https://www.rayban-marvel.com/
https://www.rayban-marvel.com/assets...chool-2024.pdf
https://www.rayban-marvel.com/assets...chool-2024.pdf
Regolamento:
REGOLAMENTO DI PARTECIPAZIONE AL CONCORSO A PREMI
“RAY-BAN | MARVEL KIDS”
Ai sensi del DPR N. 430 del 2001
SOGGETTO PROMOTORE
LUXOTTICA ITALIA SRL, con sede in Via Valcozzena 10, 32021 Agordo (BL) – C.F 02500850124.
SOGGETTO DELEGATO
Elephase S.r.l. con sede in Via F. Santi 1/4 Nichelino (To) C.F. e P.IVA 0839480018.
DENOMINAZIONE
“RAY-BAN | MARVEL KIDS” (di seguito, “Concorso”).
AREA
Intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita Luxottica aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario dedicato1 (di seguito, “Punti Vendita”).
PERIODO DI VALIDITÀ
Dal 9 settembre 2024 al 13 ottobre 2024 per l’acquisto dei prodotti promozionati, con caricamento scontrini entro il 20 ottobre 2024.
L’estrazione finale avverrà entro il 30 ottobre 2024.
DESTINATARI
Tutti i clienti finali maggiorenni, residenti e/o domiciliati sul territorio italiano (di seguito, “Destinatari”).
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per prendere parte all’estrazione dei premi finali, i Destinatari, nel Periodo di Validità del Concorso, dovranno:
•
acquistare almeno una montatura della collezione Ray-Ban | Marvel (di seguito, “Prodotto Promozionato”) presso uno dei Punti Vendita;
•
accedere al sito dedicato all’iniziativa, https://www.rayban-marvel.com/;
•
compilare il form con i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono);
•
caricare una fotografia dello scontrino relativo all’acquisto di uno o più Prodotti Promozionati, con accanto l’occhiale acquistato.
Tutti coloro che completeranno correttamente la procedura sopra indicata entro il 20 ottobre 2024 prenderanno automaticamente parte all’estrazione dei premi finali che consistono in n. 4 pacchetti viaggio “Spider-Man across the spider-verse” per 4 persone (n. 2 adulti e n. 2 minori di anni 16) per New York del valore pari a 8.400,00 euro cadauno (di seguito, “Partecipanti”).
Si precisa che per partecipare validamente all’estrazione finale, (i) la foto dello scontrino con l’occhiale dovrà necessariamente indicare almeno un Prodotto Promozionato acquistato in una data compresa tra il 9 settembre 2024 al 13 ottobre 2024 e (ii) la montatura presente nella fotografia dovrà corrispondere al Prodotto Promozionato indicato nello scontrino.
Non saranno considerate valide fotografie con scontrini illeggibili e/o danneggiati e/o non riportanti la montatura e/o riportanti un prodotto diverso/non corrispondente.
La procedura di caricamento sopra descritta dovrà essere correttamente completata entro e non oltre il 20 ottobre 2024.
1 L’elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa, secondo la meccanica sopra descritta, è riportato nell’Allegato A del presente regolamento e comunque sempre disponibile sulla landing page sito https://www.rayban-marvel.com/.
Ogni Partecipante prenderà parte per ogni scontrino di Prodotti Promozionati acquistati nel Periodo di Validità del Concorso e correttamente caricato con la procedura sopra indicata. Pertanto, maggiori saranno gli acquisti di Prodotti Promozionati, maggiori saranno le probabilità di vincita.
Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di chiedere ai partecipanti e/o vincitore, in qualsiasi momento della manifestazione a premio, la prova dell’acquisto del Prodotto Promozionato che conferisce la possibilità di partecipare o di procedere autonomamente ad acquisire prova in tal senso e che qualora non sia fornita prova o la società promotrice non riesca ad acquisirla autonomamente, il partecipante e/o vincitore verrà escluso. Il vincitore dovrà pertanto conservare lo scontrino di acquisto in originale fino al 30.11.2024.
ESTRAZIONE FINALE
Al termine del Periodo di Validità, i nominativi di tutti i Partecipanti aventi diritto all’estrazione finale verranno inseriti in un apposito elenco. Ogni Partecipante avente diritto verrà inserito nell’elenco una volta per ogni scontrino validamente caricato. In ogni caso, lo stesso Partecipante potrà vincere un solo premio.
Da tale elenco si procederà ad estrarre n. 4 vincitori e n. 20 riserve.
L’estrazione finale avverrà entro il 30.10.2024 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio a tutela della fede pubblica.
L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e la fede pubblica.
COMUNICAZIONE DI VINCITA
In caso di esito vincente, la conferma della vincita sarà subordinata alla verifica dei requisiti e del rispetto delle modalità di partecipazione.
In caso di esito positivo dei controlli, il Vincitore riceverà una comunicazione all’indirizzo e-mail indicato in fase di partecipazione contenente le indicazioni per la consegna e la fruizione del premio.
Il Vincitore dovrà fornire riscontro alla comunicazione entro 5 gg, con le modalità indicate nella stessa. Verrà richiesto il rilascio di apposita dichiarazione liberatoria per accettazione del premio.
In caso di mancato riscontro e/o di mancato rispetto delle modalità di accettazione della vincita da parte del Vincitore, si procederà con il contatto dei nominativi a titolo di riserva, in ordine di estrazione.
CONSEGNA DEI PREMI
I premi verranno consegnati entro i termini di legge.
È responsabilità del Destinatario accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario il Premio non potrà essere consegnato.
ONLUS
I premi eventualmente non assegnati o non confermati ai sensi dell’art. 10 comma 5 del D.P.R. 430/2001 verranno devoluti a ONE SIGHT LUXOTTICA GROUP FOUNDATION ONLUS, con sede in Via Valcozzena 10 - 32021 Agordo (BL), Codice Fiscale 93038400250.
PREMI
Verranno assegnati n. 4 pacchetti viaggio “Spider-Man across the spider-verse” per 4 persone per New York (n. 2 adulti e n. 2 minori di anni 16) del valore pari a 8.400,00 euro cadauno.
Ogni pacchetto viaggio per n. 2 adulti e n. 2 minori di anni 16 comprende:
•
voli andata e ritorno per New York City dai principali aeroporti italiani,
•
trasferimenti da e per l’aeroporto di New York City e spostamenti per attrazioni e servizi inclusi;
•
soggiorno di 4 notti in hotel 4 stelle a New York City;
•
Masterclass privata di parkour (1 ora);
•
Esperienza di realtà virtuale (2 ore);
•
Visita guidata a Brooklyn – graffiti and street art tour (2 ore);
•
Biglietti per lo spazio espositivo immersivo in un grattacielo di New York City.
Il biglietto NON comprende:
•
Pasti non indicati come compresi;
•
Autorizzazione ESTA, visto o altra autorizzazione di viaggio (v. NOTA BENE);
•
Spese extra;
•
Tutto quanto non indicato come compreso.
NOTA BENE
•
Il Pacchetto Viaggio dovrà essere fruito entro 12 mesi dalla data di notifica, esclusi ponti e festività.
•
All’arrivo in hotel potrà essere richiesta una carta di credito (VISA o simili) a copertura di eventuali danni o spese extra.
•
Il vincitore e tutti gli accompagnatori dovranno essere in possesso di passaporto in corso di validità e valido per l’ingresso negli U.S.A. e dovranno procedere in autonomia e con propria responsabilità per l’ottenimento dell’Autorizzazione ESTA, visto o altra autorizzazione di viaggio. Si ricorda che tutti gli stranieri che visitano gli Stati Uniti d’America devono essere in possesso di un visto valido o di un’autorizzazione di viaggio (ESTA) a meno che non siano titolari di carta verde. Mentre il visto viene rilasciato da un’ambasciata degli Stati Uniti, l’autorizzazione al viaggio viene richiesta online. Il sistema elettronico per l’autorizzazione al viaggio (ESTA) funge da piattaforma online progettata per facilitare il processo di richiesta per il programma di esenzione dal visto degli Stati Uniti. Per le persone che intendono recarsi negli Stati Uniti via aerea o via mare, ottenere l’autorizzazione al viaggio tramite ESTA è un prerequisito prima di intraprendere il viaggio.
In caso di mancato possesso dei documenti necessari, il premio non potrà essere erogato per ragioni non imputabili al Promotore.
Si precisa che nessun servizio è stato opzionato, pertanto la disponibilità dei servizi inseriti nel pacchetto viaggio sarà soggetta a verifica al momento della prenotazione effettiva del viaggio. Qualora uno o più servizi non fossero più disponibili, per cause non imputabili al Soggetto Delegato Elephase e/o al tour operator, sarà proposta un’alternativa di pari livello e/o di valore almeno equivalente.
Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, il Promotore, nel caso in cui non siano in grado di consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.
In caso di impossibilità di fruire del premio nel periodo sopra indicato per cause di forza maggiore, con particolare riferimento a situazioni legate all’emergenza sanitaria Covid-19 o simili, il termine ultimo di fruizione potrà essere prorogato a insindacabile giudizio del Promotore.
MONTEPREMI E CAUZIONE
Il montepremi del Concorso a premi è pari a € 33.600,00 (iva inclusa/esente).
Ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, è stata versata una cauzione di importo pari 100% del valore del montepremi.
La cauzione è stata versata a mezzo di fideiussione a favore del Ministero Imprese e del Made in Italy, con atto di fideiussione n. 411547038 del 23/07/2024.
DOCUMENTAZIONE E PUBBLICITÀ DEL CONCORSO
La partecipazione al Concorso è disciplinata dal presente Regolamento.
La pubblicità del Concorso sarà conforme al presente Regolamento e verrà effettuata su canali di comunicazione che di volta in volta il Soggetto Promotore deciderà di utilizzare.
Una versione sempre aggiornata del Regolamento sarà reperibile sul sito https://www.rayban-marvel.com.
GARANZIE E ADEMPIMENTI
La partecipazione al Concorso è gratuita.
Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 430/2001 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive.
Il Soggetto Promotore dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sul vincitore del premio per gli importi versati, in qualità di sostituto d’imposta, per le ritenute IRPEF previste dall’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973.
Tutti i software e i server utilizzati per l’elaborazione dati e assegnazione dei premi sono residenti in Italia nel rispetto del principio della territorialità.
Eventuali modifiche che dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione saranno preventivamente comunicate ai Destinatari/Partecipanti con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente Regolamento, nel rispetto dei diritti acquisiti.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), i dati personali dei Destinatari/Partecipanti verranno trattati da Luxottica Italia S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento, e dalla Società Delegata, in qualità di Responsabile del Trattamento, nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa per i soli fini connessi al presente Concorso.
I dati personali non saranno comunicati a terzi, né diffusi, ad eccezione del personale incaricato dal Soggetto Promotore, di Società facenti parte del gruppo dello stesso, della Società Delegata e/o di società esterne preposte allo svolgimento delle attività necessarie per le finalità di cui sopra. Con tali società sono in essere specifici accordi contrattuali che definiscono ruoli e compiti in merito al trattamento di dati personali effettuati in nome e per conto del Soggetto Promotore. Il trattamento sarà effettuato con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza anche attraverso strumenti automatizzati. L’interessato potrà esercitare, ai sensi degli artt. 15, 16, 17, 18 e 20 del Regolamento UE 2016/679, i relativi diritti tra cui avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro trattamento e di richiederne la portabilità, scrivendo o rivolgendosi al soggetto promotore. La presente informativa privacy per la partecipazione al Concorso verrà fornita ai partecipanti in fase di registrazione al Concorso, secondo le modalità previste nel presente Regolamento.
NOTE FINALI
La partecipazione al presente Concorso comporta per i Destinatari/Partecipanti l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.
Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità per eventi ad esso non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, che possano impedire ai Destinatari/Partecipanti di prendere parte al presente Concorso.
Il Soggetto Promotore si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione al Concorso. Nel caso in cui si dovesse riscontrare che il Vincitore abbia utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento del Concorso, perderà il diritto al premio. In tal caso, il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e la meccanica del Concorso.
Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di chiedere ai partecipanti e/o vincitore, in qualsiasi momento della manifestazione a premio, la prova dell’acquisto del prodotto promozionato che conferisce la possibilità di partecipare o di procedere autonomamente ad acquisire prova in tal senso e che qualora non sia fornita prova o la società promotrice non riesca ad acquisirla autonomamente, il partecipante e/o vincitore verrà escluso. Il vincitore dovrà pertanto conservare lo scontrino in originale fino al 30.11.2024.
Per quanto non indicato nel Regolamento, il Soggetto Promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.
Nichelino, 1° agosto 2024.
Per Luxottica Italia S.r.l.
(Il soggetto delegato, Elephase S.r.l
“RAY-BAN | MARVEL KIDS”
Ai sensi del DPR N. 430 del 2001
SOGGETTO PROMOTORE
LUXOTTICA ITALIA SRL, con sede in Via Valcozzena 10, 32021 Agordo (BL) – C.F 02500850124.
SOGGETTO DELEGATO
Elephase S.r.l. con sede in Via F. Santi 1/4 Nichelino (To) C.F. e P.IVA 0839480018.
DENOMINAZIONE
“RAY-BAN | MARVEL KIDS” (di seguito, “Concorso”).
AREA
Intero territorio nazionale italiano e Repubblica di San Marino, presso i punti vendita Luxottica aderenti all’iniziativa che esporranno il materiale pubblicitario dedicato1 (di seguito, “Punti Vendita”).
PERIODO DI VALIDITÀ
Dal 9 settembre 2024 al 13 ottobre 2024 per l’acquisto dei prodotti promozionati, con caricamento scontrini entro il 20 ottobre 2024.
L’estrazione finale avverrà entro il 30 ottobre 2024.
DESTINATARI
Tutti i clienti finali maggiorenni, residenti e/o domiciliati sul territorio italiano (di seguito, “Destinatari”).
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Per prendere parte all’estrazione dei premi finali, i Destinatari, nel Periodo di Validità del Concorso, dovranno:
•
acquistare almeno una montatura della collezione Ray-Ban | Marvel (di seguito, “Prodotto Promozionato”) presso uno dei Punti Vendita;
•
accedere al sito dedicato all’iniziativa, https://www.rayban-marvel.com/;
•
compilare il form con i dati richiesti (nome, cognome, indirizzo e-mail, numero di telefono);
•
caricare una fotografia dello scontrino relativo all’acquisto di uno o più Prodotti Promozionati, con accanto l’occhiale acquistato.
Tutti coloro che completeranno correttamente la procedura sopra indicata entro il 20 ottobre 2024 prenderanno automaticamente parte all’estrazione dei premi finali che consistono in n. 4 pacchetti viaggio “Spider-Man across the spider-verse” per 4 persone (n. 2 adulti e n. 2 minori di anni 16) per New York del valore pari a 8.400,00 euro cadauno (di seguito, “Partecipanti”).
Si precisa che per partecipare validamente all’estrazione finale, (i) la foto dello scontrino con l’occhiale dovrà necessariamente indicare almeno un Prodotto Promozionato acquistato in una data compresa tra il 9 settembre 2024 al 13 ottobre 2024 e (ii) la montatura presente nella fotografia dovrà corrispondere al Prodotto Promozionato indicato nello scontrino.
Non saranno considerate valide fotografie con scontrini illeggibili e/o danneggiati e/o non riportanti la montatura e/o riportanti un prodotto diverso/non corrispondente.
La procedura di caricamento sopra descritta dovrà essere correttamente completata entro e non oltre il 20 ottobre 2024.
1 L’elenco dei punti vendita aderenti all’iniziativa, secondo la meccanica sopra descritta, è riportato nell’Allegato A del presente regolamento e comunque sempre disponibile sulla landing page sito https://www.rayban-marvel.com/.
Ogni Partecipante prenderà parte per ogni scontrino di Prodotti Promozionati acquistati nel Periodo di Validità del Concorso e correttamente caricato con la procedura sopra indicata. Pertanto, maggiori saranno gli acquisti di Prodotti Promozionati, maggiori saranno le probabilità di vincita.
Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di chiedere ai partecipanti e/o vincitore, in qualsiasi momento della manifestazione a premio, la prova dell’acquisto del Prodotto Promozionato che conferisce la possibilità di partecipare o di procedere autonomamente ad acquisire prova in tal senso e che qualora non sia fornita prova o la società promotrice non riesca ad acquisirla autonomamente, il partecipante e/o vincitore verrà escluso. Il vincitore dovrà pertanto conservare lo scontrino di acquisto in originale fino al 30.11.2024.
ESTRAZIONE FINALE
Al termine del Periodo di Validità, i nominativi di tutti i Partecipanti aventi diritto all’estrazione finale verranno inseriti in un apposito elenco. Ogni Partecipante avente diritto verrà inserito nell’elenco una volta per ogni scontrino validamente caricato. In ogni caso, lo stesso Partecipante potrà vincere un solo premio.
Da tale elenco si procederà ad estrarre n. 4 vincitori e n. 20 riserve.
L’estrazione finale avverrà entro il 30.10.2024 alla presenza di un Notaio o di un Funzionario della Camera di Commercio a tutela della fede pubblica.
L’assegnazione dei premi avverrà mediante un software di estrazione casuale non manomettibile, né modificabile e i premi saranno assegnati in maniera totalmente casuale, come da dichiarazione sostitutiva di atto notorio, rilasciata dal responsabile tecnico incaricato della realizzazione del software, a tutela della parità di trattamento tra i partecipanti e la fede pubblica.
COMUNICAZIONE DI VINCITA
In caso di esito vincente, la conferma della vincita sarà subordinata alla verifica dei requisiti e del rispetto delle modalità di partecipazione.
In caso di esito positivo dei controlli, il Vincitore riceverà una comunicazione all’indirizzo e-mail indicato in fase di partecipazione contenente le indicazioni per la consegna e la fruizione del premio.
Il Vincitore dovrà fornire riscontro alla comunicazione entro 5 gg, con le modalità indicate nella stessa. Verrà richiesto il rilascio di apposita dichiarazione liberatoria per accettazione del premio.
In caso di mancato riscontro e/o di mancato rispetto delle modalità di accettazione della vincita da parte del Vincitore, si procederà con il contatto dei nominativi a titolo di riserva, in ordine di estrazione.
CONSEGNA DEI PREMI
I premi verranno consegnati entro i termini di legge.
È responsabilità del Destinatario accertarsi che i dati di contatto rilasciati siano corretti e attivi: in caso contrario il Premio non potrà essere consegnato.
ONLUS
I premi eventualmente non assegnati o non confermati ai sensi dell’art. 10 comma 5 del D.P.R. 430/2001 verranno devoluti a ONE SIGHT LUXOTTICA GROUP FOUNDATION ONLUS, con sede in Via Valcozzena 10 - 32021 Agordo (BL), Codice Fiscale 93038400250.
PREMI
Verranno assegnati n. 4 pacchetti viaggio “Spider-Man across the spider-verse” per 4 persone per New York (n. 2 adulti e n. 2 minori di anni 16) del valore pari a 8.400,00 euro cadauno.
Ogni pacchetto viaggio per n. 2 adulti e n. 2 minori di anni 16 comprende:
•
voli andata e ritorno per New York City dai principali aeroporti italiani,
•
trasferimenti da e per l’aeroporto di New York City e spostamenti per attrazioni e servizi inclusi;
•
soggiorno di 4 notti in hotel 4 stelle a New York City;
•
Masterclass privata di parkour (1 ora);
•
Esperienza di realtà virtuale (2 ore);
•
Visita guidata a Brooklyn – graffiti and street art tour (2 ore);
•
Biglietti per lo spazio espositivo immersivo in un grattacielo di New York City.
Il biglietto NON comprende:
•
Pasti non indicati come compresi;
•
Autorizzazione ESTA, visto o altra autorizzazione di viaggio (v. NOTA BENE);
•
Spese extra;
•
Tutto quanto non indicato come compreso.
NOTA BENE
•
Il Pacchetto Viaggio dovrà essere fruito entro 12 mesi dalla data di notifica, esclusi ponti e festività.
•
All’arrivo in hotel potrà essere richiesta una carta di credito (VISA o simili) a copertura di eventuali danni o spese extra.
•
Il vincitore e tutti gli accompagnatori dovranno essere in possesso di passaporto in corso di validità e valido per l’ingresso negli U.S.A. e dovranno procedere in autonomia e con propria responsabilità per l’ottenimento dell’Autorizzazione ESTA, visto o altra autorizzazione di viaggio. Si ricorda che tutti gli stranieri che visitano gli Stati Uniti d’America devono essere in possesso di un visto valido o di un’autorizzazione di viaggio (ESTA) a meno che non siano titolari di carta verde. Mentre il visto viene rilasciato da un’ambasciata degli Stati Uniti, l’autorizzazione al viaggio viene richiesta online. Il sistema elettronico per l’autorizzazione al viaggio (ESTA) funge da piattaforma online progettata per facilitare il processo di richiesta per il programma di esenzione dal visto degli Stati Uniti. Per le persone che intendono recarsi negli Stati Uniti via aerea o via mare, ottenere l’autorizzazione al viaggio tramite ESTA è un prerequisito prima di intraprendere il viaggio.
In caso di mancato possesso dei documenti necessari, il premio non potrà essere erogato per ragioni non imputabili al Promotore.
Si precisa che nessun servizio è stato opzionato, pertanto la disponibilità dei servizi inseriti nel pacchetto viaggio sarà soggetta a verifica al momento della prenotazione effettiva del viaggio. Qualora uno o più servizi non fossero più disponibili, per cause non imputabili al Soggetto Delegato Elephase e/o al tour operator, sarà proposta un’alternativa di pari livello e/o di valore almeno equivalente.
Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo. Tuttavia, il Promotore, nel caso in cui non siano in grado di consegnare il premio vinto per impossibilità sopravvenuta per cause allo stesso non imputabili, si riserva il diritto di sostituire i premi annunciati con premi di valore uguale o superiore.
In caso di impossibilità di fruire del premio nel periodo sopra indicato per cause di forza maggiore, con particolare riferimento a situazioni legate all’emergenza sanitaria Covid-19 o simili, il termine ultimo di fruizione potrà essere prorogato a insindacabile giudizio del Promotore.
MONTEPREMI E CAUZIONE
Il montepremi del Concorso a premi è pari a € 33.600,00 (iva inclusa/esente).
Ai sensi dell’art. 7 del D.P.R. n. 430 del 26 ottobre 2001, è stata versata una cauzione di importo pari 100% del valore del montepremi.
La cauzione è stata versata a mezzo di fideiussione a favore del Ministero Imprese e del Made in Italy, con atto di fideiussione n. 411547038 del 23/07/2024.
DOCUMENTAZIONE E PUBBLICITÀ DEL CONCORSO
La partecipazione al Concorso è disciplinata dal presente Regolamento.
La pubblicità del Concorso sarà conforme al presente Regolamento e verrà effettuata su canali di comunicazione che di volta in volta il Soggetto Promotore deciderà di utilizzare.
Una versione sempre aggiornata del Regolamento sarà reperibile sul sito https://www.rayban-marvel.com.
GARANZIE E ADEMPIMENTI
La partecipazione al Concorso è gratuita.
Il presente Concorso a premio si svolge nel rispetto del D.P.R. 430/2001 e secondo le istruzioni indicate nella circolare 28 marzo n. 1/AMTC del Ministero delle Attività Produttive.
