Coca cola md dal 5 agosto scade 01 settembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

ciao, io con 4 scontrini giocati in giorni diversi, sempre perso

Commenta

Vinto il buono spesa da 50 euro

Commenta

Ma con lo stesso scontrino posso partecipare sia a questo concorso che a quello regionale per vincere i trolley?

Commenta

Originariamente inviato da simo3x Visualizza il messaggio
          Ma con lo stesso scontrino posso partecipare sia a questo concorso che a quello regionale per vincere i trolley?
          Purtroppo no perche' nel regolamento sia di questo sia dell'altro è specificato ed è la stessa agenzia:

 Con lo stesso documento commerciale di vendita (scontrino) non si può partecipare ad altri concorsi indetti da Coca-Cola HBC Italia Srl.

Commenta

ciao. giocato ora e perso :(

Commenta

Appena vinto un buono, in extremis per caso perchè mi stavo dimenticando...grazie

Commenta

Qualcuno di voi ha avuto problemi con le spedizioni? Ho controllato ora la spedizione in Posta1 e risulta consegnata a Palermo

Commenta

Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
                  Qualcuno di voi ha avuto problemi con le spedizioni? Ho controllato ora la spedizione in Posta1 e risulta consegnata a Palermo
                  Un bel problema, visto che con posta 1 non è possibile richiedere assistenza come con la raccomandata

Commenta

Originariamente inviato da Tony78 Visualizza il messaggio

Un bel problema, visto che con posta 1 non è possibile richiedere assistenza come con la raccomandata
                    Eh, mai capitato in anni e anni Com'è possibile che vadano a Palermo seppure passino da Bari di solito? Non so sinceramente ora cosa succedera', provo a chiamare per avere conferma che sia effettivamente finita li' la busta, sperando che magari risulti la' solo per un problema tecnico e sperando che semmai la distruggano almeno...

Commenta

Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

Eh, mai capitato in anni e anni Com'è possibile che vadano a Palermo seppure passino da Bari di solito? Non so sinceramente ora cosa succedera', provo a chiamare per avere conferma che sia effettivamente finita li' la busta, sperando che magari risulti la' solo per un problema tecnico e sperando che semmai la distruggano almeno...
                      Succede quando sul nastro vengono indirizzarate in maniera errata. Anni fa capitò anche a me , però essendo una raccomadata, dopo diverse segnalazioni da Palermo arrivò a Milano. Speriamo bene dai
                      Ultima modifica 09-09-2024, 18:43.

Commenta

ADS

Comprimi
                      Attendere prego...
                      X