Ads vincere premi alto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio

Sì, per l'estrazione finale si partecipa una sola volta
    che fregatura... :-(

Commenta

E se gioco all'instant win,clicco il premio di mia preferenza per l'estrazione finale e non completo il gioco,tutte le volte successive resterà come premio selezionato quello della prima volta?

Commenta

SCusate, ma cosa bisogna schiacciare per sparare??? non riesco a trovarlo...

Commenta

Qualcuno ha finito il gioco? Io sono arrivata fino al punto in cui si salta sulle pietre e il bacarozzo ti spara: ma va avanti all'infinito?

Commenta

Originariamente inviato da mc16 Visualizza il messaggio
            SCusate, ma cosa bisogna schiacciare per sparare??? non riesco a trovarlo...
            La X

Commenta

Originariamente inviato da geocri Visualizza il messaggio
              Qualcuno ha finito il gioco? Io sono arrivata fino al punto in cui si salta sulle pietre e il bacarozzo ti spara: ma va avanti all'infinito?
              Io l'ho finito (lo hanno fatto troppo lungo per i miei gusti...diventa noioso).

Se non ricordo male ci sono 3 o 4 livelli, si fa la parte platform e alla fine c'è il boss da sconfiggere (il tutto appunto per 3 o 4 volte).
              Comunque se perdi tutte le vite c'è un quiz che ti permette di recuperarle, quindi basta armarsi di ...pazienza e giocare

Commenta

Io l'ho finito (lo hanno fatto troppo lungo per i miei gusti...diventa noioso).

Se non ricordo male ci sono 3 o 4 livelli, si fa la parte platform e alla fine c'è il boss da sconfiggere (il tutto appunto per 3 o 4 volte).
                Comunque se perdi tutte le vite c'è un quiz che ti permette di recuperarle, quindi basta armarsi di ...pazienza e giocare
                ma devo uccidere il boss?

Commenta

Originariamente inviato da geocri Visualizza il messaggio

ma devo uccidere il boss?
                  Sì, tutti i boss, poi alla fine del gioco ti esce conferma di partecipazione all'estrazione finale

Commenta

Sì, tutti i boss, poi alla fine del gioco ti esce conferma di partecipazione all'estrazione finale
                    grazie mille

Commenta

Sono finalmente riuscita a finire il gioco

Commenta

ADS

Comprimi

Colonna destra - barra premi

Comprimi

Scelti da soldina

Comprimi

WebPushR

Comprimi