ZUEGG I FRUTTETI DI OSWALD - vivi la natura - scade 25 maggio - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Bevande: Analcolici] ZUEGG I FRUTTETI DI OSWALD - vivi la natura - scade 25 maggio

    https://www.vivilanatura.zuegg.it/default.aspx

    https://www.vivilanatura.zuegg.it/_c...egolamento.pdf

    ACQUISTA 2 CONFEZIONI
    e PROVA A VINCERE CON



    Come partecipare




    ACQUISTA 2 prodotti
    della linea “I frutteti
    di Oswald Zuegg”


    INSERISCI I TUOI DATI
    e quelli dello SCONTRINO
    D’ACQUISTO


    1 ZAINO PICNIC


    1 VOUCHER al mese
    da 1.500€ per una
    GLAMPING EXPERIENCE


    Se acquisti almeno un prodotto della linea Zero Residui 100%
    da Frutta
    raddoppi la possibilità di vincita in estrazione finale


    Regolamento:
    CONCORSO A PREMI “VIVI LA NATURA”
    REGOLAMENTO ART. 11 D.P.R. 26 OTTOBRE 2001, 430 CONCORSO A PREMI
    - CHI PROMUOVE IL CONCORSO
    Il soggetto promotore è Zuegg S.p.A. con Sede legale in via Francia, 6 - 37135 Verona - P.IVA 02913800237e C.F. 01387860214 (di seguito il “Promotore” o la “Società Promotrice”)
    Il soggetto delegato è: sdm società benefit Srl - Via Ariberto, 24 - 20123 Milano - P.IVA e Cod. Fisc. 12079020157
    - IN QUALE AREA SI PUÒ PARTECIPARE
    Territorio nazionale italiano, presso i punti vendita fisici della GDO (Grande Distribuzione Organizzata) e nei Cash&Carry che hanno in assortimento i prodotti oggetto della presente promozione e sui relativi siti di E-commerce.
    Non saranno ritenuti validi gli acquisti effettuati su siti esteri o che rivendano prodotti di provenienza estera. Nel caso di acquisti online saranno accettati esclusivamente acquisti da cui risulti che sia la vendita sia la spedizione siano a cura di un rivenditore italiano, che emetta ricevuta fiscale/scontrino soggetto alla tassazione italiana.
    - QUANDO SI PUO’ PARTECIPARE
    Si può partecipare dal 03/03/2025 al 25/05/2025.
    - PRODOTTI PROMOZIONATI
    Tutti i prodotti della linea «I Frutteti di Oswald Zuegg» (Rif. Allegato “Prodotti Promozionati”).
    - CHI PUO’ PARTECIPARE
    Persone fisiche consumatori maggiorenni residenti e/o domiciliati sul territorio nazionale che, durante il periodo previsto, acquistino almeno n. 2 Prodotti Promozionati presso i punti vendita fisici e/o online e che siano in possesso di un documento di acquisto parlante.
    Sono esclusi dalla partecipazione i dipendenti della Società Promotrice, coloro che intrattengono un rapporto di collaborazione con la Società Promotrice e tutti i soggetti e le persone giuridiche che siano coinvolti nell'organizzazione e nella gestione del presente Concorso.
    - COM’E’ PUBBLICIZZATO IL CONCORSO
    La Società Promotrice pubblicizzerà la manifestazione a premi sul sito www.vivilanatura.zuegg.it, tramite i canali social, presso i punti vendita e con ogni altro mezzo che riterrà utile per la comunicazione ai destinatari della stessa; i messaggi pubblicitari saranno coerenti con il presente regolamento.
    Il regolamento completo è disponibile sul sito www.vivilanatura.zuegg.it.
    Il concorso potrebbe essere comunicato prima della data di avvio dello stesso, comunque compatibilmente con i tempi previsti dalla normativa (dpr 430/01).
    Regolamento Concorso a premi “VIVI LA NATURA” Pagina 2 di 10
    - COME PARTECIPARE
    Possono partecipare al concorso tutti coloro che avranno acquistato, durante il periodo previsto, almeno n. 2 Prodotti Promozionati presso i punti vendita fisici e online e che siano in possesso di uno scontrino o di un documento commerciale sostitutivo PARLANTE1* (di seguito per semplicità solo “Documento”).
    Dopo aver effettuato l’acquisto il consumatore, entro il 25/05/2025, dovrà:
    1.
    collegarsi al Sito www.vivilanatura.zuegg.it;
    2.
    registrarsi al concorso inserendo i propri dati anagrafici indicati come obbligatori (solo la prima volta) oppure accedere con le proprie credenziali;
    3. inserire i dati del Documento con cui ha acquistato i prodotti promozionati nel periodo di concorso (saranno accettati acquisti con date comprese tra il 03/03/2025 e il 25/05/2025 inclusi) come di seguito specificato:
    a) in caso di acquisto presso un punto vendita fisico:
    - data e orario di emissione;
    - numero completo dello scontrino. La sequenza di 8 cifre dovrà essere indicata senza gli eventuali trattini. Ad esempio: se il numero è 0758-0841, dovrà essere indicato 07580841;
    - importo totale;
    - nome dell’esercente presso cui è stato effettuato l’acquisto ed emesso il Documento.
    b) In caso di acquisto presso un e-commerce:
    - la data di emissione;
    - il numero completo della ricevuta/fattura: tale numero andrà scritto come appare sul documento di acquisto (escludendo eventuali zeri iniziali, simboli, punteggiatura o altri segni grafici). Ad esempio, per il numero di fattura 00127658/FB-20 dovrà essere indicato 127658FB20);
    - importo totale;
    - nome dell’e-commerce presso cui è stato effettuato l’acquisto ed emesso il Documento.
    4. Caricare l’immagine del documento di acquisto. Se il Documento è composto da fronte e retro, il partecipante è tenuto a caricarli entrambi. Si precisa che l’immagine del Documento deve essere nitida e leggibile e che il caricamento deve essere contestuale alla partecipazione. Non saranno accettati documenti di acquisto se inviati in un momento successivo alla partecipazione.
    1* Per scontrino/ documento commerciale sostitutivo “PARLANTE” si intende un documento che riporta, per intero o almeno parzialmente, il nome dei prodotti acquistati in modo tale da permettere l’identificazione dei Prodotti Promozionati. È responsabilità del partecipante accertarsi che l’esercizio commerciale presso cui sta effettuando l’acquisto del Prodotto emetta prove di acquisto “parlanti” ed eventualmente richiedere immediatamente al punto vendita il rilascio del foglio di cassa elettronico dal quale si evinca inequivocabilmente il prodotto acquistato.
    N.B. Per documenti e-commerce si intende la fattura/ricevuta/documento di consegna/trasporto dal quale si evinca l’avvenuta transazione del pagamento e l’elenco dettagliato dei prodotti acquistati: non sono considerati validi ai fini della partecipazione alla presente manifestazione i documenti/e-mail di conferma d’ordine. Pertanto, si ricorda che sarà possibile partecipare esclusivamente quando si è in possesso della fattura/ricevuta/documento di consegna/trasporto dal quale si evinca l’avvenuta transazione del pagamento e l’elenco dettagliato dei prodotti acquistati, che non sempre vengono rilasciati contestualmente alla conferma dell’ordine.
    Regolamento Concorso a premi “VIVI LA NATURA” Pagina 3 di 10
    N.B. Il singolo Documento potrà essere utilizzato una sola volta, anche se relativo all’acquisto di più di n. 2 Prodotti Promozionati.
    Ultimata la procedura di registrazione dei dati cui sopra, un software di estrazione casuale, del quale è stata prodotta adeguata documentazione tecnica, informerà l’utente se è risultato vincitore di uno dei premi in palio per la meccanica Instant Win [Rif. paragrafo PREMI IN PALIO].
    La notifica di vincita con l’indicazione delle modalità di convalida e/o riscossione della vincita stessa verrà inviata all’indirizzo e-mail indicato in fase di registrazione [Rif. paragrafo COME CONVALIDARE LA VINCITA].
    I dati di tutte le partecipazioni saranno inoltre tenuti in memoria ai fini dell’estrazione Finale.
    N.B. A fronte dell’acquisto di almeno un prodotto della linea “Zero Residui 100% da Frutta” la probabilità di vincita del consumatore con l’estrazione finale sarà raddoppiata.
    È responsabilità del consumatore verificare che il Documento di acquisto riporti chiaramente ed inequivocabilmente l’indicazione del Prodotto Promozionato come appartenente alla linea “Zero Residui 100% da Frutta” in modo tale che il sistema ne possa associare alla partecipazione la doppia probabilità di vincita.
    Con riferimento all’invio dei dati di partecipazione al concorso si precisa che:

    la Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in merito a eventuali registrazioni perse, non complete o pervenute oltre il tempo stabilito o riportanti dati non corretti;

    i Documenti originali riportanti i dati giocati devono essere conservati almeno fino al 31/07/2025 in quanto possono essere richiesti dal promotore per la convalida della vincita (si consiglia di effettuarne anche una copia);

    il Documento di acquisto inviato dovrà essere nitido, integro e privo di abrasioni o correzioni e dovrà consentire di identificare il punto vendita o il sito e-commerce dove è stato effettuato l’acquisto, il prodotto acquistato e gli estremi riportati in fase di partecipazione;

    il Promotore – in caso di dubbio - si riserva di contattare direttamente l'esercente per le opportune verifiche;

    si precisa che eventuali prove d’acquisto diverse da quelle richieste e descritte nel regolamento (a titolo esemplificativo codici a barre e/o confezioni dei prodotti) non saranno ritenuti validi ai fini della convalida della vincita;

    il controllo sulla regolarità delle giocate può avvenire quindi anche in fase di convalida del premio e comunque prima della consegna dello stesso;

    il medesimo consumatore potrà prendere parte al concorso più volte a condizione di utilizzare sempre Documenti di acquisto differenti e comunque fino ad un massimo di 2 volte al giorno;

    il medesimo consumatore potrà aggiudicarsi un solo premio per ciascuna categoria (Instant Win ed Estrazione Finale).
    - COME CONVALIDARE LA VINCITA
    Si precisa che i Documenti di acquisto registrati e caricati sul sito saranno sottoposti a moderazione da parte della Società Promotrice, anche per il tramite di società terze dalla stessa incaricate, attestando la corrispondenza tra i dati inseriti nel form di partecipazione e quelli dell’immagine del Documento di acquisto caricato. Qualora il Documento non possedesse i requisiti richiesti, la partecipazione non potrà essere confermata, così come l’eventuale vincita ottenuta.
    I vincitori riceveranno una notifica tramite e-mail con le informazioni relative alla convalida della vincita e/o alla riscossione del premio, come di seguito dettagliato.
    Regolamento Concorso a premi “VIVI LA NATURA” Pagina 4 di 10
    I vincitori della modalità Instant Win e i vincitori di recupero riceveranno una mail contenente un link che consentirà loro di convalidare la vincita allegando la copia del documento di identità ed inserendo l’indirizzo di spedizione del premio all’interno di un form specifico che gli verrà proposto. Il link di convalida sarà attivo fino al giorno 31/05/2025 incluso. Successivamente a tale data, non sarà più possibile inserire i dati di spedizione e la vincita si considererà non convalidata. Una volta che il form è stato compilato con l’indirizzo di spedizione, non sarà più modificabile.
    Le vincite eventualmente assegnate con estrazione di recupero saranno anch’esse verificate e gestite secondo gli stessi criteri di cui sopra.
    Al vincitore del premio assegnato con Estrazione Finale sarà richiesto di inviare per posta all’indirizzo SDM srl Concorso “Vivi la Natura” – via Ariberto 24 – 20123 Milano (MI)
    entro 5 giorni dalla notifica: - l’originale del documento di acquisto parlante – il modulo autocertificante l’autenticità del documento di acquisto e la relativa accettazione del premio sottoscritto e firmato – la copia del documento di identità valido.
    Nel caso in cui venga richiesto l’invio in originale, si consiglia di fotocopiare la documentazione inviata e di spedire con posta raccomandata o tracciata. Se la documentazione in originale non sarà pervenuta all’indirizzo specificato entro 21 giorni dalla richiesta, il vincitore perderà diritto al premio. Il ricevimento della documentazione richiesta è condizione necessaria per la convalida della vincita: in assenza, la vincita non potrà essere confermata. La Società Promotrice non si assume responsabilità in merito alle buste non pervenute e/o pervenute oltre il termine stabilito o per eventuali disguidi postali o cause di qualunque altro genere. La Società Promotrice non si assume inoltre alcuna responsabilità per la mancata ricezione di partecipazioni dovuta all’invio di buste attraverso il servizio di Posta Ordinaria/Prioritaria di cui non è tracciabile la consegna.
    La responsabilità relativa alla corretta ricezione della documentazione, e quindi la possibilità di ricevere il premio spettante, sarà esclusivamente a carico del partecipante.
    Il controllo sulla regolarità delle giocate/acquisti può avvenire in qualsiasi momento e comunque prima della consegna dello stesso.
    Il premio sarà considerato non assegnato e verrà quindi assegnato alla riserva:

