REGINA - vinci la spesa - dal 06 febbraio - scade 31 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

io vorrei comprare da Maurys confermate che va bene?

non c'è controllato sulla lista
    Ultima modifica 26-05-2024, 11:52.

Commenta

Originariamente inviato da Meyla Visualizza il messaggio
      io vorrei comprare da Maurys confermate che va bene?

non c'è controllato sulla lista
      se non è sulla lista non puoi partecipare. Non è come quelli in cui c'è scritto genericamente "i punti vendita che espongono il materiale pubblicitario" qui vengono proprio elencati i negozi con tanto di indirizzo e periodo di partecipazione.

Commenta

Ho scritto anch'io per il Bennet. Il punto vendita è nell'elenco ma sui volantini non c'è alcuna indicazione del concorso. Spero mi rispondano, vi aggiorno

Commenta

Originariamente inviato da Hpe88 Visualizza il messaggio
          Ho scritto anch'io per il Bennet. Il punto vendita è nell'elenco ma sui volantini non c'è alcuna indicazione del concorso. Spero mi rispondano, vi aggiorno
          Mia mamma ha scritto oggi chiedendo con quale numero giocare per la catena Bennet e le hanno risposto di guardare sul volantino vogliono capire che sul volantino non è scritto nulla?!

Commenta

Io avevo scritto venerdì ma non mi hanno ancora risposto...avevo specificato bene che su nessuno dei volantini ora presenti è pubblicizzata...uno dei volantini scade il 29magari è su quello successivo fatto sta che se si voleva giocare i primi giorni li ha persi.

Commenta

Allora ragazze controllate pure voi, mai io ho visto che sia sul volantino di Carrefour, Interspar e mercato e lo stesso numero di telefono sia per whatsapp e anche lo stesso numero per chiamare per partecipare al concorso.. controllate pure voi, caso mai mi sbaglio...però se e lo stesso sarò lo stesso anche per bennet penso

Commenta

Originariamente inviato da Eri25 Visualizza il messaggio
                Allora ragazze controllate pure voi, mai io ho visto che sia sul volantino di Carrefour, Interspar e mercato e lo stesso numero di telefono sia per whatsapp e anche lo stesso numero per chiamare per partecipare al concorso.. controllate pure voi, caso mai mi sbaglio...però se e lo stesso sarò lo stesso anche per bennet penso
                I numeri whatsapp non sono gli stessi, è uguale solo il fisso

Commenta

Perciò ho detto vedete pure voi, anche se a me il whatsapp mi sembra l' stesso numero...va beh in questo caso penso che per bennet si chiama per partecipare..poi non so

Commenta

Hanno risposto a mia mamma, i numeri con cui partecipare per la catena Bennet sono i seguenti:

whatsapp 3399908082
                    telefonata 0287361645

(mia mamma ha appena giocato e ha perso)

pertanto l’altro giorno io ho vinto partecipando con il numero corretto

Commenta

Mai visto un concorso gestito in questo modo. Volevo fare uno scontrino ma forse è meglio se lascio perdere.

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X