Io non riesco a finire il.gioco. Quando nel secondo gioco c'è la buca, con il salto non riesco a superarla. Come posso fare?
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Hai provato a correre e saltare?Originariamente inviato da nicla69 Visualizza il messaggioIo non riesco a finire il.gioco. Quando nel secondo gioco c'è la buca, con il salto non riesco a superarla. Come posso fare?
Io ho giocato tipo 7 scontrini x riuscire a finirlo tutto perché perdevo sempre
- 1 mi piace
Commenta
-
Sei riuscita? Se mi mostri la schermata ti posso aiutareOriginariamente inviato da nicla69 Visualizza il messaggioIo non riesco a finire il.gioco. Quando nel secondo gioco c'è la buca, con il salto non riesco a superarla. Come posso fare?
Commenta
-
Ho appena completato il gioco col mio primo scontrino, una fatica! Non giocavo da tempo solo con la tastiera, avessi avuto il joypad sarebbe stato diverso.
Non arriva nessuna mail di conferma completamento.
Con le domande si riesce a riprendere le vite e riprovare, ho provato tantissime volte.. poi ho beccato dei bug che trovo sempre nei giochi.. comunque mettetevi a farlo quando avete tempo di fare e rifare con le domande per riavere le vite, quella giusta si capisce tra le 3
20240602_223307.jpg
- 6 mi piace
Commenta
-
No. Per me difficilissimo. Ho fatto giocare a dei ragazzini e anche loro non ci sono riuscitiOriginariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
Sei riuscita? Se mi mostri la schermata ti posso aiutare
.
Sono arrivata una volta al quarto.credo, dove ci sono i cubi e le viti, ma non riesco a risalire su . Se riesco ad arrivare ancora e fare foto schermata, lo faccio. Grazie
Ultima modifica 13-06-2024, 21:31.
- 1 mi piace
Commenta
-
Devi saltare molto molto velocemente (per non scivolare giù) Screenshot_20240614_001337~2.jpgOriginariamente inviato da nicla69 Visualizza il messaggioSono arrivata qui e non so come andare su.
non ricordo i tasti, io ho fatto da cellulare, e Tenevo premuti i tasti di salto e freccia molto velocemente.
- 4 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta