Ads vincere premi alto

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da geocri Visualizza il messaggio
    Sono finalmente riuscita a finire il gioco
    Ciao si può partecipare al gioco successivamente alla partecipazione con Scontrino?
    io avevo chiuso la pagina dopo aver Vinto e non ho fatto il giochino per partecipare all'EF vorrei provare...

Commenta

Originariamente inviato da Diavolyta Visualizza il messaggio

Ciao si può partecipare al gioco successivamente alla partecipazione con Scontrino?
      io avevo chiuso la pagina dopo aver Vinto e non ho fatto il giochino per partecipare all'EF vorrei provare...
      esatto, puoi accedere al gioco solo se carichi uno scontrino, quindi devi fare un altro acquisto.

Commenta

ma che concorso odioso è??? ci vuole una vita a finire il gioco stupido...a me mentre ero alla fine del terzo boss è saltato il sito... tempo e scontrino perso..incredibile!!!

Commenta

Io ancora devo capire come finire l'ultima parte. Come si uccide quel brutto moscone?

Commenta

Originariamente inviato da edangisi Visualizza il messaggio
            Io ancora devo capire come finire l'ultima parte. Come si uccide quel brutto moscone?
            continui a sparargli finché non cade

Commenta

Ma valgono anche gli acquisti su Amazon?

Commenta

Originariamente inviato da mc16 Visualizza il messaggio
                ma che concorso odioso è??? ci vuole una vita a finire il gioco stupido...a me mentre ero alla fine del terzo boss è saltato il sito... tempo e scontrino perso..incredibile!!!
                Successo anche a me che nervi !!!

Commenta

Ciao a tutti,

ho giocato 2 scontrini, perdenti. Ma ce l'ho fatta al secondo scontrino, sono arrivata alla fine del gioco...lunghissimo quasi due ore, ma molto bello l'importante è il risultato

File allegati

Commenta

Ho appena provato a giocare uno socntrino pe ri miei henitori, ma al momento di confermare i dati dello socntrino mi dà "errore generico". Ho provato con 2 diversi browser. Qualcuno ha provato a giocare oggi?

Commenta

Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
                      Ho appena provato a giocare uno socntrino pe ri miei henitori, ma al momento di confermare i dati dello socntrino mi dà "errore generico". Ho provato con 2 diversi browser. Qualcuno ha provato a giocare oggi?
                      Giocato tranquillamente verdo le 14:30

Commenta

ADS

Comprimi

Colonna destra - barra premi

Comprimi

Scelti da soldina

Comprimi

WebPushR

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X