Originariamente inviato da mc16
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio
Mi ricordi che mostriciattolo è? Se è quello nella 'cucina' per colpirlo devi andare sopra le tazze e colpirlo ripetutamente da lì
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da splendor Visualizza il messaggioQuindi secondo voi se si perde al videogioco si può riprovare a giocare sino a quando non si vince?
Commenta
-
Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggioQuando si arriva agli scatoloni con la pasta e quei nastri rotanti,come si prosegue?
Commenta
-
Originariamente inviato da Tony78 Visualizza il messaggioChiedo scusa, arriva mail in caso di vincita? A me è apparsa schermata vincente ma subito dopo si è aperto il giochino. Non ho ricevuto nessun avviso per la convalida
- 2 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da SoffyDu Visualizza il messaggio
La mail di vincita deve arrivare in automatico ma ci sono dei problemi ultimamente. Ho scritto e non mi hanno risposto, ho chiamato e hanno detto che dovrebbero sistemare entro oggi. Provate a chiamare anche voi così magari si muovono
in caso di vincita riceverà una mail con tutte le istruzioni da seguire
se entro sera non riceverà nulla, mi contatti nuovamente
saluti staff
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta