https://www.motiviwinyourholiday.it
https://www.motiviwinyourholiday.it/...c33a46ee04.pdf
una vacanza in un Club Alpitour di una settimana
a Fuerteventura, per 2 persone!
COME FUNZIONA? È FACILE
Entra a far parte del programma
Fedeltà Motivi Club. Sei già iscritta?
Vai subito al passaggio successivo.
Non sei ancora iscritta?
Se hai effettuato un acquisto dal 23/05/24 al 12/06/24 nei negozi Motivi o su motivi.com,
vai subito al passaggio successivo.
Altrimenti, buono shopping!
Ricordati, più acquisti e più probabilità hai di vincere*.
Partecipa al concorso compilando
il form qui sotto
Partecipa al concorso e prova a vincere
COME SCOPRI SE HAI VINTO?
VUOI VINCERE UNA
VACANZA DA SOGNO?
https://www.motiviwinyourholiday.it/...c33a46ee04.pdf
una vacanza in un Club Alpitour di una settimana
a Fuerteventura, per 2 persone!
COME FUNZIONA? È FACILE
Entra a far parte del programma
Fedeltà Motivi Club. Sei già iscritta?
Vai subito al passaggio successivo.
Non sei ancora iscritta?
Se hai effettuato un acquisto dal 23/05/24 al 12/06/24 nei negozi Motivi o su motivi.com,
vai subito al passaggio successivo.
Altrimenti, buono shopping!
Ricordati, più acquisti e più probabilità hai di vincere*.
Partecipa al concorso compilando
il form qui sotto
Partecipa al concorso e prova a vincere
COME SCOPRI SE HAI VINTO?
L'assegnazione dei premi avverrà entro il 30 giugno 2024.
La comunicazione della vincita avverrà esclusivamente tramite email all'indirizzo fornito in fase di registrazione al concorso.
Il mittente dell'email sarà: [email protected]
Regolamento:
REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430
CONCORSO A PREMI
"MOTIVI WIN YOUR HOLIDAY”
SOCIETA’ PROMOTRICE:
La Società Miroglio Fashion S.r.l. con sede legale in Via Santa Margherita, 23 – 12051 Alba (CN)
SOCIETÁ DELEGATA:
Sales & Promotions srls – Via Ghevio, 143/145 – Meina (NO) – P.I. 02616630030
UBICAZIONE SERVER:
I server delle piattaforme di gioco sulle quali verrà svolto il Concorso sono tutti ubicati in Italia e i dati verranno
registrati dal medesimo software, programmato appositamente per il presente Concorso.
AREA:
Territorio nazionale e Repubblica di San Marino
PERIODO:
Dal 23/05/2024 al 12/06/2024
Assegnazione vincitrice entro il 30/06/2024
DESTINATARI:
Clienti finali maggiorenni residenti o domiciliate in Italia e in possesso della Fidelity Card del Programma
Fedeltà di Motivi.
Saranno esclusi dalla partecipazione
I dipendenti, i collaboratori e i consulenti della Società Promotrice e tutti i soggetti che in qualche modo
contribuiranno alla realizzazione del Concorso stesso.
PREMI:
n. 1 Pacchetto turistico Fuerteventura per 2 adulti presso l’Alpiclub Corralejo Village con trattamento tutto
incluso, del valore pari a € 2.500 (duemilacinquecento/00) non imponibile IVA art. 9 DPR 633/72 come previsto
da Art. 74 ter C.6.
OBIETTIVO DEL CONCORSO:
Il Concorso viene organizzato con l’intento di incentivare la conoscenza e la vendita dei prodotti di
abbigliamento a marchio Motivi e di promuovere l’adesione gratuita al Programma Fedeltà di Motivi.
PUBBLICITA’:
Il Concorso sarà pubblicizzato attraverso campagne pubblicitarie effettuate tramite i punti vendita aderenti,
sul sito www.motivi.com/it, sui Social Network, eventualmente sulle testate giornalistiche online e cartacee.
La Società Promotrice si riserva di eventualmente adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto ed in
conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio.
Le piattaforme dei Social Network sono utilizzate unicamente come veicolo di comunicazione del Concorso. Il
presente Concorso non è in nessun modo sponsorizzato, promosso, o amministrato dai Social e/o in alcun
modo associato ai Social Network. Nessuna responsabilità è imputabile ai Social Network nei confronti dei
partecipanti al Concorso.
Qualsiasi domanda, commento o lamentela sulla manifestazione a premi dovrà essere rivolta alla Società
Promotrice.
Il regolamento completo potrà essere consultato sul sito www.motivi.com/it oppure richiesto in copia, senza
ulteriori oneri aggiuntivi, alla Società Promotrice Miroglio Fashion S.r.l. in Via S. Margherita, 23 – 12051 Alba
(CN), ove il regolamento sarà conservato per tutta la durata del Concorso e per i dodici mesi successivi alla
sua conclusione.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
Tutti coloro che vorranno partecipare al Concorso dovranno essere iscritti al Programma Fedeltà di Motivi.
E’ possibile aderire al Programma Fedeltà sia recandosi in uno dei negozi a marchio MOTIVI sia online su
www.motivi.com/it nelle pagine dedicate.
Le partecipanti non in possesso della Carta Fedeltà potranno eventualmente sottoscriverla contestualmente
all’acquisto.
Per partecipare al Concorso, la cliente, iscritta al Programma Fedeltà Motivi, dovrà effettuare, nel periodo
promozionato, l'acquisto di almeno un prodotto a marchio Motivi, presso uno dei punti vendita ad insegna
Motivi aderenti, o sul sito www.motivi.com/it.
Acquisto presso punto vendita:
Per poter partecipare al Concorso, le partecipanti dovranno effettuare un acquisto, nel periodo
promozionato, esibendo alla cassa la Carta Fedeltà prima che venga battuto lo scontrino o, in alternativa,
comunicando alcuni dati identificativi (quali nome, cognome e indirizzo) affinché l'addetto alla cassa possa
accertare se già registrato o interessato a registrarsi e collegare la partecipazione della cliente alla Carta
Fedeltà e all’acquisto di uno o più prodotti Motivi.
Acquisto online sul sito www.motivi.com/it.
Per poter partecipare al Concorso, le partecipanti dovranno effettuare l'acquisto di almeno un prodotto a
marchio Motivi, nel periodo promozionato. L’acquisto dovrà essere effettuato accedendo al sito tramite login
al proprio profilo o effettuando contestualmente la registrazione.
Dopo aver effettuato l’acquisto, nel punto vendita o online, le Clienti dovranno entro il 12 giugno 2024 alle ore
23:59:
• Collegarsi alla sezione dedicata al Concorso accessibile dal sito www.motiviwinyourholiday.it
• Compilare il form di registrazione indicando tutti i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome,
indirizzo mail, numero Fidelity Card)
• Prendere visione del presente regolamento ed accettarne il contenuto tramite l’apposita funzione.
Sia per gli acquisti effettuati nel punto vendita che per gli acquisti effettuati on line sul sito www.motivi.com/it,
si precisa che:
Sarà possibile partecipare al Concorso tante volte quanti sono gli scontrini di ciascun acquirente che
comprovino l'acquisto di almeno un prodotto a marchio Motivi effettuato tramite Carta Fedeltà, anche se
emessi nel corso dello stesso giorno o in giorni diversi nel periodo di durata del Concorso.
Il reso totale dei prodotti acquistati on line sul sito www.motivi.com/it farà venir meno i requisiti per partecipare
al Concorso.
ASSEGNAZIONE PREMI:
Alla fine del Concorso, verrà predisposto n. 1 file con tutti i nominativi delle partecipanti in regola con il
Concorso, che verrà consegnato ad un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica che,
entro il 30/6/2024, parteciperà all’estrazione del seguente premio:
• N. 1 Pacchetto turistico Fuerteventura per 2 adulti presso l’Alpiclub Corralejo Village con trattamento
tutto incluso del valore pari ad € 2.500 (duemilacinquecento/00) non imponibile IVA art. 9 DPR 633/72
come previsto da Art. 74 ter C.6.
RISERVE:
In concomitanza con l’estrazione finale, verranno sorteggiati n. 10 nominativi di riserva da utilizzarsi nel caso di
irreperibilità del vincitore, di rinuncia del premio o perché non in regola con le norme del concorso.
MODALITA’ E TERMINI DI COMUNICAZIONE DELLA VINCITA E ACCETTAZIONE DEL PREMIO:
La vincitrice sarà personalmente e tempestivamente contattata tramite e-mail dall’Assistenza Clienti Motivi
allo stesso indirizzo indicato in fase di registrazione. In questa fase verranno date indicazioni dettagliate
relative alla modalità di consegna del premio. Se la vincitrice accetterà, dovrà inviare rispondendo all'e-mail
ricevuta dall’Assistenza Clienti Motivi entro 5 giorni di calendario dalla data della comunicazione:
- la formale accettazione del premio mediante l'apposito modulo opportunamente compilato che verrà
inviato in fase di comunicazione di vincita;
- copia di un documento di identità in corso di validità.
Nel caso in cui la vincitrice non dovesse confermare l’accettazione del premio entro 5 giorni dalla prima
notifica della vincita si intenderà irreperibile e, per quanto riguarda il suo premio, si passerà alle riserve (in
ordine di graduatoria). Le riserve dovranno soddisfare le stesse tempistiche di accettazione.
Si precisa che:
La Società Promotrice e la Società Delegata non si assumono alcuna responsabilità per il mancato
ricevimento da parte dell’utente della e-mail di avviso o conferma vincita, a causa dell’inerzia del
partecipante o per ragioni relative al corretto funzionamento della sua e-mail, quali, a titolo esemplificativo e
non esaustivo
• il partecipante non consulti la sua casella di posta elettronica in tempo utile ed entro il temine ultimo
per poter convalidare la vincita (5 giorni dalla notifica);
• la mailbox risulti piena;
• l’e-mail indicata in fase di registrazione sia errata, incompleta o inesistente;
• non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
• la mailbox risulti disabilitata;
• l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list;
• e-mail automaticamente archiviata dal provider di posta dell’utente all’interno della casella di spam e
quindi non resa visibile all’utente stesso.
Nel caso in cui le informazioni di contatto fornite non fossero corrette subentrerà la prima riserva disponibile.
A seguito del ricevimento della documentazione richiesta verrà effettuato un controllo tra i dati forniti in fase
di registrazione e quelli indicati in fase di comunicazione della vincita. Qualora i dati suddetti non dovessero
coincidere, il premio non verrà confermato. La Società Promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si
riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare
ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
CONSEGNA E INFORMAZIONE SUI PREMI:
I premi verranno consegnati entro 10 giorni dall’assegnazione.
La Società Promotrice dovrà comunicare il nome della vincitrice ad Alpitour e successivamente la
prenotazione del pacchetto dovrà essere effettuata direttamente dalla vincitrice scrivendo a
[email protected], indicando le proprie generalità e il nome del Concorso.
Pacchetto turistico Fuerteventura (Canarie vacanza di una settimana (volo+7 notti) per 2 adulti a
Fuerteventura presso l’Alpiclub Corralejo Village con trattamento tutto incluso
Il pacchetto comprende:
• volo speciale a/r per 2 adulti da Milano o da Roma;
• soggiorno con formula tutto incluso;
• trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto;
• la polizza assicurativa base;
• gli oneri forfettari di gestione pratica, le tasse aeroportuali e l’adeguamento carburante e valutario.
Il pacchetto non comprende
• i trasferimenti tra il domicilio del vincitore (e dell’accompagnatore) e l’aeroporto in Italia e viceversa;
• i supplementi e le eventuali spese da regolare in loco;
• tutto quanto non espressamente menzionato
Periodo di fruizione:
partenze dal 15 luglio 2024 al 30 marzo 2025, ad eccezione del periodo dal 29 luglio 2024 al 31 agosto 2024 e
dal 16 dicembre 2024 al 12 gennaio 2025, previa verifica della disponibilità al momento della prenotazione.
La vincitrice dovrà prenotare con un congruo anticipo per avere una maggiore disponibilità di posti.
Tutti i viaggiatori dovranno essere in possesso di un documento di identità (carta di identità o passaporto) in
corso di validità.
Si precisa che:
nessun tipo di rimborso sarà dato al vincitore nel caso in cui, al momento della prenotazione, il valore del
premio fosse inferiore a quello indicato nella descrizione del pacchetto sopra indicata.
Alla vincitrice e all’accompagnatore saranno garantiti i servizi sopra indicati e nulla di più potrà essere dagli
stessi preteso;
La vincitrice e l’accompagnatore dovranno viaggiare nelle stesse date, sui medesimi voli e dividere la
medesima stanza in hotel e dovranno essere in possesso dei documenti necessari per viaggiare e soggiornare
nel paese e nella località di destinazione;
il soggiorno potrà subire variazioni se, al momento della prenotazione, non sarà disponibile per impossibilità
sopravvenuta e per cause non imputabili a Motivi o Alpitour;
La vincitrice e l’accompagnatore del soggiorno che non dovessero usufruire del viaggio entro i termini stabiliti
non avranno diritto a nessuna forma di indennizzo o compensazione, né in denaro, né sotto forma di altri
premi;
La vincitrice non può contestare il viaggio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il
cambio/sostituzione per nessun motivo.
I viaggiatori sono tenuti ad informarsi su ogni documento, passaporto e visto necessario per l’espatrio
Il premio non è sostituibile, né convertibile in denaro o in gettoni d’oro, né è data alcuna facoltà al vincitore di
richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.
E’ data facoltà al vincitore di delegare altra persona maggiorenne ad utilizzare il buono.
Vincitrice e/o delegato e relativo accompagnatore dopo la comunicazione dei dati non potranno più essere
modificati/sostituiti.
Nel caso in cui la Società Promotrice, per ragioni non dipendenti dalla propria volontà, non sia in grado di
consegnare i premi suindicati, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con altri di valore uguale o
superiore.
Con l’accettazione del premio, i viaggiatori accettano le Condizioni Generali di Contratto di Organizzazione
di Pacchetti Turistici pubblicate sui cataloghi Alpitour, e consultabili al link www.alpitour.it
ONLUS:
Tutti i premi non richiesti o non assegnati o non consegnati per irreperibilità delle vincitrici, ai sensi dell’art. 10,
comma V, del D.P.R. 26.10.2001 n. 430, verranno devoluti in beneficenza all’Associazione AMA.le IQSEC2 APS
ETS. C.F. 94576430014. Sede: via Galieleo Galilei, 7 10060 S. Pietro Val Lemina (TO).