    qualora un vincitore non dovesse inviare la convalida entro i termini previsti e secondo le modalità indicate;

    in caso un vincitore avesse un’età inferiore ai 18 anni compiuti;

    in caso i dati del vincitore non fossero corrispondenti a quanto dichiarato durante la partecipazione al concorso;

    per qualsiasi motivo che renda irregolare la partecipazione del vincitore.
    Si specifica inoltre che il Promotore si riserva comunque di verificare la validità della documentazione relativa a tutte le partecipazioni, facendo tutti i controlli ritenuti opportuni, riservandosi quindi di richiedere, a propria discrezione, ulteriore documentazione, in qualunque momento, anche successivo alla data di termine del concorso, a titolo esemplificativo:
    o
    originale del Documento* di acquisto ricevuto unitamente alla merce acquistata;
    o
    copia fronte retro del documento di identità valido per la verifica dei dati comunicati al momento della registrazione al concorso.
    *Il Promotore si riserva quindi di chiedere l’invio degli originali di tutti i documenti di acquisto caricati dallo stesso partecipante, in qualsiasi momento antecedente la consegna del premio.
    L’eventuale smarrimento del documento di acquisto, il mancato invio o l’invio dello stesso in tempi e modi differenti da quelli indicati o comunicati dopo l’eventuale vincita, determineranno la decadenza dal diritto a ricevere il premio o il diritto alla partecipazione al concorso.
    Regolamento Concorso a premi “VIVI LA NATURA” Pagina 5 di 10
    Nel caso di acquisti online il Promotore si riserva di verificare che l’acquisto sia andato a buon fine e che i prodotti non siano stati resi. Inoltre, la fattura/ricevuta e la relativa conferma d’ordine/conferma di spedizione (nel caso in cui quest’ultima fosse richiesta per eventuali controlli) dovranno riportare:
    -
    come intestatario, la medesima anagrafica del soggetto che effettua la partecipazione;
    -
    come date di emissione, date comprese nella durata dell’iniziativa. A titolo di esempio non saranno accettate fatture d’acquisto le cui conferme d’ordine o di spedizione riportino date antecedenti all’inizio dell’attività.
    - VERBALIZZAZIONE DELLE VINCITE
    Al termine del concorso, ed entro il 20/06/2025, alla presenza di un funzionario della Camera di Commercio o di un notaio, si provvederà alla stesura del verbale relativo alle assegnazioni ufficiali dei premi ai relativi vincitori del concorso.
    CERTIFICAZIONE VINCITE MODALITÀ INSTANT WIN
    Si procederà a certificare le vincite assegnate dal sistema con la modalità Instant Win
    ESTRAZIONE DI RECUPERO
    Se al termine del concorso ci saranno premi Instant Win non assegnati/non convalidati, verrà predisposta una lista digitale di tutte le giocate valide pervenute nell’intero periodo concorsuale e appartenenti a utenti risultati non vincitori con la medesima modalità Instant Win.
    Da questa lista verranno estratti manualmente e casualmente tanti vincitori quanti saranno stati i premi non assegnati/non convalidati.
    ESTRAZIONE FINALE
    Verrà predisposta una lista digitale di tutte le partecipazioni valide pervenute nell’intero periodo concorsuale. N.B. Le partecipazioni collegate all’acquisto di almeno un prodotto della linea “Zero Residui 100% da Frutta” saranno ripetute due volte.
    Da questa lista verranno estratti, con modalità manuale e casuale, n. 3 vincitori (+ n. 9 riserve) che si aggiudicheranno il premio Finale in palio [Rif. paragrafo PREMI IN PALIO].
    - PREMI IN PALIO
    N.
    PREMI
    VALORE UNITARIO
    VALORE TOTALE
    MODALITÀ
    84
    Zaino Picnic con logo Zuegg
    € 60,00
    € 5.040,00
    Instant Win
    3
    Voucher per una
    GLAMPING EXPERIENCE*
    € 1.500,00
    € 4.500,00
    Estrazione Finale
    *Relativamente al premio consistente in un voucher per una GLAMPING EXPERIENCE si specifica che:
    - il voucher sarà valido per 18 mesi dalla ricezione dello stesso e potrà essere utilizzato in un’unica soluzione;
    - il voucher potrà essere utilizzato presso l’agenzia viaggi indicata dal Promotore con la quale il vincitore potrà concordare e definire tutti i dettagli dell’esperienza (ad esempio numero di persone che ne usufruiranno, meta, numero di pernottamenti etc.) per un budget complessivo di € 1.500;
    - il voucher NON comprende le spese di trasferta e tutto quanto non espressamente previsto nella descrizione del premio; eventuali costi aggiuntivi oltre il budget previsto saranno pertanto a carico del vincitore.
    Regolamento Concorso a premi “VIVI LA NATURA” Pagina 6 di 10
    Si specifica infine che il premio non potrà mai consistere nella consegna di denaro al vincitore bensì nella messa a disposizione di servizi in favore dello stesso. Il premio non sarà in nessun caso convertibile in denaro né potrà essere utilizzato per ottenere lingotti o monete d’oro, generi di Monopolio, titoli dei prestiti pubblici e privati, titoli azionari, quote di capitale societario e fondi comuni di Investimento, polizze di assicurazione sulla vita (categorie escluse ai sensi dell’art. 4 comma 1 del D.P.R. 430/2001).
    - MONTEPREMI
    Il valore totale del montepremi è di € 9.540,00 iva esclusa se prevista.
    - CONSEGNA DEI PREMI
    La consegna dei premi sarà a carico della Società Promotrice (o suo diretto incaricato) e avverrà entro 6 mesi dal termine della manifestazione promozionale così come stabilito dal D.P.R. 430 del 26/10/2001.
    La consegna dei premi consistenti in “Voucher per una GLAMPING EXPERIENCE” avverrà tramite e-mail, all’indirizzo di posta elettronica indicato dal vincitore in fase di registrazione al concorso/convalida della vincita: la mail conterrà il voucher e tutti i riferimenti necessari per procedere con la prenotazione.
    Il voucher potrà essere utilizzato esclusivamente presso l’agenzia indicata dal Promotore con la quale il vincitore potrà concordare e definire i dettagli del premio (per i quali ha facoltà di scelta) per un budget complessivo pari al valore del premio.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi e-mail errati da parte dei partecipanti, né per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante le caselle mail o gli strumenti tecnici utilizzati dall’utente per partecipare al concorso.
    La società Promotrice dichiara l’integrità e validità del premio al momento della partenza dai propri sistemi informatici. La stessa non è più responsabile del premio nel momento in cui viene effettuato l’invio dai propri sistemi informatici verso la casella di posta elettronica dell’avente diritto.
    È totale responsabilità del ricevente la conservazione del premio dal momento della ricezione fino al totale utilizzo. Il voucher dovrà essere utilizzato entro 18 mesi dalla data di assegnazione dello stesso. Il mancato utilizzo (totale o parziale) da parte del vincitore e/o dai suoi eventuali accompagnatori entro tale data comporterà la perdita del premio e non permetterà di ottenere alcuna altra compensazione o di ottenere alcun altro tipo di vantaggio, in tale evenienza il premio sarà infatti considerato comunque consegnato.
    Il vincitore, all’atto di accettazione del premio, si impegna a manlevare e tenere indenne la Società Promotrice nella persona dei suoi dipendenti, funzionari e direttori, da ogni e qualsiasi responsabilità, per perdita, danni, lesioni, costi o spese di qualsiasi natura, compresi, a titolo esemplificativo, danni alla proprietà, lesioni personali (inclusa la sofferenza emotiva) e / o morte che possono verificarsi in relazione alla fruizione del premio.
    La consegna dei premi consistenti in “Zaini Picnic con logo Zuegg” avverrà tramite spedizionieri (corriere o posta): nessuna responsabilità è imputabile alla Società Promotrice o alla Società Delegata in caso di consegna di un premio la cui confezione sia stata evidentemente manomessa, rotta e/o rovinata. Nel caso in cui questa eventualità si verificasse, il destinatario dovrà
    Regolamento Concorso a premi “VIVI LA NATURA” Pagina 7 di 10
    evidenziarlo al momento della consegna e non dopo la firma della ricevuta/bolla di consegna del premio stesso.