Il Soggetto Promotore dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sul vincitore del premio per gli importi versati, in qualità di sostituto d’imposta, per le ritenute IRPEF previste dall’art. 30 del D.P.R. n. 600 del 29/09/1973.
Tutti i software e i server utilizzati per l’elaborazione dati e assegnazione dei premi sono residenti in Italia nel rispetto del principio della territorialità.
Eventuali modifiche che dovessero essere apportate al Regolamento nel corso dello svolgimento della manifestazione saranno preventivamente comunicate ai Destinatari/Partecipanti con le medesime modalità di comunicazione riservate al presente Regolamento, nel rispetto dei diritti acquisiti.
TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
Ai sensi del Regolamento UE 2016/679 (GDPR), i dati personali dei Destinatari/Partecipanti verranno trattati da Luxottica Italia S.r.l., in qualità di Titolare del trattamento, e dalla Società Delegata, in qualità di Responsabile del Trattamento, nel rispetto di quanto previsto dalla vigente normativa per i soli fini connessi al presente Concorso.
I dati personali non saranno comunicati a terzi, né diffusi, ad eccezione del personale incaricato dal Soggetto Promotore, di Società facenti parte del gruppo dello stesso, della Società Delegata e/o di società esterne preposte allo svolgimento delle attività necessarie per le finalità di cui sopra. Con tali società sono in essere specifici accordi contrattuali che definiscono ruoli e compiti in merito al trattamento di dati personali effettuati in nome e per conto del Soggetto Promotore. Il trattamento sarà effettuato con strumenti idonei a garantire la sicurezza e la riservatezza anche attraverso strumenti automatizzati. L’interessato potrà esercitare, ai sensi degli artt. 15, 16, 17, 18 e 20 del Regolamento UE 2016/679, i relativi diritti tra cui avere accesso ai propri dati, chiederne la modifica o la cancellazione oppure opporsi al loro trattamento e di richiederne la portabilità, scrivendo o rivolgendosi al soggetto promotore. La presente informativa privacy per la partecipazione al Concorso verrà fornita ai partecipanti in fase di registrazione al Concorso, secondo le modalità previste nel presente Regolamento.
NOTE FINALI
La partecipazione al presente Concorso comporta per i Destinatari/Partecipanti l’accettazione incondizionata e totale delle regole e delle clausole contenute nel presente Regolamento senza limitazione alcuna.
Il Soggetto Promotore non si assume alcuna responsabilità per eventi ad esso non imputabili, quali a titolo esemplificativo e non esaustivo: l’accesso, l’impedimento, la disfunzione o difficoltà riguardanti gli strumenti tecnici, l’elettronica, il software e l’hardware, la trasmissione e la connessione, che possano impedire ai Destinatari/Partecipanti di prendere parte al presente Concorso.
Il Soggetto Promotore si riserva di effettuare tutte le verifiche relative alla corretta partecipazione al Concorso. Nel caso in cui si dovesse riscontrare che il Vincitore abbia utilizzato mezzi e strumenti fraudolenti o in violazione del normale svolgimento del Concorso, perderà il diritto al premio. In tal caso, il Promotore si riserva il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa avente lo scopo di aggirare il sistema ideato e la meccanica del Concorso.
Il Soggetto Promotore si riserva il diritto di chiedere ai partecipanti e/o vincitore, in qualsiasi momento della manifestazione a premio, la prova dell’acquisto del prodotto promozionato che conferisce la possibilità di partecipare o di procedere autonomamente ad acquisire prova in tal senso e che qualora non sia fornita prova o la società promotrice non riesca ad acquisirla autonomamente, il partecipante e/o vincitore verrà escluso. Il vincitore dovrà pertanto conservare lo scontrino in originale fino al 30.11.2024.
Per quanto non indicato nel Regolamento, il Soggetto Promotore si rimette a quanto previsto dal D.P.R. 430/01.
Nichelino, 1° agosto 2024.
Per Luxottica Italia S.r.l.
(Il soggetto delegato, Elephase S.r.l
Commenta