https://winsmart.it/benesserevincente
https://www.infasil.it/media/2235/20...e-vincente.pdf
https://www.infasil.it/media/2235/20...e-vincente.pdf
Regolamento:
CONCORSO A PREMI
“BENESSERE VINCENTE”
Angelini Pharma S.p.A.
REGOLAMENTO
SOCIETÀ PROMOTRICE
Angelini Pharma S.p.A., con sede fiscale in Viale Amelia 70 – 00181 Roma, e sede amministrativa in Via Vecchia del Pinocchio 22 – 60131 Ancona, C.F. 03907010585 - P.IVA 01258691003
SOCIETÀ ASSOCIATA
GRUPPO ARENA S.p.A. con sede legale in Via Calabria, 16 - 94019 Valguarnera (EN) - C.F. e P.IVA 00097560866
SOGGETTO DELEGATO
New Promotional Mix S.r.l. – Via Giuseppe Frua, 22 – 20146 Milano - C.F. e P.IVA 09889090156
AREA
Sicilia, presso i punti vendita elencati nell’Allegato A).
DURATA
Dal 26 novembre 2024 al 5 dicembre 2024 (per 10 giorni consecutivi).
ESTRAZIONE FINALE ED EVENTUALE ESTRAZIONE A RECUPERO
Entro il 7 febbraio 2025 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio, presso la sede del soggetto delegato.
DESTINATARI
Consumatori finali, maggiorenni al momento della partecipazione, residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
PRODOTTI PROMOZIONATI
Il concorso promuove l’acquisto contestuale (con unico documento commerciale di vendita-scontrino) di n. 2 prodotti Infasil a scelta.
Si precisa che le confezioni bipacco sono da considerarsi un singolo prodotto.
PREMI
Sono previsti in totale n. 21 premi di cui n. 20 a seguito di instant win (in ragione di n. 2 premi al giorno) e n. 1 a seguito di estrazione finale.
Premi instant win:
n. 20 Gift Card Decò Gruppo Arena del valore di € 50,00 cadauna.
Complessivamente € 1.000,00 iva non esposta
Premio ad estrazione finale:
Gift Card Decò Gruppo Arena per un valore complessivo di € 1.000,00.
Condizioni di utilizzo delle Gift Card: La Gift Card “La Prepagata Decò” è scalabile e cumulabile. La carta non dà diritto a resto e non può essere convertita in denaro. In caso di mancato utilizzo, di smarrimento e di furto non può essere rimborsata. Le Gift Card sono spendibili in tutti i punti vendita Decò aderenti. Vedi l’elenco completo a questo link: supermercatideco.gruppoarena.it/gift-card/#trova-punto-vendita
Pagina 2 di 9
La Gift Card è utilizzabile entro 12 mesi, una volta scaduta non sarà più utilizzabile.
MONTEPREMI PRESUNTO € 2.000,00 iva non esposta
FIDEJUSSIONE
€ 2.000,00 (scade il 7 febbraio 2026)
RINUNCIA ALLA RIVALSA
La Società promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare al concorso i consumatori maggiorenni (al momento della partecipazione) residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino che, dal 26 novembre 2024 al 5 dicembre 2024, acquistano - con unico documento commerciale di vendita (scontrino) - n. 2 prodotti Infasil a scelta, presso i punti vendita ubicati in Sicilia ed elencati nell’Allegato A).
Si precisa che l’originale del documento commerciale di vendita (scontrino) parlante attestante l’acquisto di n. 2 prodotti Infasil a scelta dovrà essere conservato almeno fino al giorno 07.08.2025 perché in caso di vincita, potrà esserne richiesta la spedizione via posta per eventuali verifiche.
Per partecipare al concorso i consumatori maggiorenni che hanno effettuato l’acquisto di n. 2 prodotti Infasil a scelta, a partire dalle ore 00:00:00 del 26 novembre 2024 e fino alle ore 23:59:59 del 5 dicembre 2024, dovranno:
- collegarsi a winsmart.it/benesserevincente;
- confermare di essere maggiorenni e accettare il presente regolamento e la privacy ivi contenuta;
- inserire i seguenti dati personali: nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail.
- caricare la foto/scansione del documento commerciale di vendita (scontrino) ben leggibile in ogni sua parte (la foto deve essere in formato JPG, PDF o PNG e avere un peso massimo di 10MB).
In caso di caricamento di un’immagine diversa dal documento commerciale di vendita (scontrino), il sistema non permetterà di proseguire, invitando a caricare un’immagine corretta.
Se la foto caricata sarà corretta, verrà richiesto l’inserimento dei seguenti dati del documento commerciale di vendita (scontrino): o data di emissione (giorno, mese ed anno) – in formato gg/mm/aa – che dovrà essere compresa tra il giorno 26.11.2024 e il giorno 05.12.2024 (es. 26/11/24 per indicare il 26 novembre 2024); o ora e minuti – in formato hh:mm – di emissione del documento commerciale di vendita (scontrino) – es. 09:23 per indicare le ore 9 e 23 minuti; o importo totale del documento commerciale di vendita (scontrino), comprensivo di decimali (es. per un importo totale di € 23,60 digitare 23,60); o numero progressivo del documento commerciale di vendita (scontrino), senza eventuali caratteri di separazione (es. 07420123 per indicare un documento commerciale di vendita con N. 0742-0123).
Le partecipazioni inviate attiveranno automaticamente il sistema informatico che verificherà la correttezza dei dati inseriti e, con metodo random non programmato e non manomettibile, assegnerà ogni giorno i n. 2 premi previsti in palio, per un totale di n. 20 premi nell’arco di durata del concorso.
Si precisa che il/i premio/i non assegnato/i durante una giornata verrà/anno messo/i in palio nella giornata successiva, fino al termine del concorso.
Pagina 3 di 9
In caso di partecipazione “non vincente”, l’utente visualizzerà la comunicazione di convenienza del tipo “Non hai vinto, ritenta con un nuovo documento commerciale di vendita (scontrino)”.
In caso di partecipazione “vincente”, l’utente visualizzerà la comunicazione di vincita che gli verrà contestualmente inviata anche via e-mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione.
Con lo stesso documento commerciale di vendita (scontrino) parlante si potrà partecipare una sola volta.
Eventuali partecipazioni successive saranno possibili solamente con documenti commerciali di vendita (scontrini) parlanti diversi.
Per espressa volontà del regolamento, la stessa persona potrà vincere un solo premio instant win nell’arco di durata del concorso.
Se un vincitore instant win, contravvenendo a quanto previsto dal Regolamento, giocasse nuovamente con lo stesso documento commerciale di vendita (scontrino) o con documenti commerciali di vendita (scontrini) diversi e venisse estratto dal sistema per una seconda vincita, non vedrà riconosciuta la seconda vincita.
Conferma di vincita instant win
A seguito delle dovute verifiche – se la partecipazione risulterà valida, se tutti i dati del documento commerciale di vendita (scontrino) caricato corrisponderanno a quelli inseriti in fase di partecipazione e indicheranno l’acquisto di almeno n. 2 prodotti Infasil a scelta, il vincitore riceverà il premio - tramite e-mail all'indirizzo inserito in fase di partecipazione - entro 180 giorni dalla verbalizzazione dei vincitori da parte del Funzionario Camerale e comunque in tempo per la fruizione.
Nel dettaglio, i vincitori aventi diritto riceveranno il premio via e-mail, a mezzo T-Notice. La consegna avverrà al medesimo indirizzo di posta elettronica indicato dagli stessi per la partecipazione al concorso. Si invitano tutti i vincitori a controllare la cartella SPAM.
IMPORTANTE: l’e-mail T-Notice avrà una validità di 30 giorni di calendario dalla data di invio. In caso di mancato download del premio entro tale tempistica, lo stesso si intenderà non ritirato: il vincitore ne perderà il diritto ed il premio sarà devoluto alla Onlus.
Con il ricevimento a mezzo e-mail del premio, i vincitori ne acquisiranno la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo unico, con conseguente manleva da ogni responsabilità per la Società promotrice e la Società delegata
I premi verranno consegnati in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3, nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”).
Non saranno ritenuti validi documenti commerciali di vendita (scontrini) manomessi o illeggibili, in copia conforme, non integri, strappati e riattaccati utilizzando dello scotch o che non riportino la dicitura riguardante i prodotti promozionati o con scritte non riconducibili ai prodotti stessi oppure palesemente contraffatti.
In caso di documenti non validi o in caso venisse rilevata una partecipazione vincente non conforme al regolamento, il premio non verrà confermato e verrà rimesso in palio nell’estrazione a recupero.
Si comunicherà al partecipante tramite e-mail che ci sono difformità tra i dati inseriti e quelli caricati/la partecipazione non è conforme al regolamento e che, pertanto, la vincita non potrà essere convalidata.
Pagina 4 di 9
ESTRAZIONE FINALE ED EVENTUALE ESTRAZIONE A RECUPERO dei premi “instant win” non assegnati o non confermati per qualsiasi ragione – entro il 7 febbraio 2025
Al termine del concorso, il gestore del sistema informatico fornirà un tabulato autocertificato (cartaceo o elettronico) contenente i dati di tutti coloro che hanno partecipato al concorso (con i relativi dati dello scontrino digitati), sia che abbiano già vinto un premio instant win sia che non l’abbiano vinto.
Da tale tabulato, alla data concordata ed alla presenza del Funzionario Camerale o Notaio, si procederà all’estrazione di n. 1 partecipazione vincente e di n. 3 riserve.
Successivamente, nel caso in cui ci siano premi instant win non assegnati o non confermati, il gestore del sistema informatico fornirà un tabulato autocertificato (cartaceo o elettronico) contenente i dati di tutti coloro che hanno partecipato al concorso (con i relativi dati dello scontrino digitati), ma che non risultino essere stati già estratti per un premio instant win.
Da tale tabulato si procederà all’estrazione di tante partecipazioni quanti saranno i premi instant win non assegnati o non confermati.
A seguito delle dovute verifiche – se le partecipazioni estratte risulteranno valide, se tutti i dati del documento commerciale di vendita (scontrino) caricato corrisponderanno a quelli inseriti in fase di partecipazione e indicheranno l’acquisto di almeno n. 2 prodotti Infasil a scelta - il vincitore riceverà il premio tramite e-mail con le modalità descritte alla voce “Conferma di vincita instant win” entro 180 giorni dall’estrazione e comunque in tempo per la fruizione.
Non saranno ritenuti validi documenti commerciali di vendita (scontrini) manomessi o illeggibili, in copia conforme, non integri, strappati e riattaccati utilizzando dello scotch o che non riportino la dicitura riguardante i prodotti promozionati o con scritte non riconducibili ai prodotti stessi oppure palesemente contraffatti.
In caso di documenti non validi o in caso venisse rilevata una partecipazione vincente non conforme al regolamento, il premio non verrà confermato e, per il premio finale, subentreranno le riserve in ordine di estrazione.
PRECISAZIONI:
La partecipazione al concorso:
- è consentita solo a coloro che sono residenti e/o domiciliati in Italia/Repubblica di San Marino e che abbiano 18 anni compiuti al momento della partecipazione. Si escludono dalla partecipazione al concorso i dipendenti della società promotrice e loro familiari;
- implica l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per finalità strettamente connesse al concorso;
- è gratuita. Nessun onere viene addebitato ai partecipanti via WEB da parte del promotore.
Un documento commerciale di vendita (scontrino) dà diritto ad una sola possibilità di giocata anche se è riferito all’acquisto di un numero di prodotti in promozione multiplo di 2.
Eventuali reiterazioni da parte dello stesso o di altri consumatori, con lo stesso documento commerciale di vendita (scontrino), saranno annullate.
Non sono ammessi gli acquisti con fattura da titolari di partita iva.
Il documento commerciale di vendita (scontrino) corretto deve essere caricato contestualmente alla partecipazione. Non è possibile inviarlo in un secondo momento.
La stessa persona può vincere un solo premio instant win nell’arco di durata del concorso.
Con lo stesso documento commerciale di vendita (scontrino) non si può partecipare ad altri concorsi indetti da Angelini Pharma S.p.A..
La Società promotrice e la Società associata si riservano la facoltà di verificare la veridicità dei documenti commerciali di vendita (scontrini) inviati dai consumatori presso gli esercizi che li hanno emessi.
Pagina 5 di 9
Qualora la documentazione caricata dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione.
Ogni altra motivazione che possa far sospettare frode rispetto ai fini espliciti della presente iniziativa, darà diritto alla Società promotrice di non adempiere a quanto previsto. Il consumatore, a seguito di una richiesta, avrà comunque spiegazioni delle ragioni che avranno spinto la Società a tale comportamento.
La Società promotrice, la Società associata o terze parti incaricate dalle stesse, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o della Società associata o di terze parti incaricate dalle stesse, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto. Pertanto, la Società promotrice, la Società associata o terze parti incaricate dalle stesse, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti.
La Società promotrice e la Società associata si riservano inoltre di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante.
La Società promotrice e la Società associata non si assumono responsabilità in merito all’eventuale documentazione richiesta in originale per confermare la vincita non pervenuta per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere ad esse non imputabili, senza timbro postale e/o con timbro postale illeggibile.
La Società promotrice e la Società associata non si assumono alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, la trasmissione e la connessione o interventi di hackeraggio ecc..
La gestione del sistema informatico è affidata alla società specializzata Cube S.r.l. il cui responsabile ha rilasciato una perizia autocertificata attestante il corretto funzionamento del sistema a garanzia della buona fede pubblica.
Il server deputato alla ricezione e gestione dei dati delle attività relative a tutte le fasi del concorso, è ubicato in Italia.
La Società Promotrice e la Società associata si riservano la facoltà di sostituire i premi in palio con altri aventi medesime prestazioni e valore, nel caso quelli descritti e presentati ai partecipanti non siano più disponibili o per modifiche/aggiornamenti apportati dai fornitori dei premi.
Poiché la consegna dei premi avverrà tramite e-mail la Società Promotrice non è responsabile di eventuali disguidi nell’invio e nella ricezione della e-mail con cui viene inviato il premio qualora la casella di posta elettronica indicata risulti non abilitata alla ricezione di nuovi messaggi (c.d. casella “piena”) o nel frattempo disabilitata, come da messaggio risultante dal server di gestione del servizio di posta elettronica dell’utente o sia erroneamente considerata (a causa della configurazione da parte dell’Utente o del provider del servizio) quale spam.
Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi e-mail non veritieri da parte del vincitore e/o disguidi tecnici/postali.
I premi eventualmente non ritirati o non assegnati per qualsiasi motivo, saranno devoluti alla Fondazione Lega del Filo d'Oro E.T.S. Ente Filantropico - Osimo (AN) - Codice Fiscale 80003150424.
La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al Regolamento Europeo 2016/679.
Pagina 6 di 9
REGOLAMENTO
Il regolamento completo è disponibile su winsmart.it/benesserevincente e www.infasil.it.
PUBBLICITÀ
Tramite materiale POP e su winsmart.it/benesserevincente e www.infasil.it.
La Società promotrice e la società associata si riservano di utilizzare qualsiasi altro mezzo pubblicitario che ritengano opportuno per divulgare la conoscenza del concorso, oltre a quelli previsti.
La partecipazione al concorso comporta l’accettazione completa e incondizionata di tutte le norme contenute nel presente regolamento.
Per quanto non espressamente indicato nel presente Regolamento, troverà attuazione il DPR 430 del 26.10.2001.
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679
relativa alla tutela del trattamento dei dati personali
Con la presente informativa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (nel prosieguo, “GDPR”), La informiamo sul trattamento dei Suoi dati personali in caso di partecipazione al Concorso a premi “BENESSERE VINCENTE” organizzato da Angelini Pharma S.p.A. (“Promotrice” o “Titolare”).
1. Finalità e base giuridica del trattamento
I Suoi dati personali saranno trattati, nel rispetto delle previsioni di legge,
a) al fine di consentire la Sua partecipazione al Concorso a premi, compresa l’assegnazione dei premi previsti nel Regolamento che lo disciplina, e quindi attività strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale ai sensi dell’art. 6.1, lett. b del GDPR - il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato (cioè Lei) è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso;
b) al fine di adempiere gli obblighi previsti da leggi, da regolamenti, dalla normativa comunitaria ai sensi dell’art. 6.1, lett. c del GDPR;
I dati trattati saranno: nome, cognome, data di nascita, residenza, domicilio, indirizzo e-mail, numero di telefono, ulteriori dati personali presenti nel Suo documento di identità (luogo di nascita, immagine, ecc.) ed eventuali dati personali presenti nel documento commerciale di vendita (scontrino).
2. Natura nel conferimento dei dati
Il conferimento dei dati indicati al punto 1), lettere a) e b), è necessario per la partecipazione al concorso in base alla normativa vigente nonché per la gestione del rapporto contrattuale ed il loro mancato conferimento comporta l’impossibilità di partecipare al concorso.
3. Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati.
Titolare del Concorso è Angelini Pharma S.p.A.. Il Concorso è organizzato e gestito da Cube S.r.l. che agisce quale Responsabile del trattamento.
I Suoi dati personali saranno resi accessibili solo a soggetti che, agendo sotto l’autorità del Titolare del trattamento, ne abbiano necessità a causa della propria mansione o ruolo aziendale. Tali soggetti, il cui numero sarà il più possibile contenuto, saranno opportunamente istruiti al fine di evitare perdite, distruzione, accessi non autorizzati o trattamenti non consentiti dei dati stessi.
Per lo svolgimento di talune delle attività relative al trattamento dei dati personali i Suoi dati personali potranno essere comunicati alle seguenti categorie:
Pagina 7 di 9
a) soggetti che agiscono per conto del Titolare, appositamente nominati “Responsabili del trattamento”, coinvolti nell’organizzazione del Concorso a premi e/o nella gestione del sistema informatico;
b) soggetti esterni che agiscono autonomamente per proprio conto (“Autonomi titolari del trattamento”) destinatari dei dati in base alle procedure di gestione del Concorso (es. Notaio, Ministero dello Sviluppo Economico, O.N.L.U.S. per i premi non ritirati, ecc.), nonché gestori dei servizi di telecomunicazione e messaggistica web-based/online.
L’elenco completo e aggiornato dei Responsabili del trattamento e degli Autonomi titolari del trattamento è conoscibile a mera richiesta.
4. Periodo di conservazione dei dati.
Con riferimento ai dati personali oggetto di trattamento per la finalità riportata al punto 1, lettera a), gli stessi saranno conservati sino alla corretta e completa esecuzione del Concorso a premi; mentre per la finalità riportata al punto 1, lettera b) cioè per le attività di amministrazione, contabilità, gestione contrattuale, per un periodo massimo di 10 (dieci) anni dalla corretta e completa esecuzione del Concorso a premi.
Sono fatti salvi i casi in cui la conservazione per un periodo successivo sia richiesta per eventuali contenziosi, richieste delle autorità competenti o ai sensi della normativa applicabile.
5. Trasferimento extra UE/SEE.
I Suoi dati personali non saranno trasferiti dal Titolare in paesi non appartenenti all’Unione Europea (UE) o allo Spazio Economico Europeo (SEE) che non offrono un livello adeguato di protezione dei dati (https://ec.europa.eu/info/law/law-to...y-decisions_en).
6. Esercizio dei diritti da parte dell’interessato.
Ai sensi dell’articolo 13, comma 2, lettere (b) e (d), e degli articoli dal 15 al 23 del GDPR, la informiamo che il GDPR conferisce all’interessato (cioè Lei), ove applicabili, l’esercizio di specifici diritti:
a) Diritto di accesso ai dati personali.
b) Diritto di rettifica.
c) Nei casi previsti dalla legge, il diritto alla cancellazione dei dati (cd. diritto all’oblio).
d) Nei casi previsti dalla legge, il diritto alla limitazione del trattamento dei dati.
e) Nei casi previsti dalla legge, il diritto alla portabilità dei dati.
f) Nei casi previsti dalla legge, il diritto di opporsi alle attività di trattamento.
g) Lei ha il diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità - www.garanteprivacy.it -, in alternativa può proporre reclamo presso l’Autorità Garante dello Stato UE in cui risiede o abitualmente lavora oppure nel luogo ove si è verificata la presunta violazione.
h) Le eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento effettuate su richiesta dell’interessato - salvo che ciò si riveli impossibile o implichi uno sforzo sproporzionato – saranno comunicate dalla Società a ciascuno dei destinatari cui sono stati trasmessi i dati personali. La Società potrà comunicare all'interessato tali destinatari qualora l'interessato lo richieda.
Per l’esercizio dei Suoi diritti può utilizzare i recapiti riportati al successivo paragrafo 7.
Pagina 8 di 9
7. Titolare del trattamento e responsabile per la protezione dei dati.
Il Titolare del Trattamento è Angelini Pharma S.p.A. con sede legale in Viale Amelia n. 70, 00181 – Roma (Roma), Italia, email: [email protected].
Il Titolare ha designato un Responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer - DPO), che può essere direttamente contattato ai seguenti recapiti: Data Protection Officer - DPO c/o Angelini Pharma S.p.A., viale Amelia n. 70, 00181 – Roma (Roma), Italia, email: [email protected].
Pagina 9 di 9
ALLEGATO A) – ELENCO PUNTI VENDITA IN CUI È VALIDO IL CONCORSO
Insegna
Indirizzo
Cap
Località
Provincia
Superstore Decò
VIA LUNGOMARE NAULOCO N.1
98040
VENETICO
ME
Superstore Decò
VIA ARTI E MESTIERI N.10
95033
BIANCAVILLA
CT
Superstore Decò
VIA CONTE AGOSTINO PEPOLI N.2
91100
TRAPANI
TP
Superstore Decò
VIA VAL DEMONE N.29
91026
MAZARA DEL VALLO
TP
Superstore Decò
C.DA S. GAETANO 7/1
91011
ALCAMO
TP
Superstore Decò
VIA BALATELLE N.24/26
95030
SANT'AGATA LI BATTIATI
CT
Superstore Decò
VIA CARNAZZA N.77
95030
TREMESTIERI ETNEO
CT
Superstore Decò
VIA MESSINA N. 625/627
95126
CATANIA
CT
Iperstore Decò
VIA SEBASTIANO CATANIA N. 312
95123
CATANIA
CT
Iperstore Decò
C.DA VALCORRENTE C/O ETNAPOLIS
95032
BELPASSO
CT
Superstore Decò
V.LE DEI FIORI-C.DA CIANCIANEL
95033
BIANCAVILLA
CT
Superstore Decò
C.DA SCARANTE
94015
PIAZZA ARMERINA
EN
Superstore Decò
TREMESTIERI SS114 KM 5,9
98128
MESSINA
ME
Superstore Decò
PIAZZA TIVOLI N.27 NUOVA LUCE
95030
TREMESTIERI ETNEO
CT
Iperstore Decò
VIA ACICASTELLO N. 17
95126
CATANIA
CT
Iperstore Decò
C.DA ROVETTAZZO SS.114
95018
RIPOSTO
CT
Iperstore Decò
VIA UGO LA MALFA SN
90146
PALERMO
PA
Superstore Decò
VIA PIETRATAGLIATA N. 19/29
90135
PALERMO
PA
Iperstore Decò
VIA FILIPPO PECORAINO c/oFORUM
90124
PALERMO
PA
Iperstore Decò
C.DA CIACHEA - CENTRO POSEIDON
90044
CARINI
PA
Superstore Decò
C.DA MONTE TAURO
96011
AUGUSTA
SR
Superstore Decò
VIA LAZZARETTO N.32
95024
ACIREALE
CT
Superstore Decò
VIA NAZIONALE N. 183
95024
ACIREALE
CT
Superstore Decò
VIALE EUROPA - VIA SCILLA
95041
CALTAGIRONE
CT
Superstore Decò
S.S.114 C/DA PALLIO-Z.RECANATI
98030
GIARDINI NAXOS
ME
Superstore Decò
C/O CENTRO COMM. "LA FILANDA"
98061
BROLO
ME
Superstore Decò
C.DA S.LUCIA
94100
ENNA
EN
“BENESSERE VINCENTE”
Angelini Pharma S.p.A.
REGOLAMENTO
SOCIETÀ PROMOTRICE
Angelini Pharma S.p.A., con sede fiscale in Viale Amelia 70 – 00181 Roma, e sede amministrativa in Via Vecchia del Pinocchio 22 – 60131 Ancona, C.F. 03907010585 - P.IVA 01258691003
SOCIETÀ ASSOCIATA
GRUPPO ARENA S.p.A. con sede legale in Via Calabria, 16 - 94019 Valguarnera (EN) - C.F. e P.IVA 00097560866
SOGGETTO DELEGATO
New Promotional Mix S.r.l. – Via Giuseppe Frua, 22 – 20146 Milano - C.F. e P.IVA 09889090156
AREA
Sicilia, presso i punti vendita elencati nell’Allegato A).
DURATA
Dal 26 novembre 2024 al 5 dicembre 2024 (per 10 giorni consecutivi).
ESTRAZIONE FINALE ED EVENTUALE ESTRAZIONE A RECUPERO
Entro il 7 febbraio 2025 alla presenza del Funzionario Camerale o del Notaio, presso la sede del soggetto delegato.
DESTINATARI
Consumatori finali, maggiorenni al momento della partecipazione, residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino.
PRODOTTI PROMOZIONATI
Il concorso promuove l’acquisto contestuale (con unico documento commerciale di vendita-scontrino) di n. 2 prodotti Infasil a scelta.
Si precisa che le confezioni bipacco sono da considerarsi un singolo prodotto.
PREMI
Sono previsti in totale n. 21 premi di cui n. 20 a seguito di instant win (in ragione di n. 2 premi al giorno) e n. 1 a seguito di estrazione finale.
Premi instant win:
n. 20 Gift Card Decò Gruppo Arena del valore di € 50,00 cadauna.
Complessivamente € 1.000,00 iva non esposta
Premio ad estrazione finale:
Gift Card Decò Gruppo Arena per un valore complessivo di € 1.000,00.
Condizioni di utilizzo delle Gift Card: La Gift Card “La Prepagata Decò” è scalabile e cumulabile. La carta non dà diritto a resto e non può essere convertita in denaro. In caso di mancato utilizzo, di smarrimento e di furto non può essere rimborsata. Le Gift Card sono spendibili in tutti i punti vendita Decò aderenti. Vedi l’elenco completo a questo link: supermercatideco.gruppoarena.it/gift-card/#trova-punto-vendita
Pagina 2 di 9
La Gift Card è utilizzabile entro 12 mesi, una volta scaduta non sarà più utilizzabile.
MONTEPREMI PRESUNTO € 2.000,00 iva non esposta
FIDEJUSSIONE
€ 2.000,00 (scade il 7 febbraio 2026)
RINUNCIA ALLA RIVALSA
La Società promotrice dichiara di rinunciare alla facoltà di rivalsa della ritenuta alla fonte di cui all’art. 30 D.P.R. 600 del 29.09.73 a favore dei vincitori.
MODALITÀ DI PARTECIPAZIONE
Possono partecipare al concorso i consumatori maggiorenni (al momento della partecipazione) residenti o domiciliati in Italia o nella Repubblica di San Marino che, dal 26 novembre 2024 al 5 dicembre 2024, acquistano - con unico documento commerciale di vendita (scontrino) - n. 2 prodotti Infasil a scelta, presso i punti vendita ubicati in Sicilia ed elencati nell’Allegato A).
Si precisa che l’originale del documento commerciale di vendita (scontrino) parlante attestante l’acquisto di n. 2 prodotti Infasil a scelta dovrà essere conservato almeno fino al giorno 07.08.2025 perché in caso di vincita, potrà esserne richiesta la spedizione via posta per eventuali verifiche.
Per partecipare al concorso i consumatori maggiorenni che hanno effettuato l’acquisto di n. 2 prodotti Infasil a scelta, a partire dalle ore 00:00:00 del 26 novembre 2024 e fino alle ore 23:59:59 del 5 dicembre 2024, dovranno:
- collegarsi a winsmart.it/benesserevincente;
- confermare di essere maggiorenni e accettare il presente regolamento e la privacy ivi contenuta;
- inserire i seguenti dati personali: nome, cognome, numero di telefono e indirizzo e-mail.
- caricare la foto/scansione del documento commerciale di vendita (scontrino) ben leggibile in ogni sua parte (la foto deve essere in formato JPG, PDF o PNG e avere un peso massimo di 10MB).
In caso di caricamento di un’immagine diversa dal documento commerciale di vendita (scontrino), il sistema non permetterà di proseguire, invitando a caricare un’immagine corretta.
Se la foto caricata sarà corretta, verrà richiesto l’inserimento dei seguenti dati del documento commerciale di vendita (scontrino): o data di emissione (giorno, mese ed anno) – in formato gg/mm/aa – che dovrà essere compresa tra il giorno 26.11.2024 e il giorno 05.12.2024 (es. 26/11/24 per indicare il 26 novembre 2024); o ora e minuti – in formato hh:mm – di emissione del documento commerciale di vendita (scontrino) – es. 09:23 per indicare le ore 9 e 23 minuti; o importo totale del documento commerciale di vendita (scontrino), comprensivo di decimali (es. per un importo totale di € 23,60 digitare 23,60); o numero progressivo del documento commerciale di vendita (scontrino), senza eventuali caratteri di separazione (es. 07420123 per indicare un documento commerciale di vendita con N. 0742-0123).
Le partecipazioni inviate attiveranno automaticamente il sistema informatico che verificherà la correttezza dei dati inseriti e, con metodo random non programmato e non manomettibile, assegnerà ogni giorno i n. 2 premi previsti in palio, per un totale di n. 20 premi nell’arco di durata del concorso.
Si precisa che il/i premio/i non assegnato/i durante una giornata verrà/anno messo/i in palio nella giornata successiva, fino al termine del concorso.
Pagina 3 di 9
In caso di partecipazione “non vincente”, l’utente visualizzerà la comunicazione di convenienza del tipo “Non hai vinto, ritenta con un nuovo documento commerciale di vendita (scontrino)”.
In caso di partecipazione “vincente”, l’utente visualizzerà la comunicazione di vincita che gli verrà contestualmente inviata anche via e-mail all’indirizzo inserito in fase di registrazione.
Con lo stesso documento commerciale di vendita (scontrino) parlante si potrà partecipare una sola volta.
Eventuali partecipazioni successive saranno possibili solamente con documenti commerciali di vendita (scontrini) parlanti diversi.
Per espressa volontà del regolamento, la stessa persona potrà vincere un solo premio instant win nell’arco di durata del concorso.
Se un vincitore instant win, contravvenendo a quanto previsto dal Regolamento, giocasse nuovamente con lo stesso documento commerciale di vendita (scontrino) o con documenti commerciali di vendita (scontrini) diversi e venisse estratto dal sistema per una seconda vincita, non vedrà riconosciuta la seconda vincita.
Conferma di vincita instant win
A seguito delle dovute verifiche – se la partecipazione risulterà valida, se tutti i dati del documento commerciale di vendita (scontrino) caricato corrisponderanno a quelli inseriti in fase di partecipazione e indicheranno l’acquisto di almeno n. 2 prodotti Infasil a scelta, il vincitore riceverà il premio - tramite e-mail all'indirizzo inserito in fase di partecipazione - entro 180 giorni dalla verbalizzazione dei vincitori da parte del Funzionario Camerale e comunque in tempo per la fruizione.
Nel dettaglio, i vincitori aventi diritto riceveranno il premio via e-mail, a mezzo T-Notice. La consegna avverrà al medesimo indirizzo di posta elettronica indicato dagli stessi per la partecipazione al concorso. Si invitano tutti i vincitori a controllare la cartella SPAM.
IMPORTANTE: l’e-mail T-Notice avrà una validità di 30 giorni di calendario dalla data di invio. In caso di mancato download del premio entro tale tempistica, lo stesso si intenderà non ritirato: il vincitore ne perderà il diritto ed il premio sarà devoluto alla Onlus.
Con il ricevimento a mezzo e-mail del premio, i vincitori ne acquisiranno la piena titolarità e disponibilità, assumendo, per l’effetto, ogni responsabilità, nessuna esclusa, compresa, dunque, quella per la custodia, la perdita, il furto, la distruzione e/o l’utilizzo, anche non autorizzato, in qualsivoglia modo connessa al possesso e/o all’utilizzo del codice identificativo unico, con conseguente manleva da ogni responsabilità per la Società promotrice e la Società delegata
I premi verranno consegnati in conformità al D.P.R. n° 430/2001 – articolo 1, comma 3, nonché del Regolamento Europeo sulla protezione dei dati personali EU 679/2016 (“GDPR”).
Non saranno ritenuti validi documenti commerciali di vendita (scontrini) manomessi o illeggibili, in copia conforme, non integri, strappati e riattaccati utilizzando dello scotch o che non riportino la dicitura riguardante i prodotti promozionati o con scritte non riconducibili ai prodotti stessi oppure palesemente contraffatti.
In caso di documenti non validi o in caso venisse rilevata una partecipazione vincente non conforme al regolamento, il premio non verrà confermato e verrà rimesso in palio nell’estrazione a recupero.
Si comunicherà al partecipante tramite e-mail che ci sono difformità tra i dati inseriti e quelli caricati/la partecipazione non è conforme al regolamento e che, pertanto, la vincita non potrà essere convalidata.
Pagina 4 di 9
ESTRAZIONE FINALE ED EVENTUALE ESTRAZIONE A RECUPERO dei premi “instant win” non assegnati o non confermati per qualsiasi ragione – entro il 7 febbraio 2025
Al termine del concorso, il gestore del sistema informatico fornirà un tabulato autocertificato (cartaceo o elettronico) contenente i dati di tutti coloro che hanno partecipato al concorso (con i relativi dati dello scontrino digitati), sia che abbiano già vinto un premio instant win sia che non l’abbiano vinto.
Da tale tabulato, alla data concordata ed alla presenza del Funzionario Camerale o Notaio, si procederà all’estrazione di n. 1 partecipazione vincente e di n. 3 riserve.
Successivamente, nel caso in cui ci siano premi instant win non assegnati o non confermati, il gestore del sistema informatico fornirà un tabulato autocertificato (cartaceo o elettronico) contenente i dati di tutti coloro che hanno partecipato al concorso (con i relativi dati dello scontrino digitati), ma che non risultino essere stati già estratti per un premio instant win.
Da tale tabulato si procederà all’estrazione di tante partecipazioni quanti saranno i premi instant win non assegnati o non confermati.
A seguito delle dovute verifiche – se le partecipazioni estratte risulteranno valide, se tutti i dati del documento commerciale di vendita (scontrino) caricato corrisponderanno a quelli inseriti in fase di partecipazione e indicheranno l’acquisto di almeno n. 2 prodotti Infasil a scelta - il vincitore riceverà il premio tramite e-mail con le modalità descritte alla voce “Conferma di vincita instant win” entro 180 giorni dall’estrazione e comunque in tempo per la fruizione.
Non saranno ritenuti validi documenti commerciali di vendita (scontrini) manomessi o illeggibili, in copia conforme, non integri, strappati e riattaccati utilizzando dello scotch o che non riportino la dicitura riguardante i prodotti promozionati o con scritte non riconducibili ai prodotti stessi oppure palesemente contraffatti.
In caso di documenti non validi o in caso venisse rilevata una partecipazione vincente non conforme al regolamento, il premio non verrà confermato e, per il premio finale, subentreranno le riserve in ordine di estrazione.
PRECISAZIONI:
La partecipazione al concorso:
- è consentita solo a coloro che sono residenti e/o domiciliati in Italia/Repubblica di San Marino e che abbiano 18 anni compiuti al momento della partecipazione. Si escludono dalla partecipazione al concorso i dipendenti della società promotrice e loro familiari;
- implica l'autorizzazione al trattamento dei dati personali per finalità strettamente connesse al concorso;
- è gratuita. Nessun onere viene addebitato ai partecipanti via WEB da parte del promotore.
Un documento commerciale di vendita (scontrino) dà diritto ad una sola possibilità di giocata anche se è riferito all’acquisto di un numero di prodotti in promozione multiplo di 2.
Eventuali reiterazioni da parte dello stesso o di altri consumatori, con lo stesso documento commerciale di vendita (scontrino), saranno annullate.
Non sono ammessi gli acquisti con fattura da titolari di partita iva.
Il documento commerciale di vendita (scontrino) corretto deve essere caricato contestualmente alla partecipazione. Non è possibile inviarlo in un secondo momento.
La stessa persona può vincere un solo premio instant win nell’arco di durata del concorso.
Con lo stesso documento commerciale di vendita (scontrino) non si può partecipare ad altri concorsi indetti da Angelini Pharma S.p.A..
La Società promotrice e la Società associata si riservano la facoltà di verificare la veridicità dei documenti commerciali di vendita (scontrini) inviati dai consumatori presso gli esercizi che li hanno emessi.
Pagina 5 di 9
Qualora la documentazione caricata dovesse risultare incompleta, illeggibile, e/o contraffatta o dovesse contenere dati incomprensibili, incompleti e/o palesemente non veritieri verrà ritenuta non valida ai fini della partecipazione alla presente manifestazione.
Ogni altra motivazione che possa far sospettare frode rispetto ai fini espliciti della presente iniziativa, darà diritto alla Società promotrice di non adempiere a quanto previsto. Il consumatore, a seguito di una richiesta, avrà comunque spiegazioni delle ragioni che avranno spinto la Società a tale comportamento.
La Società promotrice, la Società associata o terze parti incaricate dalle stesse, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
Gli utenti che, secondo il giudizio insindacabile della Società promotrice o della Società associata o di terze parti incaricate dalle stesse, partecipino con mezzi e strumenti in grado di eludere l’aleatorietà, o comunque giudicati in maniera sospetta, fraudolenta, o in violazione del normale svolgimento dell’iniziativa, verranno esclusi dalla partecipazione e non potranno godere dell’eventuale premio vinto. Pertanto, la Società promotrice, la Società associata o terze parti incaricate dalle stesse, si riservano il diritto di procedere, nei confronti di tutti i partecipanti e nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti.
La Società promotrice e la Società associata si riservano inoltre di effettuare le necessarie verifiche per accertare la regolarità della partecipazione nonché la correttezza dei dati indicati dal partecipante.
La Società promotrice e la Società associata non si assumono responsabilità in merito all’eventuale documentazione richiesta in originale per confermare la vincita non pervenuta per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere ad esse non imputabili, senza timbro postale e/o con timbro postale illeggibile.
La Società promotrice e la Società associata non si assumono alcuna responsabilità per problemi di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici, la linea telefonica, i cavi, l’elettronica, la trasmissione e la connessione o interventi di hackeraggio ecc..
La gestione del sistema informatico è affidata alla società specializzata Cube S.r.l. il cui responsabile ha rilasciato una perizia autocertificata attestante il corretto funzionamento del sistema a garanzia della buona fede pubblica.
Il server deputato alla ricezione e gestione dei dati delle attività relative a tutte le fasi del concorso, è ubicato in Italia.
La Società Promotrice e la Società associata si riservano la facoltà di sostituire i premi in palio con altri aventi medesime prestazioni e valore, nel caso quelli descritti e presentati ai partecipanti non siano più disponibili o per modifiche/aggiornamenti apportati dai fornitori dei premi.
Poiché la consegna dei premi avverrà tramite e-mail la Società Promotrice non è responsabile di eventuali disguidi nell’invio e nella ricezione della e-mail con cui viene inviato il premio qualora la casella di posta elettronica indicata risulti non abilitata alla ricezione di nuovi messaggi (c.d. casella “piena”) o nel frattempo disabilitata, come da messaggio risultante dal server di gestione del servizio di posta elettronica dell’utente o sia erroneamente considerata (a causa della configurazione da parte dell’Utente o del provider del servizio) quale spam.
Il vincitore non può contestare il premio assegnato, né richiedere il valore corrispondente in denaro o il cambio/sostituzione per nessun motivo.
La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi e-mail non veritieri da parte del vincitore e/o disguidi tecnici/postali.
I premi eventualmente non ritirati o non assegnati per qualsiasi motivo, saranno devoluti alla Fondazione Lega del Filo d'Oro E.T.S. Ente Filantropico - Osimo (AN) - Codice Fiscale 80003150424.
La raccolta dei dati dei partecipanti avverrà in ottemperanza al Regolamento Europeo 2016/679.
Pagina 6 di 9
REGOLAMENTO
Il regolamento completo è disponibile su winsmart.it/benesserevincente e www.infasil.it.
PUBBLICITÀ
Tramite materiale POP e su winsmart.it/benesserevincente e www.infasil.it.
La Società promotrice e la società associata si riservano di utilizzare qualsiasi altro mezzo pubblicitario che ritengano opportuno per divulgare la conoscenza del concorso, oltre a quelli previsti.
La partecipazione al concorso comporta l’accettazione completa e incondizionata di tutte le norme contenute nel presente regolamento.
Per quanto non espressamente indicato nel presente Regolamento, troverà attuazione il DPR 430 del 26.10.2001.
INFORMATIVA AI SENSI DELL’ART. 13 DEL REGOLAMENTO (UE) 2016/679
relativa alla tutela del trattamento dei dati personali
Con la presente informativa, ai sensi dell’art. 13 del Regolamento (UE) 2016/679, relativo alla protezione delle persone fisiche con riguardo al trattamento dei dati personali (nel prosieguo, “GDPR”), La informiamo sul trattamento dei Suoi dati personali in caso di partecipazione al Concorso a premi “BENESSERE VINCENTE” organizzato da Angelini Pharma S.p.A. (“Promotrice” o “Titolare”).
1. Finalità e base giuridica del trattamento
I Suoi dati personali saranno trattati, nel rispetto delle previsioni di legge,
a) al fine di consentire la Sua partecipazione al Concorso a premi, compresa l’assegnazione dei premi previsti nel Regolamento che lo disciplina, e quindi attività strettamente connesse e strumentali alla gestione del rapporto contrattuale ai sensi dell’art. 6.1, lett. b del GDPR - il trattamento è necessario all’esecuzione di un contratto di cui l’interessato (cioè Lei) è parte o all’esecuzione di misure precontrattuali adottate su richiesta dello stesso;
b) al fine di adempiere gli obblighi previsti da leggi, da regolamenti, dalla normativa comunitaria ai sensi dell’art. 6.1, lett. c del GDPR;
I dati trattati saranno: nome, cognome, data di nascita, residenza, domicilio, indirizzo e-mail, numero di telefono, ulteriori dati personali presenti nel Suo documento di identità (luogo di nascita, immagine, ecc.) ed eventuali dati personali presenti nel documento commerciale di vendita (scontrino).
2. Natura nel conferimento dei dati
Il conferimento dei dati indicati al punto 1), lettere a) e b), è necessario per la partecipazione al concorso in base alla normativa vigente nonché per la gestione del rapporto contrattuale ed il loro mancato conferimento comporta l’impossibilità di partecipare al concorso.
3. Categorie di soggetti ai quali i dati possono essere comunicati.
Titolare del Concorso è Angelini Pharma S.p.A.. Il Concorso è organizzato e gestito da Cube S.r.l. che agisce quale Responsabile del trattamento.
I Suoi dati personali saranno resi accessibili solo a soggetti che, agendo sotto l’autorità del Titolare del trattamento, ne abbiano necessità a causa della propria mansione o ruolo aziendale. Tali soggetti, il cui numero sarà il più possibile contenuto, saranno opportunamente istruiti al fine di evitare perdite, distruzione, accessi non autorizzati o trattamenti non consentiti dei dati stessi.
Per lo svolgimento di talune delle attività relative al trattamento dei dati personali i Suoi dati personali potranno essere comunicati alle seguenti categorie:
Pagina 7 di 9
a) soggetti che agiscono per conto del Titolare, appositamente nominati “Responsabili del trattamento”, coinvolti nell’organizzazione del Concorso a premi e/o nella gestione del sistema informatico;
b) soggetti esterni che agiscono autonomamente per proprio conto (“Autonomi titolari del trattamento”) destinatari dei dati in base alle procedure di gestione del Concorso (es. Notaio, Ministero dello Sviluppo Economico, O.N.L.U.S. per i premi non ritirati, ecc.), nonché gestori dei servizi di telecomunicazione e messaggistica web-based/online.
