SELEX - GROS - DOVE , DOVE MEN CARE, SUNSILK, CLEAR,MENTADENT -scade 15 maggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Cura della persona] SELEX - GROS - DOVE , DOVE MEN CARE, SUNSILK, CLEAR,MENTADENT -scade 15 maggio

    https://promotiempo.it/selexdoveconcorsouefaeuro24/

    Regolamento:
    REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI DENOMINATO
    Concorso Dove, Dove Men+Care, Mentadent, Clear e Sunsilk in Selex/Gros


    La Unilever Italia Mkt Operations S.r.l., con sede legale in Roma in Via Paolo Di Dono n° 3/A promuove la seguente manifestazione, tendente a pubblicizzare i propri prodotti a marchio Dove, Dove Men+Care (ad esclusione degli shampoo, balsamo, trattamenti a Marchio Dove), Mentadent, Clear e Sunsilk.
    SOGGETTI ASSOCIATI
    MEGAMARK: St. prov. Trani-Andria Km. 1.050 via Andria casella postale 294 – 6125 Trani (BA). C.F. 02969690615
    Unicomm srl società unipersonale: via E. Mattei n. 50 – Dueville (VI) C.F./P.IVA 01274580248
    Maxi Di S.r.l.: Viale del Lavoro, 20 – 37050 Belfiore (VR) – P.IVA 00542090238
    Arca spa: Piazzale Caduti del lavoro 244 – 47522 – Cesena (FO) P.IVA 00138870407
    GMF: STRADA FERRINI 42 – 06087 – Perugia (PG) P.IVA: 01527900540 C.F. 01527900540·
    CDS: via Salvatore Avena 29 – 93100 Caltanissetta. C.F./P.IVA 01228380851
    Gabrielli Magazzini Spa: Contrada Monticelli snc, 63100. Ascoli Piceno C.F./P.IVA 00103300448.
    Super Elite Spa: Via di Trigoria143 – 00128 – ROMA (RM) P.IVA 01870931001 C.F. 07794130588
    Alì Spa: VIA OLANDA 2 – 35127 – PADOVA (PD) P.IVA 00348980285 C.F. 00348980285
    Ce.Di. Marche: VIA LEONARDO DA VINCI 5/7 – 60020 – CAMERATA PICENA (AN) P.IVA 01265740421 C.F. 01265740421
    L’Abbondanza Srl: Via Rodolfo Morandi, 16bis 06012 Città di Castello PG C.F./P.IVA 00326380540
    Superemme Spa: CORSO REPUBBLICA 90 – 09041 – DOLIANOVA (CA) P.IVA 02255740926 – C.F. 02007720929
    Italbrix Spa: Via Martorello, 20 – 25014 Castenedolo (BS). P.IVA 03570410989
    Rialto Spa: Via Clerici 342 – 20091 Bresso C.F. 05849840151 P.IVA 05849840151
    Dimar Spa: VIA CUNEO 34 – 12062 – CHERASCO (CN) P.IVA 00294760046 C.F. 00294760046;
    Alfi Srl: VIA VOGHERA 59 – 15052 – CASALNOCETO (AL) P.IVA 00886480060 C.F. 00587870122
    Ce.Di.Gros Soc. Consortile Arl Via Di Tor Tre Teste 222 – 00155 – ROMA (RM) P.IVA 06564861000 C.F. 06564861000
    SOGGETTO DELEGATO
    TIEMPO NORD SRL con sede legale in Via Giovanni da Udine 34, 20156 – Milano. Partita IVA, Codice Fiscale e Registro Imprese 05620220961

    AMBITO TERRITORIALE
    In tutti i punti di vendita delle insegne dei soggetti associati ubicati secondo quanto di seguito riportato, che espongono il materiale pubblicitario e i relativi e-commerce www.cosicomodo.it, http://www.alisupermercati.it/page/s...nline-aliperme, ilgigante.net/spesaonline/, www.gros.it che rilasciano scontrini/documenti di acquisto e-commerce che rilasciano scontrini/documenti di acquisto e-commerce che riportano chiaramente i prodotti acquistati.
    I punti vendita a insegna “Famila” di MEGAMARK presenti nelle regioni:
    • Molise
    • Campania
    • Puglia
    • Calabria
    I punti vendita a insegna “Famila” di CDS presenti nella regione:
    • Sicilia
    I punti vendita a insegna “Famila” di UNICOMM presenti nelle seguenti regioni:
    • Veneto
    • Emilia Romagna
    • Friuli Venezia Giulia
    I punti vendita a insegna “Famila” di MAXI DI presenti nelle regioni:
    • Veneto
    • Emilia Romagna
    • Lombardia
    • Liguria
    In tutti i punti di vendita a insegna “Iperfamila” di MAXIDI presenti nelle regioni:
    • Veneto
    • Lombardia
    • Emilia Romagna
    • Piemonte
    • Liguria
    In tutti i punti di vendita a insegna “Emisfero” di UNICOMM presenti nelle regioni:
    • Veneto
    • Friuli Venezia Giulia
    • Emilia Romagna
    • Umbria
    • Lazio
    In tutti i punti di vendita a insegna “Oasi Ipermercati” di GABRIELLI presenti nelle regioni:
    • Marche
    • Umbria
    • Abruzzo
    • Lazio
    • Basilicata
    In tutti i punti di vendita a insegna “Elite Supermercati” di SUPER ELITE presenti nelle regioni:
    • Lazio
    • Umbria
    • Marche
    In tutti i punti di vendita a insegna “Ali Supermeracati” di ALI presenti nelle regioni:
    • Veneto
    • Emilia Romagna
    In tutti i punti di vendita a insegna “SI Supermercati” di CEDI MARCHE presenti nelle regioni:
    • Marche
    • Abruzzo
    In tutti i punti di vendita a insegna “Gala” di L’ABBONDANZA presenti nelle regioni:
    • Umbria
    • Toscana
    In tutti i punti di vendita a insegna “Super Pam” e “Iper Pam” di SUPEREMME presenti nella regione:
    • Sardegna
    In tutti i punti di vendita a insegna “Italmark” e “Family Market” di ITALBRIX presenti nella regione:
    • Lombardia
    In tutti i punti di vendita a insegna “Il Gigante” e “Il Mio Gigante” di RIALTO presenti nelle regioni:
    • Lombardia
    • Piemonte
    • Emilia Romagna
    In tutti i punti di vendita a insegna “Mercatò” e “Mercatò Local” e “Mercatò Extra” e “Mercatò Big” di DIMAR presenti nelle regioni:
    • Piemonte
    • Liguria
    In tutti i punti di vendita a insegna “Gulliver” e “Gulliver più” di ALFI presenti nelle regioni:
    • Piemonte
    • Liguria
    • Lombardia
    • Emilia Romagna
    In tutti i punti di vendita a insegna
    • CTS Supermercati
    • Dem Supermercati
    • Il Castoro Supermercati
    • Ipercarni Supermercati
    • Ipertriscount Supermercati
    • Ma Supermercati
    • Pewex Supermercati
    • Sacoph Supermercati
    • Supermercati Effepiù
    • Supermercati Idromarket
    • Supermercati Pim, Agorà del Gruppo PIM e Iper family del Gruppo PIM
    • Top Supermercati
    di CE.DI. GROS SOC CONSORTILE ARL presenti nelle regioni:
    • Lazio
    • Abruzzo
    Per gli acquisti sui siti e-commerce www.cosicomodo.it, http://www.alisupermercati.it/page/s...nline-aliperme, ilgigante.net/spesaonline/, www.gros.it sia la vendita sia la spedizione devono essere a cura di un rivenditore italiano.
    Per documenti e-commerce si intende la fattura/ricevuta/documento di consegna/trasporto dal quale si evince l’avvenuta transazione del pagamento: non sono considerati validi ai fini della partecipazione alla presente manifestazione i documenti/e-mail di conferma d’ordine. Pertanto, si ricorda che, sarà possibile partecipare esclusivamente quando si è in possesso della fattura/ricevuta/documento di consegna/trasporto dal quale si evince l’avvenuta transazione del pagamento, che non sempre vengono rilasciati contestualmente alla conferma dell’ordine.
    PERIODO DI SVOLGIMENTO
    Periodo complessivo di svolgimento del concorso: dal 18/04/24 al 15/05/24

    PRODOTTI IN PROMOZIONE
    Tutti i prodotti a marchio Dove, Dove Men+Care, Mentadent, Clear e Sunsilk.
    Si specifica che i prodotti Dove Hair Care (shampoo, balsamo, trattamenti a Marchio Dove) non sono considerati validi al fine della presente iniziativa.
    SCOPO DEL CONCORSO
    Il Concorso ha lo scopo di promuovere la conoscenza e l’acquisto dei prodotti a marchio Dove, Dove Men+Care (ad esclusione degli shampoo, balsamo, trattamenti a Marchio Dove), Mentadent, Clear e Sunsilk.
    DESTINATARI
    Tutti i consumatori finali maggiorenni residenti o domiciliati nel territorio Nazionale e nella Repubblica di San Marino. Nel caso in cui l’utente partecipasse tramite la modalità WhatsApp, egli dovrà essere iscritto a WhatsApp prima della data di inizio del concorso.
    Sono esclusi dal Concorso e dalla possibilità di vincita: i minorenni, il personale o collaboratori dei punti di vendita che emettono scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) e il personale delle società terze coinvolte nell’organizzazione del presente Concorso.
    MODALITA’ DI SVOLGIMENTO DELLA MANIFESTAZIONE
    Tutti i consumatori che acquisteranno, dal 18/04/24 al 15/05/24, in un’unica soluzione presso i punti vendita indicati nel paragrafo AMBITO TERRITORIALE almeno N° 3 prodotti a scelta Dove e/o Dove Men+Care (ad esclusione degli shampoo, balsamo, trattamenti a Marchio Dove) e/o Mentadent e/o Clear e/o Sunsilk, muniti del documento attestante l’acquisto dei suddetti prodotti, potranno partecipare al Concorso alternativamente con una delle due seguenti modalità:
    • Inviando un messaggio tramite canale WhatsApp al numero 02 3626 5906
    • Inviando una E-mail tramite il canale posta elettronica all’indirizzo [email protected]
    Gli acquisti potranno avvenire presso i punti di vendita fisici indicati nel paragrafo AMBITO TERRITORIALE aderenti all’iniziativa promozionale e dovranno rispettare i requisiti indicati nel paragrafo SPECIFICHE DI ACQUISTO. I consumatori sono tenuti a conservare in originale il documento di acquisto fino al 30/09/24.
    I consumatori partecipando al presente concorso potranno provare a vincere uno dei 2 Week-end per due persone per assistere alla PARTITA ITALIA – SPAGNA di UEFA EURO 2024 ™ a Gelsenkirchen.
    MECCANICA WHATSAPP
    Per partecipare tramite la meccanica WhatsApp il consumatore dovrà attivare la chat inviando un messaggio al numero 02 3626 5906 e seguire le indicazioni fornitegli.
    Durante il flusso di partecipazione l’utente dovrà fornire necessariamente il consenso al trattamento dei dati personali ed accettare obbligatoriamente le norme del regolamento e le condizioni generali di partecipazione; gli verranno poi richiesti i dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita), l’e-mail.
    L’utente potrà, altresì, liberamente prestare il consenso facoltativo al trattamento dei dati personali per finalità di marketing, dopo aver preso visione dell’informativa privacy riportata al termine del presente Regolamento. Si precisa sin da ora che in caso di mancato rilascio del consenso per la finalità di marketing, ulteriore alla partecipazione al concorso, l’unica conseguenza sarà che i dati non saranno trattati per la suddetta finalità di marketing e non sarà in ogni caso precluso all’utente la possibilità di partecipare al concorso in oggetto.
    I dati del documento di acquisto, invece, dovranno essere digitati secondo quanto di seguito riportato e dovranno essere separati da un asterisco.
    Se l’acquisto è stato fatto in un punto vendita fisico, i dati dello scontrino dovranno essere digitati nel seguente modo:
    • digitare SC
    • digitare la data di acquisto (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 180424 per indicare 18 aprile 2024),
    • digitare ora e minuto di acquisto in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino;
    • digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino oppure del numero d’ordine in caso di acquisto sul sito senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-06874 dovrà essere indicato solo il numero 2306874);
    • digitare l’importo totale dello scontrino (importo effettivamente pagato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 08,52 digitare 852, per € 80,00 digitare 8000);
    ESEMPIO: se lo scontrino è stato emesso il 18/04/2024 alle ore 09:23 con numero scontrino 0023-06874 e importo complessivo di € 08,52 la sintassi della didascalia da inviare sarà: SC*180424*0923*2306874*852 (inserire un asterisco tra un dato e l’altro).
    In caso di partecipazione con documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) i dati della prova di acquisto dovranno essere digitati nel seguente modo:
    • digitare FT
    • digitare la data di acquisto (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 180424 per indicare 18 aprile 2024),
    • digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino oppure del numero d’ordine in caso di acquisto sul sito senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli o lettere (esempio: qualora il numero di documento fosse T0054-637 dovrà essere indicato solo il numero 54637);
    • digitare l’importo del primo prodotto acquistato (anche se non è quello promozionato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 05,25 digitare 525, per € 85,00 digitare 8500);
    • digitare l’importo totale dello scontrino (importo effettivamente pagato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 69,63 digitare 6963, per € 80,00 digitare 8000);
    ESEMPIO: se il documento di acquisto è stato emesso il 18/04/2024, con numero documento T0054-637, importo primo prodotto €5,25, importo totale pagato € 69,63 la sintassi del testo da inviare sarà:
    FT*180424*54637*525*6963 (inserire un asterisco tra un dato e l’altro)
    MECCANICA E-MAIL
    Per partecipare tramite la meccanica E-mail il consumatore dovrà inviare un messaggio all’indirizzo [email protected] digitando i seguenti dati NELL’OGGETTO, separati da un asterisco.
    L’utente dovrà fornire necessariamente il consenso al trattamento dei dati personali ed accettare obbligatoriamente le norme del regolamento e le condizioni generali di partecipazione (fornirà questa autorizzazione indicando nel testo di partecipazione *accetto – vedere esempio sottostante); gli verranno poi richiesti i dati anagrafici (nome, cognome e data di nascita), il numero di cellulare; l’utente potrà, se vorrà, prestare il consenso facoltativo al trattamento dei dati personali per finalità di marketing (fornirà questa autorizzazione indicando nel testo di partecipazione *marketing – vedere esempio sottostante).
    Se l’acquisto è stato fatto in un punto vendita fisico la stringa di gioco dovrà essere digitata NELL’OGGETTO nel seguente modo:
    • digitare SC
    • digitare la data di acquisto (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 180424 per indicare 18 aprile 2024),
    • digitare ora e minuto di acquisto in formato hhmm (esempio 0923 per indicare le 09 e 23 minuti) dello scontrino;
    • digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino oppure del numero d’ordine in caso di acquisto sul sito senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse 0023-06874 dovrà essere indicato solo il numero 2306874);
    • digitare l’importo totale dello scontrino (importo effettivamente pagato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 08,52 digitare 852, per € 80,00 digitare 8000);
    • digitare la propria data di nascita
    • digitare il proprio numero di cellulare
    • digitare il proprio nome
    • digitare il proprio cognome
    • digitare il testo “accetto”
    • facoltativamente digitare il testo “marketing”