MONTEPREMI:
Sarà erogato il seguente premio:
n. 1 Pacchetto turistico Fuerteventura vacanza di una settimana per 2 adulti
Per un totale complessivo di € 2.500 (duemilacinquecento/00) non imponibile IVA art. 9 DPR 633/72 come
previsto da Art. 74 ter C.6.
CAUZIONE:
Si dà atto di aver prestato la cauzione prescritta nell’articolo 7 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001, equivalente al
100% del valore complessivo dei premi del presente regolamento.La cauzione è stata prestata a favore del:
Ministero dello Sviluppo Economico - Dip. per l'Impresa e l'Internazionalizzazione - DGMCCVNT - Divisione XIX
Manifestazioni a premio - Via Molise n. 2 – 00187 Roma mediante fideiussione bancaria cumulativa, emessa da
UBI BANCA REGIONALE EUROPEA S.p.A. n. 2076/13607 del 18/11/2014.
NOTE FINALI:
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione
o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, il software e l'hardware, la trasmissione e la
connessione, la linea telefonica che possano impedire ad un utente la registrazione e partecipazione al
presente Concorso.
Resta a carico dei partecipanti la normale spesa di connessione, che dipende dalla configurazione del
computer utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dagli utenti.
Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa,
risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera fraudolenta o in violazione del normale svolgimento
dell’iniziativa, ovvero in difformità con quando previsto dal regolamento, o in caso di documentazione
incompleta, non potranno godere del premio vinto in tal modo.
Qualunque modifica e/o integrazione, eventualmente apportata al regolamento da parte della Società
Promotrice, sarà portata a conoscenza degli interessati con un’adeguata comunicazione informativa.
Eventuali modifiche e/o integrazioni non determineranno, in ogni caso, una lesione dei diritti acquisiti dai
partecipanti all’iniziativa.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI:
I dati personali forniti per partecipare all’Iniziativa (i “Dati Personali”) saranno trattati da Miroglio Fashion S.r.l. in
qualità di Titolare del trattamento dei dati, nel rispetto delle previsioni dettate dal Regolamento (EU) 2016/679
per le finalità di partcipazione al Concorso a premi e per gli adempimenti ad esso accessori (ad esempio,
comunicazione vincitori, assegnazione dei premi etc).
I Dati Personali oggetto di trattamento consistono nelle informazioni fornite al momento della partecipazione:
a) dati anagrafici ed identificativi; b) dati di contatto. Le finalità del trattamento dei Dati Personali consistono
esclusivamente nel permettere la partecipazione all’iniziativa e nel provvedere alla relativa gestione ai sensi
delle leggi vigenti.
Il trattamento avverrà mediante supporti telematici eventualmente organizzati anche come banche dati o
archivi, comporterà ove necessario l'uso di comunicazioni postali, telefoniche e telematiche e sarà limitato
alle modalità necessarie e sufficienti per la gestione dell’iniziativa promozionale. Una volta conclusa
l’Iniziativa, i Dati Personali non saranno oggetto di ulteriore trattamento e, ove non previsto o consentito
diversamente dal Regolamento (EU) 2016/679 o da altre disposizioni di legge, verranno cancellati.
Il conferimento dei Dati Personali ed il relativo trattamento per le finalità sopra indicate sono facoltativi.
Tuttavia, il mancato conferimento dei Dati (ovvero, l’accertata erroneità degli stessi) comporterà
l’impossibilità di partecipazione all’iniziativa promozionale.
I Dati potranno essere comunicati a società appartenenti al gruppo Miroglio o a soggetti esterni che possono
essere qualificati come responsabili o sub-responsabili del trattamento, per attività strettamente connesse alle
finalità legate al Concorso, quali a titolo esemplificativo: società promotrici/organizzatrici del Concorso a
premi, help desk tecnico e amministrativo, enti ed in generale ogni soggetto pubblico e privato rispetto al
quale vi sia per Miroglio un obbligo o necessità di comunicazione e ciò anche al fine del più corretto
adempimento di ogni eventuale rispettivo obbligo comunque connesso o riferibile al Concorso a premi di cui
al presente regolamento.
Ai sensi della normativa applicabile, il partecipante è titolare dei seguenti diritti e facoltà con riferimento ai
suoi Dati Personali: a) diritto ad essere informato delle finalità e modalità del trattamento; b) accesso; c)
aggiornamento e rettifica; d) cancellazione, anonimizzazione o blocco; e) opposizione al trattamento, inclusa
l’opposizione a processi decisionali automatizzati anche di profilazione; f) revoca del consenso; g) portabilità;
h) limitazione al trattamento.
Il partecipante ha inoltre diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo.
