Originariamente inviato da nikka
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
X
-
Voglio ringraziarti per tutto il tuo aiuto, passo dopo passo, con i tuoi consigli sono andata avanti, con tannntaaaaa fatica, ma mai arrivata a concludere i giochi. Quindi, al di la che vinca o meno il premio finale:" che desidero tantoOriginariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
Devi saltare molto molto velocemente (per non scivolare giù) Screenshot_20240614_001337~2.jpg
non ricordo i tasti, io ho fatto da cellulare, e Tenevo premuti i tasti di salto e freccia molto velocemente.
", voglio ringraziarti con tutto il cuore x aver giocato al posto mio 

. Sei stata gentilissima
.
- 2 mi piace
Commenta
-
Di niente, è stato un piacere aiutarti :)Originariamente inviato da nicla69 Visualizza il messaggio
Voglio ringraziarti per tutto il tuo aiuto, passo dopo passo, con i tuoi consigli sono andata avanti, con tannntaaaaa fatica, ma mai arrivata a concludere i giochi. Quindi, al di la che vinca o meno il premio finale:" che desidero tanto
", voglio ringraziarti con tutto il cuore x aver giocato al posto mio 

. Sei stata gentilissima
.
- 1 mi piace
Commenta
-
Ciao, volevo chiedere un'informazione. Per quanto riguara le vincite in instant win.
Io avevo vinto all'inizio per me e poi ho giocato e vinto uno scontrino per mia mamma, verie settimane dopo.
Poco fa mi è arrivata convalida di vincita per lei, ma non ho ricevuto nulla della mia.
Chi ha vinto, ha ricevuto convalida?
Commenta
-
l’eventuale estrazione di recupero e l’estrazione finale sono previste entro il 31 Luglio 2024.Originariamente inviato da splendor Visualizza il messaggioNessuna vincita in estrazione finale e di recupero?
Potrebbe essere ancora presto
- 2 mi piace
Commenta
-
Io spero di no.. Ne ho giocati una fila e vinto un tubo nonostante i tanti premiOriginariamente inviato da splendor Visualizza il messaggioSecondo me hanno avvisato tutti...
ci spero
- 1 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
Colonna destra - barra premi
Comprimi
Scelti da soldina
Comprimi
WebPushR
Comprimi
Commenta