io vorrei comprare da Maurys confermate che va bene?
non c'è controllato sulla lista
se non è sulla lista non puoi partecipare. Non è come quelli in cui c'è scritto genericamente "i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario" qui vengono proprio elencati i negozi con tanto di indirizzo e periodo di partecipazione.
Ho scritto anch'io per il Bennet. Il punto vendita è nell'elenco ma sui volantini non c'è alcuna indicazione del concorso. Spero mi rispondano, vi aggiorno
Ho scritto anch'io per il Bennet. Il punto vendita è nell'elenco ma sui volantini non c'è alcuna indicazione del concorso. Spero mi rispondano, vi aggiorno
Mia mamma ha scritto oggi chiedendo con quale numero giocare per la catena Bennet e le hanno risposto di guardare sul volantino vogliono capire che sul volantino non è scritto nulla?!
Io avevo scritto venerdì ma non mi hanno ancora risposto...avevo specificato bene che su nessuno dei volantini ora presenti è pubblicizzata...uno dei volantini scade il 29magari è su quello successivo fatto sta che se si voleva giocare i primi giorni li ha persi.
Allora ragazze controllate pure voi, mai io ho visto che sia sul volantino di Carrefour, Interspar e mercato e lo stesso numero di telefono sia per whatsapp e anche lo stesso numero per chiamare per partecipare al concorso.. controllate pure voi, caso mai mi sbaglio...però se e lo stesso sarò lo stesso anche per bennet penso
Allora ragazze controllate pure voi, mai io ho visto che sia sul volantino di Carrefour, Interspar e mercato e lo stesso numero di telefono sia per whatsapp e anche lo stesso numero per chiamare per partecipare al concorso.. controllate pure voi, caso mai mi sbaglio...però se e lo stesso sarò lo stesso anche per bennet penso
I numeri whatsapp non sono gli stessi, è uguale solo il fisso
Perciò ho detto vedete pure voi, anche se a me il whatsapp mi sembra l' stesso numero...va beh in questo caso penso che per bennet si chiama per partecipare..poi non so
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
Commenta