Ringo vinci netflix dal 3 settembre al 27 dicembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Grazie per le info. Ma io non capisco proprio, a livello grammaticale questa frase
    Non capisco il senso di dire che non saranno ritenuti validi gli scontrini che riportino unicamente l'acquisto di prodotti appartenenti al gruppo a.
    ​​​​​ Ho capito la differenza dei vari gruppi secondo cui uno si gioca con il codice e l'altro gruppo con lo scontrino...

​​​​​​Sono tonta portate pazienza

Commenta

Originariamente inviato da nikka Visualizza il messaggio
      Grazie per le info. Ma io non capisco proprio, a livello grammaticale questa frase
      Non capisco il senso di dire che non saranno ritenuti validi gli scontrini che riportino unicamente l'acquisto di prodotti appartenenti al gruppo a.
      ​​​​​ Ho capito la differenza dei vari gruppi secondo cui uno si gioca con il codice e l'altro gruppo con lo scontrino...

​​​​​​Sono tonta portate pazienza
      Grammaticalmente è corretta. Se giochi uno scontrino con solo il gruppo A non sarà ritenuto valido. Se giochi uno scontrino con un prodotto del gruppo B si. Se giochi uno scontrino con un prodotto del gruppo A e uno del gruppo B,sarà accettato. In quel caso potrai giocare sia il codice, che lo scontrino

Commenta

Non trovò il codice nel tubo ringo vaniglia eppure il pack è con la grafica del concorso

Commenta

Originariamente inviato da lorelai90 Visualizza il messaggio
          Non trovò il codice nel tubo ringo vaniglia eppure il pack è con la grafica del concorso
          Sul tubo è proprio all'esterno. C'è una patina argentata.

Originariamente inviato da 78jackob Visualizza il messaggio
          xxxx.png

Dal 3 settembre al 27 dicembre 2024
          Ultima modifica 10-09-2024, 10:03.

Commenta

Abbonamento di Netflix annuale standard con pubblicità

Commenta

uffi passata ieri al galassia e il tubo al cioccolato non era promozionato... solo quello alla vaniglia

Commenta

Originariamente inviato da fatal Visualizza il messaggio
                uffi passata ieri al galassia e il tubo al cioccolato non era promozionato... solo quello alla vaniglia
                Si, anche al famila solo quello alla vaniglia

Commenta

Ciao a tutti,
                  scusatemi, ma io avevo capito che bisogna comprare 2 prodotti insieme per partecipare, uno del gruppo A e uno del gruppo B. Adesso leggendo i Vs. discorsi capisco che non è così. Mi confermate che si partecipa con un prodotto solo...grazie

Commenta

Originariamente inviato da AMSTER Visualizza il messaggio
                    Ciao a tutti,
                    scusatemi, ma io avevo capito che bisogna comprare 2 prodotti insieme per partecipare, uno del gruppo A e uno del gruppo B. Adesso leggendo i Vs. discorsi capisco che non è così. Mi confermate che si partecipa con un prodotto solo...grazie
                    Certo soltanto uno, hanno fatto una confusione per nulla

Basta leggere nel regolamento, solo se acquisti questi 3 tipi devi (e puoi gia' partecipare) usare lo scontrino, gli altri avranno il codice univoco prima o poi (ovviamente sperando arrivino dappertutto promozionati presto)
                    • Ringo Biscocioc Nocciola 162g
                    • Ringo Biscocioc Latte 162g
                    • Ringo Tubo Nocciola 165g

I prodotti del gruppo B NON veicoleranno al proprio interno il codice gioco univoco, pertanto, per la partecipazione al concorso, sarà ritenuto valido unicamente il documento che ne attesti l’acquisto (“documento di acquisto parlante”).

Commenta

Grazie Liddy purtroppo da me trovo solo prodotti A non promozionali. Spero di trovare i B ma x adesso niente

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X