ROADHOUSE - piatto + COCA,SPRITE,FANTA o FUZETEA - scade 31 gennaio 2024 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Bevande: Analcolici] ROADHOUSE - piatto + COCA,SPRITE,FANTA o FUZETEA - scade 31 gennaio 2024

CON ROADHOUSE ESPLORA IL MONDO DI COCA-COLA

Tutti i consumatori che, dal 1° dicembre 2023 al 31 gennaio 2024, acquisteranno contestualmente (con unico documento commerciale di vendita – scontrino), presso i ristoranti ad insegna “Roadhouse Restaurant”, un piatto a scelta tra quelli a disposizione + una bibita a scelta tra Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Zero Zuccheri, Fanta, Sprite, fuzetea, nei formati indicati al paragrafo “PRODOTTI OGGETTO DELLA PROMOZIONE” (leggi il regolamento completo), potranno vincere, tramite instant win, uno dei 50 borsoni in tela riciclata brandizzati Coca-Cola oppure tramite estrazione finale, una visita guidata per 2 persone alla fabbrica Coca-Cola di Gaglianico (Bi) il 10 maggio 2024, della durata di 2 ore al massimo e n. 1 voucher Golden Moments “Soggiorno a Gaglianico per 2 persone” – da utilizzare su https://www.goldenmoments.it/ - valido per 1 pernottamento per 2 persone in hotel 3 stelle con trattamento di prima colazione a Gaglianico o a Biella.

Tutti i consumatori che, dal 1° dicembre 2023 al 31 gennaio 2024, acquisteranno contestualmente (con unico documento commerciale di vendita – scontrino), presso i ristoranti ad insegna “Roadhouse Restaurant”, un piatto a scelta tra quelli a disposizione + una bibita a scelta tra Coca-Cola Original Taste, Coca-Cola Zero Zuccheri, Fanta, Sprite, fuzetea, nei formati indicati al paragrafo “PRODOTTI OGGETTO DELLA PROMOZIONE” (leggi il regolamento completo), potranno vincere, tramite instant win, uno dei 50 borsoni in tela riciclata brandizzati Coca-Cola oppure tramite estrazione finale, una visita guidata per 2 persone alla fabbrica Coca-Cola di Gaglianico (Bi) il 10 maggio 2024, della durata di 2 ore al massimo e n. 1 voucher Golden Moments “Soggiorno a Gaglianico per 2 persone” – da utilizzare su https://www.goldenmoments.it/ - valido per 1 pernottamento per 2 persone in hotel 3 stelle con trattamento di prima colazione a Gaglianico o a Biella.
    Per partecipare al concorso i consumatori che hanno effettuato l’acquisto dovranno inviare dalle ore 00:00:00 del 1° dicembre 2023 e fino alle ore 23:59:59 del 31 gennaio 2024, da un numero in chiaro, al numero dedicato 339.9957142 un SMS o un messaggio WhatsApp® con i dati del documento commerciale di vendita (scontrino) separati da un asterisco.
    Le partecipazioni inviate tramite SMS e WhatsApp® attivano automaticamente il sistema informatico che, con metodo random non programmato, assegna i n. 25 premi in palio previsti ogni mese per un totale di n. 50 premi nell’arco di durata del concorso.
    L’assegnazione dei premi immediati (instant win) avverrà mediante un software non manomettibile, appositamente programmato per l’assegnazione casuale.
    Il sistema verificherà la validità dei dati del documento commerciale di vendita (scontrino) inviati e in caso di esito positivo, determinerà in maniera casuale se la partecipazione risulti vincente o non vincente.
    In caso di partecipazione “non vincente”, l’utente riceverà una comunicazione di convenienza del tipo “Non hai vinto, grazie per aver partecipato. Ritenta con un nuovo documento commerciale di vendita (scontrino)”.
    In caso di partecipazione “vincente”, l’utente riceverà la comunicazione di vincita con la specifica del premio vinto e le informazioni utili per confermare la vincita e per ottenere il premio.

Scarica il regolamento completo

CON ROADHOUSE ESPLORA IL MONDO DI COCA-COLA

vincite di danyalbri
    https://www.soldissimi.it/forum/foru...a-roadhouse-x3

Commenta

Ciao a tutti,

scusatemi se scrivo in questo post ma devo segnalare una cosa che non ho ancora ben capito se centra o non centra con questo concorso.

Ieri sono andata in un grande centro commerciale per i saldi e ho pranzato al Roadhouse, sul tavolo avevo la pubblicità di questo concorso.
      Abbiamo preso 4 menu' di cui 2 con coca cola (ho chiesto espressamente alla commessa portaci la coca cola da 50 cl che partecipa al concorso).
      Mentre aspetto che ci porti il cibo leggo bene il regolamento e vedo che per partecipare a questo concorso si gioca con i dati scontrino e bisogna che sullo scontrino sia scritto poi chiaramente coca cola e non bibite.
      Bene, pranziamo, arrivo in cassa e dico alla cassiera mi raccomando batta la descrizione coca cola 50 cl perchè voglio partecipare al concorso.
      Mi risponde nessun problema e mi rilascia infatti scontrino parlante.
      Vedo pero' che alla fine del mio scontrino c'è una scritta :

CONCORSO A PREMI COCA-COLA
      invia entro il 31 gennaio 2024
      tramite SMS o wathapp al 3399958710
      il seguente codice:
      (c'è un codice numerico di 8 cifre no numeri)
      e scopri se hai vinto!
      regolamento su www.coca-colahellenic.it

Al che siccome per questo concorso ho letto sul regolamento non si gioca con il codice gioco ma bastano i dati scontrino, chiedo quindi alla cassiera di cosa si tratta. Mi dice è un altro concorso, ti spiego come si gioca e ha cercato su una specie di cellullare le istruzioni.

Purtroppo in cassa dopo di me avevo un signore cafone e maleducato che mi veniva addosso e mi spintonava (c'eravano solo io e lui in cassa) e continuava a sbruffare che aveva fretta, al che la cassiera non trovava il suo post con questo che sbruffava, mi ha detto a voce che si gioca con dati scontrino piu' codice separati non si ricordava se da punto o da asterisco, mi dice anche guarda sul sito coca cola che trovi, finora che io sappia non ha giocato nessuno.

Io ho guardato sul sito ma non trovo nulla.
      Ho giocato intanto questo scontrino (no il codice) per il concorso che ha pubblicato Arwen qui sopra, e ho perso naturalmente, ma sto cercando di capire cosa si vince con questo alrto concorso perchè non ho capito se è un concorso solo roadhouse e coca cola o è un concorso coca cola.
      Io ho provato a inviare il solo codice via sms al numero sopra indicato ma non arriva alcun messaggio. Credo perchè la commessa mi ha detto che il codice andava giocato anche con i dati scontrino, ma non ho capito la sequenza da scrivere.

Purtroppo non posso tornare al Roadhouse dove ho pranzato perchè non è vicino, dista piu' di 100 km.

Vorrei sapere se chi ha fatto lo scontrino al Roadhouse in questi giorni si trova anche lui/lei stampato a fine scontrino un codice gioco da 8 cifre (no numeri solo cifre) e se sa come si gioca.

Grazie e scusatemi se ho postato qui

Commenta

Originariamente inviato da AMSTER Visualizza il messaggio
        Ciao a tutti,

scusatemi se scrivo in questo post ma devo segnalare una cosa che non ho ancora ben capito se centra o non centra con questo concorso.

Ieri sono andata in un grande centro commerciale per i saldi e ho pranzato al Roadhouse, sul tavolo avevo la pubblicità di questo concorso.
        Abbiamo preso 4 menu' di cui 2 con coca cola (ho chiesto espressamente alla commessa portaci la coca cola da 50 cl che partecipa al concorso).
        Mentre aspetto che ci porti il cibo leggo bene il regolamento e vedo che per partecipare a questo concorso si gioca con i dati scontrino e bisogna che sullo scontrino sia scritto poi chiaramente coca cola e non bibite.
        Bene, pranziamo, arrivo in cassa e dico alla cassiera mi raccomando batta la descrizione coca cola 50 cl perchè voglio partecipare al concorso.

il seguente codice:
        e scopri se hai vinto!

Al che siccome per questo concorso ho letto sul regolamento non si gioca con il codice gioco ma bastano i dati scontrino, chiedo quindi alla cassiera di cosa si tratta. Mi dice è un altro concorso, ti spiego come si gioca e ha cercato su una specie di cellullare le istruzioni.

Purtroppo in cassa dopo di me avevo un signore cafone e maleducato che mi veniva addosso e mi spintonava (c'eravano solo io e lui in cassa) e continuava a sbruffare che aveva fretta, al che la cassiera non trovava il suo post con questo che sbruffava, mi ha detto a voce che si gioca con dati scontrino piu' codice separati non si ricordava se da punto o da asterisco, mi dice anche guarda sul sito coca cola che trovi, finora che io sappia non ha giocato nessuno.

Ho giocato intanto questo scontrino (no il codice) per il concorso che ha pubblicato Arwen qui sopra, e ho perso naturalmente, ma sto cercando di capire cosa si vince con questo alrto concorso perchè non ho capito se è un concorso solo roadhouse e coca cola o è un concorso coca cola.
        Io ho provato a inviare il solo codice via sms al numero sopra indicato ma non arriva alcun messaggio. Credo perchè la commessa mi ha detto che il codice andava giocato anche con i dati scontrino, ma non ho capito la sequenza da scrivere.

Purtroppo non posso tornare al Roadhouse dove ho pranzato perchè non è vicino, dista piu' di 100 km.

Vorrei sapere se chi ha fatto lo scontrino al Roadhouse in questi giorni si trova anche lui/lei stampato a fine scontrino un codice gioco da 8 cifre (no numeri solo cifre) e se sa come si gioca.

Leggi qua' :

https://ilfacilerisparmio.it/concorso-da-roadhouse/

Commenta

Originariamente inviato da AMSTER Visualizza il messaggio
          Ciao a tutti,

il seguente codice:
          e scopri se hai vinto!

Sui miei scontrini non c'era nessun codice.

Commenta

Originariamente inviato da michivip Visualizza il messaggio
            È dell' anno scorso questo

Commenta

Concordo con Danyalbri, il concorso segnalato da Michivip è dell'anno scorso 2022/2023.

Ho fatto lo scontrino al Roadhouse del Centro Commerciale le Tiare di Villesse (GO) se ci sono soldine della zona che hanno occasione di passare per chiedere le ringraziamo fin d'ora ...grazie

Commenta

Questo è il mio scontrino, la fine dello scontrino, vedere allegati
                Non so quando sia iniziato questo concorso, so che termina il 31.01.2024

File allegati
                Ultima modifica 07-01-2024, 21:31.

Commenta

Originariamente inviato da danyalbri Visualizza il messaggio

Sui miei scontrini non c'era nessun codice.
                  Successa anche a me la stessa cosa di danyalbri, ma non posso tornare al Roadhouse perché ero in gita in Veneto (io sono della Lombardia).
                  Ho giocato il codice presente in fondo allo scontrino via sms e non mi è arrivata alcuna risposta. Ho quindi giocato i dati dello scontrino separati da asterisco inviandoli via sms al numero indicato per il concorso con scontrino ed ho perso. Boh...

Commenta

Trovato
                    https://it.coca-colahellenic.com/con...nloadasset.pdf

Commenta

ADS

Comprimi
                    Attendere prego...
                    X