https://www.soldissimi.it/forum/foru...a-gift-card-50
vincita di nena974
Ads vincere premi alto
Comprimi
Iscriviti al forum - mobile
Comprimi
X
-
Grazie, proverò a scrivere. Erano due scontrini ma mi da la stessa pagina di errore dalla prima volta (500 internal error mi pare). La partecipazione non sembra essere proprio partita.
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da ricciolina Visualizza il messaggioQualcuno è riuscito a partecipare? Io ho già provato due volte a distanza di una settimana, ma dopo aver inserito tutti i dati non mi si apre la schermata di comunicazione vincente o perdente, ma si apre una pagina di errore.
Ho anche provato con browser diversi. Sarà un problema del mio account? Non riesco a capire.arrivata subito la mail di registrazione e partecipato.
Comunque in caso di vincita arriva una mail e se perdi niente.
In caso di vincita immediata il Partecipante riceverà all’indirizzo e-mail fornito in fase di
registrazione le istruzioni per la convalida della vincita.
Scrivigli per sapere se le partecipazioni sono andate almeno (mica hai rigiocato lo stesso scontrino???) c'è l'indirizzo a fondo pagina [email protected]Ultima modifica 30-03-2025, 21:11.
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Qualcuno è riuscito a partecipare? Io ho già provato due volte a distanza di una settimana, ma dopo aver inserito tutti i dati non mi si apre la schermata di comunicazione vincente o perdente, ma si apre una pagina di errore.
Ho anche provato con browser diversi. Sarà un problema del mio account? Non riesco a capire.Ultima modifica 30-03-2025, 19:36.
Lascia un commento:
-
In assortimento anche da Bennet, Iper la grande I e Il Gigante
- 1 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lucasar92 Visualizza il messaggio
A me il sito porta a un vecchio concorso del 2024. Come faccio a registrarmi ?
- 2 mi piace
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da liddy78 Visualizza il messaggio
Deco' Multicedi, Pam retail pro, Coop master alleanza 3.0, Sisa centrosud
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lucasar92 Visualizza il messaggioMa questo formaggio dove si trova ? In quali GDO ?
Lascia un commento:
-
Originariamente inviato da Lucasar92 Visualizza il messaggioMa questo formaggio dove si trova ? In quali GDO ?
- 1 mi piace
Lascia un commento:
ADS
Comprimi
Hai una domanda su questa iniziativa? Vuoi leggere contenuti dedicati agli iscritti? CLICCA QUI e registrati gratis al forum per inserire le tue risposte!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
L'iscrizione è gratuita e velocissima!
WebPushR
Comprimi
Lascia un commento: