La Molisana - Spighy - scade 23 giugno - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da mc16 Visualizza il messaggio
    ma che concorso odioso è??? ci vuole una vita a finire il gioco stupido...a me mentre ero alla fine del terzo boss è saltato il sito... tempo e scontrino perso..incredibile!!!
    Non credo che hai perso lo scontrino,una volta registrato anche se non hai completato il gioco ti fa riprovare

Commenta

Quindi secondo voi se si perde al videogioco si può riprovare a giocare sino a quando non si vince?

Commenta

Originariamente inviato da sabrayeah Visualizza il messaggio

Mi ricordi che mostriciattolo è? Se è quello nella 'cucina' per colpirlo devi andare sopra le tazze e colpirlo ripetutamente da lì
        Grazie mille

Commenta

Originariamente inviato da splendor Visualizza il messaggio
          Quindi secondo voi se si perde al videogioco si può riprovare a giocare sino a quando non si vince?
          Fai login,dice che non hai completato il gioco e quindi non partecipi all'estrazione finale,ma che se vuoi puoi riprovare

Commenta

Quando si arriva agli scatoloni con la pasta e quei nastri rotanti,come si prosegue?

Commenta

Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio
              Quando si arriva agli scatoloni con la pasta e quei nastri rotanti,come si prosegue?
              Ho visto che bisogna saltarci sopra,ributta indietro,per questo credevo che non fosse il procedimento giusto,bisogna essere abili(non io)

Commenta

Chiedo scusa, arriva mail in caso di vincita? A me è apparsa schermata vincente ma subito dopo si è aperto il giochino. Non ho ricevuto nessun avviso per la convalida

Commenta

Io ho lo stesso dubbio...
                  Non riesco a capire se ho vinto o meno in instant win...

Commenta

Originariamente inviato da Tony78 Visualizza il messaggio
                    Chiedo scusa, arriva mail in caso di vincita? A me è apparsa schermata vincente ma subito dopo si è aperto il giochino. Non ho ricevuto nessun avviso per la convalida
                    La mail di vincita deve arrivare in automatico ma ci sono dei problemi ultimamente. Ho scritto e non mi hanno risposto, ho chiamato e hanno detto che dovrebbero sistemare entro oggi. Provate a chiamare anche voi così magari si muovono

Commenta

Originariamente inviato da SoffyDu Visualizza il messaggio

La mail di vincita deve arrivare in automatico ma ci sono dei problemi ultimamente. Ho scritto e non mi hanno risposto, ho chiamato e hanno detto che dovrebbero sistemare entro oggi. Provate a chiamare anche voi così magari si muovono
                      Mi hanno risposto pochi minuti fa:
                      in caso di vincita riceverà una mail con tutte le istruzioni da seguire
                      se entro sera non riceverà nulla, mi contatti nuovamente
                      saluti staff

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X