Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
ancora schioccata torno a scrivere..avete capito come si partecipa dalla gallery? grazie
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da geocri Visualizza il messaggioIo l'altra settimana ho caricato scontrino e foto.
Sto dando un'occhiata alla gallery: ma questi del concorso ci sono o ci fanno?????
C'è una foto di un prodotto crudo, altre che sono palesemente prodotti di panetteria (nel senso comprati), hanno addirittura caricato la foto di biscotti e muffin........bah......e io che mi sbatto a cucinare!!
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da luteya1985 Visualizza il messaggioQualcuno è riuscito a partecipare all instant win dopo aver caricato la ricetta? A me l'hanno approvata ma non ho capito come fare
Lascia un commento:
-
Qualcuno è riuscito a partecipare all instant win dopo aver caricato la ricetta? A me l'hanno approvata ma non ho capito come fare
Lascia un commento:
-
Io l'altra settimana ho caricato scontrino e foto.
Sto dando un'occhiata alla gallery: ma questi del concorso ci sono o ci fanno?????
C'è una foto di un prodotto crudo, altre che sono palesemente prodotti di panetteria (nel senso comprati), hanno addirittura caricato la foto di biscotti e muffin........bah......e io che mi sbatto a cucinare!!Ultima modifica 21-10-2024, 17:43.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
-
pazzia chi vende scontrini ancora più pazza chi li compra....gente folle
- 3 mi piace
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: