Lievital dal 14 ottobre al 15 dicembre 2024 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

• Azzurra!
    ha risposto
    non riesco a registrarmi da problemi il sito

Lascia un commento:

• aleli
    ha risposto
    ancora schioccata torno a scrivere..avete capito come si partecipa dalla gallery? grazie

Lascia un commento:

• aleli
    ha risposto
    Originariamente inviato da geocri Visualizza il messaggio
    Io l'altra settimana ho caricato scontrino e foto.
    Sto dando un'occhiata alla gallery: ma questi del concorso ci sono o ci fanno?????
    C'è una foto di un prodotto crudo, altre che sono palesemente prodotti di panetteria (nel senso comprati), hanno addirittura caricato la foto di biscotti e muffin........bah......e io che mi sbatto a cucinare!!
    Anche a me rifiutato prodotto crudo vogliono solo cotto....ma io mi fermo più di tanti lieviti non consumo

Lascia un commento:

• aleli
    ha risposto
    Originariamente inviato da luteya1985 Visualizza il messaggio
    Qualcuno è riuscito a partecipare all instant win dopo aver caricato la ricetta? A me l'hanno approvata ma non ho capito come fare
    Ecco stavo per scrivere lo stesso....se si partecipa ad iw o solo estrazione finale dopo approvazione ricetta

Lascia un commento:

• luteya1985
    ha risposto
    Qualcuno è riuscito a partecipare all instant win dopo aver caricato la ricetta? A me l'hanno approvata ma non ho capito come fare

Lascia un commento:

• geocri
    ha risposto
    Io l'altra settimana ho caricato scontrino e foto.
    Sto dando un'occhiata alla gallery: ma questi del concorso ci sono o ci fanno?????
    C'è una foto di un prodotto crudo, altre che sono palesemente prodotti di panetteria (nel senso comprati), hanno addirittura caricato la foto di biscotti e muffin........bah......e io che mi sbatto a cucinare!!
    Ultima modifica 21-10-2024, 17:43.

Lascia un commento:

• AMSTER
    ha risposto
    Adesso funziona, ho appena perso

Lascia un commento:

• aleli
    ha risposto
    Originariamente inviato da Sergin Visualizza il messaggio
    Da oggi
    non attivo

Lascia un commento: