Originariamente inviato da 78jackob
Visualizza il messaggio
Ads vincere premi alto
Comprimi
X
-
Ciao devi andare sul sito nella sezione Partecipa all istant win, poi clicca dove dice in che periodo giocare e punti vendita aderenti, c è un link in grassetto azzurro , clicchi e si apre la pagina aggiornata con i punti vendita e le date.Originariamente inviato da trily Visualizza il messaggio
Dove posso vedere i negozi caddy s aderenti,nel documento in pdf non c e nulla
- 2 mi piace
Commenta
-
GrazieOriginariamente inviato da fatina75 Visualizza il messaggio
Ciao devi andare sul sito nella sezione Partecipa all istant win, poi clicca dove dice in che periodo giocare e punti vendita aderenti, c è un link in grassetto azzurro , clicchi e si apre la pagina aggiornata con i punti vendita e le date.
- 1 mi piace
Commenta
-
Dovrebbe essere questo:Originariamente inviato da Diavolyta Visualizza il messaggioCiao a tutti ho vinto poco fà telefonicamente un buono spesa ma credendo di trovare la mail a cui spedire nel regolamento non me la sono segnata
Mi ricordo solo che finiva con
labodi@srl
Qualcuno che ha vinto telefonicamente può aiutarmi?
Non la trovo da nessuna parte
[email protected]
- 2 mi piace
Commenta
-
sul volantino c'è un query code che ci vuole la lente di ingrandimento per vederlo (per whatsapp ) e poi c'è il n. 0287368937 per giocare da telefono.Originariamente inviato da zarita2 Visualizza il messaggioCaddy's avete numero telefono?grazie
- 1 mi piace
Commenta
-
Trovato sul volantino Esselunga dal 11 al 25 Settembre
https://vincilaspesa-esselunga.regin...-esselunga.php
IMG_20250911_133922.jpg
- 5 mi piace
Commenta
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
Colonna destra - barra premi
Comprimi
Scelti da soldina
Comprimi
WebPushR
Comprimi
Commenta