Originariamente inviato da giobg1981
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Io non ho visto nulla. Come al solito avranno bloccato il software così si tengono loro i premi.Originariamente inviato da Tony78 Visualizza il messaggioA distanza di un mese non ho visto neanche una vincita. Voi qualcosa?
- 5 mi piace
Lascia un commento:
-
A distanza di un mese non ho visto neanche una vincita. Voi qualcosa?
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
grazie non l'avevo vistoOriginariamente inviato da Pg_elisa Visualizza il messaggio
Articolo VIII - Meccanica della Manifestazione a premi
Tutti i Partecipanti che durante il periodo di svolgimento del Concorso acquisteranno n. 1 Prodotto Promozionato potranno partecipare all’estrazione Instant Win giornaliera di N.1 Console Portatile Nintendo Switch.
Lascia un commento:
-
Articolo VIII - Meccanica della Manifestazione a premiOriginariamente inviato da Ulix64 Visualizza il messaggioBasta 1 prodotto???
Tutti i Partecipanti che durante il periodo di svolgimento del Concorso acquisteranno n. 1 Prodotto Promozionato potranno partecipare all’estrazione Instant Win giornaliera di N.1 Console Portatile Nintendo Switch.
- 7 mi piace
Lascia un commento:
-
ciao ,leggendo il regolamento anche io ho capito che ne basta 1Originariamente inviato da Ulix64 Visualizza il messaggioBasta 1 prodotto???
- 3 mi piace
Lascia un commento:
-
Purtroppo sì.Originariamente inviato da giardinier Visualizza il messaggioma é sempre promotiang?
- 2 mi piace
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: