Originariamente inviato da nikka
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
X
-
La XOriginariamente inviato da mc16 Visualizza il messaggioSCusate, ma cosa bisogna schiacciare per sparare??? non riesco a trovarlo...
- 1 mi piace
Commenta
-
Io l'ho finito (lo hanno fatto troppo lungo per i miei gusti...diventa noiosoOriginariamente inviato da geocri Visualizza il messaggioQualcuno ha finito il gioco? Io sono arrivata fino al punto in cui si salta sulle pietre e il bacarozzo ti spara: ma va avanti all'infinito?
).
Se non ricordo male ci sono 3 o 4 livelli, si fa la parte platform e alla fine c'è il boss da sconfiggere (il tutto appunto per 3 o 4 volte).
Comunque se perdi tutte le vite c'è un quiz che ti permette di recuperarle, quindi basta armarsi di ...pazienza e giocare
- 1 mi piace
Commenta
-
ma devo uccidere il boss?Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
Io l'ho finito (lo hanno fatto troppo lungo per i miei gusti...diventa noioso
).
Se non ricordo male ci sono 3 o 4 livelli, si fa la parte platform e alla fine c'è il boss da sconfiggere (il tutto appunto per 3 o 4 volte).
Comunque se perdi tutte le vite c'è un quiz che ti permette di recuperarle, quindi basta armarsi di ...pazienza e giocare
Commenta
-
Sì, tutti i boss, poi alla fine del gioco ti esce conferma di partecipazione all'estrazione finaleOriginariamente inviato da geocri Visualizza il messaggio
ma devo uccidere il boss?
- 1 mi piace
Commenta
-
grazie milleOriginariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
Sì, tutti i boss, poi alla fine del gioco ti esce conferma di partecipazione all'estrazione finale
- 1 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
Colonna destra - barra premi
Comprimi
Scelti da soldina
Comprimi
WebPushR
Comprimi
Commenta