La Molisana - Spighy - scade 23 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Vinto la box!!!!!!

Commenta

...ma solo io non riesco ad accedere al sito dopo aver cliccato :"registrati"? Sono giorni che ci provo, non riesco a fare nè login nè nuova registrazione. Ho anche contattato il supporto e non mi hanno saputo aiutare.

Commenta

Quindi se ho chiuso la schermata inavvertitamente una volta completato il gioco non riuscirò più a sapere se ho vinto o meno in instant win?

Commenta

Originariamente inviato da phillrom Visualizza il messaggio
          ...ma solo io non riesco ad accedere al sito dopo aver cliccato :"registrati"? Sono giorni che ci provo, non riesco a fare nè login nè nuova registrazione. Ho anche contattato il supporto e non mi hanno saputo aiutare.
          Che errore ti dà? Hai provato con navigazione in incognito?

Commenta

Originariamente inviato da splendor Visualizza il messaggio
            Quindi se ho chiuso la schermata inavvertitamente una volta completato il gioco non riuscirò più a sapere se ho vinto o meno in instant win?
            No. Perché il gioco serve solo per l'estrazione finale. L'esito della giornata te lo dà prima

Commenta

Potreste spiegarmi meglio quando appare la schermata dell'instant win?

Commenta

Da PC fisso non so quale sia il pulsante per sparare,non appare nessuno pulsante,per muovermi e saltare utilizzo le frecce.Da smartphone non riesco a saltare il fosso,per quanto mi impegni a premere ci finisco sempre dentro

Commenta

p
                  Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio
                  Da PC fisso non so quale sia il pulsante per sparare,non appare nessuno pulsante,per muovermi e saltare utilizzo le frecce.Da smartphone non riesco a saltare il fosso,per quanto mi impegni a premere ci finisco sempre dentro
                  per sparare usa la x della tastiera, compare all'inizio del gioco

Commenta

Giocato 4 scontrini, non ho vinto, ma almento sono arrivata alla fine del gioco anche con il profilo di mio marito e adesso per tutte le soldine/i per il premio finale

Commenta

Mi spiegate come poter avere la certezza di NON aver vinto?
                      Ho giocato non sapendo dove cercare la schermata instant win

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X