SAN BENEDETTO - My Secret 2024 - scade 31 agosto + 30 settembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio

Caspita
    Quindi giochi 8 scontrini al giorno?
    E io che mi illudo di poter vincere comprando una volta a settimana l'acqua
    Sono proprio una povare aillusa
    Va beh...ci provo lo stesso, non ho mai vinto, ma faccio finta di crederci
    Anch'io è due anni che provo questo concorso ma con uno scontrino a settimana, l'acqua che umanamente riesco a consumare
    Inutile illudermi di vincere allora, con una tale concorrenza

Commenta

Originariamente inviato da giobg1981 Visualizza il messaggio
      A questo concorso ci gioca tutta Italia e Serena Guatta ha vinto ben 2 premi. Mi spiegate com'è possibile?
      I premi vinti da Serena Guatta sono ben 3 su un montepremi nazionale di 60 premi.

Commenta

E quindi...magari lei impegna il suo tempo per fare acquisti e partecipare ai concorsi invece di andare a fare indagini di qua e di là.. sempre insinuazioni che tristezza leggere sempre le stesse cose concentratevi su voi e siate sereni suvvia

Commenta

Originariamente inviato da lezze51 Visualizza il messaggio
          E quindi...magari lei impegna il suo tempo per fare acquisti e partecipare ai concorsi invece di andare a fare indagini di qua e di là.. sempre insinuazioni che tristezza leggere sempre le stesse cose concentratevi su voi e siate sereni suvvia
          A me non sembrano normali queste vincite. Mi ricordano le vincite della Lotteria Italia realizzate a Ferno.

Commenta

guarda io non ti conosco non faccio quasi mai concorsi ma leggo spesso qui sul forum (mi piace il mercatino la piazza ecc..)
            mi piace fare scambi se trovo occasioni e ci passo tempo
            quindi se uno vince o non vince non mi tocca più di tanto ma sono felice per chi vince x 1 o x dieci non importa
            ciò significa che ci dedica risorse e tempo e ritengo questo apprezzabile
            quello che noto di te è invece che trovi sempre il tempo per screditare , fare supposizioni, trovare sempre imbrogli o cose che non va e questo fa venire tanta tristezza e fa venir meno quel sogno che uno può avere nel partecipare ai concorsi tutto qui ripeto parlo da non quasi mai partecipante ma a cui fa piacere vedere che qualcuno vince ...e non mettere alla gogna chi lo fa per due o tre o centomila....e pensare sempre agli imbrogli o chissà cosa
            per questo ci sarà chi controlla chi fa regolamenti notai ecc..lasciamo a loro questo compito
            scusami mi sono dilungato ...ma volevo sottolineare di prendere con più leggerezza questo mondo di concorsi i problemi della vita sono altri e le gioie vere e le cose da tener strette sono la salute ,la famiglia il lavoro ....
            non è una critica solo un mio pensiero
            magari ora gli Adim mi cancelleranno ma questo mi sentivo

Commenta

Originariamente inviato da lezze51 Visualizza il messaggio
              guarda io non ti conosco non faccio quasi mai concorsi ma leggo spesso qui sul forum (mi piace il mercatino la piazza ecc..)
              mi piace fare scambi se trovo occasioni e ci passo tempo
              quindi se uno vince o non vince non mi tocca più di tanto ma sono felice per chi vince x 1 o x dieci non importa
              ciò significa che ci dedica risorse e tempo e ritengo questo apprezzabile
              quello che noto di te è invece che trovi sempre il tempo per screditare , fare supposizioni, trovare sempre imbrogli o cose che non va e questo fa venire tanta tristezza e fa venir meno quel sogno che uno può avere nel partecipare ai concorsi tutto qui ripeto parlo da non quasi mai partecipante ma a cui fa piacere vedere che qualcuno vince ...e non mettere alla gogna chi lo fa per due o tre o centomila....e pensare sempre agli imbrogli o chissà cosa
              per questo ci sarà chi controlla chi fa regolamenti notai ecc..lasciamo a loro questo compito
              scusami mi sono dilungato ...ma volevo sottolineare di prendere con più leggerezza questo mondo di concorsi i problemi della vita sono altri e le gioie vere e le cose da tener strette sono la salute ,la famiglia il lavoro ....
              non è una critica solo un mio pensiero
              magari ora gli Adim mi cancelleranno ma questo mi sentivo
              Purtroppo nel mondo dei concorsi persone che imbrogliano ce ne sono e girano le scatole spendere soldi a vuoto per partecipare senza vincere. Personalmente ho diminuito molto le mie partecipazioni proprio per questo motivo e mi dedico quasi esclusivamente ai concorsi ad insegna almeno con quelli qualche premio riesco a vincerlo ogni tanto.
              A pensar male si fa peccato, ma molto spesso ci si azzecca.
              Ultima modifica 24-05-2024, 08:46.

Commenta

vincita di Novacaine
                https://www.soldissimi.it/forum/foru...-san-benedetto

Commenta

Confermate che NON c'è un'area del sito dove vedere quanti scontrini giocati? Grazie

Commenta

Originariamente inviato da Dedo Visualizza il messaggio
                    Confermate che NON c'è un'area del sito dove vedere quanti scontrini giocati? Grazie
                    Confermo purtroppo.

Però trovi e puoi contare le mail con cui hai giocato cercando "my secret"

Commenta

Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
                      Confermo purtroppo.
                      Però trovi e puoi contare le mail con cui hai giocato cercando "my secret"
                      Sì, temevo di aver cancellato le mail vecchie, invece dopo la tua risposta ho controllato e ne ho trovate 6. Grazie mille Liddy!

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X