COCA COLA, FANTA, SPRITE - In palio 1000 orsi Trudi - Dal 11 novembre al 8 gennaio 2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Caricato lo scontrino non trovava i prodotti (c'è scritto Coca Cola chiaramente) e ho chiesto la verifica del documento. Mi hanno caricato il punto poco fa. Giocato e perso.

Commenta

scontrino lungo, non trova PARTITA IVA e data scontrino
      inviato x conferma manuale

Commenta

buongiorno.
        il concorso scade oggi ma non mi lascia partecipare.. mi dice di provare più tardi, capita anche a qualcun altro?
        ho solo uno scontrino che mi è stato donato quindi se vinco cedo anche il premio, ce la farò?

Commenta

Tempo fa ho provato a giocare un orfanello,non riuscendoci ho richiesto la verifica manuale.E'stato rifiutato perchè non risultano prodotti in promozione,però si legge chiaramente Aranciata Fanta 5 euro e qualcosa.L''aranciata non andava bene?

Commenta

Originariamente inviato da Laura-X Visualizza il messaggio
            buongiorno.
            il concorso scade oggi ma non mi lascia partecipare.. mi dice di provare più tardi, capita anche a qualcun altro?
            ho solo uno scontrino che mi è stato donato quindi se vinco cedo anche il premio, ce la farò?
            Io da ieri mattina che cerco di giocare l ultimo scontrino e nulla da fare, alla fine l ho inviato per scansione manuale ma finendo stasera non credo me lo convalideranno

Commenta

Originariamente inviato da Ba69be Visualizza il messaggio

Io da ieri mattina che cerco di giocare l ultimo scontrino e nulla da fare, alla fine l ho inviato per scansione manuale ma finendo stasera non credo me lo convalideranno
              Avete provato dalla Home a cliccare su scannerizza?

Commenta

Originariamente inviato da ciao68 Visualizza il messaggio

Avete provato dalla Home a cliccare su scannerizza?
                Si ho provato anch' io ieri ma nulla, richiesta verifica manuale ma niente, scontrini parlantissimi...stendiamo un velo pietoso.

Commenta

Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio

Si ho provato anch' io ieri ma nulla, richiesta verifica manuale ma niente, scontrini parlantissimi...stendiamo un velo pietoso.
                  a me succede sempre con gli scontrini che tento di caricare negli ultimi giorni su quest'app anche nei concorsi precedenti, me ne hanno fatti sprecare diversi

Commenta

ADS

Comprimi
                  Attendere prego...
                  X