https://www.grandapulia.it/
gp-concapp-sito-732-x-732.600x600.q90.s0.zc1.zcpTL.jpg
regolamento: https://www.grandapulia.it/uploads/e...ia-02-2025.pdf
gp-concapp-sito-732-x-732.600x600.q90.s0.zc1.zcpTL.jpg
regolamento: https://www.grandapulia.it/uploads/e...ia-02-2025.pdf
Regolamento:
REGOLAMENTO PROMOTORE: Consorzio Grandapulia con sede in Zona ASI - 0 Borgo Incoronata - 71122 Foggia.
SOGGETTI DELEGATI: Thekom Soluzioni per Comunicare S.r.l. con sede in Via Roberto Raviola, 1 - 00127 Roma e Argo Studio S.r.l. con sede in Via Enrico Tazzoli, 5 - 20154 Milano.
DENOMINAZIONE: “VINCI CON GRANDAPULIA” (di seguito per brevità il "Concorso").
AMBITO TERRITORIALE: Regione Puglia, il concorso avrà luogo presso il Centro Commerciale Grandapulia di Foggia.
DURATA DELLA MANIFESTAZIONE: il concorso sarà svolto complessivamente da sabato 01 febbraio 2025 a mercoledì 31 dicembre 2025 (di seguito per brevità il "Periodo"), entro il giorno 15 di ciascun mese successivo a quello di partecipazione saranno ufficializzate le classifiche mensili.
PRODOTTI E SERVIZI PROMOZIONATI: l'App Centro Commerciale Grandapulia (di seguito per brevità la "App"), e tutti i prodotti e servizi venduti dai negozi presenti all’interno del Centro Commerciale Grandapulia. Sono esclusi dai prodotti promozionati tutti i generi di Monopolio, giochi dell’AAMS, i valori bollati, le ricariche telefoniche, i giornali/quotidiani, le carte regalo, i farmaci soggetti a prescrizione e OTC - SOP, gli alimenti per lattanti.
DESTINATARI DEI PREMI: I consumatori maggiorenni del Centro Commerciale Grandapulia in possesso dell'App GrandAPPulia (di seguito per brevità i "Destinatari"). Sono esclusi dalla partecipazione: - i dipendenti del Soggetto Promotore; - i collaboratori del Soggetto Promotore; - i proprietari ed i dipendenti dei Punti vendita e degli stand espositivi siti all’interno del Centro Commerciale; - il personale interno del Centro Commerciale (Direzione, impresa di pulizie, impresa di vigilanza, etc.); - tutti i soggetti coinvolti nell'organizzazione e nella gestione del presente concorso.
ELENCO PREMI: PREMI A CLASSIFICA MENSILE: Quantità Premi Totale 05 Gift Card del Centro da 1.000,00 euro 5.000,00 € 01 iPhone 16 128gb chip A18 1.000,00 € 01 Bicicletta pedalata assistita F.lli Schiano con batteria da 36V, motore 250W 1.000,00 € 01 Set 3 valigie "Piccola + Media + Grande" trolley Samsonite modello Winfield 1.000,00 € 01 Notebook Asus ExpertBook B1 15.6 pollici Intel Core i7, Ram 24gb 1.000,00 € 01 Smart TV Samsung 55" QE55Q70CATXZT QLED 4K 1.000,00 € 01 Aspirapolvere senza fili Dyson Gen5detect 1.000,00 € 11 Totale 11.000,00 € PREMI DI CONSOLAZIONE AD ESTRAZIONE FINALE: Quantità Premi Totale 01 Gift Card del Centro da 100,00 euro 100,00 € 01 Totale 100,00 € TOTALE MONTEPREMI: n. 12 premi per un totale montepremi di €. 11.100,00 IVA esclusa. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO: Durante l'intero periodo del presente concorso tutti i destinatari che avranno installato sul proprio dispositivo l'App potranno raccogliere per ciascun mese i punti per scalare la classifica mensile. Il criterio di assegnazione dei punti è il seguente: Azione Punti Prima Registrazione App 150 Accesso al Centro Commerciale in un giorno infrasettimanale (da lunedì a venerdì) 20 Accesso al Centro Commerciale nel weekend (sabato e domenica) 10 2 di 4 Ogni spesa minima con scontrino unico compresa tra 0,10 € e 5,00 € 20 Ogni spesa minima con scontrino unico compresa tra 5,01 € e 10,00 € 50 Ogni spesa minima con scontrino unico compresa tra 10,01 € e 20,00 € 100 Ogni spesa minima con scontrino superiore a 20,01 € 200 Utilizzo coupon 10 Gli scontrini non sono cumulabili per il raggiungimento della soglie di spesa. Ciascun destinatario potrà caricare in un giorno un massimo di 5 (cinque) scontrini emessi da 5 (cinque) punti vendita diversi, per ciascun giorno è possibile caricare un solo scontrino dello stesso punto vendita, quindi non è possibile caricare in un unico giorno più scontrini emessi dallo stesso punto vendita. Il promotore si riserva il diritto di escludere eventuali destinatari che abbiamo partecipato in violazione delle condizioni stabilite sul presente regolamento e i destinatari che abbiamo partecipato in maniera fraudolenta. Eventuali punti accumulati con scontrini non effettuati dal destinatario partecipante saranno annullati (a solo titolo esemplificativo >).
Entro il giorno 15 del mese successivo di ogni mese del periodo", alla presenza del funzionario della Camera di Commercio preposto alla tutela della fede pubblica e dei consumatori, avrà luogo l'ufficializzazione della classifica per l'assegnazione, per ciascun mese, del seguente premio:
FEBBRAIO 1° Classificato: iPhone 16 128gb chip A18
MARZO 1° Classificato: Gift Card del Centro da 1.000,00 euro
APRILE 1° Classificato: Bicicletta pedalata assistita F.lli Schiano con batteria da 36V, motore 250W
MAGGIO 1° Classificato: Gift Card del Centro da 1.000,00 euro
GIUGNO 1° Classificato: Set 3 valigie "Piccola + Media + Grande" trolley Samsonite modello Winfield
LUGLIO 1° Classificato: Gift Card del Centro da 1.000,00 euro
AGOSTO 1° Classificato: Notebook Asus ExpertBook B1 15.6 pollici Intel Core i7, Ram 24gb
SETTEMBRE 1° Classificato: Gift Card del Centro da 1.000,00 euro
OTTOBRE 1° Classificato: Smart TV Samsung 55" QE55Q70CATXZT QLED 4K
NOVEMBRE 1° Classificato: Gift Card del Centro da 1.000,00 euro
DICEMBRE 1° Classificato: Aspirapolvere senza fili Dyson Gen5detect
Al termine di ciascun mese il responsabile del software di gestione delle partecipazioni fornirà il database contenente la classifica dei partecipanti. Si precisa che nel caso in cui due o più partecipanti abbiano, al termine di ciascuna classifica, accumulato una quantità di punti uguali sarà applicato il criterio della precedenza in ordine di tempo (data e orario) e nel caso di ulteriore parità si procederà all'estrazione a sorte dei due o più parimerito. Il premio di ciascun mese sarà assegnato al partecipante che si sarà classificato al primo posto al 1° posto nella classifica mensile. Inoltre, i partecipanti classificati dal 2° al 6° saranno considerati quali riserve da utilizzare, nell’ordine cronologico, nel caso di irreperibilità o di esclusione di uno o più vincitori, tali riserve non saranno pubblicate. In occasione della redazione dell'ultimo verbale di assegnazione sarà, inoltre, effettuata l'estrazione del premio di consolazione mediante software utilizzando il database contenente i dati dei destinatari partecipanti al concorso risultati essere non vincitori di alcun premio. Il software non è manomettibile e assicura la casualità nell’individuazione dei vincitori, sarà estratto n. 01 vincitore e n. 10 vincitori di riserva. 3 di 4 I vincitori di riserva saranno utilizzati nel caso di irreperibilità del vincitore nell’ordine cronologico di estrazione. Tutti i vincitori saranno contattati telefonicamente per la consegna dei premi. Qualora il vincitore risultasse irreperibile, il premio sarà assegnato al vincitore di riserva. Si considera irreperibile il vincitore contatto invano o che sia risultato essere irraggiungibile per tre giorni consecutivi con almeno una chiamata al giorno. I vincitori potranno scegliere se ritirare i premi presso il Centro Commerciale previo appuntamento oppure se ricevere il premio al proprio domicilio, le spese di spedizione sono a carico del promotore. Nel caso in cui il vincitore scelga di ritirare il premio presso il Centro Commerciale verrà consegnato previa firma, da parte del vincitore, di apposita dichiarazione liberatoria di avvenuta consegna del premio. Nel caso in cui il vincitore scelga che il premio venga spedito al domicilio, la ricevuta di spedizione costituirà la prova di avvenuta consegna del premio. DETTAGLIO PREMI: I premi costituiti da "Gift Card del Centro" saranno erogati mediante la consegna di n. 01 Gift Card del Centro di valore pari al premio vinto. La consegna verrà effettuata presso gli Uffici di Direzione (1° piano) da personale preposto (Staff Direzione, Istituto di Vigilanza, etc.) previa compilazione della liberatoria per il ritiro del premio. Le Gift card sono spendibili presso i punti vendita aderenti del Centro Commerciale Grandapulia, incluso Ipermercato, non sono convertibili in denaro, non danno diritto a resto. Si precisa che tutti i suddetti premi non sono utilizzabili per l'acquisto di generi di Monopolio, tabacchi, valori bollati, lotterie istantanee e nazionali dell'AAMS, giornali, quotidiani e i prodotti esclusi dalla normativa vigente. Nel caso di indisponibilità di uno dei premi messi in palio, il premio potrà essere sostituito con un altro premi di valore uguale o superiore. DICHIARAZIONE RELATIVA AL DIRITTO DI RIVALSA: La Società promotrice intende rinunciare al diritto di rivalsa di cui all’art. 30, 1° e 2° comma, del D.P.R. 9 settembre 1973, n. 600
. PREMI NON ASSEGNATI E/O NON RICHIESTI DAI VINCITORI: Eventuali premi non richiesti dai vincitori e/o non assegnati saranno devoluti all'associazione AD UN PASSO DA TE ONLUS Corso Vittorio Emanuele, 8 – 71121 Foggia, codice fiscale 94091790710. ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO: La partecipazione al presente concorso a premi vale come piena ed intera accettazione del presente regolamento. INFORMATIVA PRIVACY In attuazione del Regolamento UE n. 679/16 si forniscono ai clienti ed utenti le seguenti informazioni relativamente al trattamento dati per la partecipazione ad iniziative promocommerciali e concorsi a premio. - Identità e dati di contatto del titolare del trattamento: il Titolare del trattamento è il Consorzio Centro Commerciale Grandapulia, corrente in 71122 Foggia, Zona ASI. S.P. 76 Km 2, tel. 0881-335607; e-mail: [email protected]; - Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati (D.P.O.): p.e.c.: [email protected]-; e-mail: [email protected]- - Categorie dati e modalità di trattamento: il trattamento può avere ad oggetto dati di identificazione diretta (ad es. dati comuni, di contatto, anagrafici, di ubicazione); dati relativi a comunicazioni elettroniche (ad es. indirizzi di posta elettronica, tel. cell., sms), dati di identificazione indiretta (ad es. indirizzi IP), immagini facciali (foto e video). I dati vengono raccolti presso gli interessati (clienti) e trattati con modalità automatizzate o analogiche, mediante raccolta, conservazione, consultazione, estrazione, uso, trasmissione e cancellazione. - Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali: i dati personali verranno trattati necessariamente ai fini di gestione e organizzazione della campagna commerciale relativa allo specifico evento o concorso promo-commerciale, quindi, per ogni attività inerente la gestione e l’organizzazione dell’iniziativa, per la partecipazione a giochi ed operazioni a premi, nonché per l’erogazione di servizi in favore del cliente. Ovvero, nel caso di conferimento di specifico e libero consenso da parte degli interessati, per l’invio di informazioni commerciali e/o materiale pubblicitario, per campagne di marketing “diretto”, organizzate anche mediante profilazione dei gusti e delle preferenze dei clienti, per ricerche statistiche, di mercato ed altre operazioni direttamente o indirettamente riconducibili all’attività di marketing, effettuato con modalità automatizzate per mezzo di sistemi informatici e/o su supporti cartacei, da parte di addetti espressamente designati e/o autorizzati al trattamento dei dati personali ed in tal senso istruiti dal Titolare e/o da Responsabili nominati da quest’ultimo, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e prescrizioni vigenti in materia. - Basi giuridiche dei trattamenti: la base giuridica dei trattamenti è costituita dal consenso scritto (specifico per attività di marketing, profilazione, indagini statistiche e pubblicazioni di foto e video), ovvero manifestato con azioni positive 4 di 4 inequivocabili da parte dei soggetti interessati. Viene utilizzata la base giuridica para-contrattuale (di vicinanza o affinità a quella contrattuale) per il trattamento necessario dei dati essenziali per la sola partecipazione all’evento/concorso. - Destinatari o categorie di destinatari dei dati personali: soggetti convenzionati, responsabili dei trattamenti esterni incaricati della gestione dell’evento/concorso, mandatari di gestione (consulenti, società di informatica, hosting provider, prestatori di 2 servizi). I dati personali conferiti dall’interessato non sono destinati alla diffusione, salvo consenso esplicito, e potranno essere oggetto di comunicazione a terze parti in rapporto di collaborazione con il Titolare e/o per l’espletamento degli obblighi di legge, vincolate alla più assoluta riservatezza in merito a qualsiasi informazione possano venire a conoscenza (a titolo meramente esemplificativo, pubbliche amministrazioni, organi di vigilanza e controllo peri loro fini istituzionali, terze parti che collaborano con il Titolare per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, anche per la gestione e/o manutenzione dei sistemi informativi, quali amministratori di sistema e/o consulenti, agenzie di comunicazione e/o studi professionali, società controllate e/o collegate o comunque afferenti al Titolare). - Trasferimento dei dati personali extra UE: non verranno trasferiti extra UE e non sussiste tale intenzione da parte del titolare del trattamento. Qualora sopravvengano necessità di trasferimento dei dati extra UE il trattamento sarà regolato in conformità a quanto previsto dal capo V del Reg. UE 679/2016, con verifica delle decisioni di adeguatezza dei paesi terzi destinatari, ovvero della sussistenza di garanzie adeguate o norme vincolanti d’impresa, ovvero sussistenza di specifiche eccezioni e previa autorizzazione degli interessati e comunicazione ai medesimi. - Periodo di conservazione dei dati personali e criterio utilizzato per determinarlo: i dati verranno conservati fino al conseguimento delle finalità indicate. I dati relativi alla partecipazione a concorsi o eventi/iniziative possono essere conservati fino a 10 anni, per l’interesse relativo al termine di prescrizione ordinaria dei diritti, ovvero per periodi superiori in caso di interruzione dei termini prescrizionali. Possono essere conservati fino a 24 mesi i dati dei clienti per specifiche finalità di marketing o profilazione collegata. I dati presenti in foto e video possono essere conservati fino a 6 mesi. - Diritti dell’interessato: si comunica agli interessati l’esistenza del diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica e la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento, di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati, disciplinati dagli artt. 15 e seguenti del Reg. UE 679/16 (*inviare la richiesta al titolare del trattamento oppure al DPO ai dati di contatto su indicati). Si informano gli interessati dell’esistenza del diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento mediante comunicazione elettronica (*inviare la richiesta al titolare del trattamento) qualora il trattamento sia fondato su tale base giuridica e senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca, nonché del diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo (Garante per la privacy). La comunicazione di dati personali (dall’interessato al Titolare del trattamento) è necessaria per le finalità del trattamento, ai fini di eventuali contratti e per accedere ai servizi erogati. - Profilazione e processi decisionali automatizzati: per profilazione deve intendersi il trattamento automatizzato di dati personali conferiti dall’interessato, consistente nell'utilizzo di tali dati per valutare determinati aspetti personali relativi alla sua persona, ad esempio per analizzare o prevedere aspetti riguardanti le sue preferenze personali o i suoi interessi (art. 4 Reg. UE 2016/679). Tale trattamento è fondato sul consenso che il titolare del trattamento ha acquisito in maniera informata, libera e specifica. La profilazione è quindi correlata a finalità di natura commerciale, promozionale e di marketing, svolta da parte del titolare del trattamento, per il miglioramento della propria offerta di servizi o prodotti. Tale profilazione è quindi finalizzata all’elaborazione, mediante un sistema di Customer Relationship Management, delle possibili preferenze nei consumi di prodotti e Servizi, secondo parametri determinati in relazione al perseguimento delle attività commerciali e d’impresa del titolare del trattamento. Attraverso i parametri di analisi 3 determinati il trattamento a fini di profilazione consentirà l’effettuazione di elaborazioni per le specifiche promozioni in relazione al profilo del consumatore o potenziale consumatore. L’attività di profilazione non sarà invasiva e non comporterà danni o abusi a carico degli utenti o discriminazione nelle offerte commerciali a seconda della persona o categoria nella quale è inclusa. Pertanto, non avrà impatti significativi o negativi sui diritti e le libertà degli interessati, di talché la logica inerente il trattamento è finalizzata esclusivamente alla individuazione di gusti o preferenze per formulare offerte mirate in base agli stessi. Essendo il consenso alla profilazione, assolutamente facoltativo e libero, nel caso in cui l’interessato non lo rilasciasse potrebbe comunque accedere ai servizi, concorsi o eventi ed effettuare la registrazione ai Siti o alle Applicazioni. L’interessato può sempre comunicare per iscritto di opporsi al predetto trattamento inviando una comunicazione ai su indicati dati di contatto (DPO o Titolare del trattamento). ALTRI ELEMENTI: Si attesta che il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel regolamento e che copia del presente regolamento è a disposizione dei clienti presso l'Infopoint e sul sito web del Centro.
SOGGETTI DELEGATI: Thekom Soluzioni per Comunicare S.r.l. con sede in Via Roberto Raviola, 1 - 00127 Roma e Argo Studio S.r.l. con sede in Via Enrico Tazzoli, 5 - 20154 Milano.
DENOMINAZIONE: “VINCI CON GRANDAPULIA” (di seguito per brevità il "Concorso").
AMBITO TERRITORIALE: Regione Puglia, il concorso avrà luogo presso il Centro Commerciale Grandapulia di Foggia.
DURATA DELLA MANIFESTAZIONE: il concorso sarà svolto complessivamente da sabato 01 febbraio 2025 a mercoledì 31 dicembre 2025 (di seguito per brevità il "Periodo"), entro il giorno 15 di ciascun mese successivo a quello di partecipazione saranno ufficializzate le classifiche mensili.
PRODOTTI E SERVIZI PROMOZIONATI: l'App Centro Commerciale Grandapulia (di seguito per brevità la "App"), e tutti i prodotti e servizi venduti dai negozi presenti all’interno del Centro Commerciale Grandapulia. Sono esclusi dai prodotti promozionati tutti i generi di Monopolio, giochi dell’AAMS, i valori bollati, le ricariche telefoniche, i giornali/quotidiani, le carte regalo, i farmaci soggetti a prescrizione e OTC - SOP, gli alimenti per lattanti.
DESTINATARI DEI PREMI: I consumatori maggiorenni del Centro Commerciale Grandapulia in possesso dell'App GrandAPPulia (di seguito per brevità i "Destinatari"). Sono esclusi dalla partecipazione: - i dipendenti del Soggetto Promotore; - i collaboratori del Soggetto Promotore; - i proprietari ed i dipendenti dei Punti vendita e degli stand espositivi siti all’interno del Centro Commerciale; - il personale interno del Centro Commerciale (Direzione, impresa di pulizie, impresa di vigilanza, etc.); - tutti i soggetti coinvolti nell'organizzazione e nella gestione del presente concorso.
ELENCO PREMI: PREMI A CLASSIFICA MENSILE: Quantità Premi Totale 05 Gift Card del Centro da 1.000,00 euro 5.000,00 € 01 iPhone 16 128gb chip A18 1.000,00 € 01 Bicicletta pedalata assistita F.lli Schiano con batteria da 36V, motore 250W 1.000,00 € 01 Set 3 valigie "Piccola + Media + Grande" trolley Samsonite modello Winfield 1.000,00 € 01 Notebook Asus ExpertBook B1 15.6 pollici Intel Core i7, Ram 24gb 1.000,00 € 01 Smart TV Samsung 55" QE55Q70CATXZT QLED 4K 1.000,00 € 01 Aspirapolvere senza fili Dyson Gen5detect 1.000,00 € 11 Totale 11.000,00 € PREMI DI CONSOLAZIONE AD ESTRAZIONE FINALE: Quantità Premi Totale 01 Gift Card del Centro da 100,00 euro 100,00 € 01 Totale 100,00 € TOTALE MONTEPREMI: n. 12 premi per un totale montepremi di €. 11.100,00 IVA esclusa. MODALITÀ DI SVOLGIMENTO: Durante l'intero periodo del presente concorso tutti i destinatari che avranno installato sul proprio dispositivo l'App potranno raccogliere per ciascun mese i punti per scalare la classifica mensile. Il criterio di assegnazione dei punti è il seguente: Azione Punti Prima Registrazione App 150 Accesso al Centro Commerciale in un giorno infrasettimanale (da lunedì a venerdì) 20 Accesso al Centro Commerciale nel weekend (sabato e domenica) 10 2 di 4 Ogni spesa minima con scontrino unico compresa tra 0,10 € e 5,00 € 20 Ogni spesa minima con scontrino unico compresa tra 5,01 € e 10,00 € 50 Ogni spesa minima con scontrino unico compresa tra 10,01 € e 20,00 € 100 Ogni spesa minima con scontrino superiore a 20,01 € 200 Utilizzo coupon 10 Gli scontrini non sono cumulabili per il raggiungimento della soglie di spesa. Ciascun destinatario potrà caricare in un giorno un massimo di 5 (cinque) scontrini emessi da 5 (cinque) punti vendita diversi, per ciascun giorno è possibile caricare un solo scontrino dello stesso punto vendita, quindi non è possibile caricare in un unico giorno più scontrini emessi dallo stesso punto vendita. Il promotore si riserva il diritto di escludere eventuali destinatari che abbiamo partecipato in violazione delle condizioni stabilite sul presente regolamento e i destinatari che abbiamo partecipato in maniera fraudolenta. Eventuali punti accumulati con scontrini non effettuati dal destinatario partecipante saranno annullati (a solo titolo esemplificativo >).
Entro il giorno 15 del mese successivo di ogni mese del periodo", alla presenza del funzionario della Camera di Commercio preposto alla tutela della fede pubblica e dei consumatori, avrà luogo l'ufficializzazione della classifica per l'assegnazione, per ciascun mese, del seguente premio:
FEBBRAIO 1° Classificato: iPhone 16 128gb chip A18
MARZO 1° Classificato: Gift Card del Centro da 1.000,00 euro
APRILE 1° Classificato: Bicicletta pedalata assistita F.lli Schiano con batteria da 36V, motore 250W
MAGGIO 1° Classificato: Gift Card del Centro da 1.000,00 euro
GIUGNO 1° Classificato: Set 3 valigie "Piccola + Media + Grande" trolley Samsonite modello Winfield
LUGLIO 1° Classificato: Gift Card del Centro da 1.000,00 euro
AGOSTO 1° Classificato: Notebook Asus ExpertBook B1 15.6 pollici Intel Core i7, Ram 24gb
SETTEMBRE 1° Classificato: Gift Card del Centro da 1.000,00 euro
OTTOBRE 1° Classificato: Smart TV Samsung 55" QE55Q70CATXZT QLED 4K
NOVEMBRE 1° Classificato: Gift Card del Centro da 1.000,00 euro
DICEMBRE 1° Classificato: Aspirapolvere senza fili Dyson Gen5detect
Al termine di ciascun mese il responsabile del software di gestione delle partecipazioni fornirà il database contenente la classifica dei partecipanti. Si precisa che nel caso in cui due o più partecipanti abbiano, al termine di ciascuna classifica, accumulato una quantità di punti uguali sarà applicato il criterio della precedenza in ordine di tempo (data e orario) e nel caso di ulteriore parità si procederà all'estrazione a sorte dei due o più parimerito. Il premio di ciascun mese sarà assegnato al partecipante che si sarà classificato al primo posto al 1° posto nella classifica mensile. Inoltre, i partecipanti classificati dal 2° al 6° saranno considerati quali riserve da utilizzare, nell’ordine cronologico, nel caso di irreperibilità o di esclusione di uno o più vincitori, tali riserve non saranno pubblicate. In occasione della redazione dell'ultimo verbale di assegnazione sarà, inoltre, effettuata l'estrazione del premio di consolazione mediante software utilizzando il database contenente i dati dei destinatari partecipanti al concorso risultati essere non vincitori di alcun premio. Il software non è manomettibile e assicura la casualità nell’individuazione dei vincitori, sarà estratto n. 01 vincitore e n. 10 vincitori di riserva. 3 di 4 I vincitori di riserva saranno utilizzati nel caso di irreperibilità del vincitore nell’ordine cronologico di estrazione. Tutti i vincitori saranno contattati telefonicamente per la consegna dei premi. Qualora il vincitore risultasse irreperibile, il premio sarà assegnato al vincitore di riserva. Si considera irreperibile il vincitore contatto invano o che sia risultato essere irraggiungibile per tre giorni consecutivi con almeno una chiamata al giorno. I vincitori potranno scegliere se ritirare i premi presso il Centro Commerciale previo appuntamento oppure se ricevere il premio al proprio domicilio, le spese di spedizione sono a carico del promotore. Nel caso in cui il vincitore scelga di ritirare il premio presso il Centro Commerciale verrà consegnato previa firma, da parte del vincitore, di apposita dichiarazione liberatoria di avvenuta consegna del premio. Nel caso in cui il vincitore scelga che il premio venga spedito al domicilio, la ricevuta di spedizione costituirà la prova di avvenuta consegna del premio. DETTAGLIO PREMI: I premi costituiti da "Gift Card del Centro" saranno erogati mediante la consegna di n. 01 Gift Card del Centro di valore pari al premio vinto. La consegna verrà effettuata presso gli Uffici di Direzione (1° piano) da personale preposto (Staff Direzione, Istituto di Vigilanza, etc.) previa compilazione della liberatoria per il ritiro del premio. Le Gift card sono spendibili presso i punti vendita aderenti del Centro Commerciale Grandapulia, incluso Ipermercato, non sono convertibili in denaro, non danno diritto a resto. Si precisa che tutti i suddetti premi non sono utilizzabili per l'acquisto di generi di Monopolio, tabacchi, valori bollati, lotterie istantanee e nazionali dell'AAMS, giornali, quotidiani e i prodotti esclusi dalla normativa vigente. Nel caso di indisponibilità di uno dei premi messi in palio, il premio potrà essere sostituito con un altro premi di valore uguale o superiore. DICHIARAZIONE RELATIVA AL DIRITTO DI RIVALSA: La Società promotrice intende rinunciare al diritto di rivalsa di cui all’art. 30, 1° e 2° comma, del D.P.R. 9 settembre 1973, n. 600
. PREMI NON ASSEGNATI E/O NON RICHIESTI DAI VINCITORI: Eventuali premi non richiesti dai vincitori e/o non assegnati saranno devoluti all'associazione AD UN PASSO DA TE ONLUS Corso Vittorio Emanuele, 8 – 71121 Foggia, codice fiscale 94091790710. ACCETTAZIONE DEL REGOLAMENTO: La partecipazione al presente concorso a premi vale come piena ed intera accettazione del presente regolamento. INFORMATIVA PRIVACY In attuazione del Regolamento UE n. 679/16 si forniscono ai clienti ed utenti le seguenti informazioni relativamente al trattamento dati per la partecipazione ad iniziative promocommerciali e concorsi a premio. - Identità e dati di contatto del titolare del trattamento: il Titolare del trattamento è il Consorzio Centro Commerciale Grandapulia, corrente in 71122 Foggia, Zona ASI. S.P. 76 Km 2, tel. 0881-335607; e-mail: [email protected]; - Dati di contatto del responsabile della protezione dei dati (D.P.O.): p.e.c.: [email protected]-; e-mail: [email protected]- - Categorie dati e modalità di trattamento: il trattamento può avere ad oggetto dati di identificazione diretta (ad es. dati comuni, di contatto, anagrafici, di ubicazione); dati relativi a comunicazioni elettroniche (ad es. indirizzi di posta elettronica, tel. cell., sms), dati di identificazione indiretta (ad es. indirizzi IP), immagini facciali (foto e video). I dati vengono raccolti presso gli interessati (clienti) e trattati con modalità automatizzate o analogiche, mediante raccolta, conservazione, consultazione, estrazione, uso, trasmissione e cancellazione. - Finalità del trattamento cui sono destinati i dati personali: i dati personali verranno trattati necessariamente ai fini di gestione e organizzazione della campagna commerciale relativa allo specifico evento o concorso promo-commerciale, quindi, per ogni attività inerente la gestione e l’organizzazione dell’iniziativa, per la partecipazione a giochi ed operazioni a premi, nonché per l’erogazione di servizi in favore del cliente. Ovvero, nel caso di conferimento di specifico e libero consenso da parte degli interessati, per l’invio di informazioni commerciali e/o materiale pubblicitario, per campagne di marketing “diretto”, organizzate anche mediante profilazione dei gusti e delle preferenze dei clienti, per ricerche statistiche, di mercato ed altre operazioni direttamente o indirettamente riconducibili all’attività di marketing, effettuato con modalità automatizzate per mezzo di sistemi informatici e/o su supporti cartacei, da parte di addetti espressamente designati e/o autorizzati al trattamento dei dati personali ed in tal senso istruiti dal Titolare e/o da Responsabili nominati da quest’ultimo, nel rispetto di tutte le misure di sicurezza e prescrizioni vigenti in materia. - Basi giuridiche dei trattamenti: la base giuridica dei trattamenti è costituita dal consenso scritto (specifico per attività di marketing, profilazione, indagini statistiche e pubblicazioni di foto e video), ovvero manifestato con azioni positive 4 di 4 inequivocabili da parte dei soggetti interessati. Viene utilizzata la base giuridica para-contrattuale (di vicinanza o affinità a quella contrattuale) per il trattamento necessario dei dati essenziali per la sola partecipazione all’evento/concorso. - Destinatari o categorie di destinatari dei dati personali: soggetti convenzionati, responsabili dei trattamenti esterni incaricati della gestione dell’evento/concorso, mandatari di gestione (consulenti, società di informatica, hosting provider, prestatori di 2 servizi). I dati personali conferiti dall’interessato non sono destinati alla diffusione, salvo consenso esplicito, e potranno essere oggetto di comunicazione a terze parti in rapporto di collaborazione con il Titolare e/o per l’espletamento degli obblighi di legge, vincolate alla più assoluta riservatezza in merito a qualsiasi informazione possano venire a conoscenza (a titolo meramente esemplificativo, pubbliche amministrazioni, organi di vigilanza e controllo peri loro fini istituzionali, terze parti che collaborano con il Titolare per il raggiungimento delle finalità sopra indicate, anche per la gestione e/o manutenzione dei sistemi informativi, quali amministratori di sistema e/o consulenti, agenzie di comunicazione e/o studi professionali, società controllate e/o collegate o comunque afferenti al Titolare). - Trasferimento dei dati personali extra UE: non verranno trasferiti extra UE e non sussiste tale intenzione da parte del titolare del trattamento. Qualora sopravvengano necessità di trasferimento dei dati extra UE il trattamento sarà regolato in conformità a quanto previsto dal capo V del Reg. UE 679/2016, con verifica delle decisioni di adeguatezza dei paesi terzi destinatari, ovvero della sussistenza di garanzie adeguate o norme vincolanti d’impresa, ovvero sussistenza di specifiche eccezioni e previa autorizzazione degli interessati e comunicazione ai medesimi. - Periodo di conservazione dei dati personali e criterio utilizzato per determinarlo: i dati verranno conservati fino al conseguimento delle finalità indicate. I dati relativi alla partecipazione a concorsi o eventi/iniziative possono essere conservati fino a 10 anni, per l’interesse relativo al termine di prescrizione ordinaria dei diritti, ovvero per periodi superiori in caso di interruzione dei termini prescrizionali. Possono essere conservati fino a 24 mesi i dati dei clienti per specifiche finalità di marketing o profilazione collegata. I dati presenti in foto e video possono essere conservati fino a 6 mesi. - Diritti dell’interessato: si comunica agli interessati l’esistenza del diritto di chiedere al titolare del trattamento l’accesso ai dati personali, la rettifica e la cancellazione degli stessi, la limitazione del trattamento, di opporsi al loro trattamento, oltre al diritto alla portabilità dei dati, disciplinati dagli artt. 15 e seguenti del Reg. UE 679/16 (*inviare la richiesta al titolare del trattamento oppure al DPO ai dati di contatto su indicati). Si informano gli interessati dell’esistenza del diritto di revocare il consenso in qualsiasi momento mediante comunicazione elettronica (*inviare la richiesta al titolare del trattamento) qualora il trattamento sia fondato su tale base giuridica e senza pregiudicare la liceità del trattamento basata sul consenso prestato prima della revoca, nonché del diritto di proporre reclamo ad un’autorità di controllo (Garante per la privacy). La comunicazione di dati personali (dall’interessato al Titolare del trattamento) è necessaria per le finalità del trattamento, ai fini di eventuali contratti e per accedere ai servizi erogati. - Profilazione e processi decisionali automatizzati: per profilazione deve intendersi il trattamento automatizzato di dati personali conferiti dall’interessato, consistente nell'utilizzo di tali dati per valutare determinati aspetti personali relativi alla sua persona, ad esempio per analizzare o prevedere aspetti riguardanti le sue preferenze personali o i suoi interessi (art. 4 Reg. UE 2016/679). Tale trattamento è fondato sul consenso che il titolare del trattamento ha acquisito in maniera informata, libera e specifica. La profilazione è quindi correlata a finalità di natura commerciale, promozionale e di marketing, svolta da parte del titolare del trattamento, per il miglioramento della propria offerta di servizi o prodotti. Tale profilazione è quindi finalizzata all’elaborazione, mediante un sistema di Customer Relationship Management, delle possibili preferenze nei consumi di prodotti e Servizi, secondo parametri determinati in relazione al perseguimento delle attività commerciali e d’impresa del titolare del trattamento. Attraverso i parametri di analisi 3 determinati il trattamento a fini di profilazione consentirà l’effettuazione di elaborazioni per le specifiche promozioni in relazione al profilo del consumatore o potenziale consumatore. L’attività di profilazione non sarà invasiva e non comporterà danni o abusi a carico degli utenti o discriminazione nelle offerte commerciali a seconda della persona o categoria nella quale è inclusa. Pertanto, non avrà impatti significativi o negativi sui diritti e le libertà degli interessati, di talché la logica inerente il trattamento è finalizzata esclusivamente alla individuazione di gusti o preferenze per formulare offerte mirate in base agli stessi. Essendo il consenso alla profilazione, assolutamente facoltativo e libero, nel caso in cui l’interessato non lo rilasciasse potrebbe comunque accedere ai servizi, concorsi o eventi ed effettuare la registrazione ai Siti o alle Applicazioni. L’interessato può sempre comunicare per iscritto di opporsi al predetto trattamento inviando una comunicazione ai su indicati dati di contatto (DPO o Titolare del trattamento). ALTRI ELEMENTI: Si attesta che il messaggio pubblicitario sarà conforme a quanto dichiarato nel regolamento e che copia del presente regolamento è a disposizione dei clienti presso l'Infopoint e sul sito web del Centro.