PAM RETAIL PRO - LAVAZZA - scade 28 marzo - Soldissimi.it - Premi, cashback, omaggi

Ads vincere premi alto

Comprimi

Iscriviti al forum - mobile

Comprimi
X
 
  • Filtro
  • Ora
  • Visualizza
Elimina tutto
nuovi messaggi

    [Alimentari: Vari] PAM RETAIL PRO - LAVAZZA - scade 28 marzo

    Screenshot_20250319_215713_WhatsApp.jpg


    3755729863

    almeno 1 (una) confezione da 50 cialde di caffè Lavazza per macchina espresso (fino a 2 per scontrino=4 partecipazioni)

    Punti vendita indicati nel regolamento

    Estrazione finale



    Regolamento:
    REGOLAMENTO CONCORSO A PREMI
    “VINCI LA SPESA CON LAVAZZA (25.04RTP)”


    1. SOCIETA’ PROMOTRICE LUIGI LAVAZZA S.p.a.
    Via Bologna 32
    10152 TORINO
    Codice Fiscale e Partita IVA 00470550013
    (di seguito “la Società”)

    SOCIETA’ ASSOCIATA RETAILPRO S.p.a.
    Strada Provinciale 336 - Ex SS 87, Km 20,600 SNC
    81025 - MARCIANISE (CE)
    Codice Fiscale e Partita IVA: 04464080615

    2. PERIODO Dal 20/03/2025 al 28/03/2025 per la partecipazione ed assegnazione dei premi instant win con Modalità 6.1; entro il 28/04/2025 l’eventuale estrazione con Modalità 6.2 dei premi instant win non assegnati/non confermati.

    3. PRODOTTO IN PROMOZIONE Le confezioni di caffè Lavazza nel formato da 50 cialde per macchina espresso nelle diverse varietà disponibili al momento dell’acquisto nei punti fisici al dettaglio del Gruppo RetailPro S.p.a. ad insegna Pam elencati nell’Allegato 1.

    4. AREA DI DIFFUSIONE I punti di vendita fisici al dettaglio del Gruppo RetailPro S.p.a. ad insegna
    Pam elencati nell’Allegato 1.

    5. DESTINATARI I consumatori finali, maggiorenni e residenti/domiciliati su territorio nazionale, acquirenti dei prodotti in promozione nei punti di vendita fisici al dettaglio del Gruppo RetailPro S.p.a. ad insegna Pam elencati nell’Allegato 1.

    6. MODALITA’ DI
    PARTECIPAZIONE

    I destinatari della manifestazione che, nel periodo dal 20/03/2025 al
    28/03/2025 avranno acquistato, in uno dei punti di vendita fisici al dettaglio della Società RetailPro S.p.a. elencati nell’Allegato 1, in unico scontrino, almeno 1 (una) confezione da 50 cialde di caffè Lavazza per macchina espresso potranno partecipare all’assegnazione dei premi in palio seguendo le operatività previste e di seguito descritte.

    6.1 PREMI A SORTE “INSTANT WIN”

    I destinatari che, nel periodo dal 20/03/2025 al 28/03/2025, in uno dei punti vendita fisici al dettaglio del Gruppo RetailPro S.p.a ad insegna Pam elencati nell’Allegato 1, avranno perfezionato l’acquisto, in unica soluzione, di almeno 1 (una) confezione da 50 cialde di caffè Lavazza per macchina espresso e conservato lo scontrino comprovante l’acquisto, potranno partecipare al concorso nel periodo dal 20/03/2025 al 28/03/2025, tramite l’invio di messaggi WhatsApp, solo da un telefono di rete mobile che consenta l’identificazione del numero chiamante (con esclusione di altri sistemi di invio di messaggi WhatsApp) al numero dedicato 375 5729863 (costo pari alla tariffa concordata da ciascun partecipante con il proprio gestore) secondo le modalità di seguito descritte.

    I partecipanti, previo salvataggio nella rubrica del proprio smartphone del recapito di telefonia mobile dedicato
    3755729863
    o, in alternativa, inquadrando con il proprio smartphone, tramite l’apposita funzione, il QR Code stampato sui materiali promo-pubblicitari del concorso allestiti nei punti vendita fisici al dettaglio del Gruppo RetailPro S.p.a ad
    insegna Pam elencati nell’Allegato 1 dove saranno esposti, potranno accedere al canale di partecipazione WhatsApp ed inviare un messaggio contenente il testo PARTECIPO. Riceveranno quindi un messaggio contenente l’indirizzo web a cui collegarsi per la consultazione dell’Informativa Privacy ed il regolamento del presente concorso a premi in formato pdf.
    Seguiranno poi tre messaggi separati che chiederanno loro di trasmettere, con la medesima modalità, rispettivamente il proprio nome, cognome e l’indirizzoe-mail a cui la Società potrà inviare comunicazioni relative al concorso.
    A seguito della trasmissione di questi dati, riceveranno due messaggi di cui il primo con la richiesta del consenso al trattamento dei dati personali per finalità promo-pubblicitarie ed il secondo con la richiesta del consenso per finalità di marketing ed elaborazioni dati a fini di profilazione ai quali potranno inviare i corrispondenti messaggi di risposta scrivendo, a loro scelta, il testo Acconsento oppure Non acconsento.
    Potranno quindi scattare una foto digitale, chiaramente leggibile, dello scontrino, comprovante l’acquisto di almeno 1 (una) confezione di caffè Lavazza da 50 cialde per macchina espresso, che dovrà essere integro e privo di cancellature/correzioni che possano far presupporre la manomissione dello stesso, e trasmetterla tramite messaggio WhatsApp al numero dedicato sopra indicato.
    In caso di scontrino di ampie dimensioni o stampato fronte/retro, sarà consentita la trasmissione, mediante l’invio di messaggi WhatsApp separati, di più foto digitali che consentano la completa visione dello scontrino stesso, comprovante l’acquisto di almeno 1 (una) confezione da 50 cialde di caffè Lavazza per macchina espresso, e dei dati in esso riportati. Il sistema software, acquisita/e la/e foto digitale/i trasmessa/e, invierà ai partecipanti, in successione,
    - 4 messaggi WhatsApp (in modalità domanda/risposta), con la richiesta dei seguenti 4 dati indicati sullo scontrino, intervallati da altrettanti messaggi WhatsApp, che il partecipante dovrà inviare in risposta a quelli di richiesta dati:
    1. DATA di emissione dello scontrino (es: 25/03/2025)
    2. ORARIO di emissione dello scontrino (es: 12:45)
    3. NUMERO DOCUMENTO (DOC. N) nel formato ZZZZ-NNNN senza trattino di separazione (es: 02860064)
    4. NUMERO REGISTRATORE TELEMATICO (SERVER RT) costituito da 11 caratteri alfanumerici (es: 82MZ4718593)
    - un ultimo messaggio WhatsApp (in modalità domanda/risposta) al
    quale sarà richiesto al partecipante di rispondere indicando il NUMERO DI CONFEZIONI DA 50 CIALDE DI CAFFE’ LAVAZZA PER MACCHINA ESPRESSO acquistate in unica soluzione e riportate sullo scontrino.

    Di seguito, sarà definito “codice gioco” l’insieme dei dati dello scontrino dei quali è richiesto l’invio per la partecipazione, ai quali il sistema assocerà il recapito di telefonia mobile da cui è stato inviato tramite messaggio WhatsApp al fine di identificare la partecipazione stessa.

    Il sistema provvederà a verificare il “codice gioco” e, in caso di esito positivo della verifica, assocerà il “codice gioco” inviato al numero di telefonia mobile da cui è stato inviato, identificando in tal modo la partecipazione, e attiverà una procedura informatizzata che consentirà:
    A) 1 (una) partecipazione, in caso di acquisto, dichiarato dal partecipante, di 1 (una) confezione da 50 cialde di caffè Lavazza per macchina espresso,
    B) 4 (quattro) partecipazioni, in caso di acquisto, dichiarato dall’utente in fase di partecipazione, di almeno 2 (due) confezioni da 50 cialde di caffè Lavazza per macchina espresso,
    all’estrazione dei premi in palio con la presente modalità.



    2
    L’esito/i della/e partecipazione/i, vincente/i o meno, sarà/saranno comunicato/i istantaneamente, compatibilmente con i tempi tecnici necessari alla rete mobile, con un messaggio/i WhatsApp trasmesso/i al numero di telefonia mobile da cui è stata inviata la partecipazione.
    In caso di partecipazione di tipo B) sopra indicata, l’utente riceverà 4 messaggi WhatsApp contenenti ciascuno l’esito della relativa partecipazione.
    In relazione a possibili malfunzionamenti della rete o ad altre problematiche
    che potessero non gestire correttamente l’associazione tra esito dell’estrazione ed invio del messaggio, si precisa che ai fini dell’individuazione dei vincitori faranno comunque fede unicamente i dati ricavabili dal report del sistema di assegnazione/estrazione.

    In caso di esito vincente il messaggio WhatsApp conterrà:
    a) la comunicazione del premio vinto che, una volta confermato, verrà inviato in formato digitale all’indirizzo e-mail indicato in fase di partecipazione
    b) l'invito a conservare in originale lo scontrino di acquisto per un'eventuale verifica del rispetto delle condizioni di partecipazione e di conferma del premio

    In caso di esito non vincente il messaggio WhatsApp conterrà:
    a) la comunicazione di non vincita:
    b) l’invito a conservare in originale lo scontrino di acquisto per
    un’eventuale verifica in caso di partecipazione e vincita con Modalità 6.2
    ESTRAZIONE A SORTE PREMI “INSTANT WIN” NON ASSEGNATI/NON
    CONFERMATI (eventuale)

    Con ciascuna partecipazione dovranno essere inviati i dati di un solo scontrino ripetendo l’operazione nel caso di possesso di altri scontrini attestanti l’acquisto dei prodotti in promozione nel quantitativo minimo previsto.

    Con ciascuno scontrino sarà possibile partecipare solo una volta nell’intero periodo di promozione: la Società si riserva di effettuare le opportune verifiche prima di confermare i premi, escludendo le vincite eventualmente realizzate con partecipazioni multiple. Lo scontrino dovrà essere conservato in originale per eventuali possibili verifiche del rispetto delle condizioni di partecipazione.

    Il sistema informatico di gestione delle partecipazioni registrerà le giocate e consentirà:
    A) 1 (una) partecipazione, in caso di acquisto, dichiarato dall’utente in fase di partecipazione, di 1 (una) confezione da 50 cialde di caffè Lavazza per macchina espresso
    B) 4 (quattro) partecipazioni, in caso di acquisto, dichiarato dall’utente in fase di partecipazione, di almeno 2 (due) confezioni da 50 cialde di caffè Lavazza per macchina espresso.
    Eventuali altre giocate con “codice gioco” identico non verranno prese in considerazione dal sistema. Lo stesso scontrino non potrà essere giocato da utenti differenti, pena il decadimento del diritto alla vincita.

    I premi vinti con partecipazioni ottenute tramite dichiarazione di acquisto di un numero di prodotti in promozione non rilevabili sullo scontrino di acquisto non saranno confermati e verranno rimessi in palio con modalità instant win oppure, in caso di impossibilità tecnica, estratti a sorte come previsto dalla Modalità 6.2 ESTRAZIONE A SORTE PREMI “INSTANT WIN” NON ASSEGNATI/NON CONFERMATI (eventuale) più avanti illustrata.


    3
    PREMI INSTANT WIN

    Nell’intero periodo del concorso, dal 20/03/2025 al 28/03/2025, il sistema assegnerà con modalità casuale i seguenti premi:

    Nr. premi Premio Valore unitario (IVA compresa)
    50 Gift Card Pam RetailPro (*) € 25,00

    (*) Dopo le opportune verifiche effettuate in base allo scontrino di acquisto trasmesso in fase di partecipazione, od eventualmente richiesto in originale, ad avvenuta conferma del premio il vincitore riceverà, tramite servizio tNotice all’indirizzo e-mail indicato in fase di partecipazione, una Gift Card Pam RetailPro del valore di € 25 in formato digitale, valida 12 mesi dalla data di attivazione che verrà comunicata all’interna dell’ e-mail stessa ed utilizzabile nei punti vendita fisici elencati nell’Allegato 1. È escluso l’utilizzo della stessa per il pagamento di utenze, bollettini postali, ricariche telefoniche, acquisto di qualsiasi carta prepagata.

    L’assegnazione dei premi in palio avverrà con modalità “instant win”, gestita da un sistema che provvederà alla registrazione delle partecipazioni e farà partecipare all’estrazione casuale per la quale è stato realizzato apposito software.

    Il sistema di gestione del concorso provvederà a ripartire i premi in palio in
    maniera omogenea nell’intero periodo dello stesso.

    Il server su cui verrà effettuata la registrazione dei dati e la gestione delle partecipazioni è situato a Roma, via Benedetto Croce 44.

    L'assegnazione dei premi sarà effettuata utilizzando un software per il quale la società incaricata dello sviluppo del software di gestione, ha predisposto la dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativa a:
    • le specifiche del programma di estrazione casuale degli eventi vincenti, basato sull’individuazione casuale di singoli momenti (rappresentati da giorno, ora, minuto, secondo) ai quali viene associato e dichiarato come vincente il primo “codice gioco” giocato nel momento stesso o nel periodo immediatamente successivo;
    • l'adozione degli accorgimenti ritenuti sufficienti ad impedire la possibilità di interventi esterni da parte di soggetti terzi per modificare il software e determinare le vincite, con riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica.

    Nel caso in cui un premio in palio risultasse non assegnato per mancanza di partecipazioni fra un momento vincente ed il successivo, sarà sommato a quello associato al momento successivo o, in caso di impossibilità tecnica, estratto a sorte come previsto dalla Modalità 6.2 ESTRAZIONE A SORTE PREMI “INSTANT WIN” NON ASSEGNATI/NON CONFERMATI (eventuale) più avanti illustrata.

    In caso di esito positivo della verifica dello scontrino inviato (eventualmente anche in originale), il vincitore riceverà un’e-mail di conferma della vincita ed il premio, costituito da una Gift Card Pam RetailPro del valore di € 25, sarà inviato tramite servizio tNotice all’indirizzo e-mail indicato dal vincitore stesso in fase di partecipazione.
    In caso di esito negativo della suddetta verifica, il partecipante riceverà
    un’e-mail contenente le motivazioni della mancata conferma del premio.

    Nel caso in cui lo scontrino di acquisto non fosse conforme ai requisiti richiesti per la partecipazione (data non compresa nell’intervallo previsto, prodotti diversi da quelli in promozione, giocate effettuate da utenti diversi


    4
    relative al medesimo scontrino, mancata corrispondenza tra i dati indicati in sede di partecipazione e quelli rilevabili dallo scontrino, scontrino contraffatto o illeggibile, ecc.), il premio non sarà confermato e sarà estratto a sorte come previsto dalla Modalità 6.2 ESTRAZIONE A SORTE PREMI “INSTANTWIN”NONASSEGNATI/NONCONFERMATI (eventuale) più avanti illustrata.

    I partecipanti, vincitori e non vincitori, dovranno conservare gli scontrini comprovanti l’acquisto dei prodotti in promozione che potranno essere richiesti in originale dalla Società per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione relativamente alla Modalità 6.1 PREMI A SORTE CON MODALITA’ “INSTANT WIN” sopra descritta ed alla Modalità 6.2 ESTRAZIONE A SORTE PREMI “INSTANT WIN” NON ASSEGNATI/NON CONFERMATI (eventuale) più avanti illustrata.

    6.2 ESTRAZIONE A SORTE PREMI “INSTANT WIN”
    NON ASSEGNATI/NON CONFERMATI (eventuale)

    Nell’eventualità in cui uno o più premi in palio con la Modalità 6.1 PREMI A SORTE CON MODALITA’ “INSTANT WIN” dovessero risultare, al termine della stessa, non assegnati/non confermati, la Società predisporrà un database nel quale saranno inserite tutte le partecipazioni inviate con la Modalità 6.1 e risultate non vincenti, associate al “codice gioco” che le ha generate ed ai dati indicati in fase di partecipazione (nome, cognome, indirizzo e-mail e recapito di telefonia mobile), al fine di procedere entro il 28/04/2025 all’ estrazione di un congruo numero di partecipazioni, individuato dalla Società, superiore al numero di premi eventualmente non assegnati/non confermati con la Modalità 6.1 Premi a sorte Instant Win, per procedere all’assegnazione degli stessi secondo l’ordine di estrazione.

    L’eventuale estrazione sarà effettuata alla presenza di un Notaio o del Responsabile della Tutela dei Consumatori presso la Camera di Commercio Industria Artigianato e Agricoltura o di un suo delegato, utilizzando un software di estrazione casuale per il quale la società. incaricata dello sviluppo del software di estrazione, ha predisposto la dichiarazione sostitutiva di atto notorio relativa a:
    - la corretta formazione del database in relazione alle norme di partecipazione previste dal Regolamento;
    - le specifiche del programma di estrazione casuale;
    - l'adozione di opportuni accorgimenti ritenuti necessari e sufficienti per impedire la possibilità di interventi esterni da parte di soggetti terzi per modificare il software e determinare le vincite, con riferimento all'esigenza di tutela della fede pubblica.

    I vincitori saranno contattati dalla Società, o da altro soggetto incaricato dalla Società stessa, al recapito di telefonia mobile/indirizzo e-mail associati alla partecipazione estratta ed al “codice gioco” che l’ha generata, per la comunicazione di vincita e l’invio del premio vinto costituito da una Gift Card Pam RetailPro in formato digitale del valore di € 25.

    La Società si riserva di richiedere l’invio in originale lo scontrino di acquisto dichiarato vincente per verificare il rispetto delle condizioni di partecipazione e di conferma del premio.
    Il mancato invio dello scontrino in originale nei termini previsti e con le
    modalità indicate in occasione dell’avvenuto contatto telefonico/e-mail, sarà considerato, a tutti gli effetti, formale rinuncia al premio che la Società assegnerà alla prima riserva utile.

    Nel caso in cui non fosse possibile rintracciare il vincitore del premio ai recapiti indicati nel form per la partecipazione, il premio stesso sarà assegnato alla prima riserva utile.


    5
    7. MONTEPREMI La Società erogherà i seguenti premi:


    Modalità Nr. premi
    Premio Valore unitario
    (IVA compresa)
    6.1 50 Gift Card Pam RetailPro (*) € 25,00

    per un MONTEPREMI COMPLESSIVO di € 1.250,00.= IVA compresa

    8. COMUNICAZIONE La manifestazione sarà pubblicizzata nei termini o con le modalità conformi al presente regolamento utilizzando materiali a punto vendita; la Società si riserva comunque di utilizzare ogni altro mezzo di comunicazione che appaia idoneo a portare a conoscenza il contenuto della manifestazione a premi ai destinatari della stessa.

    Il regolamento completo e l’elenco dei punti vendita aderenti saranno consultabili su scopriregolamento.it/lavazzaretailpro oppure inquadrando con il proprio smartphone, tramite l’apposita funzione, il QR Code stampato sui materiali promo-pubblicitari del concorso allestiti nei punti di vendita dove saranno esposti e potrà essere richiesto al Servizio Consumatori Lavazza – Via Bologna 32 - 10152 Torino – Numero Verde 800124535 - e- mail: [email protected].

    9. VARIE La Società dichiara di rinunciare ad esercitare la rivalsa sulla ritenuta alla fonte a titolo di imposta, ex art. 30 DPR 29/09/73 n. 600, sui vincitori dei premi in palio.

    I premi saranno consegnati/messi a disposizione entro 180 giorni dal ricevimento della documentazione che consente la convalida della vincita e la conferma del premio.

    I premi non assegnati, diversi da quelli rifiutati, verranno devoluti all’ Associazione “ADISCO-ODV” - Sezione Regionale Piemonte – Via Bricherasio
    12 - 10128 TORINO (Cod. Fisc. 97574340010); la Società si riserva di consegnare beni o servizi diversi che, per la loro natura, possano meglio contribuire all’attività dell’Associazione, per un valore equivalente.

    LUIGI LAVAZZA S.p.A. Torino, 27/02/2025



    Allegato 1

    Punto vendita Indirizzo Comune Prov PAM SUPERMERCATO VIA CARDITO SNC ARIANO IRPINO AV PAM SUPERSTORE VIA DEI MARTIRI SNC ARIANO IRPINO AV PAM SUPERMERCATO VIA FONTANA NUOVA SNC ARIANO IRPINO AV PAM SUPERMERCATO PIAZZA CASSESE 10 ATRIPALDA AV PAM SUPERSTORE VIA SAN LORENZO 36 ATRIPALDA AV PAM SUPERSTORE CONTRADA SCROFETA SNC AVELLINO AV PAM SUPERMERCATO VIA DEI DUE PRINCIPATI 32 AVELLINO AV PAM SUPERMERCATO VIA RETTIFILO 38 CERVINARA AV PAM SUPERMERCATO VIA NAZIONALE 27 CONTRADA AV PAM SUPERSTORE VIA CONTRADA PIANI SNC GROTTAMINARDA AV PAM SUPERMERCATO VIA SERRO DI MORRA 6 LIONI AV PAM SUPERMERCATO VIA CALORE SNC MIRABELLA ECLANO AV PAM SUPERSTORE VIA S.MICHELE C/C IL CARRO SNC MIRABELLA ECLANO AV PAM SUPERMERCATO VIA NAZIONALE 98 PAGO DEL VALLO DI LAURO AV PAM SUPERMERCATO VIA DELLE INDUSTRIE ZONA PIP SNC PIETRADEFUSI AV PAM SUPERMERCATO VIA SAN MARTINO VESCOVO 5 SAN MARTINO VALLE CAUDINA AV PAM SUPERMERCATO VIA AUFIERO 7 STURNO AV PAM SUPERMERCATO VIA MAFFEI SNC TAURASI AV PAM SUPERMERCATO VIA LAVATOIO 104 AIROLA BN PAM SUPERSTORE VIA NAPOLI 123 BENEVENTO BN PAM SUPERMERCATO VIA ODERISIO DA BENEVENTO 3/5 BENEVENTO BN PAM SUPERMERCATO VIA RUFFILLI 3 BENEVENTO BN PAM SUPERMERCATO VIA PROVINCIALE VITULANESE 24 FOGLIANISE BN PAM SUPERMERCATO VIA VARIANTE CAUDINA SP16 26 MOIANO BN PAM SUPERSTORE VIA NAPOLI SNC MONTESARCHIO BN PAM SUPERMERCATO VIA SAN MARTINO VESCOVO 149A MONTESARCHIO BN PAM SUPERMERCATO VIA FALCONE/BORSELLINO SNC SAN GIORGIO DEL SANNIO BN PAM SUPERMERCATO VIA CAPELLINO SNC SANT'AGATA DE'GOTI BN PAM SUPERMERCATO CONTRADA COLLEPIANO SNC TORRECUSO BN PAM SUPERMERCATO VIA MOLISE SNC GUGLIONESI CB PAM SUPERSTORE VIA ELBA SNC TERMOLI CB PAM SUPERMERCATO VIA BIAGIO ROSATO 86 CURTI CE PAM SUPERMERCATO VIA SAN PASQUALE SNC PIETRAMELARA CE PAM SUPERMERCATO VIA PATENARA SNC VAIRANO PATENORA CE PAM SUPERMERCATO VIA SIANI 7 PIGNATARO MAGGIORE
    CE PAM SUPERMERCATO VIA SAN ROCCO SNC SAN SALVO CH PAM SUPERSTORE VIA ANNINO GENTILE 66-TRAV. VIA LUCERA FOGGIA FG PAM SUPERMERCATO VIA GENTILE 9 FOGGIA FG PAM SUPERMERCATO VIALE SPAGNA 4 D/E/F FOGGIA FG PAM SUPERSTORE VIA TERRANOVA SNC SAN SEVERO FG PAM SUPERMERCATO VIA TOGLIATTI 34 SAN SEVERO FG PAM SUPERMERCATO VIA DON STURZO 26/36 CASORIA NA PAM SUPERMERCATO VIA NAZIONALE DELLE PUGLIE 200 CASORIA NA PAM SUPERMERCATO VIA PALUMBO SNC GIUGLIANO IN CAMPANIA NA PAM SUPERMERCATO CORSO V. EMANUELE III 52 MARIGLIANO NA PAM SUPERMERCATO VIA SAN FRANCESCO SNC MARIGLIANO NA PAM SUPERSTORE VIA CIRCUMVALLAZIONE ESTERNA 54 MELITO DI NAPOLI NA PAM SUPERMERCATO STRADA PROVINCIALE MELITO MUGNANO 184 MUGNANO DI NAPOLI NA PAM SUPERMERCATO VIA ABATE MINICHINI 27 BIS NAPOLI NA PAM SUPERMERCATO VIA BARTOLO LONGO 298 NAPOLI NA PAM SUPERMERCATO VIA CALATA PONTE CASANOVA 5/13 NAPOLI NA PAM SUPERMERCATO VIA CILEA 85-89 NAPOLI NA