L’elenco completo e aggiornato dei Responsabili del trattamento e degli Autonomi titolari del trattamento è conoscibile a mera richiesta.
4. Periodo di conservazione dei dati.
Con riferimento ai dati personali oggetto di trattamento per la finalità riportata al punto 1, lettera a), gli stessi saranno conservati sino alla corretta e completa esecuzione del Concorso a premi; mentre per la finalità riportata al punto 1, lettera b) cioè per le attività di amministrazione, contabilità, gestione contrattuale, per un periodo massimo di 10 (dieci) anni dalla corretta e completa esecuzione del Concorso a premi.
Sono fatti salvi i casi in cui la conservazione per un periodo successivo sia richiesta per eventuali contenziosi, richieste delle autorità competenti o ai sensi della normativa applicabile.
5. Trasferimento extra UE/SEE.
I Suoi dati personali non saranno trasferiti dal Titolare in paesi non appartenenti all’Unione Europea (UE) o allo Spazio Economico Europeo (SEE) che non offrono un livello adeguato di protezione dei dati (https://ec.europa.eu/info/law/law-to...y-decisions_en).
6. Esercizio dei diritti da parte dell’interessato.
Ai sensi dell’articolo 13, comma 2, lettere (b) e (d), e degli articoli dal 15 al 23 del GDPR, la informiamo che il GDPR conferisce all’interessato (cioè Lei), ove applicabili, l’esercizio di specifici diritti:
a) Diritto di accesso ai dati personali.
b) Diritto di rettifica.
c) Nei casi previsti dalla legge, il diritto alla cancellazione dei dati (cd. diritto all’oblio).
d) Nei casi previsti dalla legge, il diritto alla limitazione del trattamento dei dati.
e) Nei casi previsti dalla legge, il diritto alla portabilità dei dati.
f) Nei casi previsti dalla legge, il diritto di opporsi alle attività di trattamento.
g) Lei ha il diritto di proporre un reclamo al Garante per la protezione dei dati personali, seguendo le procedure e le indicazioni pubblicate sul sito web ufficiale dell’Autorità - www.garanteprivacy.it -, in alternativa può proporre reclamo presso l’Autorità Garante dello Stato UE in cui risiede o abitualmente lavora oppure nel luogo ove si è verificata la presunta violazione.
h) Le eventuali rettifiche o cancellazioni o limitazioni del trattamento effettuate su richiesta dell’interessato - salvo che ciò si riveli impossibile o implichi uno sforzo sproporzionato – saranno comunicate dalla Società a ciascuno dei destinatari cui sono stati trasmessi i dati personali. La Società potrà comunicare all'interessato tali destinatari qualora l'interessato lo richieda.
Per l’esercizio dei Suoi diritti può utilizzare i recapiti riportati al successivo paragrafo 7.
Pagina 8 di 9
7. Titolare del trattamento e responsabile per la protezione dei dati.
Il Titolare del Trattamento è Angelini Pharma S.p.A. con sede legale in Viale Amelia n. 70, 00181 – Roma (Roma), Italia, email: [email protected].
Il Titolare ha designato un Responsabile della protezione dei dati (Data Protection Officer - DPO), che può essere direttamente contattato ai seguenti recapiti: Data Protection Officer - DPO c/o Angelini Pharma S.p.A., viale Amelia n. 70, 00181 – Roma (Roma), Italia, email: [email protected].
Pagina 9 di 9
ALLEGATO A) – ELENCO PUNTI VENDITA IN CUI È VALIDO IL CONCORSO
Insegna
Indirizzo
Cap
Località
Provincia
Superstore Decò
VIA LUNGOMARE NAULOCO N.1
98040
VENETICO
ME
Superstore Decò
VIA ARTI E MESTIERI N.10
95033
BIANCAVILLA
CT
Superstore Decò
VIA CONTE AGOSTINO PEPOLI N.2
91100
TRAPANI
TP
Superstore Decò
VIA VAL DEMONE N.29
91026
MAZARA DEL VALLO
TP
Superstore Decò
C.DA S. GAETANO 7/1
91011
ALCAMO
TP
Superstore Decò
VIA BALATELLE N.24/26
95030
SANT'AGATA LI BATTIATI
CT
Superstore Decò
VIA CARNAZZA N.77
95030
TREMESTIERI ETNEO
CT
Superstore Decò
VIA MESSINA N. 625/627
95126
CATANIA
CT
Iperstore Decò
VIA SEBASTIANO CATANIA N. 312
95123
CATANIA
CT
Iperstore Decò
C.DA VALCORRENTE C/O ETNAPOLIS
95032
BELPASSO
CT
Superstore Decò
V.LE DEI FIORI-C.DA CIANCIANEL
95033
BIANCAVILLA
CT
Superstore Decò
C.DA SCARANTE
94015
PIAZZA ARMERINA
EN
Superstore Decò
TREMESTIERI SS114 KM 5,9
98128
MESSINA
ME
Superstore Decò
PIAZZA TIVOLI N.27 NUOVA LUCE
95030
TREMESTIERI ETNEO
CT
Iperstore Decò
VIA ACICASTELLO N. 17
95126
CATANIA
CT
Iperstore Decò
C.DA ROVETTAZZO SS.114
95018
RIPOSTO
CT
Iperstore Decò
VIA UGO LA MALFA SN
90146
PALERMO
PA
Superstore Decò
VIA PIETRATAGLIATA N. 19/29
90135
PALERMO
PA
Iperstore Decò
VIA FILIPPO PECORAINO c/oFORUM
90124
PALERMO
PA
Iperstore Decò
C.DA CIACHEA - CENTRO POSEIDON
90044
CARINI
PA
Superstore Decò
C.DA MONTE TAURO
96011
AUGUSTA
SR
Superstore Decò
VIA LAZZARETTO N.32
95024
ACIREALE
CT
Superstore Decò
VIA NAZIONALE N. 183
95024
ACIREALE
CT
Superstore Decò
VIALE EUROPA - VIA SCILLA
95041
CALTAGIRONE
CT
Superstore Decò
S.S.114 C/DA PALLIO-Z.RECANATI
98030
GIARDINI NAXOS
ME
Superstore Decò
C/O CENTRO COMM. "LA FILANDA"
98061
BROLO
ME
Superstore Decò
C.DA S.LUCIA
94100
ENNA
EN
Commenta