    Pertanto, si invita il vincitore, o chi per lui è stato incaricato al ritiro del premio, a controllare accuratamente che la confezione non rechi segni evidenti di manomissione o rottura, tali da far presumere che il premio sia stato danneggiato o sottratto totalmente o parzialmente. In caso di lecito dubbio, il vincitore ha facoltà di respingere il premio con motivazione scritta oppure di ritirare il premio con riserva di verifica. Tale riserva deve essere indicata chiaramente sulla bolla di consegna.
    I premi verranno spediti all’indirizzo indicato dal vincitore al momento della partecipazione/convalida della vincita. La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in caso di mancato recapito dei premi dovuto all’indicazione di indirizzi o dati personali errati da parte dei partecipanti o per disguidi postali.
    I vincitori non possono contestare i premi a loro assegnati, né richiederne il cambio o la sostituzione.
    I premi non sono cedibili a terzi. I premi non sono convertibili in denaro o gettoni d’oro.
    La Società promotrice si impegna a consegnare al vincitore un premio d’uguale natura e/o tipologia sia nelle prestazioni sia nel valore di mercato se al momento della consegna il premio (o una parte di esso) avrà subito modifiche, aggiornamenti di forma e/o di sostanza rispetto a quanto promesso. Nel caso che ciò non sia possibile, sarà richiesto al vincitore stesso di scegliere un altro premio di valore di mercato pari o superiore a quello promesso tra quelli proposti dalla società promotrice.
    - DEVOLUZIONE DEI PREMI NON ASSEGNATI
    I premi non richiesti o non assegnati a vincitori o a riserve, diversi da quelli rifiutati dagli stessi, saranno devoluti a A.I.S.M. Associazione Italiana Sclerosi Multipla Onlus con sede in Via Cavour, 181 A - 00184 Roma Cod. Fiscale 96015150582, come prevede l’art. 10 comma 5 del D.P.R. n. 430, 26 ottobre 2001.
    - PRECISAZIONI
    La corrispondenza e veridicità dei dati forniti all’atto della registrazione sono condizioni imprescindibili di partecipazione.
    Ogni Partecipante può giocare più volte ma sempre a fronte di Documenti di acquisto differenti: è necessario utilizzare dati reali (che devono corrispondere a quelli indicati sul proprio documento di identità: eventuali registrazioni plurime riconducibili alla stessa persona fisica (utilizzando per esempio indirizzi e-mail differenti) invalidano la partecipazione al Concorso. In qualsiasi momento il Promotore verificasse il mancato rispetto di questa condizione, il Partecipante e tutti gli account a lui collegati verranno eliminati dalla possibilità di ricevere tutti gli eventuali premi vinti. Questo controllo può avvenire anche in fase di convalida del premio e comunque prima della consegna dello stesso.
    Partecipazioni e/o vincite realizzate mediante l’utilizzo di software o di indirizzi e-mail temporanei o inesistenti o giudicati comunque sospetti, fraudolenti, che non garantiscono l’univocità del partecipante o in violazione alle regole del concorso, se identificati o ritenuti tali con i mezzi e le conoscenze a disposizione del Promotore, verranno annullati.
    Il sistema instant win è programmato per distribuire automaticamente e complessivamente i premi in palio in tutta la durata del concorso. Ogni estrazione avverrà secondo modalità tali da garantire sia l’assoluta casualità dell’estrazione stessa che la tutela della buona fede pubblica.
    Regolamento Concorso a premi “VIVI LA NATURA” Pagina 8 di 10
    La Società Promotrice, o le società incaricate dalla stessa alla gestione del Concorso, si riservano il diritto di procedere, nei termini giudicati più opportuni, e nel rispetto delle leggi vigenti, per limitare ed inibire ogni iniziativa volta ad aggirare il sistema ideato.
    Tutte le comunicazioni relative alla partecipazione al Concorso saranno inviate all’indirizzo e-mail utilizzato durante la partecipazione.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità in relazione al Partecipante per il quale:

