SOFFICINI - Le carte Uno pocket di CArletto - scade 31 marzo 2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da brubraun Visualizza il messaggio
    Vinto oggi alle 17.03
    Hai dovuto spedire lo scontrino ? Perchè ho uno scontrino dove posso fare 2 concorsi diversi

Commenta

Originariamente inviato da Lucasar92 Visualizza il messaggio

Ti hanno chiesto di spedire lo scontrino ?
      Originariamente inviato da Lucasar92 Visualizza il messaggio

Hai dovuto spedire lo scontrino ? Perchè ho uno scontrino dove posso fare 2 concorsi diversi
      Non va spedito, ma caricato per la convalida e conservato.

desidera ricevere il premio. L’indicazione dell’indirizzo potrà essere inserita immediatamente nella videata della vincita o successivamente dall’area personale, entro il termine di 5 giorni di calendario dalla data della vincita. Una volta inseriti i dati di spedizione, non sarà possibile effettuare modifiche per alcun motivo. La mancata indicazione dell’indirizzo presso il quale si desidera ricevere il premio entro il termine massimo di 5 giorni di calendario dalla data della vincita, comporterà la perdita del premio, che sarà rimesso in palio nell’estrazione a recupero.

La vincita verrà confermata solo ed esclusivamente se i dati registrati dal consumatore durante la partecipazione corrisponderanno a quelli presenti sul documento di acquisto caricato per la convalida; in caso contrario il premio non verrà confermato. Il vincitore dovrà comunque conservare l’originale del documento di acquisto vincente fino al 30.09.2025, in quanto sarà facoltà della società promotrice richiedere l’invio dell’originale tramite posta raccomandata per la convalida della vincita;

Commenta

vinto adesso!!!

Commenta

Ho bisogno di un chiarimento
          ho vinto due mazzi di carte ed ho ricevuto le mail di comunicazione dove dicono che devo confermare l'indirizzo di spedizione,ma quando vado nell'area personale del sito vedo il mio indirizzo già prestampato e non posso inserire nulla ne confermare nulla...

Commenta

Regalo uno scontrino :)
            alla prima persona che commenta qua sotto :)

Commenta

Io posso?

Commenta

Originariamente inviato da mbilla82 Visualizza il messaggio
                Io posso?
                Tuo :) ti scrivo in privato

Commenta

APPENA VINTO GRAZIE A TUTTI

Commenta

ADS

Comprimi
                  Attendere prego...