Vinto la box!!!!!!
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Che errore ti dà? Hai provato con navigazione in incognito?Originariamente inviato da phillrom Visualizza il messaggio...ma solo io non riesco ad accedere al sito dopo aver cliccato :"registrati"? Sono giorni che ci provo, non riesco a fare nè login nè nuova registrazione. Ho anche contattato il supporto e non mi hanno saputo aiutare.
Commenta
-
No. Perché il gioco serve solo per l'estrazione finale. L'esito della giornata te lo dà primaOriginariamente inviato da splendor Visualizza il messaggioQuindi se ho chiuso la schermata inavvertitamente una volta completato il gioco non riuscirò più a sapere se ho vinto o meno in instant win?
- 1 mi piace
Commenta
-
pper sparare usa la x della tastiera, compare all'inizio del giocoOriginariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggioDa PC fisso non so quale sia il pulsante per sparare,non appare nessuno pulsante,per muovermi e saltare utilizzo le frecce.Da smartphone non riesco a saltare il fosso,per quanto mi impegni a premere ci finisco sempre dentro
- 1 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta