Originariamente inviato da brubraun
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Originariamente inviato da Lucasar92 Visualizza il messaggio
Ti hanno chiesto di spedire lo scontrino ?Originariamente inviato da Lucasar92 Visualizza il messaggio
Hai dovuto spedire lo scontrino ? Perchè ho uno scontrino dove posso fare 2 concorsi diversi
desidera ricevere il premio. L’indicazione dell’indirizzo potrà essere inserita immediatamente nella videata della vincita o successivamente dall’area personale, entro il termine di 5 giorni di calendario dalla data della vincita. Una volta inseriti i dati di spedizione, non sarà possibile effettuare modifiche per alcun motivo. La mancata indicazione dell’indirizzo presso il quale si desidera ricevere il premio entro il termine massimo di 5 giorni di calendario dalla data della vincita, comporterà la perdita del premio, che sarà rimesso in palio nell’estrazione a recupero.
La vincita verrà confermata solo ed esclusivamente se i dati registrati dal consumatore durante la partecipazione corrisponderanno a quelli presenti sul documento di acquisto caricato per la convalida; in caso contrario il premio non verrà confermato. Il vincitore dovrà comunque conservare l’originale del documento di acquisto vincente fino al 30.09.2025, in quanto sarà facoltà della società promotrice richiedere l’invio dell’originale tramite posta raccomandata per la convalida della vincita;
- 3 mi piace
Commenta
-
Originariamente inviato da mbilla82 Visualizza il messaggioIo posso?
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Commenta