...ma solo io non riesco ad accedere al sito dopo aver cliccato :"registrati"? Sono giorni che ci provo, non riesco a fare nè login nè nuova registrazione. Ho anche contattato il supporto e non mi hanno saputo aiutare.
...ma solo io non riesco ad accedere al sito dopo aver cliccato :"registrati"? Sono giorni che ci provo, non riesco a fare nè login nè nuova registrazione. Ho anche contattato il supporto e non mi hanno saputo aiutare.
Che errore ti dà? Hai provato con navigazione in incognito?
Da PC fisso non so quale sia il pulsante per sparare,non appare nessuno pulsante,per muovermi e saltare utilizzo le frecce.Da smartphone non riesco a saltare il fosso,per quanto mi impegni a premere ci finisco sempre dentro
Da PC fisso non so quale sia il pulsante per sparare,non appare nessuno pulsante,per muovermi e saltare utilizzo le frecce.Da smartphone non riesco a saltare il fosso,per quanto mi impegni a premere ci finisco sempre dentro
per sparare usa la x della tastiera, compare all'inizio del gioco
Giocato 4 scontrini, non ho vinto, ma almento sono arrivata alla fine del gioco anche con il profilo di mio marito e adesso per tutte le soldine/i per il premio finale
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
Commenta