    7
    Punto vendita Indirizzo Comune Prov PAM SUPERMERCATO VIA CUPA RUBINACCI 103 NAPOLI NA PAM SUPERSTORE VIA DELLE REPUBBLICHE MARINARE 222 NAPOLI NA PAM SUPERMERCATO VIA DONATO BRAMANTE 28 NAPOLI NA PAM SUPERMERCATO VIA FIUMICELLO A LORETO 7 NAPOLI NA PAM SUPERMERCATO VIA GIORDANI 10 NAPOLI NA PAM SUPERMERCATO VIA SEVERO CARUSO 4/8/10 NAPOLI NA PAM SUPERMERCATO VIA SIGMUND FREUD 81/89 NAPOLI NA PAM SUPERMERCATO VIA STADERA 76 NAPOLI NA PAM SUPERMERCATO VIA VOLPICELLA 344 NAPOLI NA PAM SUPERSTORE VIA SAN LEONARDO 117 OTTAVIANO NA PAM SUPERMERCATO VIA FRANCESCO ARNALDI 44/46 PIANURA NA PAM SUPERMERCATO VIA PARMENIDE 4/6 PIANURA NA PAM SUPERMERCATO VIA CAPPIELLO 39 SAN GIORGIO A CREMANO NA PAM SUPERMERCATO VIA GALANTE 38/50 SAN GIORGIO A CREMANO NA PAM SUPERMERCATO VIA MANZONI 116/118 SAN GIORGIO A CREMANO NA PAM SUPERMERCATO VIA TUFARELLI 78 SAN GIORGIO A CREMANO NA PAM SUPERMERCATO VIA SOMMA 72 SANT'ANASTASIA NA PAM SUPERSTORE VIA CAMERATA PICENA 385 ROMA RM PAM SUPERSTORE VIA TITINA DE FILIPPO 101 ROMA RM PAM SUPERSTORE VIA SEMETELLE 6 ANGRI SA PAM SUPERMERCATO CORSO GARIBALDI 21 BATTIPAGLIA SA PAM SUPERMERCATO VIA CESARE PAVESE 48 CAPACCIO PAESTUM SA PAM SUPERMERCATO VIA SENECA 195 EBOLI SA PAM SUPERMERCATO VIA TAVOLIELLO 69/71/72 EBOLI SA PAM SUPERMERCATO VIA VENETO 63 EBOLI SA PAM SUPERMERCATO VIA BRUNO BUOZZI 9 EBOLI SA PAM SUPERSTORE VIA GUIDO TRAMONTANO 34/36 PAGANI SA PAM SUPERMERCATO VIA NAZIONALE 6 SALENTO SA PAM SUPERMERCATO VIA S.CATERINA SNC SALENTO SA


ADS

Comprimi
Attendere prego...
X