Eurospin una pasqua eccellente scade 24 aprile 2025 - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X

• Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

Originariamente inviato da milvia Visualizza il messaggio
    Chi ha vinto il buono da 100 euro, ha ricevuto il premio?
    una amica di mia madre lo aveva vinto, io avevo detto a lei di giocare e lei l'aveva detto alla sua amica, questa ha vinto, quando ci siamo viste i primi di maggio, gli ho inviato una email alla clipper che ha girato l'email al costumer Eurospin dicendo non gli risultava la sua email vincente, per fortuna aveva inviato una foto a mia madre quindi l'ho allegata dove si vedeva il codice. Ma non c'era la vincita a loro dire... Gli ho detto di inviare altre email di sollecito e di farmi sapere. Devo risentire mia madre per sapere se gli è arrivato o meno il buono. Io direi dhe dovresti sentirli...

Commenta

Non ha mai ricevuto il buono e mi hanno detto che non rispondono più alle email, gli ho preparato e inviato i recapiti per contattare il ministero, sperando facciano qualcosa, già non ci credevano all'inizio gli ho spiegato che devono insistere perche non è finto che ci sono stati problemi e di farsi dare ciò che gli spetta. Ti consiglio di sentire a questo punto...

Commenta

Originariamente inviato da Aleandraa Visualizza il messaggio

una amica di mia madre lo aveva vinto, io avevo detto a lei di giocare e lei l'aveva detto alla sua amica, questa ha vinto, quando ci siamo viste i primi di maggio, gli ho inviato una email alla clipper che ha girato l'email al costumer Eurospin dicendo non gli risultava la sua email vincente, per fortuna aveva inviato una foto a mia madre quindi l'ho allegata dove si vedeva il codice. Ma non c'era la vincita a loro dire... Gli ho detto di inviare altre email di sollecito e di farmi sapere. Devo risentire mia madre per sapere se gli è arrivato o meno il buono. Io direi dhe dovresti sentirli...
        Questo lo gestiva Ipm
        clipper gestiva il concorso gratuito

Commenta

Ho scritto email e mi hanno inviato subito la Gift card vinta

Commenta

si anche alla amica di mia madre, però ha messo anche in copia al ministero...

Commenta

ADS

Comprimi
            Attendere prego...
            X