    ESEMPIO: se lo scontrino è stato emesso il 18/04/2024 alle ore 09.23 con numero documento 023-0674, importo pagato di € 08,52, il partecipante è nato il 13/05/78, il suo numero di cellulare è 333 3333333, si chiama Giulio Verdi e desidera fornire il consenso al trattamento dei dati per finalità di marketing, la sintassi da digitare nell’oggetto della e-mail da inviare sarà:
    SC*180424*0923*230674*852*130578*3333333333*Giulio *Verdi*accetto*marketing
    (inserisci nella sequenza corretta con un asterisco tra un dato e l’altro)

    In caso di partecipazione con documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) la stringa di gioco dovrà essere digitata nel seguente modo:
    • digitare FT
    • digitare la data di acquisto (giorno, mese, anno) in formato ggmmaa (esempio: 180424 per indicare 18 aprile 2024),
    • digitare tutte le cifre del numero di documento dello scontrino oppure del numero d’ordine in caso di acquisto sul sito senza indicare gli eventuali “zeri” che lo precedono e omettendo eventuali simboli (esempio: qualora il numero di documento fosse T0054-637 dovrà essere indicato solo il numero 54637);
    • digitare l’importo del primo prodotto acquistato (anche se non è quello promozionato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 05,25 digitare 525, per € 80,00 digitare 8000);
    • digitare l’importo totale dello scontrino (importo effettivamente pagato) nel seguente modo: digitare le cifre dell’importo dello scontrino che si trovano alla sinistra della virgola senza indicare gli eventuali “zeri” che precedono la prima unità e digitare le due cifre decimali dell’importo dello scontrino che si trovano alla destra della virgola (esempio per € 69,63 digitare 6963, per € 80,00 digitare 8000);
    • digitare la propria data di nascita
    • digitare il proprio numero di cellulare
    • digitare il proprio nome
    • digitare il proprio cognome
    • digitare il testo “accetto”
    • facoltativamente digitare il testo “marketing”

    ESEMPIO: se il documento di acquisto è stato emesso il 18/04/2024, con numero documento T0054-637, importo primo prodotto €5,25, importo totale pagato € 69,63, il partecipante è nato il 13/05/78, il suo numero di telefono è 333 3333333, si chiama Giulio Verdi e desidera fornire il consenso al trattamento dei dati per finalità di marketing, la sintassi da digitare nell’oggetto della e-mail da inviare sarà:
    FT*1810424*54637*525*6963*130578*3333333333*Giulio *Verdi*accetto*marketing
    (inserisci nella sequenza corretta con un asterisco tra un dato e l’altro)
    Il testo del messaggio e della e-mail non dovrà contenere punteggiatura o altri simboli se non quelli specificati, dovrà esserci un asterisco tra ogni dato richiesto come negli esempi e saranno validi unicamente i messaggi con sintassi corretta e, in caso di partecipazione con WhatsApp, provenienti da numerazione non nascosta. Non sarà possibile inviare più codici nel medesimo messaggio/e-mail.
    Il sistema computerizzato registrerà i dati comunicati e, dopo la verifica, attiverà una procedura informatizzata che consentirà la partecipazione all’estrazione instant win.
    In caso di vincita immediata il sistema, a seconda della modalità di partecipazione scelta, invierà un messaggio con le istruzioni per convalidare la vincita (vedere paragrafo “CONVALIDA DELLA VINCITA) se la partecipazione avviene via WhatsApp, o una E-mail all’indirizzo mail utilizzato in fase di registrazione al concorso se la partecipazione avviene via E-mail.
    In caso di non vincita immediata, il sistema comunicherà l’esito della partecipazione.
    CONVALIDA DELLA VINCITA
    Per convalidare la vincita avvenuta durante la fase di instant win, l’utente dovrà spedire via e-mail, entro 7 giorni dalla vincita (farà fede il momento vincente registrato a sistema) all’indirizzo e-mail [email protected]:
    • La scansione/fotografia dell’originale dello scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) risultato vincente, integro in ogni sua parte che riporti chiaramente l’acquisto dei prodotti sopra indicati in uno dei punti vendita aderenti all’iniziativa
    • I propri dati personali (nome, cognome, data di nascita, luogo di nascita, telefono, e-mail e luogo di residenza – indirizzo, cap, civico, città e provincia, Codice Fiscale);
    • I dati personali dell’accompagnatore maggiorenne (nome, cognome, indirizzo, cap, città, provincia, C.F.), scansione fronte e retro della sua carta d’identità in corso di validità
    • Accettazione degli specifici termini e condizioni per la gestione dei biglietti UEFA EURO 2024 ™ che gli verrà inviata da parte del vincitore e accompagnatore (in caso di mancata accettazione e/o di non aderenza ai suddetti termini e condizioni il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio). Questi Termini e Condizioni vengono riportati nell’Allegato A del presente regolamento
    • La scansione fronte e retro della propria carta d’identità in corso di validità
    • Autocertificazione di conformità dei documenti inviati rintracciabile sul sito www.promotiempo.it/autocertificazione
    Il premio è cedibile a patto che, unitamente ai documenti sopra elencati per la convalida della vincita, il vincitore invii:
    – una dichiarazione firmata di cessione premio indicando i propri dati e quelli della persona maggiorenne a cui intende cedere il premio
    – una dichiarazione firmata di accettazione del premio della persona a cui lo ha donato
    – copia del documento di identità di entrambi
    Si precisa che la convalida della vincita potrà essere confermata solo dopo la ricezione dei documenti richiesti, che dovranno essere inviati comunque entro i termini stabiliti e che in caso di non corrispondenza tra i dati digitati all’atto della partecipazione con dati inviati per la convalida della vincita, la vincita non potrà essere confermata.

    La società promotrice/sua delegata non si assumono la responsabilità per la non convalida dei premi a seguito di:
    • eventuali errori di invio dei documenti di partecipazione;
    • invii effettuati con tempi e/o modalità differenti da quelli descritti nel presente regolamento;
    • invii parziali dei documenti per la convalida della vincita;
    • ricezione di documentazione non leggibile ovvero incomprensibile;
    • documentazione con dati anagrafici di minorenni, dati incompleti o errati;
    Dovessero sussistere queste condizioni, il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio.
    Nel caso in cui al termine della manifestazione risultassero premi non assegnati, non rivendicati o non convalidati, essi verranno devoluti alla Onlus indicata nel presente regolamento.

    MONTEPREMI COMPLESSIVO STIMATO PARI A € 11.400,00 + iva ove esposta
    • N° 2 Week-end per due persone per assistere alla PARTITA ITALIA – SPAGNA di UEFA EURO 2024 ™ a Gelsenkirchen del valore stimato di Euro 5.700,00 cad + iva ove prevista, per un totale di Euro 11.400,00 + iva ove prevista
    Il Week-end per due persone per assistere alla PARTITA ITALIA – SPAGNA di UEFA EURO 2024 ™ del 20/06/2024 allo stadio di Gelsenkirchen “ARENA AUFSCHALKE”
    Il weekend è per il vincitore e un suo accompagnatore e comprende:
    – Volo A/R con partenza 19/06 e rientro 21/06 con volo low cost o di linea diretto o con scalo dai principali aeroporti italiani incluso un bagaglio a mano per persona
    – Trasferimento dall’aeroporto di Dortmund/Dusseldorf all’hotel e vinceversa
    – Pernottamento nelle vicinanze della cittadina di Gelsenkirchen di N°2 notti in hotel 3/4* con trattamento di prima colazione
    – Trasferimento collettivo dall’hotel allo stadio e viceversa per la disputa della partita del 20/06
    – N. 2 biglietti per assistere alla ITALIA – SPAGNA di UEFA EURO 2024 ™ il 20/06/24
    Gli extra, i trasferimenti dal luogo di residenza al luogo della partenza e viceversa, e quanto non espressamente indicato sono a carico del vincitore.
    Il vincitore dei biglietti sarà tenuto ad accettare gli specifici termini e condizioni per la gestione dei biglietti UEFA EURO 2024 ™.
    In caso di mancata accettazione e/o di non aderenza ai suddetti termini e condizioni il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio.
    Qualora il vincitore non volesse usufruire di alcuni servizi, non avrà diritto ad alcuna forma di indennizzo o compensazione, né in denaro né sotto forma di altri premi.

    Il vincitore e il suo accompagnatore dovranno essere muniti dei documenti necessari.
    Il premio potrà essere usufruito solo ed esclusivamente per la visione della partita del 20/06/24
    Nel caso in cui il premio Week-end per due persone per assistere alla PARTITA ITALIA – SPAGNA di UEFA EURO 2024 ™ a Gelsenkirchen non fosse disponibile per impossibilità sopravvenuta, per causa non imputabile al soggetto promotore o per motivi di sicurezza verrà sostituito, dal promotore, con N° 1 Fornitura prodotti del promotore pari al valore del premio.
    Qualora il vincitore e/o l’accompagnatore fossero già titolari di un titolo di accesso (biglietto o abbonamento) che dà diritto ad assistere alla partita vinta, dovranno trasferire tale/tali titolo/titoli di accesso a terzi per poter richiedere l’assegnazione del premio.
    Variazioni di calendario, con conseguente modifica di data, orario ed eventualmente luogo di disputa della gara devono considerarsi modalità che rientrano nella normale prassi organizzativa degli eventi sportivi e in ogni caso sono da intendersi come situazioni possibili ed eventuali per le quali il vincitore accetta il rischio che si verifichino. Tali variazioni devono pertanto essere tenute in conto dal vincitore stesso all’atto di convalida della vincita. Il vincitore ha quindi l’onere di informarsi e di aggiornarsi tempestivamente in merito all’effettivo giorno, ora e luogo di svolgimento dell’evento. Tali variazioni non danno diritto all’indennizzo per eventuali pregiudizi o al risarcimento dei danni.
    L’utilizzo dei biglietti per assistere alla partita è soggetto ai medesimi termini e condizioni di cui alle Condizioni di Vendita dei titoli di accesso per le singole gare.
    Nel caso in cui il vincitore non possedesse i requisiti per poter godere del premio, perderà il diritto all’ottenimento dello stesso (a titolo esemplificativo e non limitativo nel caso in cui il vincitore fosse diffidato).
    I premi non potranno essere usufruiti da: (i) soggetti destinatari di provvedimenti di cui all’art. 6 Legge 401 del 13/12/89 (divieto di accesso ai luoghi ove si disputano le manifestazioni sportive – DASPO); (ii) soggetti sottoposti a misure di prevenzione di cui alla Legge 1423 del 27/12/56 (misure di prevenzione nei confronti delle persone pericolose per la sicurezza pubblica); (iii) soggetti con condanne, anche con sentenza non definitiva, per reati commessi in occasione e/o a causa di manifestazioni sportive. Il vincitore dovrà inoltre essere idoneo all’utilizzo del premio secondo quanto indicato dalla UEFA.
    Nessuna responsabilità è imputabile alla società promotrice in caso di uso improprio da parte dei vincitori dei suddetti premi o dall’uso effettuato da persone non adeguate per età o per condizioni fisiche o per vincoli normativi.
    I vincitori che non dovessero usufruire del premio entro i termini stabiliti (anche per malattia, motivo grave o qualora non avesse i requisiti per poter usufruire del premio) o sprovvisti dei corretti documenti, non avranno diritto ad alcuna forma di indennizzo o compensazione, né in denaro né sotto forma di altri premi. Se il vincitore non potesse o non volesse usufruire del premio, lo stesso si intenderà rifiutato e il vincitore non avrà diritto alla corresponsione di alcuna somma di denaro.
    Nel caso in cui il vincitore non possedesse i requisiti per poter godere del premio ne perderà il diritto all’ottenimento.
    I premi in palio non possono essere convertiti in denaro o in gettoni d’oro.

    TERMINE DI CONSEGNA DEI PREMI
    Al ricevimento dei documenti sopra richiesti e al termine delle opportune verifiche, la società Tiempo Nord Srl, effettuerà l’invio dei premi ai vincitori aventi diritto all’indirizzo fornito nel momento della convalida, come termine massimo entro 180 giorni (6 mesi) dalla conclusione della manifestazione, come previsto dall’art. 1 comma 3 del D.P.R. n. 430 – 26 Ottobre 2001.
    La società promotrice non si assume nessuna responsabilità in caso di mancato contatto con il consumatore o di mancato recapito dell’avviso di vincita e/o del premio, dovuto all’indicazione da parte dei vincitori di indirizzi e/o dati personali errati o non veritieri o non aggiornati.
    Nel caso in cui i dati e l’indirizzo rilasciati dal vincitore dovessero risultare errati e ci fosse così, da parte della società promotrice, l’impossibilità a recapitare il premio, il vincitore perderà il diritto all’utilizzo del premio.
    Il vincitore, una volta maturato il premio, non potrà pretendere in alcun modo che il premio indicato e raffigurato originariamente sul materiale pubblicitario a lui sottoposto preventivamente, sia ugualmente consegnato nella forma se questo non sarà, al momento della richiesta, disponibile per impossibilità sopravvenuta o per causa non imputabile al soggetto promotore. Gli verrà pertanto corrisposto un premio della stessa natura per il medesimo valore.
    ONLUS BENEFICIARIA
    I premi eventualmente non assegnati e/o non richiesti saranno devoluti a: Associazione Alberto Poltronieri – Via Rossini 8 – 20122 – Milano – C.F. 97415630157.

