Danone hipro scade 30 novembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    Danone hipro scade 30 novembre

    https://www.concorsi.vividanone.it/v...o/default.aspx

    #2
    2 prodotti a scelta https://www.hipro-danone.it/prodotti/

    Niente estrazione finale


    visual-desktop.jpg

    Regolamento:
    REGOLAMENTO DANONE NUTRICIA S.p.A. Società Benefit (di seguito il “Promotore”) – CON SEDE IN VIA CARLO FARINI, 41 – 20159 MILANO, BANDISCE IL SEGUENTE CONCORSO A PREMI DENOMINATO “Vinci una Gift Card Foot Locker con Hipro” (di seguito la “Manifestazione”).

    SOCIETA’ DELEGATA Testoni & Testoni Promotion S.r.l. – Via Martiri di Belfiore, 3 – 20073 Opera (MI) (di seguito il “Delegato”).

    PERIODO Dal 01/09/2024 al 30/11/2024 (di seguito il “Periodo”).

    AREA Territorio Nazionale Italiano e Repubblica di San Marino, presso tutti i punti vendita fisici del canale moderno (Ipermercati, Supermercati, Superette e Discount) ed i relativi siti e-commerce, esclusi i punti vendita fisici ed i siti e-commerce con sede nei comuni di Alatri (FR), Grumo Appula (BA), Veroli (FR) e Canicattì (AG) (di seguito, i punti vendita fisici ed i siti e-commerce sono congiuntamente indicati come i “Punti Vendita”).

    PRODOTTI PROMOZIONATI Tutti i prodotti a marchio Hipro a scelta tra i gusti disponibili e secondo disponibilità (di seguito il “Prodotto Promozionato” o i “Prodotti Promozionati”).

    DESTINATARI Persone fisiche che, al momento dell’adesione alla presente Manifestazione, risultino: - essere residenti/domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino; - aver compiuto la maggiore età; (di seguito il “Concorrente” o i “Concorrenti”). MECCANICA Durante il Periodo, i Concorrenti che acquisteranno, presso uno dei Punti Vendita, almeno n. 2 di Prodotti Promozionati in un unico “Documento d’Acquisto” avranno la possibilità di partecipare alla Manifestazione e di provare a vincere uno dei premi in palio indicati nella sezione “MONTEPREMI”. Con “Documento d’Acquisto” si intende il documento commerciale di vendita o prestazione d’acquisto, anche chiamato "Scontrino", per chi effettua acquisti nei punti vendita fisici, o la ricevuta/fattura/ordine/DDT/DDC/documento di vendita nel caso di acquisti on-line, di seguito indicata come "Ricevuta". Si precisa inoltre, che nel caso di acquisti online, non sarà possibile partecipare con la conferma d’ordine/spedizione. Ogni Concorrente potrà registrarsi una sola volta.


    INSTANT WIN Per partecipare alla Manifestazione, i Concorrenti dovranno: - conservare il Documento d’Acquisto; - collegarsi al collegarsi al sito internet www.concorsi.vividanone.it (di seguito il “Sito”, i costi di connessione corrispondono a quelli applicati dal proprio operatore); - registrarsi compilando l’apposito modulo di partecipazione on-line con il proprio nome e cognome (completi di eventuali secondi nomi/cognomi, digitandolo/i così come riportato/i sul documento d’identità), indirizzo e-mail, password, data di nascita, sesso e accettando l’informativa Privacy, o effettuare l’accesso se già registrati; - selezionare la Manifestazione; - accettare il regolamento; - caricare la foto/scansione del Documento d’Acquisto “parlante”, integra, leggibile e in formato pdf, jpg o png con peso massimo di 2 MB, riportante chiaramente i Prodotti Promozionati. Lo stesso deve essere chiaramente leggibile nelle parti richieste per la convalida della partecipazione. Nel caso di prova d’acquisto fronte e retro o su due pagine, occorre caricare 2 foto, 1 per il fronte e 1 per il retro (solo se sul retro compaiono dati rilevanti per l’attività promozionale in oggetto). Il sistema di lettura automatica OCR (di seguito, il “Sistema OCR”) rileverà automaticamente i dati del Documento d’Acquisto nell’ordine indicato nella sezione “DATI DOCUMENTO D’ACQUISTO” e li mostrerà al Concorrente, insieme alle indicazioni per proseguire; - verificare tutti i dati rilevati dal Sistema OCR e validare o eventualmente correggere i dati del Documento d’Acquisto già estrapolati in automatico dal Sistema OCR. Successivamente, il Concorrente visualizzerà l’esito della Giocata e, in caso di vincita, le indicazioni per convalidare la vincita, così come indicato nella sezione “CONVALIDA VINCITA”. Saranno tenute valide solo le vincite registrate nell’apposito database. Un software non manomettibile dall’esterno, opportunamente predisposto come da perizia tecnica che sarà consegnata al funzionario camerale o al notaio, registrerà le Giocate ed assegnerà, in modo casuale ed automatico, ogni giorno n. 1 premio tra quelli indicati nell’apposita sezione “MONTEPREMI”.
    Il premio non assegnato al termine della giornata andrà a far cumulo con quello previsto per la giornata successiva e così via fino al termine della Manifestazione.

    Eventuali premi non assegnati nell’ultimo giorno della Manifestazione e/o gli eventuali premi non convalidati saranno devoluti alla Onlus più sotto indicata. Per qualsiasi problematica inerente alla partecipazione alla Manifestazione il Concorrente potrà scrivere a [email protected].


    CONVALIDA VINCITA I vincitori, entro 7 giorni dalla comunicazione della vincita, dovranno inviare i seguenti documenti: - il proprio nome, cognome (dovranno corrispondere a quanto indicato in fase di partecipazione) e l’indirizzo di residenza; - l’e-mail; - il numero di telefono cellulare con il quale si è riscontrata la vincita; - il Documento d’Acquisto giocato risultato vincente in originale (non saranno tenute valide le fotocopie); - la copia del proprio documento di identità fronte e retro in corso di validità. La documentazione dovrà essere inviata tramite posta al seguente indirizzo: Concorso “Vinci una Gift Card Foot Locker con Hipro” c/o SDM società benefit CASELLA POSTALE 387 - Ufficio Postale Poste Italiane Via Cordusio, 4 - 20123 MILANO.

    Il vincitore potrà scegliere il servizio postale che preferisce per effettuare la spedizione della documentazione richiesta. Per una maggior garanzia e per avere una tracciabilità della spedizione, si consiglia di effettuare la stessa tramite raccomandata. Importante: il ricevimento della documentazione sopra indicata è condizione necessaria per la convalida della vincita: in assenza, la vincita non potrà essere confermata. Il Promotore si riserva inoltre la facoltà di effettuare le necessarie verifiche per accertare il reale acquisto dei Prodotti Promozionati e la regolarità della partecipazione, nonché la correttezza dei dati indicati dal Concorrente. Si precisa che: - i Concorrenti devono fornire dati personali corretti e veritieri; - ogni Documento d’Acquisto consente una sola partecipazione alla Manifestazione indipendentemente dalla quantità e dal valore dei Prodotti Promozionati acquistati e presenti sullo stesso oltre la soglia minima richiesta; - ogni Concorrente può partecipare più volte utilizzando ogni volta un Documento d’Acquisto diverso; - si può partecipare solo con Documenti d’Acquisto parlanti, su cui cioè sia identificabile nella dicitura, totalmente o almeno parzialmente, il nome dei Prodotti Promozionati acquistati; - saranno tenute valide le buste pervenute entro e non oltre il 06/01/2025; - non saranno tenute valide, ai fini della convalida dell’eventuale vincita, i Documenti di acquisto che riportano un nominativo diverso da quello del Concorrente; - non sarà possibile integrare per qualsiasi motivo e/o ragione, con un secondo invio postale, la documentazione mancante o erronea; - in nessun caso la vincita potrà essere convalidata se il vincitore non fornirà l’originale del Documento d’Acquisto risultato vincente, anche in caso di smarrimento, furto o altro; non saranno tenute valide le fotocopie del Documento d’Acquisto; - i Concorrenti sono tenuti a conservare, fino al termine dei controlli, anche i Documenti d’Acquisto giocati e risultati non vincenti in quanto, in caso di vincita, potrebbero essere richiesti dal Promotore per la convalida della vincita stessa, pena l’annullamento di eventuali vincite. La vincita non sarà convalidata in caso di uno dei seguenti motivi: - irreperibilità del vincitore; - indicazione di dati personali non completi, non corretti o non veritieri; - mancata ricezione della documentazione richiesta nei tempi e nelle modalità indicate; - ricezione di documentazione non completa, non conforme, illeggibile, e/o contraffatta o contenente dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri: in questo senso, a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo non saranno considerati validi ai fini della Manifestazione Documenti d’Acquisto non integri, con cancellature, abrasioni e alterazioni oppure con uno o più dati (tra quelli richiesti) ricoperti con nastro adesivo o qualsiasi altro materiale; - ricezione di Documenti d’Acquisto riportanti una data di emissione al di fuori del Periodo o, se compresa nel Periodo, posteriore rispetto alla data della partecipazione risultata vincente; - giocate effettuate più volte utilizzando il medesimo Documento d’Acquisto, pur non avendone diritto: in tale caso, il Concorrente sarà squalificato dalla Manifestazione perdendo il diritto a tutti i premi eventualmente vinti nelle giocate a cui non aveva diritto; - non corrispondenza di anche uno solo dei dati indicati in fase di registrazione e di partecipazione con quelli riportati sui documenti richiesti (a titolo meramente esemplificativo e non esaustivo, non saranno considerati validi Documenti d’Acquisto che non riportino esattamente tutti i dati forniti all’atto della vincita: tra gli altri, il Numero Documento diverso e/o l’ora o i minuti diversi e/o la data diversa e/o il TOTALE diverso e/o importo primo prodotto diverso, nome e/o cognome diverso, insegna del Punto Vendita diverso) anche se ciò fosse dovuto ad involontario errore di digitazione da parte del Concorrente; - eventuali irregolarità della partecipazione e/o non rispetto delle condizioni previste nel presente regolamento

    . DATI DOCUMENTO D’ACQUISTO I dati del Documento d’acquisto da indicare per poter partecipare sono i seguenti: - la data di emissione del Documento d’Acquisto; - l’ora di emissione del Documento d’Acquisto; nel caso di Ricevuta (per acquisti on-line), indicare ‘0000’; si precisa che l’orario da indicare è quello del Documento d’Acquisto e non quello della transazione della carta o dell’inizio/fine della spesa o altro; - il numero del Documento di Acquisto (di seguito il “Numero Documento”); → il Numero Documento è il numero che identifica fiscalmente lo scontrino; si tratta del numero composto da una sequenza di 8 o 10 cifre separate da un trattino (indicato come “documento numero” oppure “doc. n.” o diciture simili e generalmente riportato vicino alla data ed orario di emissione). NB: solo qualora il Documento d’Acquisto non riportasse il numero di 8 o 10 cifre separate da un trattino, dovrà essere digitato, quale Numero Documento, il numero progressivo, senza zeri iniziali, che appare sul Documento d’Acquisto stesso (a seconda del Punto Vendita emittente, il Numero Progressivo può essere indicato come “numero transazione”, “Sc. Num.”, “Sc. N.”, “N.” o potrebbe essere preceduto dal simbolo “#”). Non saranno tenute valide vincite ottenute indicando il Numero Progressivo, se sullo stesso è presente anche il numero di 8 o 10 cifre separate da un trattino: - il TOTALE del Documento d’Acquisto; si precisa che il totale dello scontrino è il valore che appare sulla stessa linea della voce “TOTALE” o “TOTALE EURO” sullo scontrino che può non corrispondere al totale effettivamente speso; - l’importo della PRIMA tipologia di prodotto presente sul Documento d’Acquisto (la prima che appare sul Documento d’Acquisto partendo dall’alto, indipendentemente dalla quantità e che il prodotto sia tra i Prodotti Promozionati o meno; il valore da indicare è l’importo totale riportato sulla destra della stessa riga della prima tipologia di prodotto acquistato), comprensivo dei due numeri decimali (anche se sono zeri); - il nome dell’Insegna del Punto Vendita presso cui è stato effettuato l’acquisto presente sul Documento d’Acquisto. UBICAZIONE SERVER Il server che raccoglie e gestisce i dati relativi alla Manifestazione è ubicato in Italia.

    MONTEPREMI

    N. 6 Card Foot Locker* valore di € 200,00 cad. Valore totale di n. 6 premi: € 1.200,00.
    N. 20 Card Foot Locker* del valore di € 100,00 cad. Valore totale di n. 20 premi: € 2.000,00.
    N. 65 Card Foot Locker* del valore di € 50,00 cad. Valore totale di n. 65 premi: € 3.250,00.

    Totale Montepremi: € 6.450,00. *Gift Card da utilizzare presso i negozi Foot Locker o Kids Foot Locker, in modalità a scalare. La Gift Card non ha più nessun valore quando il saldo è terminato. La Gift Card non può essere convertita in contanti e non può essere sostituita in caso di smarrimento e/o furto. La Gift Card deve essere presentata in cassa al momento dell’acquisto. Il credito presente sulla Gift Card sarà detratto automaticamente dall’importo totale. È possibile verificare il saldo prima di un acquisto, o in qualsiasi momento, presso qualsiasi negozio Foot Locker, oppure chiamando il numero 800- 874-335. CONSEGNA PREMIO Il premio sarà consegnato agli aventi diritto entro 6 mesi (180 giorni) dalla conclusione della Manifestazione, ai recapiti (nel caso dei recapiti fisici, saranno tenuti validi solo quelli all’interno del Territorio Nazionale Italiano o della Repubblica di San Marino) indicati e/o utilizzati dal Concorrente in fase di partecipazione (e/o convalida dove prevista). PUBBLICITA’ La Manifestazione sarà pubblicizzata presso i punti vendita e su internet. Il Promotore si riserva comunque il diritto di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della presente Manifestazione ai destinatari della stessa. Il regolamento della Manifestazione è disponibile sul Sito. FACOLTA’ DI Ai sensi dell'articolo 30 del D.P.R. n. 600 del 29/9/73 il Promotore dichiara di RIVALSA non esercitare la facoltà di rivalsa nei confronti dei vincitori dei premi. VARIE Si precisa che: - eventuali richieste di cancellazione dei propri dati dalla Manifestazione da parte dei Concorrenti, potranno essere accolte solo dopo che il notaio o il funzionario camerale avrà verbalizzato la chiusura della Manifestazione; - eventuali richieste di cancellazione dei propri dati dalla Manifestazione da parte dei vincitori non potranno essere accolte qualora questo non fosse possibile per adempiere a quanto richiesto dalla normativa applicabile alle manifestazioni a premio. Il Promotore si riserva il diritto di: - richiedere ai vincitori ed eventualmente ai Concorrenti tutti i documenti necessari per verificare la correttezza dei dati indicati; l’eventuale richiesta verrà effettuata utilizzando il riferimento indicato e/o utilizzato in fase di partecipazione alla Manifestazione; la mancata o incompleta trasmissione della documentazione entro il termine di 7 giorni dalla richiesta, comporta l’esclusione dalla partecipazione; - effettuare le opportune verifiche, eventualmente annullando le registrazioni, partecipazioni o vincite effettuate, secondo il giudizio insindacabile del Promotore o di terze parti incaricate dallo stesso, difformemente da quanto previsto o con mezzi, modalità e/o strumenti giudicati in maniera sospetta, fraudolenta o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa e, conseguentemente, escludendo dalla partecipazione i Concorrenti che non dovessero rispettare le regole previste, eventualmente annullando anche le vincite già conseguite; - procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato; - segnalare eventuali Concorrenti, al fine di evitare comportamenti fraudolenti e speculativi da parte degli stessi, alle autorità competenti (a titolo esemplificativo ma non esaustivo: Guardia di Finanza, Polizia Postale, Agenzia delle Entrate, ecc.) senza procedere alla validazione delle relative partecipazioni e/o eventuali vincite. Il Promotore non è responsabile per: - l’eventuale mancato recapito della comunicazione dell’avvenuta vincita e/o di altre eventuali comunicazioni effettuate ai vincitori o ai Concorrenti, dovuta all’indicazione da parte dei Concorrenti di dati errati e/o non aggiornati, a indirizzi e-mail o numeri di telefono o altri riferimenti inesistenti/errati, non disponibili o inseriti in una black-list, a mailbox piene o disabilitate, a server irraggiungibili, oppure a filtri antispam; - problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, il computer, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, il collegamento internet, antivirus, antispam, firewall o disguidi postali o cause di qualunque altro genere al di fuori del controllo del Promotore; - l’eventuale mancata consegna del Premio dovuta all’indicazione, da parte dei Concorrenti, di dati errati e/o non aggiornati, e/o a disguidi (ad esempio, del servizio postale) allo stesso non imputabile. Si precisa che: - la partecipazione comporta per il Concorrente l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente regolamento senza limitazione alcuna; - il mancato rispetto del presente regolamento comporterà l’immediata squalifica del Concorrente dall’intera Manifestazione: inoltre, qualora il fatto costituisca più grave reato, il Promotore si riserva di agire nelle sedi più opportune per tutelare i propri diritti; - il premio non è sostituibile, né convertibile in denaro, né è data alcuna facoltà ai vincitori di richiedere, con o senza l’aggiunta di somme di denaro, la possibilità di ricevere un premio diverso. Nel caso in cui il premio non fosse più disponibile lo stesso sarà sostituito con premio di analogo valore e possibilmente con simili caratteristiche; - a garanzia della corresponsione dei premi promessi, è stata prestata una cauzione pari al 100% del valore del montepremi a favore del Ministero delle Imprese e del Made in Italy (Art. 7, DPR n. 430 del 26/10/2001); - per quanto espressamente non indicato nel presente regolamento troverà attuazione il DPR n. 430/2001. ONLUS Eventuali premi non richiesti o non assegnati, diversi da quelli rifiutati, saranno devoluti alla seguente ONLUS: FONDAZIONE FRANCESCA RAVA N.P.H. ITALIA ETS Via Montebello 27 – 20121 Milano (MI) – Codice Fiscale 97264070158. PRIVACY 1. SOGGETTI DEL TRATTAMENTO: Titolare del Trattamento, ai sensi degli artt. 4 e 24 del Reg. UE 2016/679 (di seguito “GDPR”), è Danone Nutricia S.p.A. Società Benefit. con sede in Via C. Farini 41 – Milano, in persona dell’Amministratore Delegato pro tempore. La Società ha provveduto a nominare il Responsabile Della Protezione Dei Dati, di cui riportiamo di seguito il contatto: [email protected]. Tale indirizzo e-mail è finalizzato alla gestione delle questioni privacy, ogni eventuale richiesta differente da quelle relative al trattamento dei dati personali non sarà tenuta in considerazione. 2. FINALITA' E BASE GIURIDICA DEL TRATTAMENTO: i dati personali trattati (a titolo esemplificativo e non esaustivo nome e cognome; indirizzo; indirizzo e-mail; numero di telefono; i dati indicati sulla carta d’identità; documento d’acquisto utilizzato per partecipare alla manifestazione a premi) saranno oggetto di trattamento nel rispetto delle condizioni di liceità ex art. 6 paragrafo 1, lettera c e lettera f (tenuto conto delle ragionevoli aspettative nutrite dall’interessato al momento e nell’ambito della raccolta dei dati personali) del Reg. UE 2016/679, per le seguenti finalità: a) consentire la partecipazione alla Manifestazione e, rendere possibile l’eventuale aggiudicazione e consegna del premio, verificare il soddisfacimento da parte del Concorrente delle condizioni per la partecipazione alla Manifestazione (base giuridica del trattamento: art. 6 paragrafo 1, lettera f del Reg. UE 2016/679); (b) per l’adempimento degli obblighi derivanti dalla normativa applicabile in materia di manifestazioni a premio (base giuridica del trattamento: art. 6 paragrafo 1, lettera c del Reg. UE 2016/679). Il conferimento dei dati per tali finalità è facoltativo. In mancanza non potrà partecipare alla Manifestazione. 3. MODALITÀ DEL TRATTAMENTO: Il trattamento avverrà con strumenti manuali e/o elettronici. Il titolare ha provveduto a nominare come responsabili esterni del trattamento; SDM Società Benefit S.r.l via Ariberto 24 – 20123 – Milano - 20123 MILANO P.IVA e C.F. 12079020157 e Testoni & Testoni Promotion S.r.l. – Via Martiri di Belfiore, 3 – 20073 Opera (MI) P.IVA e C.F. 11410740150 I suoi dati saranno comunicati a terzi soltanto con il suo consenso espresso, salvo i casi in cui la comunicazione sia obbligatoria per legge o sia necessaria per le finalità previste dalla legge I dati potranno essere comunicati a destinatari per consentire il corretto svolgimento della Manifestazione ai sensi della normativa applicabile. I predetti soggetti potranno trattare i dati personali in qualità Responsabile del trattamento dei dati, oppure, previo suo consenso, operare in totale autonomia come distinti Titolari del trattamento. L’elenco di eventuali responsabili è costantemente aggiornato e disponibile presso la sede del titolare. 4. TRASFERIMENTO DATI VERSO UN PAESE TERZO E/O UN’ORGANIZZAZIONE INTERNAZIONALE: i dati personali forniti non saranno trasferiti all’estero dell’Unione Europea. 5. PERIODO DI CONSERVAZIONE O CRITERI: in relazione alla specifica finalità di cui alla presente informativa i dati saranno conservati per i seguenti periodi di tempo: a) per la partecipazione alla Manifestazione, il Titolare conserverà i dati dei vincitori per un periodo di 10 anni decorrenti dalla data di chiusura del concorso con il ministero competente, e i dati dei partecipanti per un periodo di 1 anno, decorrenti dalla data di chiusura del concorso con il ministero competente, al fine di adempiere agli obblighi di legge; b) in caso di trattamenti effettuati a seguito di una contestazione svolta in sede giudiziale o stragiudiziale per l’esercizio di un diritto, il periodo di cui alla lett. a) potrà essere esteso fino alla definizione della eventuale contestazione e/o procedura giudiziaria instaurata. 6. DIRITTI DEGLI INTERESSATI Lei potrà far valere i propri diritti come espressi dagli artt. 15, 16, 17, 18, 19, 20, 21, 22 del Regolamento UE 2016/679, rivolgendosi al Titolare scrivendo all’indirizzo mail [email protected]. Fatto salvo ogni altro ricorso amministrativo e giurisdizionale, se ritiene che il trattamento dei dati che la riguardano, violi quanto previsto dal Reg. UE 2016/679, ai sensi dell’art. 15 lettera f) del succitato Reg. UE 2016/679, Lei ha il diritto di proporre reclamo al Garante per la protezione dei dati personali con sede in Piazza Venezia n. 11 (00187) Roma, seguendo le procedure e le indicazioni disponibili nel sito web www.garanteprivacy.it e, con riferimento all’art. 6 paragrafo 1, lettera a) e art. 9, paragrafo 2, lettera a), ha il diritto di revocare in qualsiasi momento il consenso prestato. DANONE NUTRICIA S.p.A. Società Benefit
    Ultima modifica 01-09-2024, 20:30.

    Commenta


      #3
      da regolamento non c'è estrazione finale, però sul sito è presente questa frase:

      RICORDA
      Gli scontrini originali riportanti i dati giocati devono essere conservati almeno fino al GG/MM/AAAA. Ai fini della convalida della vincita, anche nel caso dell'estrazione finale, verrà richiesto al vincitore di trasmettere l'originale dello scontrino e il codice EAN presente sulla confezione dei prodotti acquistati.

      Commenta


        #4
        Originariamente inviato da ele_chan86 Visualizza il messaggio
        da regolamento non c'è estrazione finale, però sul sito è presente questa frase:

        RICORDA
        Gli scontrini originali riportanti i dati giocati devono essere conservati almeno fino al GG/MM/AAAA. Ai fini della convalida della vincita, anche nel caso dell'estrazione finale, verrà richiesto al vincitore di trasmettere l'originale dello scontrino e il codice EAN presente sulla confezione dei prodotti acquistati.
        Penso sia un refuso, in fondo fanno tutti copiaincolla...il regolamento parla chiaro a livello di assegnazione...Magari fosse!!!

        Commenta


          #5
          vincita di Willi Wonk
          https://www.soldissimi.it/forum/foru...ro-footloacker

          Commenta

          ADS

          Comprimi
          Attendere prego...
          X