La Molisana - Spighy - scade 23 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Io non riesco a finire il.gioco. Quando nel secondo gioco c'è la buca, con il salto non riesco a superarla. Come posso fare?

Commenta

Ma quando dice errore generico che significa? Uffah

Commenta

Originariamente inviato da nicla69 Visualizza il messaggio
        Io non riesco a finire il.gioco. Quando nel secondo gioco c'è la buca, con il salto non riesco a superarla. Come posso fare?
        Hai provato a correre e saltare?
        Io ho giocato tipo 7 scontrini x riuscire a finirlo tutto perché perdevo sempre

Commenta

che concorso assurdo! il gioco è impossibile

Commenta

Sei riuscita? Se mi mostri la schermata ti posso aiutare

Commenta

Ho appena completato il gioco col mio primo scontrino, una fatica! Non giocavo da tempo solo con la tastiera, avessi avuto il joypad sarebbe stato diverso.

Non arriva nessuna mail di conferma completamento.

Con le domande si riesce a riprendere le vite e riprovare, ho provato tantissime volte.. poi ho beccato dei bug che trovo sempre nei giochi.. comunque mettetevi a farlo quando avete tempo di fare e rifare con le domande per riavere le vite, quella giusta si capisce tra le 3

20240602_223307.jpg

Commenta

Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio

Sei riuscita? Se mi mostri la schermata ti posso aiutare
                No. Per me difficilissimo. Ho fatto giocare a dei ragazzini e anche loro non ci sono riusciti .
                Sono arrivata una volta al quarto.credo, dove ci sono i cubi e le viti, ma non riesco a risalire su . Se riesco ad arrivare ancora e fare foto schermata, lo faccio. Grazie
                Ultima modifica 13-06-2024, 21:31.

Commenta

Sono arrivata qui e non so come andare su.
                  File allegati

Commenta

Sono arrivata qui e non so come andare su.
                    Devi saltare molto molto velocemente (per non scivolare giù) Screenshot_20240614_001337~2.jpg

non ricordo i tasti, io ho fatto da cellulare, e Tenevo premuti i tasti di salto e freccia molto velocemente.

Commenta

La verbalizzazione dei vincitori Instant Win, l’eventuale estrazione di recupero e l’estrazione finale sono previste entro il 31 Luglio 2024.

In bocca al lupo a tutti!

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X