La Molisana - Spighy - scade 23 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Ma il quadro con la coccinella gigante rosa come si supera?
    Cosa bisogna fare arrivati a quella discesa?
    Se si salta si intravede la coccinella ma si finisce nel vuoto...

Commenta

Originariamente inviato da splendor Visualizza il messaggio
      è quella che ti vuole schiacciare? sparale appena puoi, anche se ricominci perché salti nel vuoto gli spari che le hai dato rimangono in memoria e a forza di spararle precipita

Commenta

Non ho capito quale quadro sia

Commenta

Non saprei geocri...
          La ritrovo in quel quadro dove ci sono le pedane mobili...
          Si arriva alla fine dalla destra e si intravede soltanto un calabrone o mega coccinella rosa ma non la si può raggiungere e si cade nel vuoto...

Commenta

Nikka ho risposto a geocri...
            grazie..

Commenta

Non saprei geocri...
              Si arriva alla fine dalla destra e si intravede soltanto un calabrone o mega coccinella rosa ma non la si può raggiungere e si cade nel vuoto...
              quindi è quello alla fine della catena di produzione....non mi ricordo mi spiace

Commenta

Non saprei geocri...
                Alla fine delle pedane mobili (vado a memoria potrei sbagliare) c'è una specie di testa che risucchia le cose (viti, bulloni, ecc).
                Nel caso fosse questa, quando finisce di risucchiare gli oggetti si apre una specie di sportellino sulla fronte con all'interno un cuore.
                Proprio davanti al boss in basso c'è uno di quei cubi su cui si rimbalza.
                Devi saltare lì e sparare al cuore mentre lo sportello è aperto. Dopo un po' si richiude e devi fare lo stesso procedimento per un po' di volte, finchè non sconfiggi il boss.

Se non dovesse essere il boss che intendi, dimmi pure, che magari posso esserti utile per un altro o, se riesci, fai uno screenshot.

Commenta

Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio

Alla fine delle pedane mobili (vado a memoria potrei sbagliare) c'è una specie di testa che risucchia le cose (viti, bulloni, ecc).
                  Nel caso fosse questa, quando finisce di risucchiare gli oggetti si apre una specie di sportellino sulla fronte con all'interno un cuore.
                  Proprio davanti al boss in basso c'è uno di quei cubi su cui si rimbalza.
                  Devi saltare lì e sparare al cuore mentre lo sportello è aperto. Dopo un po' si richiude e devi fare lo stesso procedimento per un po' di volte, finchè non sconfiggi il boss.

Se non dovesse essere il boss che intendi, dimmi pure, che magari posso esserti utile per un altro o, se riesci, fai uno screenshot.
                  a ecco, non il moscone ma la testa, adesso ricordo era il più difficile

Commenta

Non è una testa ma un enorme calabrone che si vede un millesimo di secondo solo lanciandosi nel vuoto...

Commenta

Non è una testa ma un enorme calabrone che si vede un millesimo di secondo solo lanciandosi nel vuoto...
                      Non ci sono punti in cui ci si lancia nel vuoto...o, almeno, io non li trovati.
                      Prova a descrivere meglio la fase di gioco oppure entra qui
                      https://spighy.lamolisana.it/

Se non ricordo male all'inizio si poteva giocare per vedere com'era il gioco. Si cliccava gioca e poi continua, senza registrarsi. Se funziona anche ora, gioca fino a quel punto, fai uno screenshot, così vediamo dov'è il punto e ti possiamo aiutare

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X