Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
[Alimentari: Surgelati] NUII ESCLUSIVAMENTE ESSELUNGA DAL 18 07 AL 31 07 2024
Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
Questa galleria contiene 1 foto.Tag: 3514008388, buoni spesa, caritas, esselunga, fma roma, froneri, gelato, nuii, scade 31 luglio, terminato, whatsapp
- 31 mi piace
-
Secondo voi riguardo all'estrazione Finale:
Al termine del periodo di partecipazione verrà predisposto un file contenente i dati dei messaggi validi pervenuti, esclusi quelli dei vincitori con la meccanica istant win, dal quale verrà effettuata l'estrazione finale di 20 nominativi di telefono che si aggiudicheranno in premio una gift card Aquardens del valore unitario di 500€
intendono di eliminare i messaggi vincenti o di eliminare i numeri di chi ha vinto in istant win?
Commenta
-
Originariamente inviato da edangisi Visualizza il messaggioSecondo voi riguardo all'estrazione Finale:
Al termine del periodo di partecipazione verrà predisposto un file contenente i dati dei messaggi validi pervenuti, esclusi quelli dei vincitori con la meccanica istant win, dal quale verrà effettuata l'estrazione finale di 20 nominativi di telefono che si aggiudicheranno in premio una gift card Aquardens del valore unitario di 500€
intendono di eliminare i messaggi vincenti o di eliminare i numeri di chi ha vinto in istant win?
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da geocri Visualizza il messaggioAppena vinto!!!!
Commenta
-
Originariamente inviato da Ivi64 Visualizza il messaggio
Ti hanno già risposto alla mail da mandare alla segreteria? un po' macchinoso questo concorso
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Sergin Visualizza il messaggio
Devi mandare scontrino carta identità dati personali numeri telrofnico
Commenta
-
Originariamente inviato da Ba69be Visualizza il messaggio
Io ho inviato solo dati e documenti tramite mail perché lo scontrino è già caricato tramite wa.. Ho sbagliato?
ho chiesto a loro per una amica di fb che ha vinto
- 1 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da Ba69be Visualizza il messaggio
Io ho inviato solo dati e documenti tramite mail perché lo scontrino è già caricato tramite wa.. Ho sbagliato?
se serve ti diranno di mandare in seguito sicuramente
- 1 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta