CAMPANIA - M&M’s, TWIX, MARS, SNICKERS, BOUNTY, SKITTLES,MALTESERS Celebrations - scade 17 gennaio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimentari: Snack] CAMPANIA - M&M’s, TWIX, MARS, SNICKERS, BOUNTY, SKITTLES,MALTESERS Celebrations - scade 17 gennaio



    https://marsmmsprod.a.bigcontent.io/...20-%20Campania


    Regolamento:
    REGOLAMENTO INTEGRALE
    Art. 11 D.P.R. 26/10/2001 n. 430
    CONCORSO A PREMI DENOMINATO:
    “CONCORSO MARS CAMPANIA”
    Rif. CO/13/2023
    Società Promotrice: MARS ITALIA S.p.A.
    VIA VEZZA D’OGLIO, 7 20139 - MILANO (MI)
    C.F.: 01779780152- P. IVA: 01414760189
    Soggetto Delegato: Concreta Comunicazioni S.r.l.
    Corso Sempione 98, 20154 Milano
    Codice Fiscale e Partita Iva 11335380157
    Area di svolgimento: Regione Campania, presso i punti vendita fisici che esporranno il materiale pubblicitario del concorso. Sono esclusi gli acquisti online.
    Prodotti Promozionati: Tutte le referenze M&M’s, TWIX, MARS, SNICKERS, BOUNTY, SKITTLES, MALTESERS e Celebrations.
    Target partecipanti: Consumatori finali maggiorenni, residenti in Italia e nella Repubblica di San Marino.
    Durata: dal 27 novembre 2023 al 17 gennaio 2024.
    Verbale di estrazione finale entro il 26 gennaio 2024.
    1. MECCANICA CONCORSO A PREMI
    Tutti coloro che, dal 27/11/2023 al 17/01/2024, acquisteranno presso i punti vendita e i siti di e-commerce aderenti alla manifestazione che esporranno il relativo materiale pubblicitario, almeno un prodotto a scelta tra quelli indicati al punto “Prodotti Promozionati” avranno la possibilità di partecipare alla presente manifestazione a premi e potranno scoprire subito se hanno vinto uno dei seguenti premi:
    - n. 20 gift card Golden Moments dal valore di 400€ cadauna per acquistare l’evento sportivo su https://www.goldenmoments.it
    Per partecipare, il consumatore dovrà inviare, entro le ore 23.59 del 17/01/2024, un sms al numero 3200510691, indicando nel testo, separati da un punto esclamativo e senza spazi, i seguenti dati:
    1. Il numero del documento di acquisto senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono ed eventuali caratteri speciali (esempio: 1000042 qualora il numero progressivo fosse 0100-0042);
    2. Data (giorno – mese – anno) del documento di acquisto in formato gg-mm-aaaa (esempio: 09122023 per indicare il 9 dicembre 2023);
    3. Ora del documento di acquisto (ora e minuti) in formato hh-mm (esempio: 0912 per indicare 9 e 12 minuti);
    Pagina 2 di 7
    4. La spesa totale effettuata e riportata sul documento di acquisto compresa di decimali (esempio: 5134 per indicare Euro 51,34);
    Esempio di SMS da inviare per un acquisto effettuato come su riportato con scontrino:
    1000042!09122023!0912!5134
    2. ASSEGNAZIONE PREMI:
    Un sistema automatico registrerà i dati comunicati e farà accedere il consumatore ad un software estrattivo randomico che potrà, oppure no, assegnare in tempo reale uno dei premi in palio con modalità INSTANT WIN.
    ▪ In caso di vincita, il software invierà al partecipante un sms gratuito, che lo informerà della vincita e lo inviterà a consultare il regolamento disponibile sul sito https://www.mms.com/it-it/regolamento per reperire le indicazioni necessarie per convalidare la stessa entro 7 giorni secondo le modalità indicate al punto 5 del presente regolamento.
    ▪ In caso di “non vincita”, non verrà inviato nessun sms ed il consumatore parteciperà automaticamente all’estrazione delle riserve per i premi non assegnati, pertanto dovrà conservare lo scontrino per convalidare l’eventuale vincita.
    I vincitori, per aver diritto al premio, dovranno convalidare la vincita come previsto al punto 5.
    Per quanto sopraindicato si specifica che:
    • Il costo dell’SMS è pari alla tariffa applicata dall’operatore telefonico del partecipante senza alcuna maggiorazione;
    • Con lo stesso documento di acquisto non si può giocare più di una volta; per la partecipazione viene richiesto come documento di acquisto esclusivamente lo scontrino fiscale emesso dal punto vendita.
    • Il documento di acquisto utilizzato per partecipare al concorso dovrà riportare una data compresa tra il 27/11/2023 e il 17/01/2024 e dovrà essere integro e privo di abrasioni o correzioni e consentire di identificare l’insegna dove è stato effettuato l’acquisto, il prodotto acquistato e gli estremi riportati in fase di partecipazione.
    • I partecipanti non vincenti un premio immeditato per convalidare la vincita di un premio riassegnato con l’estrazione delle riserve, dovranno conservare l’originale del documento di acquisto almeno fino al 31/05/2024;
    • Ogni consumatore potrà partecipare tante volte quanti saranno i documenti di acquisto differenti validi in proprio possesso, ma potrà vincere un solo premio a prescindere dall’utenza telefonica utilizzata;
    • Dalla stessa utenza telefonica si potrà partecipare tante volte quanti saranno i documenti di acquisto differenti validi in proprio possesso, ma si potrà vincere un solo premio;
    • Il software è programmato per assegnare n. 20 premi in modalità instant win. I premi che non verranno assegnati nel corso dell’intera durata di gioco saranno assegnati alle prime riserve utili estratte nel corso dell’estrazione finale. Ogni estrazione avverrà secondo modalità tali da garantire sia l’assoluta casualità dell’estrazione stessa sia la tutela della buona fede pubblica.
    • L’assegnazione dei premi immediati (INSTANT WIN) avverrà mediante un software, appositamente programmato, di assegnazione casuale (random) certificato e non manomettibile, installato sul sistema
    Pagina 3 di 7
    computerizzato che gestisce il concorso. Il server sul quale è installato tale sistema è ubicato in Italia (verrà rilasciata apposita perizia dal programmatore).
    • A fine manifestazione, il soggetto delegato fornirà al Funzionario Camerale oppure al Notaio a tutela della fede pubblica, l’elenco dei vincitori INSTANT WIN, oltre che l’elenco completo di tutte le giocate valide non vincenti, effettuate nell’intero periodo del concorso da numeri di telefono non risultati già vincenti un premio, al fine di procedere all’estrazione delle riserve.
    3. ESTRAZIONE FINALE
    Al termine del periodo di partecipazione tra tutte le giocate valide NON vincenti in modalità Instant Win, effettuate da un partecipante NON vincente con altra giocata, verrà effettuata l’estrazione di n. 10 riserve da utilizzare in caso di mancata assegnazione da parte del software e/o mancata convalida da parte dei vincitori (per modo, tempo o documentazione richiesta).
    Il notaio si riserva il diritto di estrarre un numero di riserve maggiori nel caso in cui quelle previste da regolamento non fossero sufficienti a coprire il numero di premi da riassegnare.
    In tale occasione verranno anche verbalizzati i vincitori della meccanica Instant Win.
    4. AVVISO VINCITA RISERVE
    Le riserve saranno avvisate telefonicamente/tramite sms in ordine d’estrazione solo nel momento in cui se ne renderà necessario l’utilizzo e dovranno convalidare secondo le medesime modalità previste per i vincitori. (Si invitano pertanto tutti i partecipanti a conservare lo scontrino per un periodo di tempo congruo dalla data dell’estrazione e comunque almeno fino al 31/05/2024).
    Nel caso la riserva non dovesse rispondere, o risultasse un numero errato, non abilitato al traffico entrante e sempre irraggiungibile, si considererà lo stesso irreperibile e si passerà alla successiva riserva utile.
    5. CONVALIDA VINCITA
    In caso di vincita, per avere diritto al premio, il consumatore dovrà inviare:
    • L’originale del documento di acquisto autentico (che dovrà indicare espressamente il prodotto promozionato acquistato* e i dati indicati nella sintassi dell’sms inviato ed estratto come vincente).
    • n. di telefono utilizzato al momento della partecipazione
    • Indirizzo e-mail per comunicazioni riguardanti la vincita/consegna del premio
    • Indirizzo completo di residenza (via/piazza, civico, cap, città e provincia)
    • Copia di un documento d’identità in corso di validità
    entro 7 giorni dalla vincita (farà fede il timbro postale) a mezzo posta** al seguente indirizzo:
    Concorso “CONCORSO MARS CAMPANIA”
    C/o Concreta Comunicazioni
    Pagina 4 di 7
    Corso Sempione 98 – 20154 Milano.
    * In caso contrario, il vincitore dovrà spedire, unitamente allo scontrino, anche l’incarto/codice a barre del prodotto acquistato.
    ** Per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione si consiglia di effettuare la stessa con raccomandata A.R. Diversi metodi d'invio saranno comunque considerati validi ma la responsabilità sulla corretta ricezione sarà esclusivamente a carico del partecipante. Si consiglia di fotocopiare la documentazione inviata.
    Importante: Il ricevimento della documentazione su indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita: in assenza, la vincita non potrà essere confermata; la Società si riserva inoltre di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante. Verranno considerate valide le buste pervenute entro 20 giorni dalla data di invio.
    Nel caso in cui i dati inviati non siano conformi a quanto previsto dal presente regolamento, con particolare riferimento alla rispondenza dei dati del documento di acquisto i cui dati sono stati inseriti nella sintassi dell’sms vincente, la partecipazione sarà ritenuta in violazione delle condizioni di partecipazione previste dal presente Regolamento e la vincita non sarà convalidata ed il premio verrà quindi assegnato in occasione della prevista estrazione finale delle riserve.
    I consumatori che effettueranno l’acquisto nei punti vendita in cui viene emesso lo scontrino fiscale potranno partecipare e convalidare la vincita solo se siano in possesso dell’originale dello scontrino, saranno ammesse copie conformi dello scontrino soltanto se certificate dal punto vendita che le avrà emesse e che riportino la dicitura “copia conforme dello scontrino” oltre al timbro e alla firma del punto vendita che dovranno essere originali (non verranno accettate fotocopie del documento). Altra documentazione differente da quanto espressamente su indicato non verrà accettata.
    6. Premi e loro valore presunto di mercato IVA esclusa:
    Quantità
    Tipologia
    Valore nominale unitario iva esente
    Valore totale iva esente
    20 Gift Card Golden Moments dal valore di 400€ per acquistare l’evento sportivo su https://www.goldenmoments.it 400,00€
    8.000,00€
    Totale montepremi complessivo: Euro 8.000,00 (ottomila/00) Iva esente.
    Descrizione premio: Gift Card Golden Moments dal valore di 400€ per acquistare l’evento sportivo su https://www.goldenmoments.it La "gift card per evento sportivo" è il premio perfetto per tutti gli appassionati dello sport, offrendo loro l'opportunità di vivere un'esperienza indimenticabile. Valida per ogni disciplina sportiva. Il buono è un credito da fruire sulla piattaforma www.goldenmoments.it e ha una validità di 36 mesi. I servizi sono soggetti
    Pagina 5 di 7
    a disponibilità, che verrà verificata al momento della richiesta della prenotazione dell'evento rispettando le tempistiche di verifica relative alla prenotazione (si suggerisce un preavviso di almeno 6 settimane d'anticipo). Il credito della gift card deve essere utilizzato (fino all’esaurimento) per le proposte sportive presenti sul sito di goldenmoments.it e fare fede alle condizioni inserite nei testi descrittivi dei singoli pacchetti selezionati.
    7. Si precisa inoltre che:
    ▪ I premi saranno consegnati via email all’indirizzo fornito in fase di convalida della vincita entro 180 giorni (6 mesi) dalla fine del concorso previa convalida della vincita come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001.
    ▪ I premi non possono essere ceduti a terzi.
    ▪ I premi in palio non potranno in nessun modo essere convertiti in gettoni d’oro o in denaro.
    ▪ Nel caso in cui i premi non fossero più disponibili per motivi indipendenti dalla volontà della Promotrice, gli stessi saranno sostituiti con premi di analogo valore e con simili caratteristiche.
    ▪ La Promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, la trasmissione e la connessione, che possano impedire ad un concorrente di partecipare al concorso e in merito alle buste pervenute fuori tempo massimo o non pervenute per eventuali disguidi postali o cause di diversa natura.
    ▪ La Società Promotrice s’impegna a versare l’IRPEF nei termini di legge, in ragione del 25% calcolato sul valore normale dei premi al netto dell’IVA. Dichiara di rendere l’IVA indetraibile e nel caso non fosse possibile effettuare il versamento dell’Imposta Sostitutiva del 20%.
    ▪ Cauzione: La Cauzione pari al 100% dell’ammontare dei premi posti in palio, di cui all’art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy mediante Fidejussione bancaria.
    ▪ Esclusione dei partecipanti: sono esclusi dalla partecipazione al presente concorso a premi:
    - Soggetti residenti al di fuori del territorio nazionale;
    - Minori di età inferiore a 18 anni;
    - Dipendenti o collaboratori della Società Promotrice e di tutte le società coinvolte per lo svolgimento del concorso, inclusi i parenti fino al 2° grado;
    - I titolari, ivi compresi loro parenti fino al 2° grado, dei PDV coinvolti nella presente manifestazione a premi.
    ▪ Sono altresì esclusi dalla partecipazione al Concorso e non potranno pertanto godere del premio vinto i consumatori che secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa. La Società promotrice o terze parti incaricate dalla stessa, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    ▪ La partecipazione alla manifestazione a premi comporta per il partecipante, l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna.
    Pagina 6 di 7
    ▪ La partecipazione alla manifestazione a premi è libera e completamente gratuita.
    ▪ I premi, se non assegnati, per qualsiasi motivo, saranno devoluti ad una delle seguenti ONLUS, come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001:
    - SOS il Telefono Azzurro Onlus “Linea Nazionale per la prevenzione dell’abuso all’Infanzia” Corso Lodi 47 – 20139 Milano (MI) Cod. Fisc. 920 126 903 73;
    - EMERGENCY ONG – Via Santa Croce, 19 – 20122 MILANO. Codice Fiscale 97147110155.
    ▪ Il Regolamento integrale e le condizioni di partecipazione del concorso saranno disponibili al seguente link: https://www.mms.com/it-it/regolamento
    ▪ Pubblicità: Sarà comunicato il contenuto della promozione utilizzando i seguenti mezzi: materiale punto vendita, internet. La società comunque si riserva di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della manifestazione a premio ai destinatari della stessa.
    ▪ La Società promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte del 25% prevista dall'art. 30 del D.P.R. n.600 del 29/9/73.
    Informativa per il trattamento dei dati personali ai sensi dell’art. 13 del Regolamento dell’Unione Europea 679/2016 (“GDPR”)
    Mars Italia S.p.A., con sede in Via Vezza D’Oglio 7 20139 Milano (MI), C.F. e P.IVA. 01414760189 qualità di titolare del trattamento dei Suoi dati personali (il “Titolare”), ai sensi dell'articolo 13 del GDPR e delle leggi europee e italiane che lo integrano ss.mm.(congiuntamente al GDPR, la “Normativa Privacy Applicabile”), Le fornisce le seguenti informazioni:
    Categorie di dati personali trattati:
    Il Titolare tratterà i Suoi dati personali (numero di telefono) da Lei forniti volontariamente in occasione della Sua partecipazione al concorso a premi denominato: “CONCORSO MARS CAMPANIA” (il “Concorso”). In caso di Sua vittoria al Concorso medesimo, il Titolare tratterà altresì i dati rilasciati in fase di convalida della vincita (nome, cognome, indirizzo di residenza, indirizzo e-mail, telefono) oltre a quelli contenuti all’interno della sua carta d’identità o altro documento equivalente, nei limiti di cui al Regolamento di Concorso (il “Regolamento”) cui si rinvia.
    Finalità e base giuridica del trattamento:
    Il Titolare tratterà i Suoi Dati Personali ai fini di garantire la Sua corretta partecipazione al Concorso; senza i Suoi dati personali il Titolare si troverebbe nella posizione di non poter procedere alla sua iscrizione e alla Sua successiva partecipazione al Concorso.
    Il trattamento dei Suoi Dati Personali avverrà esclusivamente per eseguire un contratto di cui Lei è parte, cioè il Regolamento. Per il trattamento dei Suoi dati personali non le viene richiesto il consenso, giacché il trattamento è necessario per il perseguimento delle finalità indicate.
    Il trattamento dei dati avverrà in conformità alla disciplina di cui alla Normativa Privacy Applicabile, e sarà effettuato con sistemi informatici e/o manuali, in ogni caso idonei a garantire la sicurezza del trattamento medesimo.
    Il trattamento dei Suoi dati personali è in ogni caso improntato ai principi di proporzionalità e necessità, per
    cui non saranno trattati né raccolti dati personali non necessari, al principio di lealtà e trasparenza, per cui sarà sempre data adeguata comunicazione agli interessati sui trattamenti effettuati, e nel rispetto del requisito di adeguatezza delle misure di sicurezza.
    Comunicazione e diffusione dei Dati Personali:
    Pagina 7 di 7
    I Suoi Dati Personali saranno altresì trattati dal Titolare tramite proprio personale a ciò debitamente autorizzato, soltanto per quanto necessario e sulla base di specifiche istruzioni del Titolare. I Suoi Dati Personali non saranno soggetti a diffusione ovvero a trasferimento verso Paesi terzi rispetto all’Unione europea od organizzazioni internazionali.
    Periodo di conservazione:
    I dati raccolti verranno conservati negli archivi informatici del Titolare per un arco di tempo non superiore al conseguimento delle finalità per le quali sono trattati e saranno comunque cancellati entro i 12 mesi successivi la conclusione del Concorso, salvi diversi obblighi di legge.
    Diritti dell’interessato:
    In ogni momento Lei potrà esercitare i Suoi diritti previsti dalla Normativa Privacy Applicabile. In particolare Lei potrà: chiedere al Titolare la conferma dell’esistenza di Suoi Dati Personali, dell’origine di tali dati, della logica e delle finalità del trattamento, delle categorie di soggetti a cui i dati possono essere comunicati, nonché gli estremi identificativi del titolare e dei responsabili; chiedere l’accesso ai Suoi Dati Personali, la trasformazione in forma anonima, il blocco, la rettifica, l’integrazione o la cancellazione degli stessi, o la limitazione del trattamento; opporsi al trattamento nei casi previsti dalla Normativa Privacy Applicabile; esercitare il diritto alla portabilità, nei limiti previsti dall’art. 20 reclamo al Garante per la Protezione dei dati Personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità su www.garanteprivacy.it.
    Ai fini dell’esercizio dei diritti sopra elencati, nonché per ogni eventuale chiarimento, ciascun interessato può contattare direttamente il Titolare inviando una email all’indirizzo [email protected].
    Per Mars Italia S.p.A.
    Soggetto delegato
    Concreta Comunicazioni S.r.l

ADS

Comprimi
Attendere prego...
X