    DIRITTO ALLA FACOLTA’ DI RIVALSA
    La Società dichiara di rinunciare al diritto di rivalsa previsto dall’art. 30 DPR 600/1973.
    NORME GENERALI

    SPECIFICHE DI ACQUISTO
    • sono validi solo gli acquisti riguardanti almeno 3 prodotti Dove e/o Dove Men+Care (ad esclusione degli shampoo, balsamo, trattamenti a Marchio Dove) e/o Mentadent e/o Clear e/o Sunsilk a scelta effettuati durante il periodo della manifestazione e nei punti vendita fisici indicati nel paragrafo AMBITO TERRITORIALE situati sul territorio nazionale italiano e nella Repubblica di San Marino, che espongono il materiale pubblicitario. Qualora non fossero presenti 3 prodotti promozionati non sarà possibile integrare con un altro acquisto;
    • saranno ritenuti validi esclusivamente gli acquisti e-commerce effettuati sui siti www.cosicomodo.it, http://www.alisupermercati.it/page/s...t/spesaonline/, www.gros.it che rilasciano scontrini/documenti di acquisto e-commerce che riportano chiaramente i prodotti acquistati.
    • l’acquisto dovrà essere effettuato in una data e un orario compresi nel periodo dal 18/04/24 al 15/05/24 e dovrà essere antecedente all’orario di effettuazione della partecipazione;
    • non verranno accettati scontrini/documenti di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) acquistati tra privati;
    • si precisa che partecipano all’iniziativa solo i prodotti indicati nel presente regolamento venduti secondo quanto specificato al paragrafo AMBITO TERRITORIALE e gli scontrini/documenti di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) dai quali si può evincere chiaramente l’acquisto del prodotto in promozione (a titolo esemplificativo e non limitativo, scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) che riportano genericamente “reparto 1” non verranno ritenuti validi). È responsabilità del partecipante accertarsi, prima dell’acquisto dei prodotti, che il punto vendita presso il quale vuole effettuare l’acquisto emetta scontrini parlanti dai quali si evince chiaramente l’acquisto dei prodotti promozionati. La società Promotrice non è direttamente responsabile della dicitura riportata sugli scontrini;
    • la società Promotrice non è direttamente responsabile della distribuzione e della reperibilità in commercio dei prodotti promozionati e non si assume la responsabilità per eventuali errori nell’identificazione dei prodotti oggetto della presente manifestazione da parte dei partecipanti aventi diritto
    SCONTRINI/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce)
    • lo scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) sarà ritenuto valido se parlante; nel documento si dovrà quindi evincere chiaramente l’acquisto di almeno 3 prodotti Dove e/o Dove Men+Care (ad esclusione degli shampoo, balsamo, trattamenti a Marchio Dove) e/o Mentadent e/o Clear e/o Sunsilk nel periodo promozionale;
    • i consumatori sono tenuti a conservare lo scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) parlante, vincente e non vincente, in originale fino al 30/09/24 in quanto la società organizzatrice/sua incaricata si riserva di richiederne l’invio tramite raccomandata entro 5 giorni dalla richiesta effettuata via e-mail; si specifica che il promotore/incaricato potrà anche chiedere l’invio di tutti gli scontrini/documenti di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) giocati NON vincenti, riconducibili al medesimo utente, sia in caso di vincita che in caso di attività insolita durante lo svolgimento dell’iniziativa. Nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il premio;
    • nel caso in cui l’immagine dello scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) inviato per la convalida della vincita fosse parziale o non completamente leggibile per i più svariati motivi (a titolo esemplificativo e non limitativo fosse sfocata) la società promotrice/sua delegata si riserva la facoltà di richiede un secondo invio via e-mail entro 3 giorni dalla richiesta effettuata via e-mail: nel caso in cui non si ottemperi a quanto richiesto entro il termine stabilito si perderà il diritto a ricevere il premio;
    • l’immagine o lo scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) originale non dovranno recare alcun tipo di manomissione (a titolo esemplificativo/non limitativo utilizzo dello scotch), dovranno essere integri e leggibili dall’intestazione dove si evince l’insegna, agli ultimi dati riportati sul fondo e, nel caso lo scontrino fosse fronte e retro, sarà necessario inviare entrambe le facciate, pena l’annullamento della vincita;
    • altresì il vincitore perderà il diritto all’ottenimento del premio nel caso in cui, dopo i dovuti approfondimenti su quanto inviato, la documentazione non fosse conforme a quanto indicato nel regolamento;
    • per ogni scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) che riporta l’acquisto di almeno N° 3 prodotti Dove e/o Dove Men+Care (ad esclusione degli shampoo, balsamo, trattamenti a Marchio Dove) e/o Mentadent e/o Clear e/o Sunsilk è possibile una sola partecipazione, indipendentemente dal numero di prodotti acquistati e riportati;
    • ogni scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) dà diritto alla partecipazione a un solo concorso/operazione/iniziativa indetta dalla società promotrice e l’iniziativa non è cumulabile con altre manifestazioni a premi;
    • si raccomanda di conservare copia del documento d’acquisto al fine di poter esercitare i propri diritti in materia di garanzia legale del venditore o garanzia convenzionale del produttore qualora lo scontrino riportasse prodotti che ne hanno diritto (in caso di richiesta dell’originale, il documento non verrà poi restituito)
    DATI DIGITATI
    • l’orario da digitare al momento della partecipazione è quello dello scontrino e non della transazione delle carte o dell’inizio della spesa; inoltre, l’importo totale dello scontrino/documento di acquisto (in caso di acquisti su e-commerce) da digitare è quello effettivamente pagato dal consumatore;
    • in caso di non corrispondenza tra i dati registrati all’atto della partecipazione e i documenti richiesti per la conferma di vincita della fase concorso, il premio non potrà essere assegnato;
    • si precisa che tutte le giocate, effettuate nella fase concorso utilizzando lo stesso codice (data, ora, minuto, numero e importo totale dello scontrino; data, numero, importo primo prodotto e importo totale della fattura/ordine/DDT/DDC/documento di vendita), saranno invalidate e non potranno accedere alla fase di estrazione instant win;
    • in caso di vincita il Promotore si riserva di verificare tutte le giocate effettuate nel periodo e, se fossero stati giocati più volte, prima della giocata vincente, dati che riconducono al medesimo atto di acquisto, la vincita verrà annullata.
    indicazioni riguardanti la PARTECIPAZIONE VIA E-mail
    • il testo dell’oggetto e il testo del messaggio della e-mail non dovranno contenere punteggiatura o altri simboli se non quelli specificati, dovrà esserci un asterisco tra ogni dato richiesto come negli esempi e saranno validi unicamente i messaggi con sintassi corretta. Non sarà possibile inviare più codici nella medesima e-mail;
    • la presenza di qualsiasi altro tipo di testo e/o immagine in aggiunta a quanto sopra richiesto, o la mancanza di alcuni dati invaliderà la giocata e non permetterà al consumatore di partecipare all’iniziativa. Non saranno accettate partecipazioni utilizzando un indirizzo di posta elettronica certificata;
    • Si precisa che i termini:
      • “accetto”, oltre a quanto indicato nei paragrafi precedenti, serve a confermare la propria volontà a partecipare alla presente iniziativa accettando le norme del regolamento e dichiarando di essere maggiorenne, che i dati della prova di acquisto digitati sono conformi all’originale in possesso e che ci si rende disponibili all’invio in originale del documento stesso in caso di eventuale richiesta da parte del promotore o sua delegata
      • “marketing” serve a confermare la propria volontà di fornire il consenso al trattamento dei propri dati personali per finalità di marketing, secondo quanto descritto nell’informativa privacy riportata al termine del presente Regolamento.
    Nel caso in cui il testo fosse privo della dicitura “accetto”, la giocata non verrà ritenuta valida.
    indicazioni riguardanti la PARTECIPAZIONE VIA WHATSAPP
    • si precisa che sia il canale WhatsApp che il canale E-mail di partecipazione dovranno essere utilizzati esclusivamente per partecipare al concorso e non verrà fornita assistenza tramite questi specifici contatti;
    • nel caso di utilizzo della modalità WhatsApp si specifica che la partecipazione al concorso è riservata esclusivamente a coloro già iscritti a WhatsApp prima dell’inizio del concorso. Ai fini del regolamento si specifica che questo concorso a premi non è in nessun modo sponsorizzato, appoggiato o amministrato da WhatsApp e in nessun modo associato a quest’ultimo. WhatsApp non avrà alcuna responsabilità nei confronti dei partecipanti alla promozione.
    VARIE
    • il concorso è attivo tutti i giorni 24 ore su 24: il costo della connessione è pari alla tariffa concordata dal consumatore con il proprio gestore telefonico; eventuali partecipazioni precedenti o successive alla data indicata nel periodo di svolgimento non saranno ritenute valide;
    • la società organizzatrice e/o la società delegata non sono responsabili delle buste non pervenute o pervenute in ritardo a causa di disguidi postali. Non potranno essere ritenute responsabili per la mancata ricezione in quanto è responsabilità del consumatore utilizzare il mezzo che ritiene più idoneo per la spedizione, considerando fondamentale per lui avere la certezza della tracciatura della consegna al destinatario (a titolo esemplificativo e non limitativo “Posta 1” non rilascia la data/ora, luogo e il nome dell’addetto a cui è stata consegnata). La società organizzatrice e/o società delegata non sono responsabili delle e-mail/messaggi non pervenuti, eliminati dai programmi di posta e/o finiti nelle poste indesiderate dell’utente o pervenute in ritardo a causa di disguidi dei server. La società organizzatrice e la società delegata non si assumono alcuna responsabilità in relazione all’utente per il quale la mailbox risulti piena, l’e-mail indicata sia errata o incompleta, non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail, la mailbox risulti disabilitata, l’e-mail indicata sia inserita in una black-list;
    • la società promotrice non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà che possa impedire al consumatore di accedere al servizio e partecipare al concorso;
    • tramite la partecipazione alla presente manifestazione i consumatori accettano che il promotore possa effettuare delle verifiche, al fine di accertare il corretto svolgimento dell’iniziativa e l’assenza di condotte dei partecipanti in violazione delle previsioni del presente regolamento;
    • qualora un partecipante violi i termini del presente regolamento verrà automaticamente escluso dall’iniziativa;
    • il soggetto promotore si riserva la facoltà di effettuare i controlli che riterrà necessari per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione anche verificando il reale acquisto dei prodotti in promozione, attraverso una verifica presso i punti vendita coinvolti. In caso di accertata irregolarità nella partecipazione, il premio non potrà essere riconosciuto;
    • il soggetto promotore si riserva di impedire la partecipazione o annullare la vincita a tutti i profili che non parteciperanno in buona fede (utilizzo di software o sistemi di gioco automatizzati etc);
    • i partecipanti che, secondo il giudizio del soggetto promotore e/o del soggetto delegato, risultino vincitori con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, non potranno godere del premio vinto in tale modo. Il soggetto promotore e/o il soggetto delegato si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato;
    • è vietato ai partecipanti lo svolgimento di qualsiasi attività fraudolenta o illecita nello svolgimento dell’iniziativa;
    • tutti i tentativi di uso fraudolento del materiale utilizzato a fini di promozione, gestione e corretta esecuzione del concorso tra i quali, a titolo esemplificativo e non esaustivo, sito internet e materiale POP rappresentano reati perseguibili penalmente e riconducibili pertanto a procedimenti giudiziari;
    • la richiesta del premio è esclusivamente a carico del consumatore. Nel caso in cui il partecipante non eserciti tale diritto nei termini previsti dal presente regolamento l’azienda non potrà essere in nessun caso chiamata in causa;
    • l’utente è informato che i dati personali forniti in relazione alla partecipazione alla presente iniziativa saranno trattati ai sensi del Reg. UE 2016/679 ed in conformità alle norme di legge vigenti in materia di protezione dei dati personali. Ulteriori informazioni sono disponibili nel seguente punto “CLAUSOLA ED INFORMATIVA PRIVACY”;
    • l’adesione alla presente iniziativa implica per il consumatore l’accettazione incondizionata e totale delle regole e clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna;
    • per eventuali informazioni inerenti al concorso il consumatore può scrivere a [email protected]
    Tutte le operazioni avverranno nel rispetto della vigente normativa.
    Registrazioni utenti e software di estrazione
    La società, che fornisce il software per la registrazione dei dati digitati e per l’estrazione istantanea, ha rilasciato dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativamente a:
    Adozione di opportuni accorgimenti per impedire interventi esterni
    Adozione delle misure di sicurezza necessarie e sufficienti a garantire la tutela della fede pubblica
    Allocazione del server e del database su territorio italiano
    L’assegnazione dei premi instant win avverrà mediante un software di estrazione casuale che risulterà non manomissibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale in momenti non predeterminati e non conoscibili a priori, come risulta dalla dichiarazione sostitutiva di atto notorio rilasciata dalla società delegata. L’esito della giocata, vincente o meno, sarà comunicato ai consumatori immediatamente durante la partecipazione.
    Il sistema provvederà ad assegnare, durante il periodo di svolgimento del concorso (dal 18/04/24 al 15/05/24), un totale di 2 premi. Qualora il software non riuscisse ad assegnare uno o più premi previsti, lo stesso/gli stessi sarà/saranno rimessi automaticamente in palio nelle giornate successive, in aggiunta a quelli già previsti. Nel caso in cui al termine della fase Instant Win dovessero esserci premi non assegnati dal software essi verranno devoluti alla Onlus indicata nel regolamento.
    PUBBLICITA’ DELLA MANIFESTAZIONE
    I messaggi pubblicitari che comunicheranno il concorso ai destinatari dello stesso saranno coerenti con il presente regolamento e la società promotrice si riserva di utilizzare altri mezzi di comunicazione idonei a portare a conoscenza il contenuto della presente manifestazione ai destinatari della stessa.
    Il regolamento completo è disponibile al numero verde 800.800.121 e sul sito www.promotiempo.it/selexdoveconcorsouefaeuro24
    CLAUSOLA ED INFORMATIVA PRIVACY
    Unilever Italia Mkt. Operations S.r.l. (di seguito “Unilever”, con sede legale in via Paolo di Dono n. 3/A) è una società del Gruppo Unilever, che, in qualità di Titolare del trattamento dei dati personali, fornisce di seguito ai soggetti interessati le informazioni relative alle finalità del trattamento perseguite:
    • Finalità concorsuali, per cui i dati personali degli interessati sono trattati secondo quanto già descritto nelle superiori clausole del Regolamento.
    • Finalità di marketing, previo consenso specifico, da rendersi indifferentemente attraverso e-mail o telefono cellulare personali, per cui gli utenti – consumatori potranno ricevere a mezzo E-mail o WhatsApp comunicazioni commerciali e la newsletter periodica a contenuto informativo e promozionale riguardante le iniziative promosse da Unilever con riferimento ai propri prodotti e marchi.
    Il trattamento dei dati personali per la finalità di cui al precedente punto 1) è necessario, ai sensi dell’art. 6 lett. b) del Reg. UE 679/2016, al fine di permetterLe di partecipare al concorso di Unilever. In caso di rifiuto al conferimento dei dati per questa finalità non sarà possibile completare la procedura di partecipazione al concorso.
    Il conferimento del consenso per la finalità di cui al precedente punto 2) è, invece, facoltativo; in caso di mancato rilascio, l’unica conseguenza sarà che i dati non saranno trattati per la suddetta finalità di marketing e non sarà in ogni caso precluso all’utente la possibilità di partecipare al concorso indetto da Unilever.
    Il consenso fornito potrà in ogni momento essere revocato scrivendo a [email protected]. L’eventuale revoca del consenso non compromette la liceità del trattamento avvenuto fintanto che il consenso era validamente prestato.
    Per il perseguimento delle finalità di cui sopra, il Titolare del trattamento potrà fare ricorso ai servizi di fornitori esterni, che si occupano, ad esempio, della organizzazione e gestione del concorso, della gestione e manutenzione tecnica, nonché della creatività dei messaggi pubblicitari. Tali soggetti sono stati nominati a tal fine Responsabili del trattamento, in conformità con l’art. 28 del Regolamento Europeo 679/2016, e tratteranno i Suoi dati personali solo su precisa istruzione da parte di Unilever.
    Il trattamento dei dati per la finalità di cui al punto 1) verrà effettuato per il tempo necessario al conseguimento della finalità più per l’ulteriore periodo previsto dalla legge. Il trattamento dei dati per la finalità di cui al punto 2) verrà effettuato per un periodo di 5 anni decorrente dall’ultimo utilizzo dell’account o dall’ultima interazione con l’azienda.
    Unilever ha nominato anche un Data Protection Officer (DPO) contattabile ai seguenti recapiti: mail [email protected]; oppure scrivendo a Group Data Protection Officer Unilever N.V. Weena 455, 3013 AL Rotterdam, Paesi Bassi.
    Gli utenti potranno, in ogni momento e gratuitamente, esercitare tutti i diritti di cui agli articoli 15 e seguenti del Regolamento Europeo 679/2016, inclusi l’accesso, la modifica, l’integrazione e/o la cancellazione dei dati, la revoca dei consensi precedentemente prestati, la limitazione del trattamento o la portabilità dei dati personali, scrivendo al seguente indirizzo: [email protected].
    Qualora ravvisasse una violazione dei suoi diritti potrà rivolgersi al Garante per la protezione dei dati personali, competente ai sensi dell’art. 77 del GDPR, resta salva la possibilità di rivolgersi direttamente all’autorità giudiziaria.

    ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO E PRESA VISIONE DELL’INFORMATIVA PRIVACY
    Tutti i partecipanti dichiarano di essere a conoscenza e di accettare il presente Regolamento, ivi inclusa l’informativa sulla privacy integrata nel precedente punto.
    ALLEGATO A – TERMINI E CONDIZIONI BIGLIETTI UEFA EURO 2024 ™

    Il vincitore e l’accompagnatore confermano di aderire ai Uefa Group Sales Ticketing Terms and Conditions (“Termini e Condizioni”)
    • Tutti i partecipanti devono avere più di 18 anni
    (ii) Il/i vincitore/i e l’/gli accompagnatore/i non possono appartenere all’elenco delle “Persone Escluse”. Per Persona Esclusa si intende:
    • a) qualsiasi persona interdetta dalla Federazione ospitante dall’appartenere alla tifoseria organizzata (o meno) della squadra nazionale di calcio (o interdetta da qualsiasi forma di tifoseria organizzata o fan club equivalente, da un organo di governo del calcio in qualsiasi giurisdizione del mondo);
    • b) qualsiasi persona soggetta a squalifica di tipo amministrativo o giudiziario ai sensi delle leggi applicabili e vigenti della città ospitante e/o della Germania;
    • c) qualsiasi persona soggetta a squalifica o interdizione dalla UEFA, dalla FIFA, da qualsiasi altro organo di governo del calcio o, in alternativa, dal viaggiare per o dall’assistere ad una partita di calcio di un’associazione;
    • d) qualsiasi persona interdetta dalla UEFA, dalla Federazione ospitante e/o dal proprietario dello stadio dal partecipare agli eventi che si terranno nello stadio stesso;
    • e) qualsiasi persona considerata dalle squadre partecipanti ad una partita UEFA EURO 2024™ come una persona a cui non dovrebbero essere assegnati i biglietti (incluse, a titolo esemplificativo, le persone a cui è stato emesso un divieto d’accesso allo stadio dalla rispettiva squadra partecipante);
    • f) qualsiasi persona ritenuta dalle autorità pubbliche competenti una persona alla quale non dovrebbero essere assegnati i biglietti per motivi di sicurezza;
    • g) qualsiasi persona che abbia violato o stia violando i Termini e Condizioni applicabili ai biglietti.
    (iii) I biglietti devono essere utilizzati solo dal/i vincitore/i e dall’accompagnatore/i esclusivamente ad uso personale. Il/i vincitore/i e l’accompagnatore/i non dovranno:
    • proporre per la vendita e/o vendere biglietti pubblicamente, nello specifico in aste, online e/o su piattaforme di rivendita;
    • vendere o trasferire biglietti a qualsiasi rivenditore di tipo commerciale o professionale e/o intermediario di biglietti;
    • pubblicare annunci pubblicitari o promozioni;
    • pubblicizzare, promuovere, regalare, distribuire, vendere o proporre per la vendita qualsiasi prodotto o servizio in qualsiasi parte dello stadio o tramite l’esposizione di messaggi commerciali palesi su indumenti indossati o sugli oggetti portati all’interno dello stadio;
    • sfruttare eventuali opportunità di marketing o promozionali in relazione al/i biglietto/i. A scanso di equivoci nessun marchio che possa essere finalizzato a scopi promozionali o di marketing di sorta, può essere esposto da qualsiasi titolare di biglietto allo stadio.
    (iv) I partecipanti accettano che, qualora dovessero vincere i biglietti per una partita UEFA EURO 2024™, le loro informazioni personali e quelle di qualsiasi ospite/i inclusi, a titolo esemplificativo, nome/i, cognome, indirizzo e-mail, data di nascita, numero di cellulare e passaporto/carta d’identità emessi dalla propria nazione di appartenenza, insieme a qualsiasi altra informazione richiesta e, in caso di disabilità o mobilità limitata, ulteriori dati personali relativi ai requisiti di accessibilità, saranno elaborati da Unilever e da agenzie terze parti di Unilever al fine di fornire i biglietti concordati (e organizzare il viaggio e/o l’alloggio) al/i vincitore/i e all’eventuale/agli eventuali ospite/i.
    Unilever e le agenzie terze parti di Unilever tratteranno le informazioni personali in conformità con le leggi sulla privacy vigenti e con l’“Informativa sulla privacy dei vincitori”, di cui una copia è disponibile su http://www.promotiempo.it/selexdovec...aeuro24privacy, Unilever può anche condividere i suddetti dati personali con la UEFA che può utilizzarli per (i) elaborare le richieste di biglietti; (ii) emettere biglietti, (iii) effettuare i necessari controlli sanitari, di sicurezza e/o dei precedenti personali; (iv) verificare la conformità con la legge vigente e/o (v) organizzare posti a sedere accessibili adeguati per possessori di biglietto con accessibilità specifica. I vincitori devono inoltre confermare che otterranno il consenso di qualsiasi ospite che porteranno con sé, per quanto sopra menzionato.
    (v) I vincitori dovranno (e dovranno assicurarsi che anche l’accompagnatore lo faccia) rispettare qualsiasi istruzione o linea guida venga loro comunicata da Unilever o da terzi per conto di Unilever compresa qualsiasi richiesta di stipulare termini e condizioni aggiuntivi e di fornire informazioni personali come da richiesta ricevuta.
    (vi) I biglietti saranno consegnati ai vincitori sotto forma di “biglietti elettronici” per telefono cellulare secondo le modalità stabilite dalla UEFA o da terzi per conto della UEFA a loro esclusiva discrezione.
    (vii) I vincitori dovranno (e dovranno assicurarsi che anche l’accompagnatore lo faccia) rispettare tutti i termini e condizioni applicabili ai biglietti ed il codice di condotta dello stadio, compreso il divieto di rivendita e trasferimento di tali biglietti ed il divieto di portare con sé determinati oggetti all’interno dello stadio, eventuali misure e politiche sanitarie in atto e tutte le leggi vigenti che regolano l’accesso o la presenza allo stadio e la partecipazione alle partite UEFA EURO 2024™. I partecipanti sono consapevoli che una violazione di questi termini può comportare la revoca del loro biglietto, l’accesso negato allo stadio o l’invito a lasciare lo stadio.
    (viii) I vincitori sono consapevoli che le squadre e i giocatori associati alla partita UEFA EURO 2024™ potrebbero essere soggetti a modifiche senza preavviso e che le partite UEFA EURO 2024™ potrebbero essere cancellate, riprogrammate o trasferite a discrezione della UEFA. Unilever non sarà responsabile dell’eventuale danno economico subito dai vincitori/ospiti per le spese di viaggio ed alloggio in caso si verificasse quanto descritto.
    (ix) Laddove i vincitori e/o i loro accompagnatori abbiano notificato a Unilever una disabilità o una mobilità limitata, Unilever farà quanto in suo potere per soddisfare tutti i requisiti di accessibilità necessari per consentire ai vincitori ed al loro accompagnatore di frequentare lo stadio [inclusa qualsiasi forma di ospitalità correlata, viaggio e requisiti di alloggio]. Sebbene Unilever si impegni a garantire l’accessibilità per tutti, i vincitori sono consapevoli che Unilever non può garantire che i fornitori terzi di biglietti [ospitalità, viaggio e alloggio] soddisfino sempre specifici requisiti di accessibilità. Questi servizi sono gestiti in modo indipendente e le loro politiche e modalità di gestione possono variare. Unilever non sarà responsabile per l’eventuale mancato rispetto dei requisiti di accessibilità da parte di fornitori di terze parti.
    (x) I vincitori (e i loro accompagnatori) devono garantire di avere un visto valido e/o i documenti di viaggio necessari per recarsi in Germania, a seconda dei casi, al fine di utilizzare i relativi biglietti [e saranno responsabili dei costi da sostenere al fine di ottenere tale visto/documento]. Se non riescono a ottenere tale visto/documento prima della partenza perderanno il diritto all’ottenimento del premio.
    (xii) I vincitori (e i loro accompagnatori) devono garantire di disporre di un’assicurazione medica e di viaggio adeguata e sufficiente per il periodo di viaggio e la durata del soggiorno e saranno responsabili dei costi da sostenere al fine dell’ottenimento di tale assicurazione.
    (xiii) Gli extra, i trasferimenti dal luogo di residenza al luogo della partenza e viceversa, e quanto non espressamente indicato nel regolamento sono a carico del vincitore.
    (xiv) I partecipanti riconoscono che la UEFA mantiene il diritto, ai sensi dei Termini e condizioni dei biglietti e dei termini del codice di condotta dello stadio, di revocare o annullare i biglietti e Unilever potrebbe conseguentemente essere tenuta a ritirare i biglietti assegnati ai vincitori ed agli ospiti dei vincitori in qualsiasi momento. In tali circostanze Unilever non sarà ritenuta responsabile nei confronti dei vincitori o degli ospiti dei vincitori per eventuali perdite subite a causa di tale ritiro.
    • Inviando la tua iscrizione, ci concedi una licenza perenne, a livello mondiale, non esclusiva, esente da royalty, sub-licenziabile e trasferibile per utilizzare, riprodurre, distribuire e realizzare opere derivate da qualsiasi contenuto creato durante od in relazione a UEFA EURO 2024. ™ (incluse a titolo esemplificativo le fotografie) su qualsiasi supporto e attraverso qualsiasi canale multimediale.
    • I vincitori e i loro ospiti potranno essere filmati/fotografati/intervistati dal promotore o per nostro conto durante il torneo UEFA EURO 2024 ™. I vincitori ci concedono una licenza perenne, a livello mondiale, non esclusiva, esente da royalty, sub-licenziabile e trasferibile per utilizzare, riprodurre, distribuire e realizzare opere derivate da tali filmati/fotografie/testimonianze in qualsiasi media e attraverso qualsiasi canale mediatico.
    • Ai vincitori potrebbe essere richiesto di partecipare alla pubblicità derivante da questa promozione.







    Ultima modifica 18-04-2024, 08:24.

    #2
    https://promotiempo.it/selexdoveconcorsouefaeuro24/

    Commenta


      #3
      il valore del premio mi sembra leggermente gonfiato !!!!

      Commenta


        #4
        Solo due weekend in palio?

        Commenta

        ADS

        Comprimi
        Attendere prego...
        X