risposta entro i termini del vincitore, in caso di risposta incompleta, o di invalidazione della vincita, saranno contattate le riserve, in ordine di classifica, che dovranno rispondere con le medesime modalità richieste al vincitore.
    Il vincitore o la riserva assegnataria del premio maggiore che accetterà il premio con le modalità richieste, riceverà tutte le informazioni relative alla fruizione del premo.
    I vincitori o le riserve assegnatarie dei premi minori, che accetteranno il premio con le modalità richieste, riceveranno il premio direttamente a domicilio, all’indirizzo indicato nell’accettazione di vincita, a cura e spese del promotore ed entro 180 giorni dalla data di assegnazione.
    I premi eventualmente non assegnati a vincitori e riserve, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Onlus beneficiaria.
    Il soggetto promotore non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all'indicazione di dati errati da parte dei partecipanti. La consegna dei premi fisici avverrà tramite corriere. Nessuna responsabilità sarà imputabile al soggetto promotore in caso di consegna dei premi la cui confezione sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o danneggiata. Eventuali contestazioni dovranno essere effettuate al momento della consegna.
    Il soggetto promotore e il soggetto delegato non si assumono alcuna responsabilità nel caso in cui si verifichi una delle seguenti condizioni:
    - La mailbox di un vincitore risulti piena;
    - L’e-mail indicata dal partecipante in fase di registrazione risulti inesistente, errata o incompleta;
    - Non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
    - La mailbox di un vincitore risulti disabilitata;
    - L’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una blacklist.
    ONLUS:
    I premi non richiesti o non assegnati, diversamente da quelli rifiutati, saranno devoluti alla Comunità Sant’Egidio, Piazza Sant’Egidio 3a, 00153 Roma. C.F. 80191770587.
    RIVALSA:
    Si rinuncia al diritto di rivalsa nei confronti dei vincitori così come stabilito dal D.P.R. 600 art. 30 del 29 settembre 1973.
    COMUNICAZIONE:
    I messaggi pubblicitari che comunicheranno il concorso saranno coerenti con il presente Regolamento.
    Il Regolamento completo sarà a disposizione sul sito redbull.com/gamingmates2023.
    Qualsiasi variazione al presente regolamento, nel rispetto dei diritti dei partecipanti ed entro i termini previsti dalla normativa di riferimento, sarà comunicata attraverso il sito stesso.
    INFORMATIVA SULLA PRIVACY
    Trattamento dei dati personali ai sensi del Regolamento UE sulla Protezione dei Dati Personali 679/2016 (“GDPR”), la Società Red Bull S.r.l. con sede legale ed operativa in Milano, Via Argelati n. 22, informa che i dati personali raccolti in occasione della presente iniziativa verranno trattati esclusivamente ai fini della partecipazione alla presente manifestazione a premi.
    Responsabili del trattamento dei dati sono: la società Amarena Company Srl con sede legale in Viale Bruno Buozzi 57/a Roma e la società Play S.r.l. con sede legale in Viale Monza 1, Milano
    In relazione alle finalità indicate, il trattamento dei dati personali potrà avvenire mediante strumenti cartacei, strumenti informatici o telematici. Il conferimento dei dati è facoltativo, ma il mancato rilascio del consenso al trattamento dei dati ai fini della registrazione preclude la possibilità di partecipazione al concorso. Titolare e responsabile del trattamento è Red Bull S.r.l. L’interessato ha la facoltà di poter esercitare i diritti di cui all’art. 7 e 15 ss. del GDPR, richiedendo ad esempio la modifica, limitazione o la cancellazione dei propri dati, che potranno essere esercitati scrivendo al Responsabile del trattamento. L’interessato ha inoltre diritto a rivolgersi all’Autorità Garante della Privacy nei casi previsti dal GDPR. Il trattamento dei dati durerà per il periodo necessario alla gestione della manifestazione ed alla conservazione della documentazione per il periodo previsto.
    ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO:
    Il partecipante, iscrivendosi al presente concorso, accetta in ogni sua parte il presente regolamento.
    Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti dalla stessa incaricate, risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati fraudolenti o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tal modo. La Società Promotrice o terze parti dalla stessa incaricate, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    MOTIVI DI ESCLUSIONE:
    La partecipazione al concorso è subordinata al rispetto delle regole stabilite riportate nel presente regolamento; saranno pertanto esclusi i partecipanti che, con manovre fraudolente o non consentite, tentino di alterare il corretto funzionamento del meccanismo premiante.
    La Società Promotrice si riserva il diritto di richiedere ai vincitori la fotocopia del codice fiscale e/o di un documento di identità in corso di validità al fine di verificare la veridicità dei dati di registrazione; la mancata o incompleta trasmissione dei suddetti documenti entro 2 giorni dall’invio della richiesta comporta l’automatico decadimento della vincita.
    COSTI DI PARTECIPAZIONE
    Fatto salvo l’obbligo di acquisto del prodotto promozionato, la partecipazione alla presente manifestazione a premio è completamente gratuita salvo i normali costi di connessione ad Internet.
    La società Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, il collegamento Internet che possa impedire ad un concorrente di partecipare al concorso.
    SERVER e DATABASE PARTECIPANTI
    Il server di raccolta e gestione di tutti i dati relativi allo svolgimento della manifestazione a premio è situato al di fuori del territorio italiano. E’ implementato ed abbinato ad esso un sistema che replica, in tempo reale, tutte le informazioni inviate dai partecipanti, dal server estero ad altro server ubicato in Italia.
    Il soggetto promotore si rende disponibile a fornire alla Pubblica Amministrazione, dietro semplice richiesta, il database relativo alla manifestazione a premio.
    GARANZIE, ADEMPIMENTI E CONTROLLI
    Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 26 ottobre 2001, n. 430 e secondo le istruzioni indicate nella Circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero dello Sviluppo Economico (già Ministero per le Attività Produttive).
    Per qualsiasi controversia in ordine al presente regolamento ed alla presente manifestazione a premio sarà competente il Ministero dello Sviluppo Economico.
    Ultima modifica 01-11-2023, 08:23.

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
Attendere prego...
X