REGINA - vinci la spesa - dal 06 febbraio - scade 31 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ho 1 trovatello regina. In pratica si tratta di un concorso in esclusiva per Carrefour mi sembra di capire

Commenta

Originariamente inviato da Laura-X Visualizza il messaggio
      Ho un orfanello con 2 prodotti regina insegna Mega.. non so se posso provare a partecipare
      No, non puoi, le insegne valide sul sito sono specificate per questo periodo fino al 17 marzo e c'è solo Carrefour, bisogna aspettare per le altre.

Originariamente inviato da mareamare Visualizza il messaggio
      ho 1 trovatello regina. In pratica si tratta di un concorso in esclusiva per Carrefour mi sembra di capire
      Non è esclusiva, solo che in questo periodo si può partecipare solo al Carrefour e purtroppo solo in alcuni punti vendita della catena.. ovviamente non puoi giocarlo se non è di questa insegna, aspettiamo le prossime date se sul sito le aggiornano è perfetto.

Commenta

Hanno aggiunto elenco punti vendita aderenti insegna Interspar dal 20 marzo al 10 aprile

https://vincilaspesa.regina.eu/asset...oncorso_v2.pdf

Commenta

Giocato ieri uno scontrino del Carrefour ma non ho vinto non ho visto nessuna vincita postata da nessuna parte e il concorso è iniziato più di un mese fa…

Commenta

Originariamente inviato da crazyplane Visualizza il messaggio
            Giocato ieri uno scontrino del Carrefour ma non ho vinto non ho visto nessuna vincita postata da nessuna parte e il concorso è iniziato più di un mese fa…
            Io da quando è iniziato da carrefour ne ho vista una su facebook. Ieri mattina se non sbaglio

Commenta

Originariamente inviato da crazyplane Visualizza il messaggio
              Due oggi postate su whstapp
              1 ieri su whatsapp
              1 ieri su fb

Commenta

Hanno aggiornato i p.v. aderenti

Dal 13 al 26 maggio 2024 Mercatò

Dal 23 maggio al 5 giugno 2024 Bennet

https://vincilaspesa.regina.eu/asset...oncorso_v3.pdf

Commenta

Grazie mille 78jackob

Commenta

peccato che il bennet di san giuliano milanese abbia chiuso

Commenta

Originariamente inviato da fatal Visualizza il messaggio
                      peccato che il bennet di san giuliano milanese abbia chiuso
                      Anche quello di settimo torinese da molto tempo nonostante figuri tra i pv partecipanti

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X