REGINA - vinci la spesa - dal 06 febbraio - scade 31 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
    Questa galleria contiene 3 foto.

Commenta

Ma il numero di telefono qual è?
      Ultima modifica 26-02-2024, 18:32.

Commenta

non si sa, aspettiamo il volantino; il pv che ho vicino ha il volantino che scade il 3 marzo

Commenta

Boo

Commenta

Il concorso è iniziato il 6 febbraio, secondo voi come si fa a sapere il punto vendita valido all'inizio del concorso? Mi pare di capire che per ora si sa solo che Carrefour parteciperà dal 5 marzo...

Commenta

Originariamente inviato da nionora Visualizza il messaggio
              Il concorso è iniziato il 6 febbraio, secondo voi come si fa a sapere il punto vendita valido all'inizio del concorso? Mi pare di capire che per ora si sa solo che Carrefour parteciperà dal 5 marzo...
              Deve essere a volantino lì bisogna trovarlo

Commenta

Ho un orfanello con 2 prodotti regina insegna Mega.. non so se posso provare a partecipare

Commenta

Trovato sul nuovo volantino Carrefour:

Dai 5 al 17 marzo 2024 acquista presso questa insegna almeno un prodotto Regina, invia la foto dello scontrino e scopri subito se hai vinto un buono spesa!
                  In palio ogni giorno 2 buoni spesa da 50€.

Invia un messaggio Whatsapp al numero 339-9908082 con il testo PARTECIPA, e segui le istruzioni

oppure

chiama il numero +39 010-8078744 e segui le istruzioni vocali.
                  Ultima modifica 05-03-2024, 10:10.

Commenta

ho 1 trovatello regina. In pratica si tratta di un concorso in esclusiva per Carrefour mi sembra di capire

Commenta

Originariamente inviato da Laura-X Visualizza il messaggio
                      Ho un orfanello con 2 prodotti regina insegna Mega.. non so se posso provare a partecipare
                      No, non puoi, le insegne valide sul sito sono specificate per questo periodo fino al 17 marzo e c'è solo Carrefour, bisogna aspettare per le altre.

Originariamente inviato da mareamare Visualizza il messaggio
                      ho 1 trovatello regina. In pratica si tratta di un concorso in esclusiva per Carrefour mi sembra di capire
                      Non è esclusiva, solo che in questo periodo si può partecipare solo al Carrefour e purtroppo solo in alcuni punti vendita della catena.. ovviamente non puoi giocarlo se non è di questa insegna, aspettiamo le prossime date se sul sito le aggiornano è perfetto.

Commenta

Hanno aggiunto elenco punti vendita aderenti insegna Interspar dal 20 marzo al 10 aprile

https://vincilaspesa.regina.eu/asset...oncorso_v2.pdf

Commenta

Giocato ieri uno scontrino del Carrefour ma non ho vinto non ho visto nessuna vincita postata da nessuna parte e il concorso è iniziato più di un mese fa…

Commenta

ADS

Comprimi

Ad colonna destra 300x250

Comprimi

AD Colonna destra

Comprimi

Iscriviti al forum - desktop

Comprimi
                          Attendere prego...
                          X