    la mailbox risulti piena o disabilitata temporaneamente o definitivamente;

    l’e-mail indicata sia errata o incompleta o inserita in una black-list;

    non vi sia risposta dall’host destinatario dopo l’invio dell’e-mail;

    il numero di telefono indicato sia errato o non più attivo.
    La Società Promotrice non si assume alcuna responsabilità per le iscrizioni e/o messaggi persi o ricevuti danneggiati nell’ambito della trasmissione on line, pervenuti oltre il tempo stabilito o con dati non corretti.
    La Società Promotrice non si assume responsabilità per qualsiasi problema di accesso, impedimento, disfunzione o difficoltà riguardante gli strumenti tecnici utilizzati dall’utente per partecipare al Concorso. A titolo esemplificativo: computer, cellulare, smartphone, tablet, hardware e cavetteria in generale, software, linea telefonica per la connettività Internet.
    La partecipazione al presente concorso è completamente gratuita.
    La partecipazione al concorso comporta l’implicita accettazione da parte della partecipante del presente regolamento in ogni sua parte e senza alcuna riserva.
    La Società Promotrice si riserva il diritto di modificare, anche parzialmente ed in qualunque momento, le modalità di partecipazione al concorso, dandone adeguata comunicazione, non introducendo modifiche peggiorative e salvaguardando i diritti già acquisiti dai partecipanti.
    Per info e chiarimenti è possibile scrivere all’indirizzo: [email protected]
    - ADEMPIMENTI DEL PROMOTORE
    Le operazioni avverranno secondo la normativa vigente ai sensi del D.P.R. 430 del 26/10/2001.
    La Cauzione pari al 100% dell'ammontare dei premi posti in palio, di cui all'art. 7 del D.P.R. 430/2001, è stata prestata a favore del Ministero delle Imprese e del made in Italy mediante fideiussione, a tutela del rispetto dei diritti dei consumatori.
    La Società Promotrice rinuncia a rivalersi sui vincitori per l'imposta sul reddito 25% - Art. 30 D.P.R. 600 del 29/09/73. Ai sensi dell’art. 19 della Legge 449 del 27/12/1997 si applicherà l’indetraibilità dell’IVA sull’acquisto dei premi costituiti da beni imponibili ai fini dell’imposta.
    La Società che ha sviluppato il Database e il software di estrazione renderà disponibile documentazione tecnica, rilasciata dal responsabile tecnico della Società che fornisce il sistema computerizzato che gestisce la partecipazione al Concorso e provvede alla predisposizione dei database e delle estrazioni a:

    le specifiche del programma di login al concorso

    le specifiche del programma di estrazione causale

    l’ubicazione in Italia del server che gestisce il concorso;

    l'adozione di opportune procedure per impedire interventi esterni e la sicurezza complessiva del sistema utilizzato con riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica.
    Regolamento Concorso a premi “VIVI LA NATURA” Pagina 9 di 10
    - TRATTAMENTO DEI DATI PERSONALI
    Il Titolare del Trattamento è Zuegg S.p.A. con Sede legale in via Francia, 6 - 37135 Verona - P.IVA 02913800237e C.F. 01387860214. Il Titolare ha incaricato come Responsabile del trattamento dati Save As srl - Corso Magenta, 52 - 20123 Milano - P.IVA e Cod. Fisc. 10312230153, mentre Responsabile Ulteriore è sdm Società Benefit – Via Ariberto 24 – 20123 Milano - P.IVA e Cod. Fisc. 12079020157, alla quale la Società Promotrice ha affidato l’incarico dell’espletamento delle procedure amministrative relative alla presente manifestazione a premi.
    Il trattamento dei Suoi Dati Personali è effettuato anche con mezzi informatici e comunque nel rispetto delle misure di sicurezza e riservatezza dei dati previste dalle normative vigenti. Per consultare o far modificare e/o rettificare e/o cancellare i propri dati od opporsi al loro utilizzo, in ogni momento e gratuitamente, ai sensi degli Artt. 15 – 22 del Regolamento 679/2016, i concorrenti potranno contattare la Società Promotrice scrivendo alla Sede Legale sopra indicata oppure potranno scrivere a [email protected].
    Ulteriori dettagli sono disponibili nel “Testo informativo sul trattamento dei dati personali” sul sito del concorso.
    - PRIVACY
    I Partecipanti, aderendo alla presente iniziativa acconsentono a che i dati personali forniti in relazione alla partecipazione alla presente manifestazione a premi siano trattati ai sensi del D.lgs. 196/2003 e del Regolamento UE 2016/679, in conformità e nei limiti di quanto indicato nell’informativa resa all’interessato ai sensi dell’art. 13 del Regolamento UE 2016/679.
    Regolamento Concorso a premi “VIVI LA NATURA”






    Ultima modifica 03-03-2025, 11:54.

    #2
    2 PRODOTTI TRA:

    Cattura di schermata (2162).png

    Commenta


      #3
      Non ho visto nessuna vincita con questo concorso? Inoltre il sito funziona male.

      Commenta

      ADS

      Comprimi
      Attendere prego...
      X