Il partecipante può esercitare i suoi diritti per il tramite di uno dei punti vendita a marchio Motivi che
aderiscono al Programma Fedeltà, oppure contattando direttamente il Titolare all’indirizzo e-mail
[email protected] o scrivendo a Miroglio Fashion S.r.l. - Direzione Omnichannel, Via S. Barbara 11, 12051 –
Alba (CN), Italia.
RIVALSA:
La Società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del
D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.
Alba (CN) 30/4/2024
CONCORSO A PREMI
"MOTIVI WIN YOUR HOLIDAY”
SOCIETA’ PROMOTRICE:
La Società Miroglio Fashion S.r.l. con sede legale in Via Santa Margherita, 23 – 12051 Alba (CN)
SOCIETÁ DELEGATA:
Sales & Promotions srls – Via Ghevio, 143/145 – Meina (NO) – P.I. 02616630030
UBICAZIONE SERVER:
I server delle piattaforme di gioco sulle quali verrà svolto il Concorso sono tutti ubicati in Italia e i dati verranno
registrati dal medesimo software, programmato appositamente per il presente Concorso.
AREA:
Territorio nazionale e Repubblica di San Marino
PERIODO:
Dal 23/05/2024 al 12/06/2024
Assegnazione vincitrice entro il 30/06/2024
DESTINATARI:
Clienti finali maggiorenni residenti o domiciliate in Italia e in possesso della Fidelity Card del Programma
Fedeltà di Motivi.
Saranno esclusi dalla partecipazione
I dipendenti, i collaboratori e i consulenti della Società Promotrice e tutti i soggetti che in qualche modo
contribuiranno alla realizzazione del Concorso stesso.
PREMI:
n. 1 Pacchetto turistico Fuerteventura per 2 adulti presso l’Alpiclub Corralejo Village con trattamento tutto
incluso, del valore pari a € 2.500 (duemilacinquecento/00) non imponibile IVA art. 9 DPR 633/72 come previsto
da Art. 74 ter C.6.
OBIETTIVO DEL CONCORSO:
Il Concorso viene organizzato con l’intento di incentivare la conoscenza e la vendita dei prodotti di
abbigliamento a marchio Motivi e di promuovere l’adesione gratuita al Programma Fedeltà di Motivi.
PUBBLICITA’:
Il Concorso sarà pubblicizzato attraverso campagne pubblicitarie effettuate tramite i punti vendita aderenti,
sul sito www.motivi.com/it, sui Social Network, eventualmente sulle testate giornalistiche online e cartacee.
La Società Promotrice si riserva di eventualmente adottare ulteriori forme di pubblicità, nel rispetto ed in
conformità di quanto previsto dal DPR 430/2001 in materia di manifestazioni a premio.
Le piattaforme dei Social Network sono utilizzate unicamente come veicolo di comunicazione del Concorso. Il
presente Concorso non è in nessun modo sponsorizzato, promosso, o amministrato dai Social e/o in alcun
modo associato ai Social Network. Nessuna responsabilità è imputabile ai Social Network nei confronti dei
partecipanti al Concorso.
Qualsiasi domanda, commento o lamentela sulla manifestazione a premi dovrà essere rivolta alla Società
Promotrice.
Il regolamento completo potrà essere consultato sul sito www.motivi.com/it oppure richiesto in copia, senza
ulteriori oneri aggiuntivi, alla Società Promotrice Miroglio Fashion S.r.l. in Via S. Margherita, 23 – 12051 Alba
(CN), ove il regolamento sarà conservato per tutta la durata del Concorso e per i dodici mesi successivi alla
sua conclusione.
MODALITA’ DI PARTECIPAZIONE:
Tutti coloro che vorranno partecipare al Concorso dovranno essere iscritti al Programma Fedeltà di Motivi.
E’ possibile aderire al Programma Fedeltà sia recandosi in uno dei negozi a marchio MOTIVI sia online su
www.motivi.com/it nelle pagine dedicate.
Le partecipanti non in possesso della Carta Fedeltà potranno eventualmente sottoscriverla contestualmente
all’acquisto.
Per partecipare al Concorso, la cliente, iscritta al Programma Fedeltà Motivi, dovrà effettuare, nel periodo
promozionato, l'acquisto di almeno un prodotto a marchio Motivi, presso uno dei punti vendita ad insegna
Motivi aderenti, o sul sito www.motivi.com/it.
Acquisto presso punto vendita:
Per poter partecipare al Concorso, le partecipanti dovranno effettuare un acquisto, nel periodo
promozionato, esibendo alla cassa la Carta Fedeltà prima che venga battuto lo scontrino o, in alternativa,
comunicando alcuni dati identificativi (quali nome, cognome e indirizzo) affinché l'addetto alla cassa possa
accertare se già registrato o interessato a registrarsi e collegare la partecipazione della cliente alla Carta
Fedeltà e all’acquisto di uno o più prodotti Motivi.
Acquisto online sul sito www.motivi.com/it.
Per poter partecipare al Concorso, le partecipanti dovranno effettuare l'acquisto di almeno un prodotto a
marchio Motivi, nel periodo promozionato. L’acquisto dovrà essere effettuato accedendo al sito tramite login
al proprio profilo o effettuando contestualmente la registrazione.
Dopo aver effettuato l’acquisto, nel punto vendita o online, le Clienti dovranno entro il 12 giugno 2024 alle ore
23:59:
• Collegarsi alla sezione dedicata al Concorso accessibile dal sito www.motiviwinyourholiday.it
• Compilare il form di registrazione indicando tutti i dati richiesti come obbligatori (nome, cognome,
indirizzo mail, numero Fidelity Card)
• Prendere visione del presente regolamento ed accettarne il contenuto tramite l’apposita funzione.
Sia per gli acquisti effettuati nel punto vendita che per gli acquisti effettuati on line sul sito www.motivi.com/it,
si precisa che:
Sarà possibile partecipare al Concorso tante volte quanti sono gli scontrini di ciascun acquirente che
comprovino l'acquisto di almeno un prodotto a marchio Motivi effettuato tramite Carta Fedeltà, anche se
emessi nel corso dello stesso giorno o in giorni diversi nel periodo di durata del Concorso.
Il reso totale dei prodotti acquistati on line sul sito www.motivi.com/it farà venir meno i requisiti per partecipare
al Concorso.
ASSEGNAZIONE PREMI:
Alla fine del Concorso, verrà predisposto n. 1 file con tutti i nominativi delle partecipanti in regola con il
Concorso, che verrà consegnato ad un responsabile della tutela del consumatore e della fede pubblica che,
entro il 30/6/2024, parteciperà all’estrazione del seguente premio:
• N. 1 Pacchetto turistico Fuerteventura per 2 adulti presso l’Alpiclub Corralejo Village con trattamento
tutto incluso del valore pari ad € 2.500 (duemilacinquecento/00) non imponibile IVA art. 9 DPR 633/72
come previsto da Art. 74 ter C.6.
RISERVE:
In concomitanza con l’estrazione finale, verranno sorteggiati n. 10 nominativi di riserva da utilizzarsi nel caso di
irreperibilità del vincitore, di rinuncia del premio o perché non in regola con le norme del concorso.
MODALITA’ E TERMINI DI COMUNICAZIONE DELLA VINCITA E ACCETTAZIONE DEL PREMIO:
La vincitrice sarà personalmente e tempestivamente contattata tramite e-mail dall’Assistenza Clienti Motivi
allo stesso indirizzo indicato in fase di registrazione. In questa fase verranno date indicazioni dettagliate
relative alla modalità di consegna del premio. Se la vincitrice accetterà, dovrà inviare rispondendo all'e-mail
ricevuta dall’Assistenza Clienti Motivi entro 5 giorni di calendario dalla data della comunicazione:
- la formale accettazione del premio mediante l'apposito modulo opportunamente compilato che verrà
inviato in fase di comunicazione di vincita;
- copia di un documento di identità in corso di validità.
Nel caso in cui la vincitrice non dovesse confermare l’accettazione del premio entro 5 giorni dalla prima
notifica della vincita si intenderà irreperibile e, per quanto riguarda il suo premio, si passerà alle riserve (in
ordine di graduatoria). Le riserve dovranno soddisfare le stesse tempistiche di accettazione.
Si precisa che:
La Società Promotrice e la Società Delegata non si assumono alcuna responsabilità per il mancato
ricevimento da parte dell’utente della e-mail di avviso o conferma vincita, a causa dell’inerzia del
partecipante o per ragioni relative al corretto funzionamento della sua e-mail, quali, a titolo esemplificativo e
non esaustivo
• il partecipante non consulti la sua casella di posta elettronica in tempo utile ed entro il temine ultimo
per poter convalidare la vincita (5 giorni dalla notifica);
• la mailbox risulti piena;
• l’e-mail indicata in fase di registrazione sia errata, incompleta o inesistente;
• non vi sia risposta dall’host computer dopo l’invio dell’e-mail di notifica della vincita;
• la mailbox risulti disabilitata;
• l’e-mail indicata in fase di registrazione sia inserita in una black-list;
• e-mail automaticamente archiviata dal provider di posta dell’utente all’interno della casella di spam e
quindi non resa visibile all’utente stesso.
Nel caso in cui le informazioni di contatto fornite non fossero corrette subentrerà la prima riserva disponibile.
A seguito del ricevimento della documentazione richiesta verrà effettuato un controllo tra i dati forniti in fase
di registrazione e quelli indicati in fase di comunicazione della vincita. Qualora i dati suddetti non dovessero
coincidere, il premio non verrà confermato. La Società Promotrice, o terze parti incaricate dalla stessa, si
riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare
ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
CONSEGNA E INFORMAZIONE SUI PREMI:
I premi verranno consegnati entro 10 giorni dall’assegnazione.
La Società Promotrice dovrà comunicare il nome della vincitrice ad Alpitour e successivamente la
prenotazione del pacchetto dovrà essere effettuata direttamente dalla vincitrice scrivendo a
[email protected], indicando le proprie generalità e il nome del Concorso.
Pacchetto turistico Fuerteventura (Canarie vacanza di una settimana (volo+7 notti) per 2 adulti a
Fuerteventura presso l’Alpiclub Corralejo Village con trattamento tutto incluso
Il pacchetto comprende:
• volo speciale a/r per 2 adulti da Milano o da Roma;
• soggiorno con formula tutto incluso;
• trasferimenti aeroporto/hotel/aeroporto;
• la polizza assicurativa base;
• gli oneri forfettari di gestione pratica, le tasse aeroportuali e l’adeguamento carburante e valutario.
Il pacchetto non comprende
• i trasferimenti tra il domicilio del vincitore (e dell’accompagnatore) e l’aeroporto in Italia e viceversa;
• i supplementi e le eventuali spese da regolare in loco;
• tutto quanto non espressamente menzionato
Periodo di fruizione:
partenze dal 15 luglio 2024 al 30 marzo 2025, ad eccezione del periodo dal 29 luglio 2024 al 31 agosto 2024 e
dal 16 dicembre 2024 al 12 gennaio 2025, previa verifica della disponibilità al momento della prenotazione.
La vincitrice dovrà prenotare con un congruo anticipo per avere una maggiore disponibilità di posti.
Tutti i viaggiatori dovranno essere in possesso di un documento di identità (carta di identità o passaporto) in
corso di validità.
Si precisa che:
nessun tipo di rimborso sarà dato al vincitore nel caso in cui, al momento della prenotazione, il valore del
premio fosse inferiore a quello indicato nella descrizione del pacchetto sopra indicata.
Alla vincitrice e all’accompagnatore saranno garantiti i servizi sopra indicati e nulla di più potrà essere dagli
stessi preteso;
La vincitrice e l’accompagnatore dovranno viaggiare nelle stesse date, sui medesimi voli e dividere la
medesima stanza in hotel e dovranno essere in possesso dei documenti necessari per viaggiare e soggiornare
nel paese e nella località di destinazione;
il soggiorno potrà subire variazioni se, al momento della prenotazione, non sarà disponibile per impossibilità
sopravvenuta e per cause non imputabili a Motivi o Alpitour;
La vincitrice e l’accompagnatore del soggiorno che non dovessero usufruire del viaggio entro i termini stabiliti
non avranno diritto a nessuna forma di indennizzo o compensazione, né in denaro, né sotto forma di altri
premi;
La vincitrice non può contestare il viaggio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il
cambio/sostituzione per nessun motivo.
I viaggiatori sono tenuti ad informarsi su ogni documento, passaporto e visto necessario per l’espatrio
Il premio non è sostituibile, né convertibile in denaro o in gettoni d’oro, né è data alcuna facoltà al vincitore di
richiedere, con o senza l’aggiunta di somme in denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso.
E’ data facoltà al vincitore di delegare altra persona maggiorenne ad utilizzare il buono.
Vincitrice e/o delegato e relativo accompagnatore dopo la comunicazione dei dati non potranno più essere
modificati/sostituiti.
Nel caso in cui la Società Promotrice, per ragioni non dipendenti dalla propria volontà, non sia in grado di
consegnare i premi suindicati, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con altri di valore uguale o
superiore.
Con l’accettazione del premio, i viaggiatori accettano le Condizioni Generali di Contratto di Organizzazione
di Pacchetti Turistici pubblicate sui cataloghi Alpitour, e consultabili al link www.alpitour.it
ONLUS:
Tutti i premi non richiesti o non assegnati o non consegnati per irreperibilità delle vincitrici, ai sensi dell’art. 10,
comma V, del D.P.R. 26.10.2001 n. 430, verranno devoluti in beneficenza all’Associazione AMA.le IQSEC2 APS
ETS. C.F. 94576430014. Sede: via Galieleo Galilei, 7 10060 S. Pietro Val Lemina (TO).
MONTEPREMI:
Sarà erogato il seguente premio:
n. 1 Pacchetto turistico Fuerteventura vacanza di una settimana per 2 adulti
Per un totale complessivo di € 2.500 (duemilacinquecento/00) non imponibile IVA art. 9 DPR 633/72 come
previsto da Art. 74 ter C.6.
CAUZIONE:
Si dà atto di aver prestato la cauzione prescritta nell’articolo 7 del D.P.R. n. 430 del 26/10/2001, equivalente al
100% del valore complessivo dei premi del presente regolamento.La cauzione è stata prestata a favore del:
Ministero dello Sviluppo Economico - Dip. per l'Impresa e l'Internazionalizzazione - DGMCCVNT - Divisione XIX
Manifestazioni a premio - Via Molise n. 2 – 00187 Roma mediante fideiussione bancaria cumulativa, emessa da
UBI BANCA REGIONALE EUROPEA S.p.A. n. 2076/13607 del 18/11/2014.
NOTE FINALI:
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione
o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, i cavi, il software e l'hardware, la trasmissione e la
connessione, la linea telefonica che possano impedire ad un utente la registrazione e partecipazione al
presente Concorso.
Resta a carico dei partecipanti la normale spesa di connessione, che dipende dalla configurazione del
computer utilizzato e dal contratto di collegamento sottoscritto dagli utenti.
Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società Promotrice o di terze parti incaricate dalla stessa,
risultino vincitori con mezzi e strumenti giudicati in maniera fraudolenta o in violazione del normale svolgimento
dell’iniziativa, ovvero in difformità con quando previsto dal regolamento, o in caso di documentazione
incompleta, non potranno godere del premio vinto in tal modo.
Qualunque modifica e/o integrazione, eventualmente apportata al regolamento da parte della Società
Promotrice, sarà portata a conoscenza degli interessati con un’adeguata comunicazione informativa.
Eventuali modifiche e/o integrazioni non determineranno, in ogni caso, una lesione dei diritti acquisiti dai
partecipanti all’iniziativa.
TRATTAMENTO DATI PERSONALI:
I dati personali forniti per partecipare all’Iniziativa (i “Dati Personali”) saranno trattati da Miroglio Fashion S.r.l. in
qualità di Titolare del trattamento dei dati, nel rispetto delle previsioni dettate dal Regolamento (EU) 2016/679
per le finalità di partcipazione al Concorso a premi e per gli adempimenti ad esso accessori (ad esempio,
comunicazione vincitori, assegnazione dei premi etc).
I Dati Personali oggetto di trattamento consistono nelle informazioni fornite al momento della partecipazione:
a) dati anagrafici ed identificativi; b) dati di contatto. Le finalità del trattamento dei Dati Personali consistono
esclusivamente nel permettere la partecipazione all’iniziativa e nel provvedere alla relativa gestione ai sensi
delle leggi vigenti.
Il trattamento avverrà mediante supporti telematici eventualmente organizzati anche come banche dati o
archivi, comporterà ove necessario l'uso di comunicazioni postali, telefoniche e telematiche e sarà limitato
alle modalità necessarie e sufficienti per la gestione dell’iniziativa promozionale. Una volta conclusa
l’Iniziativa, i Dati Personali non saranno oggetto di ulteriore trattamento e, ove non previsto o consentito
diversamente dal Regolamento (EU) 2016/679 o da altre disposizioni di legge, verranno cancellati.
Il conferimento dei Dati Personali ed il relativo trattamento per le finalità sopra indicate sono facoltativi.
Tuttavia, il mancato conferimento dei Dati (ovvero, l’accertata erroneità degli stessi) comporterà
l’impossibilità di partecipazione all’iniziativa promozionale.
I Dati potranno essere comunicati a società appartenenti al gruppo Miroglio o a soggetti esterni che possono
essere qualificati come responsabili o sub-responsabili del trattamento, per attività strettamente connesse alle
finalità legate al Concorso, quali a titolo esemplificativo: società promotrici/organizzatrici del Concorso a
premi, help desk tecnico e amministrativo, enti ed in generale ogni soggetto pubblico e privato rispetto al
quale vi sia per Miroglio un obbligo o necessità di comunicazione e ciò anche al fine del più corretto
adempimento di ogni eventuale rispettivo obbligo comunque connesso o riferibile al Concorso a premi di cui
al presente regolamento.
Ai sensi della normativa applicabile, il partecipante è titolare dei seguenti diritti e facoltà con riferimento ai
suoi Dati Personali: a) diritto ad essere informato delle finalità e modalità del trattamento; b) accesso; c)
aggiornamento e rettifica; d) cancellazione, anonimizzazione o blocco; e) opposizione al trattamento, inclusa
l’opposizione a processi decisionali automatizzati anche di profilazione; f) revoca del consenso; g) portabilità;
h) limitazione al trattamento.
Il partecipante ha inoltre diritto di proporre reclamo all’autorità di controllo.
Il partecipante può esercitare i suoi diritti per il tramite di uno dei punti vendita a marchio Motivi che
aderiscono al Programma Fedeltà, oppure contattando direttamente il Titolare all’indirizzo e-mail
[email protected] o scrivendo a Miroglio Fashion S.r.l. - Direzione Omnichannel, Via S. Barbara 11, 12051 –
Alba (CN), Italia.
RIVALSA:
La Società Promotrice non intende esercitare il diritto di rivalsa della ritenuta alla fonte prevista dall’art. 30 del
D.P.R. n° 600 del 29/09/73, e si fa carico del relativo onere tributario.
Alba (CN) 30/4/2024
VUOI VINCERE UNA
VACANZA DA SOGNO?
Commenta