Ads vincere premi alto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
    La verbalizzazione dei vincitori Instant Win, l’eventuale estrazione di recupero e l’estrazione finale sono previste entro il 31 Luglio 2024.

In bocca al lupo a tutti!
    Con la fortuna che ho ultimamente... Dubito

Commenta

Voglio ringraziare arwen1977 per aver postato questo concorso davvero originale e divertente.
      Ho giocato diversi scontrini ma non ho vinto nemmeno la busta della pasta e a questo punto attendo l'estrazione finale.

Commenta

Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio

Devi saltare molto molto velocemente (per non scivolare giù) Screenshot_20240614_001337~2.jpg

non ricordo i tasti, io ho fatto da cellulare, e Tenevo premuti i tasti di salto e freccia molto velocemente.
        Voglio ringraziarti per tutto il tuo aiuto, passo dopo passo, con i tuoi consigli sono andata avanti, con tannntaaaaa fatica, ma mai arrivata a concludere i giochi. Quindi, al di la che vinca o meno il premio finale:" che desidero tanto ", voglio ringraziarti con tutto il cuore x aver giocato al posto mio . Sei stata gentilissima .

Commenta

Originariamente inviato da nicla69 Visualizza il messaggio

Voglio ringraziarti per tutto il tuo aiuto, passo dopo passo, con i tuoi consigli sono andata avanti, con tannntaaaaa fatica, ma mai arrivata a concludere i giochi. Quindi, al di la che vinca o meno il premio finale:" che desidero tanto ", voglio ringraziarti con tutto il cuore x aver giocato al posto mio . Sei stata gentilissima .
          Di niente, è stato un piacere aiutarti :)

Commenta

Ciao, volevo chiedere un'informazione. Per quanto riguara le vincite in instant win.
            Io avevo vinto all'inizio per me e poi ho giocato e vinto uno scontrino per mia mamma, verie settimane dopo.
            Poco fa mi è arrivata convalida di vincita per lei, ma non ho ricevuto nulla della mia.
            Chi ha vinto, ha ricevuto convalida?

Commenta

premio arrivato a patty8
              https://www.soldissimi.it/forum/foru...a-con-molisana

Commenta

Nessuna vincita in estrazione finale e di recupero?

Commenta

Originariamente inviato da splendor Visualizza il messaggio
                  Nessuna vincita in estrazione finale e di recupero?
                  l’eventuale estrazione di recupero e l’estrazione finale sono previste entro il 31 Luglio 2024.

Potrebbe essere ancora presto

Commenta

Secondo me hanno avvisato tutti...

Commenta

Originariamente inviato da splendor Visualizza il messaggio
                      Secondo me hanno avvisato tutti...
                      Io spero di no.. Ne ho giocati una fila e vinto un tubo nonostante i tanti premi ci spero

Commenta

ADS

Comprimi

Colonna destra - barra premi

Comprimi

Scelti da soldina

Comprimi

WebPushR

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X