Nascafe lidl dal 14 ottobre scade 11 novembre - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

[Bevande: Analcolici] Nascafe lidl dal 14 ottobre scade 11 novembre

Non hai i permessi per visualizzare questa galleria.
    Questa galleria contiene 1 foto.

Da oggi

Commenta

Sul sito ancora nulla https://www.nescafe.com/it/campaigns/concorsi-nescafe

Commenta

scusate regolamento vecchio
        Ultima modifica 14-10-2024, 12:12.

Commenta

IN NUMERO E QUESTO 0249962575

Commenta

Vincita: https://www.soldissimi.it/forum/foru...n-nescaf%C3%A9

Commenta

HO VINTO ANCH'IO IL BUONO. HO INVIATO I DATI ANAGRAFICI E COPIA SCONTRINO MA NON HO RICEVUTO RISPOSTA. HO SOLO L'AVVISO DI LETTURA ALLA MAIL INVIATA A [email protected]
              POSSO CONTATTARE QUALCUNO PER SAPERE SE TUTTO OK O BASTA ASPETTARE?

Commenta

Originariamente inviato da carloma Visualizza il messaggio
                HO VINTO ANCH'IO IL BUONO. HO INVIATO I DATI ANAGRAFICI E COPIA SCONTRINO MA NON HO RICEVUTO RISPOSTA. HO SOLO L'AVVISO DI LETTURA ALLA MAIL INVIATA A [email protected]
                POSSO CONTATTARE QUALCUNO PER SAPERE SE TUTTO OK O BASTA ASPETTARE?
                carissima, complimenti per la tua vincita.
                Vedo che ti sei iscritta da poco e questo è il tuo primo post.
                Vorrei invitarti la prossima volta ad aprire un post nell'apposita sezione "vincite" per informare tutti gli utenti

Commenta

vincita di coccomic2
                  https://www.soldissimi.it/forum/foru...n-nescaf%C3%A8

Commenta

Ho trovato questo....LA SCADENZA è 17 NOVEMBRE NON 11 NOVEMBRE

Concorso Nescafé, Dolce Gusto, Orzoro da Lidl… vinci buoni da 100€ a 5.000€

15 Ottobre 2024

Ogni giorno si vince una gift card spesa Lidl da 100 euro al concorso a premi Dolce Gusto, Nescafé Orzoro che mette in palio anche una maxi gift card da 5.000€ come super premio finale.
                    Scopriamo come partecipare.
                    Per partecipare basta acquistare 1 prodotto a tua scelta tra:
                    • Nescafé Dolce Gusto;
                    • Nescafé;
                    • Nestlé Orzoro.
                    Fatto l’acquisto, chiama il numero 02.49962575 e segui le istruzioni della voce registrata digitando i dati dello scontrino.
                    Scoprirai immediatamente se hai vinto una delle 50 gift card LIDL del valore di 100 euro in palio.
                    Inoltre, parteciperai all’estrazione finale di una maxi gift card da 5.000 euro.
                    Ricorda sempre di conservare il documento di acquisto per una eventuale vincita nell’estrazione di recupero dei premi non assegnati o non reclamati.
                    Il concorso a premi è attivo dal 14 ottobre al 17 novembre 2024 con estrazione finale entro il 21 dicembre 2024.
                    Il regolamento è disponibile al numero verde 800.434434.

Commenta

ADS

Comprimi
                    Attendere prego...
                    X